Societa cooperativa ricerca operatori

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETA' COOPERATIVA RICERCA OPERATORI CALL CENTER- UDINE

M&G Cooperativa Multiservizi ricerca OPERATORI CALL-CENTER per filiale con sede ad Udine. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione netta è di € 600,00 più incentivo di € 30,00 per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com
Udine (Friuli Venezia Giulia)

2 OPERATORI SERVIZIO TELEFONICO INBOUND

Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound.Le risorse si occuperanno principalmente di:-registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata;-erogare i servizi di assistenza telefonica;-inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte.Requisiti:-diploma scuola media superiore;-buona conoscenza della lingua italiana;-disponibilità orario full-time.Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale.La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

2 OPERATORI SERVIZIO TELEFONICO INBOUND

Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound.Le risorse si occuperanno principalmente di:-registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata;-erogare i servizi di assistenza telefonica;-inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte.Requisiti:-diploma scuola media superiore;-buona conoscenza della lingua italiana;-disponibilità orario full-time.Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale.La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

2 OPERATORI SERVIZIO TELEFONICO INBOUND

Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound. Le risorse si occuperanno principalmente di: -registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata; -erogare i servizi di assistenza telefonica; -inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte. Requisiti: -diploma scuola media superiore; -buona conoscenza della lingua italiana; -disponibilità orario full-time. Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale. La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail inserito nel sito.
Bari (Puglia)

COMMERCIALE SETTORE SERVIZI

Società Cooperativa operante nel settore dei servizi, ricerca operatori commerciali già in possesso di pacchetto clienti. Ottima retribuzione e possibilità di crescita professionale. Se interessati inviate Curriculum Vitae completo di foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.