-
loading
Solo con l'immagine

Specialista ricerca


Elenco delle migliori vendite specialista ricerca

RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RICERCA CLINICA. DALLA GOOD CLINICAL PRACTICE ALLA BUONA ASSISTENZA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Specialista Connectivity | Emilia Romagna Realtà leader nel settore dell'Automotive ricerca: Specialista Connectivity Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Progettare e sviluppare soluzioni ottimali di sistemi integrati di infotainment di bordo nel rispetto degli obiettivi di prestazione/funzionalità, di qualità, di tempo e di costo Fornire specifiche tecniche e funzionali da utilizzare nella fase di industrializzazione Supporto in fase di test dei sistemi progettati Supporto nella fase di assistenza in merito a problematiche emerse in Rete Interfaccia con aziende partner e fornitori di software e hardware Candidato ideale...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Specialista IFRS e bilanci LS Lexjus Sinacta Roma, Studio professionale tra Avvocati e Dottori Commercialisti con circa 40 professionisti, per rafforzamento della propria struttura di consulenza a gruppi e società, ricerca laureati in Economia, con qualificata esperienza e competenza nell'applicazione dei principi IFRS e nell'elaborazione di bilanci d'esercizio e consolidati. Titolo preferenziale: provenienza da società di revisione, con esperienza da 3 a 6 anni. I candidati ideali sono giovani di massimo 32 anni, che accompagnino alle competenze ed esperienze richieste la scelta di dedicarsi alla consulenza ed all'attività professionale di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. Si offre contratto di collaborazione e compenso proporzionato all'esperienza e competenza, con ampie possibilità di crescita professionale ed economica.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe facente capo a Generali Italia ricerca: 1 SPECIALISTA RC AUTO per la sede di SARONNO (VA). Si selezionano anche candidati privi di esperienza nel settore assicurativo purché volenterosi e disponibili ad apprendere. L'inserimento è previsto per mezzo di un corso di formazione tecnico-commerciale gratuito in aula ed affiancamento ad uno Specialista del settore per apprendimento pratico. Mansioni previste dal Ruolo: - Front Office e Accoglienza Clienti; - Back Office Assicurativo: gestione del pre e post vendita, stipula di preventivi, emissione e/o variazione di polizze; - Telemarketing per registrazione scadenze polizze auto, no vendita telefonica. Disponibilità Full Time e al Sabato mattina. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Se sei una persona predisposta al contatto col pubblico e con buona capacità d'uso del Pc, sei il candidato adatto a conoscere il progetto di crescita del Gruppo Generali. Candidati!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Specialista IDS-IPS da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza di McAfee IPS Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Randstad Finance Firenze ricerca solida realtà del settore ICT un/una: Specialista Fatturazione EsteraLa risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Mansioni:- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere; tendenzialmente al di fuori della zona euro.- Riconciliazioni bancarie di operazioni anche in valuta estera;- Contabilità ordinaria- Chiusure contabili mensili- Reportistica per il controllo di gestione Si richiedono:- Laurea in Economia o diploma in ragioneria- Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda- La conoscenza del gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.- Buona conoscenza della lingua inglese Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l'immediata disponibilità costituirà titolo preferenzialeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in neurologia per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in terapia intensiva e rianimazione per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in malattie infettive per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in anestesia per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In ottica di potenziamento del Team Security, Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell’Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di uno SPECIALISTA NETWORK SECURITY con esperienza in SICUREZZA PERIMETRALE E NETWORKING. La figura ricercata si dovrà occupare di: • Installazione e configurazione di Next Generation Firewall (Check Point, Fortinet, Cisco, eventualmente PaloAlto) • Installazione e configurazione di switch layer2/layer 3 (Cisco, HP, Huawey) • Installazione e configurazione load balancer (F5,Radware, etc.) • Interazione con i Responsabili IT delle aziende nostre clienti (primarie società appartenenti a diversi settori) Requisiti • Aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza su progetti di Network/Security e le seguenti competenze: • Competenze di networking medium-level (conoscenza protocolli di routing – BGP,OSPF,RIP,IGMP, etc. – concetti di base su piattaforme MPLS, protocolli di rete TCP/UDP/IP) • Concetti di base su cyber security o Endpoint Protection o Advanced Threat Prevention o Cyber Defense Completano il profilo: • Capacità di problem solving • Atteggiamento propositivo e collaborativo nella ricerca di soluzioni • Buone doti comunicative e relazionali • Capacità di gestione autonoma dei progetti Sede di lavoro: Milano, presso la sede Asystel Italia di via Perin del Vaga 16
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in medicina interna per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Camedi srl, Centro Medico polispecialistico accreditato ATS, nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. Oltre alla cura della persona, il Centro Medico Camedi si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. In quest'ottica, siamo alla ricerca di un medico specialista in geriatria per l'affidamento di pazienti residenti nel territorio della ATS di Brescia bisognosi di Cure Palliative domiciliari.
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Net 4 Job è alla ricerca di un/una specialista informatico per un'importante azienda cliente finale del territorio piacentino. In questo ruolo ti troverai a lavorare su soluzioni ERP e di Business Intelligence utilizzate dall'azienda dapprima supportato dal team, che provvederà alla formazione sull'applicativo, per poi diventare un figura autonoma, in grado di gestire sia il software di Business Intelligence, che l'installazione e l'assistenza ai punti vendita per i terminali che gestiscono gli ordini. Se sei alla ricerca di un'attività con un buon grado di responsabilità, autonomia e campo d'azione, questo ruolo potrebbe rappresentare una concreta possibilità di carriera e consolidamento di expertise tecnica. Offerta: - Contratto a tempo Indeterminato; - RAL in base ad esperienza e competenze emerse in fase di selezione; - Possibilità di far parte di un solido contesto aziendale ricoprendo un ruolo di responsabilità nella divisione informatica; - Lavora vicino a casa, privilegiando la dimensione dell'equilibrio vita privata-lavoro presso un cliente finale; - Formazione sui software in uso da parte dell'azienda e della casa madre; Requisiti: - Hai un diploma di istituto tecnico con orientamento informatico o Laurea in discipline Informatiche; - Conosci e hai esperienza nella scrittura di script in Visual Basic (2012 o 2017 express); - Conosci e utilizzi SQL per piccole query, controllare ed estrarre i dati (select, delete, inserti, join,...); - Conosci il sistema operativo e server Windows, reti e firewall non sono il tuo punto di forza, ma sai cavartela se si parla di Indirizzi IP, switch, router e terminali di magazzino; - Hai esperienza e sai dove mettere le mani quando si parla di Office 365; - Hai ottime capacità di problem solving basate su un ragionamento di tipo analitico e funzionale all'obiettivo da raggiungere; - Possiedi una buona propensione all'apprendimento e la responsabilità non ti spaventa, anzi, ti motiva e sprona a dare il tuo meglio;
