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Specialista ambito


Elenco delle migliori vendite specialista ambito

AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
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AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
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ETM ZERBINO | PRIVO DI SOSTANZE NOCIVE | STUOIA DI INGRESSO COLLAUDATO IN AMBITO COMMERCIALE E DOMESTICO | ZERBINO CON OTTIMO EFFETTO PULENTE | TAPPETINO LAVABILE E ANTISCIVOLO (90 X 300 CM, BLU)
  • * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Con i suoi colori meravigliosamente forti e brillanti, questo tappetino per pulizia di alta qualità emana un salutare benvenuto. Che si tratti di un ingresso della vostra azienda o del vostro lavoro, in camera o corridoio, non tutti i clienti, visitatori o ospiti?
  • *** Prestazioni che si vede *** Già la prima vista della struttura della superficie densa è che questo zerbino! Le molte fibre di poliammide disposte in posizione verticale catturano lo sporco e l'umidità in modo professionale e mantengono il vostro interno ed esterno perfettamente pulito. Inoltre, i tappeti sono privi di sostanze nocive e certificati secondo lo standard 100 by Oeko-Tex (R) (CR028 137356 OETI).
  • * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Inoltre gli conferisce peso in modo che sia sempre piatto sul pavimento senza onde.
  • * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * Se è necessario pulirlo, lo zerbino può essere lavato a mano a 30 °C.
  • * * * Solo così sul bordo * * * * Il bordo perimetrale mantiene lo sporco al sicuro nel tappeto, impedisce il rischio di inciampare e contribuisce a rendere il tappeto attraente. Fidatevi dell'esperienza di etm, il vostro specialista dei tappetini in ambito privato e commerciale.
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Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Italia
Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni Nostro cliente è Ducati Motorcycle, il più prestigioso marchio italiano nel settore motociclistico, attivo nella produzione stradale e racing. Per la propria area di Direzione Tecnica Veicolo, siamo stati incaricati di ricercare:   Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni - Rif. H18128 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Collocato nell’ambito dello sviluppo del veicolo/motore, il candidato avrà il compito di gestire in prima persona il banco prova rulli veicolo/motore, eseguendo e verificando i previsti cicli di controllo emissioni, controllando il corretto funzionamento delle diverse apparecchiature di laboratorio e...
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA VALIDAZIONE - SEGNALAMENTO FERROVIARIO: La figura inserita all'interno della Business Unit Trasportation, nell'unità Verification & Validation, verrà coinvolta nelle attività di verifica e validazione nell'ambito dello sviluppo del Sistema Distanziamento treni ERTMS ed in particolare del prodotto generico RBC. Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in ingegneria Elettronica/Informatica/Elettrica/ Elettrotecnica; almeno 3 anni nel ruolo di validatore di sistemi di segnalamento ferroviario ERTMS e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). L'esperienza maturata nell'ambito della validazione del prodotto generico RBC è considerato un plus. Conoscenze tecniche specifiche:    conoscenza delle normative CENELEC EN 50129, EN 50128 e EN 50126 conoscenza dei processi di V&V nel ciclo di vita di prodotti  "safety related" architetture hw e sw "safety related" per sistemi di segnalamento ferroviario basati su calcolatore esecuzione e conduzione hazard analysis, analisi FMEA, calcoli di hazard failure rate  buone conoscenze delle specifiche ERTMS livello 2 Principali attività e responsabilità:   Eseguire, nelle varie fasi di sviluppo, le attività  di validazione delle release di prodotto e impianti, verificandone la congruenza rispetto alle specifiche funzionali, ai requisiti e alle normative vigenti.   Provvedere a realizzare la documentazione relativa agli esiti delle attività di validazione e a redigere i dossier della sicurezza richiesti.  Garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente alle specifiche vigenti.  Completano il profilo: buone capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone abilità relazionali per interfacciarsi efficacemente sia con personale interno che esterno. E' richiesta la disponibilità allo svolgimento di trasferte.
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Torino (Piemonte)
Kanber Srl, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca uno specialista PPAP. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria meccanica o cultura equivalente e possiede unâ€(TM)esperienza di almeno tre anni nel ruolo presso realtà automotive in ambito gomma/plastica. Si richiedono spiccate doti di problem solving, capacità a lavorare in gruppo, affidabilità, determinazione ed orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a lunghi periodi di trasferte allâ€(TM)estero Si offre un incarico a tempo determinato con possibilità di contratti successivi o di consulenza Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03,
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Modena (Emilia Romagna)
"Importante azienda del settore automazioni ricerca uno SPECIALISTA nella GESTIONE DEI RICAMBI. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico; ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nella vendita e gestione ricambi presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici, elevata autonomia, e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La persona prescelta sarà inserita in ambito commerciale e risponderà al Head of Key Account Manager. La funzione prevede la possibilità di saltuarie trasferte in ambito Italiano. Zona di lavoro provincia di Modena "
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking.  Le Competenze richieste sono:   Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Titolo posizione Specialista Valutazione Investimenti business elettrico Categoria Pianificazione e controllo/Risk management Descrizione posizione Nell'ambito della Direzione Planning & Control, la funzione Valutazione Impegni e Investimenti, ricerca un/una risorsa che, a diretto riporto della responsabile, si occupi di gestire il processo decisionale degli investimenti partendo dal momento di raccolta dati, relativa a...
