Societa comunicazione ricerca

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SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE RICERCA ADDETTO STAMPA

Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
Milano (Lombardia)

NUOVA STARTUP DI COMUNICAZIONE RICERCA NEOLAUREATI

Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

GIOVANE STARTUP DI COMUNICAZIONE RICERCA NEOLAUREATI

Nuova startup con sede a Lâ€(TM)Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dellâ€(TM)ufficio stampa e dellâ€(TM)organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dellâ€(TM)azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dellâ€(TM)accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. Eâ€(TM) possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo.
Italia

SOCIETÀ DI ORGANIZZAZIONE EVENTI SELEZIONA ADDETTI STAMPA

Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l?agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l?immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Gli interessati possono Inviare il cv via email per candidarsi.
Venezia (Veneto)

RICERCA ADDETTO/A COMUNICAZIONE

Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
Italia

RICERCA COMMERCIALI

SOCIETA' DI MARKETING, COMUNICAZIONE E PRODUZIONI VIDEO, CERCA COMMERCIALI DI QUALSIASI ETA' ANCHE SENZA ESPERIENZA, (NO PORTA A PORTA) CON O SENZA PARTITA IVA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO E CRESCITA ATTIVITA’. SI PREVEDE UN CORSO DI FORMAZIONE CHE PRECEDE L’ INZIO DEL LAVORO EFFETTIVO, A CARICO DELLA SOCIETA’. SE SEI INTERESSATO, ED HAI VOGLIA DI INTRAPRENDERE UN LAVORO IN PROPRIO, PUOI INIZIARE CON NOI. MANDA IL TUO C.V. A: media@ggmedia.it
Italia

RICERCA ADDETTO/A COMMERCIALE

Societa' di brokeraggio assicurativo e finanziario ricerca addetto/a commerciale da inserire nel proprio organico con inquadramento anche con stipendio fisso, cellulare ed auto aziendale. Zona di lavoro: Marche ed Emilia Romagna. Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea, dinamicità, buon livello di comunicazione e, preferibilmente, esperienza nel settore assicurativo e/o finanziario.
Italia

RICERCA ADDETTO COMMERCIALE INTERNO

Società nell'ambito di un progetto di potenziamento e ristrutturazione della propria struttura commerciale: Ricerca commerciale interno Sede di lavoro Vigonza (PD). Possibilmente perito elettrotecnico/elettronico o comunque diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico. Spirito e capacità imprenditoriale. Capacità di comunicazione commerciale. Possibilmente esperienza di vendita anche breve, acquisita nel settore automazione industriale. Buona conoscenza lingua inglese. Buone competenze informatiche: pacchetto office, mailup piattaforma email marketing, navigazione internet, aggiornamento sito web/vetrina. Offresi Contratto a tempo indeterminato V livello commercio RAL iniziale 28-30.000,00 euro dopo un adeguato periodo di prova, incentivi stimolanti e possibilità di carriera
Italia

RICERCA COMMERCIALI

Societa' di marketing, comunicazione e produzioni video, cerca commerciali di qualsiasi eta' anche senza esperienza, (no porta a porta) con o senza partita iva, per ampliamento organico e crescita attivitaâ€(TM). Si prevede un corso di formazione che precede lâ€(TM) inzio del lavoro effettivo, a carico della societaâ€(TM). Se sei interessato, ed hai voglia di intraprendere un lavoro in proprio, puoi iniziare con noi. Manda il tuo c.v. con foto e autorizzazione al trattamento dei dati sensibili firmato I C.V. SPROVVISTI DI TALI DATI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
Torino (Piemonte)

RICERCA GRAFICI

Società di Marketing e Comunicazione con sede a Sulmona (AQ) seleziona GRAFICI. E' richiesta la conoscenza del pacchetto Adobe. Gli interessati possono inviare proprio C.V. all'indirizzo email: itmediagroupadv@gmail.com
Italia (Tutte le città)

COMUNICAZIONE EFFICACE E PERSUASIVA

Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
Italia

SOCIETÀ CALL CENTER/TELEMARKETING PER PROGETTO IMMOBILIARE

Agente immobiliare professionista con pluriennale esperienza nel settore ricerca società di call center/ Agenzia di telemarketing e comunicazione in qualita' di socio operativo per sviluppare interessante progetto nel settore immobiliare nella città di Bologna. A fronte di adeguata formazione gli operatori telefonici si occuperanno di fissare appuntamenti di valutazione gratuita di appartamenti destinati alla vendita o alla locazione e appuntamenti di visione con i potenziali acquirenti sugli appartamenti affidati per la vendita. La rete di agenti immobiliari professionali, adeguatamente gestita, si occuperà dellâ€(TM)acquisizione degli appartamenti e di effettuare gli appuntamenti di visione sugli stessi oltre a seguire le trattative fino alla vendita. Il mercato immobiliare in Italia è in lenta ripresa e fornisce ottime opportunità di guadagno per gli operatori del settore. Per ulteriori dettagli non esitate a contattarmi per un incontro conoscitivo e descrittivo.
Italia