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca specialista in medicina sociale, medicina legale o medicina del lavoro. Requisiti richiesti: - abbia svolto, per almeno tre anni negli ultimi cinque anni, attività di docenza nell'ambito di corsi di formazione connessi all'attività di autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
        Vista prodotto
        Italia
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti industriali e dell’attività di consulenza tecnico-operativa e di processo al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione. Si occuperà inoltre della gestione delle trattative commerciali e del supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Gestionale, precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e di negoziazione. Si valutano anche profili junior. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Treviolo (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Wish It ricerca specialista di sistemi e middleware con le seguenti competenze: a. Linux b. Microsoft Windows 2012/2016 c. Jboss d. Lightbend enterprise suite (non obbligatoria ma costituisce un titolo preferenziale) Ottimizzazioni delle prestazioni sia in architetture tradizionali che basate su microservizi. In particolare si richiede una figura che dovrà occuparsi prevalentemente del tuning della piattaforma sottostante un software per la gestione di pagamenti della PA (nodo dei pagamenti PagoPA) è richiesta una ottima capacità di analisi, progettazione di soluzioni, troubleshooting e di tuning e capacità nell' interfacciarsi sia con il cliente che con altri specialisti.
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo alla ricerca di uno Specialista per la gestione delle campagne Facebook Ads e Google AdWords. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di progetto e si occuperà in particolare di: - Elaborazione di una strategia per campagne Facebook Ads e Google AdWords - Creazione e settaggio delle campagne - Monitoraggio e analisi dell’andamento delle performance - Stesura della reportistica finale REQUISITI - Laurea in Statistica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o facoltà affini - Esperienza, indicativamente di 3 anni, nella gestione di campagne Facebook Ads e Google AdWords - Portfolio clienti e case history - Capacità logiche e di analisi dei dati CARATTERISTICHE PERSONALI - Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo - Passione e interesse per il web - Ottima capacità di gestione dello stress - Capacità di lavorare in team - Preferibilmente residente nell'interland di Bologna I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Titolo posizione Specialista Valutazione Investimenti business elettrico Categoria Pianificazione e controllo/Risk management Descrizione posizione Nell'ambito della Direzione Planning & Control, la funzione Valutazione Impegni e Investimenti, ricerca un/una risorsa che, a diretto riporto della responsabile, si occupi di gestire il processo decisionale degli investimenti partendo dal momento di raccolta dati, relativa a...
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Randstad Finance Firenze ricerca per con urgenza, per azienda multinazionale operante nel settore luxury, con sede a Firenze, uno/una:Specialista Contabilità GeneraleMansioni:- Riconciliazioni rapporti Intercompany- Verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze- Contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo- Registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti- Riconciliazioni bancarie.Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe fino a 8 mesi, full time.Si richiedono- Diploma di ragioneria/ Laurea in Economia - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda strutturata- La conoscenza del programma gestionale AS400 o JD Edwards costituirà titolo preferenziale- Buona conoscenza della lingua Inglese- Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista di Business Intelligence. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (Oracle preferibile per passaggio da IQ a kopernik); • Conoscenze base di datawarehouse, business intelligence e strumenti visualizzazione (Tableau preferibile); • Buona conoscenza di strumenti di ETL (Talend preferibile) Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "BI-0918-RM”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista Data Warehouse. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (preferibile Oracle); • Pl/Sql (procedure, funzioni, trigger, package, etc); • Conoscenze base di business intelligence e reportistica; • Buona conoscenza di javascript, jquery, CSS, HTML, XML; • Buona conoscenza di Talend, Java e Json. Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DW-0918-RM”.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigioso cliente e per progetto di lunga visibilità un: SPECIALISTA SAP - ABAB Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e possiede conoscenze in merito ai seguenti moduli SAP: - SD - MM - PM - QM - CO E' inoltre richiesta autonomia nell'utilizzo del linguaggio di programmazione ABAP. Luogo di lavoro: Roma L'inquadramento contrattuale proposto è a tempo indeterminato - full time; retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi Inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto come Riferimento: SAPAB_sub Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l garantisce le pari opportunità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Kanber Srl, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca uno specialista PPAP. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria meccanica o cultura equivalente e possiede unâ€(TM)esperienza di almeno tre anni nel ruolo presso realtà automotive in ambito gomma/plastica. Si richiedono spiccate doti di problem solving, capacità a lavorare in gruppo, affidabilità, determinazione ed orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a lunghi periodi di trasferte allâ€(TM)estero Si offre un incarico a tempo determinato con possibilità di contratti successivi o di consulenza Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03,
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.