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Specialista controllo


Elenco delle migliori vendite specialista controllo

CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
  • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
  • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
  • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
  • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
  • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
  • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
  • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
  • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
  • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
  • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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CONTROLLO MOTORE INVERTER MONOFASE A TRIFASE VFD PER TRASFORMAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DI CONDIZIONAMENTO D'ARIA CENTRALE
  • Porta di controllo completa, può essere utilizzata con PLC e sensore in varie apparecchiature di automazione
  • V/F/vettore/torsione costante, tre modalità di controllo possono essere commutate e controllate con un controllo preciso
  • La funzione di controllo sincrono incorporata e la funzione di freno a 0 velocità possono essere utilizzate per il sollevamento di gru per autocarri e altre occasioni
  • Regolatore PID integrato per applicazioni che richiedono pressione costante, temperatura costante, controllo ad anello aperto a tensione costante e controllo ad anello chiuso
  • Il prodotto ha una funzione di frequenza di oscillazione tessile, può essere applicato a macchine tessili
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Trissino (Veneto)
Per azienda metalmeccanica cliente sita a Trissino ricerchiamo uno specialista in controllo qualità. La risorsa si occuperà di effettuare e gestire disegni, controllare la qualità del prodotto in produzione, risolvere e gestire non conformità relative alla qualità. Si richiede diploma tecnico, conoscenza di un software di disegno 3D (meglio se Solidedge), residenza in zone limitrofe all'azienda e disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione.
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Italia
Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni Nostro cliente è Ducati Motorcycle, il più prestigioso marchio italiano nel settore motociclistico, attivo nella produzione stradale e racing. Per la propria area di Direzione Tecnica Veicolo, siamo stati incaricati di ricercare:   Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni - Rif. H18128 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Collocato nell’ambito dello sviluppo del veicolo/motore, il candidato avrà il compito di gestire in prima persona il banco prova rulli veicolo/motore, eseguendo e verificando i previsti cicli di controllo emissioni, controllando il corretto funzionamento delle diverse apparecchiature di laboratorio e...
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Italia (Tutte le città)
Specialista Amministrativo Finanziario REF. BAW4692 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, rispondendo direttamente alla famiglia imprenditoriale, avrà le seguenti responsabilità: - Rapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della docum...
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Milano (Lombardia)
Specialista impianti elettrici a servizio dei sistemi di trasportoil candidato opererà all'interno della divisione ingegneria - direzione sistemi per la mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto:impianti elettrici bt e mt,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. profilo ideale del candidato: formazione: laurea magistrale in ingegneria elettrica, oppure laurea quinquennale in una facoltà di ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. e' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. e' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione bim, specificatamente dei programmi revit, naviswork, mep e civil 3d. e' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (office) e di cad.competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.altro: disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero.per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca solida realtà del settore ICT un/una: Specialista Fatturazione EsteraLa risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Mansioni:- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere; tendenzialmente al di fuori della zona euro.- Riconciliazioni bancarie di operazioni anche in valuta estera;- Contabilità ordinaria- Chiusure contabili mensili- Reportistica per il controllo di gestione Si richiedono:- Laurea in Economia o diploma in ragioneria- Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda- La conoscenza del gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.- Buona conoscenza della lingua inglese Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l'immediata disponibilità costituirà titolo preferenzialeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Titolo posizione Specialista Valutazione Investimenti business elettrico Categoria Pianificazione e controllo/Risk management Descrizione posizione Nell'ambito della Direzione Planning & Control, la funzione Valutazione Impegni e Investimenti, ricerca un/una risorsa che, a diretto riporto della responsabile, si occupi di gestire il processo decisionale degli investimenti partendo dal momento di raccolta dati, relativa a...
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Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader in ambito impiantistico ricerca La risorsa, collaborando con lo studio fiscale partner, si occuperà di liquidazioni periodiche e annuali Iva (comprese Split Payment e Reverse Charge); spesometro e comunicazioni periodiche IVA; controllo e stampa libri Iva; dichiarazioni Intrastat; ritenute professionisti e CU annuali; coordinando e supportando il team in materia di contabilità generale e chiusure periodiche di bilancio. Si richiede laurea d indirizzo economico, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali, conoscenze informatiche e della lingua inglese....