SOCIETA' INTERNAZIONALE SELEZIONA 3 PROFILI

Life in motion srls, affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma, Napoli e Forlì Cesena, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di NAPOLI. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di NAPOLI giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. www.lifein-motion.com
Napoli (Campania)

RICERCA FIGURE COMMERCIALI SERVIZI VIRTUAL TOUR E TECNOLOGIE

Ricerchiamo figure commerciali, preferibilmente già operanti nei settori della comunicazione, fotografia, marketing, per agenzie pubblicitarie, concessionarie pubblicitarie, società di stampa tipografica o digitale, società di promozioni. Il servizio principale da proporre è la realizzazione di virtual tour per un target molto ambio, chiunque voglia mostrare la propria location in modalità digitale, showroom, strutture turistiche, stand fieristici, gallerie d'arte, musei, aziende, grandi imbarcazioni, sedi di coworking, ecc. Il mercato dei virtual tour è in forte crescita, Dimensione3 vanta molte importanti reference molto utili in fase di vendita. Per approfondimenti: www.dimensionetour.com www.dimensione3.com
Italia (Tutte le città)

CONTATTO CON PUBBLICO FORMAZIONE E COMUNICAZIONE

Società di marketing e comunicazione ricerca risorsa per la promozione dei servizi delle proprie company clienti a contatto con il pubblico. La società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali: - formazione e gestione di un team - organizzazione di eventi. Si offre: - possibilità di trasferte aziendali nazionali ed internazionali; - retribuzione mensile e contratto lungo termine. I requisiti richiesti: - doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico; - problem solving; - ambizione. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI MARKETING E COMUNICAZIONE

Società di marketing & comunicazione ricerca addetti ufficio stampa motivati e con buone doti relazionali e organizzative. Si richiede: - laurea di primo livello o secondo livello; - età compresa tra i 21 e i 35 anni; - conoscenze informatiche; - conoscenza pacchetto office; - conoscenze marketing; - conoscenza lingua inglese. Invio cv a marketing.specialist.srl@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING

"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)

NEOLAUREATO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Sixtema srl, società di ricerca e selezione del personale ricerca per Azienda di comunicazione con sede in Modena un: NEOLAUREATO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE Il candidato inserito nel team di lavoro verrà a contatto con importanti società nel settore wine end food sia italiane che estere, aiutando ha promuovere il loro brend e i loro prodotti. Si richiede: 1. una laurea magistrale in Scienze della comunicazione e affini; 2. buone doti di scrittura; 3. buona conoscenza della lingua inglese gradita la conoscenza di una seconda lingua. 4. buona conoscenza dei social media (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin); 5. predisposizione per le relazioni con clienti, fornitori, giornalisti, blogger, e per l’organizzazione di eventi; 6. curiosità per il settore del wine marketing; 7. automunito. si offre: tirocinio con rimborso spese durata di 8 mesi (40 ore settimanali) a partire da maggio 2017 fino a novembre 2017. Sede di lavoro: Spilamberto
Modena (Emilia Romagna)

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN COMUNICAZIONE MUSEALE

"Job Select propone un corso di specializzazione gratuito della durata di 200 ore che consentirà ai partecipanti di acquisire competenze tecnico specialistiche nellâ€(TM)ambito della comunicazione museale. Il corso tratterà le seguenti tematiche: • Principi per identificare e conoscere le differenti modalità espositive museali • Tecniche e metodologie di programmazione degli spazi espositivi e di promozione degli eventi culturali. • Forme di comunicazione via web delle offerte culturali proposte • Aspetti economici e di management relativi alle nuove industrie culturali creative Requisiti per poter partecipare: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola superiore o laurea in ambito storico/culturale/umanistico e affini e/o aver maturato minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SCM Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Padova (Veneto)

COMMERCIALE PROGETTI COMUNICAZIONE

Società di Milano, attiva in comunicazione e marketing, ricerca un COMMERCIALE con le seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore e/o laurea in Marketing e Comunicazione; • Esperienza nel ruolo, maturata nell’area commerciale di Società strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti nella comunicazione (es. radio, editoria, outdoor, digital, eventi); la provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale; • Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; • Patente B Mansioni Da Svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Creare nuove opportunità di business; attraverso la gestione di relazioni continuative, efficaci e costruttive; - Gestire la fase di offering: dall’analisi delle specifiche richieste, alla definizione delle soluzioni, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte; - Sviluppare le trattative commerciali attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati; - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i Clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee; - Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione: da definire sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91), sono invitati ad inviare il Cv con foto, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE PROMOZIONALE