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di specialista di applicativi embedded. Opererà nell’ambito di un’unità di sviluppo di sistemi radio per applicazioni veicolistiche (sistemi operativi real-time). A stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali, gestirà l’analisi dei requisiti applicativi e i rapporti con i fornitori, fornendo il dimensionamento dei progetti In particolare svolgerà le seguenti attività: - creazione e gestione delle specifiche tecniche - analisi dei requisiti funzionali delle applicazioni - interfacciamento con i team di sviluppo per la gestione dei te...
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista di Business Intelligence. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (Oracle preferibile per passaggio da IQ a kopernik); • Conoscenze base di datawarehouse, business intelligence e strumenti visualizzazione (Tableau preferibile); • Buona conoscenza di strumenti di ETL (Talend preferibile) Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "BI-0918-RM”.
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista Data Warehouse. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (preferibile Oracle); • Pl/Sql (procedure, funzioni, trigger, package, etc); • Conoscenze base di business intelligence e reportistica; • Buona conoscenza di javascript, jquery, CSS, HTML, XML; • Buona conoscenza di Talend, Java e Json. Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DW-0918-RM”.
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Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, azienda di pluriennale esperienza e in forte espansione in ambito ICT, con sedi a Milano e Genova ricerca uno: SPECIALISTA CUBI MICRISOFT Requisiti richiesti: • Conoscenza di Microsoft SQL Server 2008 (o superiori) Analysis Services (SSAS) • Conoscenza di tecniche di elaborazione analitica in linea (OLAP) per soluzioni di Business Intelligence. • Capacità di elaborare, creare e gestire strutture multidimensionali (cubi) contenenti dati aggregati da altre origini dei dati • Necessaria competenza tecnica pregressa • È richiesta autonomia e senso di responsabilità • Comprensione delle esigenze di business del cliente • Buona capacità di relazione • Disponibilità a lavorare con contratti a tempo determinato Sede di lavoro: Torino Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali.
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Italia (Tutte le città)
Sorgente è un'azienda giovane, dinamica e in forte crescita, operante nel settore biotech/biopharma, leader di mercato in Italia nell'offerta alle famiglie italiane del servizio di conservazione familiare delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, e in forte sviluppo nell'offerta di servizi all'avanguardia nel settore della genetica medica. Ricerchiamo un nuovo/a collaboratore/trice, con esperienza già maturata in ambito telesales, da inserire nella nostra organizzazione in qualità di addetto alla vendita telefonica inbound dei nostri servizi. Il lavoro si svolgerà full time o part-time a seconda delle disponibilità del candidato, senza alcun obbligo di presenza in ufficio e in autonomia. RUOLO La persona si occuperà, dopo un'adeguata formazione iniziale e continua nel tempo, di gestire telefonicamente e via e-mail tutte le richieste iniziali di informazioni dei potenziali clienti che contattano l'azienda, fornendo a questi la necessaria consulenza iniziale sulle caratteristiche dei nostri servizi e mantenendo sempre costante l'attenzione nei confronti delle esigenze di informazioni di ciascun potenziale cliente. REQUISITI ESSENZIALI • Eccellenti capacità relazionali; • Predisposizione/interesse per la vendita di servizi via telefono; • Disponibilità a lavorare in autonomia e con una parte del compenso variabile in funzione dei risultati; • Possesso della P.IVA o disponibilità ad aprirla a seguito di un congruo periodo di prova. Il/La candidato/a ideale ha una precedente esperienza di telesales e/o telemarketing e/o vendita, preferibilmente nel settore dei servizi. Caratterizzano il profilo: forte orientamento al risultato, dinamicità, ottima dialettica. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi consultare i siti internet: • www.sorgente.com • www.testprenataleaurora.it • www.sorgentegenetica.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agente, Collaborazione, Partita IVA Compenso netto inclusa la parte variabile: da €1.000,00 a €2.000,00/mese a seconda del tempo di lavoro part-time/full-time e dei risultati conseguiti. Inviare le proprie candidature a personale@sorgente.com specificando nell’oggetto “Specialista telesales”