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Italia (Tutte le città)
Job Farm, in collaborazione con Tip Trailer, ricerca una risorsa da inserire in stage con finalità di assunzione. La risorsa verrà inserita nell'officina medio - grande dell'azienda e si occuperà di gestione e movimentazione delle parti di ricambio nel magazzino. La risorsa più nello specifico si occuperà, in seguito al periodo di formazione iniziale, delle seguenti mansioni: • pianificazione, implementazione e controllo del flusso, dello stoccaggio e dell'archiviazione di beni, servizi e informazioni correlati; • identificazione e gestione di prodotti o materiali per le attività di manutenzione, riparazione e revisione; • calcolo dei livelli di stoccaggio adeguati per mitigare la variabilità della domanda; • collegamento dei prodotti con ordini aperti esistenti per ridurre al minimo la necessità di inventario o stoccaggio; • tecniche, sistemi, strumenti e competenze comportamentali per identificare prodotti difettosi e mancanti, migliorando i processi per evitare i verificarsi di eventi simili in futuro; • uso di vari tipi di sistemi di movimentazione materiali (ad esempio carrelli elevatori, trasportatori, ecc.); • uso del software di gestione di magazzino in uso in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Buona conoscenza della Lingua Inglese (livello B2) Caratteristiche dell'offerta: - E' prevista una retribuzione - Orario di lavoro full time - Sede di lavoro: Fagnano Olona (VA) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Milano (Lombardia)
Il candidato opererà all'interno della Divisione Ingegneria - Direzione Sistemi per la Mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto: impianti elettrici bt e MT,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. Profilo ideale del candidato: Formazione: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, oppure Laurea quinquennale in una facoltà di Ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. E' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.Conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione BIM, specificatamente dei programmi Revit, Naviswork, MEP e Civil 3D. E' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (Office) e di CAD.Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.Altro: Disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.Per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per il proprio organico, una/o OPERATORE ESPERTO PER SERVIZIO FISCALE ALLE IMPRESE. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della normativa e della parte pratica e operativa ha maturato esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria svolgendo le seguenti attività: chiusura del bilancio, invio dichiarativi, contabilità, controllo quadratura e attività di back office. è richiesto inoltre un ottimo approccio verso il cliente. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Mirandola (MO) Inviare CV aggiornato a [email protected] per candidarsi.
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Lecco (Lombardia)
Per azienda di grandi dimensioni operante nel settore metalmeccanico e leader internazionale nel settore di riferimento, Adecco ricerca uno/una SPECIALISTA SALA METROLOGICA E CONTROLLO QUALITA che si occupi delle seguenti mansioni: - utilizzo della macchina di misura a scansione 3D ZEISS e relativa programmazione - controllo qualità dei componenti realizzati per lavorazioni meccaniche di serie - controllo qualità per industrializzazione di nuovi prodotti - redazione di report e documentazione di qualità per clienti del settore automotive Il profilo ideale: - ha maturato solida esperienza nella programmazione e nell'utilizzo della macchina di misura ZEISS e relativi software (CALYPSO) - ha maturato approfondita esperienza nel controllo qualità preferibilmente in società appartenenti al settore automotive - è persona dotata di: precisione; metodo; capacità di analisi e sintesi; abitudine a lavorare in team; tenacia nel proseguire gli obiettivi Prevista assunzione a termine da parte dell'azienda cliente con possibile conferma successiva a tempo indeterminato Orario di lavoro: 2 turni (6-14; 14-22) Sede di lavoro: provincia di Lecco
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Italia (Tutte le città)
Tecnico Specialista Videosorveglianza | Veneto Per potenziamento della divisione tecnica di un'azienda del padovano, specializzata nella distribuzione di prodotti di antintrusione, TVCC, controllo accessi e incendio, ricerchiamo un/una: Tecnico Specialista Videosorveglianza Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Svolgere attività di tecnico, con funzione di assistenza tecnica in sede e fuori sede; Creare preventivi; Studiare e testare nuovi prodotti acquisiti; Creare soluzioni ad hoc per i clienti; Supportare ed erogare corsi tecnico/formativi ai clienti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:...