Società di marketing specializzata nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali è alla ricerca di profili da inserire come ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE PROMOZIONALE. Ci occupiamo di sponsorizzare e PROMUOVERE BRAND attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l'intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un esperienza pluriennale che ci lega alla gestione di grandi campagne di sensibilizzazione. SI SELEZIONANO CANDIDATI RESIDENTI A CUNEO E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE

Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
Italia (Tutte le città)

AZIENDA RICERCA: BUSINESS DEVELOPMENT ACCOUNT JUNIOR

Società di comunicazione con sede a Firenze, cerca Business Development Junior Account con età compresa tra i 24 e i 28 anni. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: La figura lavorerà in stretto contatto con la direzione e avrà modo di intraprendere un percorso che la porterà ad occuparsi di monitorare il mercato, in termini di opportunità, tendenze e scenari nazionali ed internazionali con il fine ultimo di contribuire allo sviluppo di nuovo business. Lo scopo principale è quello di sviluppare nuovi progetti innovativi in termini di: marketing, comunicazione e pubblicità per la FRI e per i clienti. Il ruolo prevede la gestione di: presentazioni aziendali, gestione data base clienti attivi ed inattivi nonché l’affiancamento alla direzione nelle attività di New Business Development. Competenze richieste: Laurea in marketing e comunicazione, conoscenza della lingua inglese. Esperta nell’utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office, in particolare Excel e i social). Conoscenza del linguaggio tecnico del settore della comunicazione. Attitudini richieste: Il candidato dovrà essere: ambizioso, determinato, orientato al risultato, predisposto al public speaking e con una buona dote di Leadership. Lo spirito di iniziativa, la capacità di problem solving, le capacità relazionali, la riservatezza, la flessibilità e soprattutto la disponibilità a viaggiare completano il profilo. Reparto Brand Strategy Riporta a Direzione Sede di lavoro: La sede di lavoro è Firenze. Saranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti a Firenze o zone limitrofe.
 A chi inviare il curriculum: Inviare curriculum con foto, via mail, a Carmelo Cammardella: c.cammardella@fricommunication.com. Specificare nell’oggetto: Rif. Assistente Produzione. L'offerta s'intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto e Inquadramento: Da valutare sulla base delle competenze e dell’esperienza del candidato. Orario di lavoro: Full time.
Firenze (Toscana)

MARKETING E COMUNICAZIONE ANCHE 1° ESPERIENZA

Società affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma, Napoli e Bologna, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di NAPOLI. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori. Si selezionano con urgenza per la sede di NAPOLI giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Napoli. www.lifein-motion.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

DOCENTE MARKETING E COMUNICAZIONE - MILANO

Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corso su MARKETING E COMUNICAZIONE, a Milano. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Si offre contratto di collaborazione/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)

MARKETING E COMUNICAZIONE

Società italiana in forte espansione RICERCA un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.
Salerno (Campania)

DUE STAGISTE PER SOCIETÀ DI SPETTACOLO

Società di spettacolo ricerca due stagiste per settore comunicazione e ufficio stampa. Mansioni: invio E-mail, rassegna stampa, gestione contatti. Età compresa fra i 20 e 26 anni. Richiedesi: ottima capacità di utilizzo Mac, social media e buon livello inglese. Minimo tre mesi massimo 6 mesi di stage. Inizio immediato.
Italia

RU34388 IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, ricerca per Holding cliente di un gruppo di aziende che operano nell'ambito dei servizi alle imprese (in particolare ICT) un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa, inserita nell'Ufficio Marketing e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando, le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi e gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne). Il profilo richiesto si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale in prevalenza social, avendo già avuto esperienza in termini di utilizzo di blog e/o forum e Social Network per promuovere temi aziendali. Requisiti: - Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione - Ottima conoscenza di Microsoft Office (Power Point, Excell e Word) e Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin ecc) - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) - Passione per il settore ICT, creatività, capacità comunicative e di sintesi nella redazione di presentazioni e testi - Forti doti relazionali, attitudine a di lavorare in team, problem solving e capacità di gestire i progetti in modo strutturato Previste trasferte nell'ambito della presenza in eventi pianificati su territorio nazionale (prevalentemente Centro Nord Italia). Si offre inserimento diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario: Full Time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)

AGENTE PLURI SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante azienda operante nel settore comunicazione below the line cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO (Rif. AG COMUNICAZ 03-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di comunicazione per punto vendita (espositori, corner, display, insegna LED, shop in shop interattivi, ecc.), ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni; agenzie pubblicitarie e comunicazione); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - relazione alla Direzione Commerciale sulla propria attività. Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende, preferibilmente nell’ambito comunicazione; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Avranno titolo preferenziale i candidati con pregressa esperienza nella vendita nel settore comunicazione e PORTAFOGLIO CLIENTI. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG COMINICAZ 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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