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE QUALITA’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: SPECIALISTA SISTEMI INFORMATIVI, SVILUPPATORE, C#, T-SQL, ASP.NET La risorsa che stiamo cercando riporterà alla direzione e con il supporto di una risorsa junior si occuperà della gestione, manutenzione e buon funzionamento dei sistemi informativi aziendali. Identificherà esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, pianificherà e controllerà progetti di miglioramento dei sistemi, garantendo l’operatività degli stessi. Supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche relative all’uso dei sistemi informativi.. Requisiti fondamentali per ricoprire la posizione: - Buona conoscenza della piattaforma ASP.NET Web Form e MVC - Buona conoscenza del linguaggio VB.net e C# - Buona conoscenza di SQL Server, in particolare di stored procedure, funzioni T-SQL, reporting services, SSIS - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML e CSS - Conoscenza del sistema di versioning GIT Requisiti graditi: - Amministrazione server windows 2012 – 2016 – 2019, Active directory - Conoscenza di firewall Linux, networking - Programmi di backup, in particolare Arc Serve Completano il profilo buona capacità di analisi, problem solving e attitudine a tradurre esigenze di business in soluzioni tecniche. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano conseguito una Laurea o un Diploma in Informatica, di età tra 30 e 40 anni, che abbiano maturato una esperienza pluriennale in analoga posizione in aziende di piccole medie dimensioni. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato in un contesto solido, ben strutturato e in crescita. Sede di lavoro: Milano Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) specificando mcx 304 nell’oggetto Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca specialista in medicina sociale, medicina legale o medicina del lavoro. Requisiti richiesti: - abbia svolto, per almeno tre anni negli ultimi cinque anni, attività di docenza nell'ambito di corsi di formazione connessi all'attività di autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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Italia
Stiamo cercando un/una Specialista Pratiche Sicurezza.Il/la nuovo/a collega si occuperà della gestione degli adempimenti relativi alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- laurea in ambito tecnico; - preferibile esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi;- conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; - conoscenza degli impianti;- buona capacità di utilizzo di Autocad;- flessibilità e capacità di problem solving.Sede di lavoro: Padova.
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Italia
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti QlikView su Milano. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Gradita pregressa esperienza su progetti ambito DataWareHouse/ Business Intelligence. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Azienda bergamasca leader in ambito impiantistico ricerca La risorsa, collaborando con lo studio fiscale partner, si occuperà di liquidazioni periodiche e annuali Iva (comprese Split Payment e Reverse Charge); spesometro e comunicazioni periodiche IVA; controllo e stampa libri Iva; dichiarazioni Intrastat; ritenute professionisti e CU annuali; coordinando e supportando il team in materia di contabilità generale e chiusure periodiche di bilancio. Si richiede laurea d indirizzo economico, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali, conoscenze informatiche e della lingua inglese....
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Conoscenza del linguaggio SQL - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno, in termini di tempi e costi, di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza del linguaggio SQL - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Milano (Lombardia)
Le risorse, a seguito di un percorso formativo che consenta gradualmente di acquisire padronanza del ruolo, verranno inserite all'interno dei nostri Reparti Gastronomia e saranno coinvolti nelle attività di gestione del banco e servizio al Cliente, preparazione di salumi e formaggi e di tutti i prodotti in assortimento, saranno inoltre responsabili dell'approvvigionamento della merce del reparto (Prodotti banco taglio e Take away) oltre ad conoscere ed a gestire le procedure in ambito HACCP. Cerchiamo persone dinamiche, flessibili, che abbiano un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Sede di lavoro: Milano Ed Hinterland, Mi (Italia), MI (Italia)Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats6/job-offer.aspx'DM=1339&ID=4433&LN=IT&FT=108&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (Customer Care - non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono due: 1 tempo determinato cui farà seguito un apprendistato triennale e di 1 tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna anch'esso finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta una forte motivazione verso il lavoro, verso l'apprendimento di molte nuove nozioni e una propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Parma (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
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Torino (Piemonte)
Siamo una azienda di informatica che offre servizi e prodotti. Siamo partner VMware e cerchiamo specialisti certificati con le seguenti caratteristiche: • Esperienza lavorativa di almeno 5 anni in ambito infrastruttura, datacenter con tecnologie VMware. • Comprovata capacità di lavorare con le piattaforme di virtualizzazione VMware ESXi, vSphere. • Conoscenza della tecnologia VMware vRealize Operation. • Conoscenza delle principali tecniche di High Availability (HA) e Disaster Recovery (DR). • Conoscenza delle componenti dell'infrastruttura come Network, Storage (SAN/NAS), Server. • Conoscenza dei principali protocolli di rete. • Capacità di troubleshooting, analisi e problem solving. • Buone doti relazionali e capacità di negoziazione, proattività ed orientamento all’utente ed al risultato. • Conoscenza della lingua inglese.
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