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona uno SPECIALISTA SICUREZZA E AMBIENTE per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona, rispondendo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, si occuperà di gestire in prima persona le seguenti attività:  mantenimento di tutti i documenti facenti parte del Sistema, inclusi DVR e DUVRI per lavori in appalto;  mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO14001 e OHSAS 45001, il cui ottenimento è uno degli obiettivi della posizione;  collaborazione alle attività formative del personale e all'individuazione dei DPI da proporre;  mantenimento dei DPI e dei sistemi di sicurezza e antincendio;  effettuazione di sopralluoghi e audit periodici nelle aree operative dello stabilimento e negli uffici;  gestione delle attività di smaltimento rifiuti (SISTRI, MUD, ecc);  gestione di audit da parte di enti, autorità di controllo, clienti;  redazione delle schede di sicurezza prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza delle normative in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e tutela dell’ambiente, conoscenza delle norme ISO14001 e OHSAS18001 (o ISO 45001) e della loro gestione. Conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea triennale in Tecnico della prevenzione e sicurezza o Ingegneria Esperienza, anche minima, maturata in stabilimenti produttivi in ruoli affini. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 5476 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive cerchiamo SPECIALISTA SISTEMA QUALITÀ La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo -implementazione gestionale ERP SAP modulo Quality Management -Lean production Sistema Gestione Qualità Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico -esperienza consolidata nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico Controllo Qualità Costruzioni meccaniche In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dallâ€(TM)analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante lâ€(TM)impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Fornire dati a supporto allâ€(TM)ufficio acquisti utili nelle trattative di rinnovo dei contratti. -Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità che lâ€(TM)organizzazione decide di adottare Ci rivolgiamo a profili con esperienza nella gestione dei fornitori, idealmente di estrazione tecnica e con esperienza in ambito metalmeccanico, impiantistico, automotive o similari. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente allâ€(TM)indirizzo presente sulla pagina web â€Å"lavora con noi” autorizzando espressamente il trattamento dei dati
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Italia (Tutte le città)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità interna/fornitori La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni ed esterni delle macchine. Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
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Verona (Veneto)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR)
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un giovane laureato in agraria e residente in provincia di Brescia. Ho 4 anni di esperienza nel settore dell'ortofrutta dove ho lavorato come tecnico controllo qualità presso il ce.di del gruppoFiniper e un anno nel reparto ortofrutta del centro commerciale Il Leone di Lonato. Inoltre ho un'esperienza di 8 mesi come tecnico commerciale presso una nota azienda bresciana che si occupa dello smaltimento di fanghi da depurazione in agricoltura. Sono alla ricerca di un impiego come tecnico nel settore agricolo, ho una buona conoscenza dei prodotti ortofrutticoli, delle dinamiche della gdo, delle coltivazioni erbacee e della meccanizzazione agricola. Le mie esperienze dettagliate le potete trovare nel mio cv.
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Padova (Veneto)
Per azienda metalmeccanica cliente, Formaemotiva seleziona un Capoofficina da inserire e far crescere nel nostro staff di professionisti. Sede di lavoro: Padova Ovest Si richiede: Diploma di scuola secondaria Esperienza nella gestione del magazzino carpenteria e materiale elettrico/elettronico Gestione macchine utensili, attualmente 3 frese a CNC e un tornio parallelo con auto-apprendimento. Gestione e coordinamento montatori meccanici Gestione e coordinamento magazziniere Gestione e coordinamento aggiustatori meccanici (foratura e controllo qualità dei pezzi) Verifica e controllo materiale per produzione Predisposizione all'ordine ordine e alla pulizia Sensibilità e preparazione nel controllo qualità Visione e capacità di organizzazione autonoma del lavoro e del tempo Voglia di crescere professionalmente e mettersi a disposizione di un gruppo di lavoro Conoscenza dell'inglese Buono conoscenza del pacchetto office Buona comunicazione Buone doti di leadership Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione Azienda all'avanguardia con attrezzature e macchinari ai massimi livelli di mercato Ambiente giovane e dinamico Formazione costante, affiancamento e reali opportunità di crescita Azienda in espansione, specialista e riferimento nel suo settore Si valutano anche candidature con maggiore esperienza, in questo caso l'offerta e il trattamento verrà proposto sulla base dell'effettiva competenza e professionalità dimostrata dal candidato. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con lettera di motivazione a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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Padova (Veneto)
Per importante realtà operante nel settore GDO ricerchiamo: 1 SPECIALISTA REPARTO GROCERY - CANALE E-COMMERCE l/La candidato/a per il proprio reparto di competenza si occuperà del riordino e della preparazione delle spese, massimizzando le vendite (garantendo massimo servizio e qualità) e ottimizzando i margini (massimizzando produttività e rese). In particolare controllerà la qualità della merce in ingresso, preparerà le spese del reparto, posizionando le buste nell'area refrigerata pronte per il picking. Il profilo ideale ha una profonda conoscenza delle dinamiche di riordino e dei prodotti di rispettiva competenza del relativo controllo qualità. Necessaria pregressa esperienza nel ruolo presso grandi realtà della GDO e una buona conoscenza informatica, in particolare Excel (filtri, cerca vert, pivot, etc..) Richieste ottima capacità di lavoro in squadra, capacità relazionali ideali per rapportarsi con i terzisti, flessibilità mentale, velocità e ottima attitudine alla tecnologia in generale. Disponibilità e flessibilità oraria a lavoro full time (40 ore settimanali)dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione e orario su turnazione.
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Italia (Tutte le città)
E’ richiesta laurea in Economia e Gestione dei Servi Turistici che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in primarie Società di trasporto turistico, in possesso di una buona conoscenza della lingua Inglese e dei principali strumenti informatici. Il candidato ideale con Autonomia di giudizio, Capacità comunicative, specialista nella Gestione e nell'Economia Aziendale, programmazione e controllo della gestione delle risorse umane, nell'organizzazione del lavoro, nella contabilità, nelle attività finanziarie Completano il profilo ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative e gestionali. L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita. Contratto di lavoro: Part-time
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Italia (Tutte le città)
BANCAMENTE- Indice alto, Azienda specialista in Risorse Umane ricerca: HR JUNIOR ASSISTANT La risorsa si occuperà di: - Redazione e pubblicazioni annunci - Screening curricula - Organizzazione e partecipazione ai colloqui - Supporto in ambito amministrativo (controllo presenze, gestione archivio) Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea. Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un Master in Risorse Umane. - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office - Preferibile pregressa esperienza in ambito Risorse Umane - Disponibilità a trasferte su regioni del sud Italia - Automunito Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento - Orario Full time, dal lunedì al venerdì - Formazione continua Luogo di Lavoro: Bari Sud Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039
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Italia (Tutte le città)
L’Assistente di studio odontoiatrico costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, giacché lavora esclusivamente alle strette dipendenze dei dentisti. Egli assiste lo specialista nello svolgimento delle cure odontoiatriche; cura la funzionalità delle attrezzature, l’ordine, la manutenzione, l’igiene, la sterilizzazione e la decontaminazione dello strumentario, delle attrezzature e dell’area operativa; tiene sotto il controllo dell’odontoiatra i rapporti con gli odontotecnici, con i tecnici e con i fornitori; cura, ove necessario, i rapporti con i pazienti e la gestione contabile dello studio dentistico. Tale figura professionale ha avuto un primo riconoscimento nel Protocollo d’Intesa bilaterale tra l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e le Organizzazioni Sindacali (9 gennaio 2001), tale da individuare più precisamente le funzioni dell’Assistente di Studio medico Odontoiatrico. Il corso prevede 48 ore in full immersion in aula e 200 ore di stage. Se sei interessato a questo corso inviaci il tuo Curriculum Vitae
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Italia (Tutte le città)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità Automotive Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni delle macchine e sulla gestione delle problematiche di fornitura Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
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