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Elenco delle migliori vendite specialista

L'ASSISTENTE SOCIALE E L'ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA. MANUALE PER LA PREPARAZIONE ALL'ESAME DI STATO PER ASSISTENTE SOCIALE (SEZ. B) E ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA (SEZ. A)
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    STATI UNITI ARMY MOS 71L AMMINISTRATIVO SPECIALISTA DEL PARABREZZA DELLO SCHERMO DI SUN UNIVERSAL CAR SUN DEL PARASOLE DELLA VISIERA MANTENERE LA CALMA VEICOLO
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    Italia
    Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni Nostro cliente è Ducati Motorcycle, il più prestigioso marchio italiano nel settore motociclistico, attivo nella produzione stradale e racing. Per la propria area di Direzione Tecnica Veicolo, siamo stati incaricati di ricercare:   Specialista Tecnico Laboratorio Emissioni - Rif. H18128 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Collocato nell’ambito dello sviluppo del veicolo/motore, il candidato avrà il compito di gestire in prima persona il banco prova rulli veicolo/motore, eseguendo e verificando i previsti cicli di controllo emissioni, controllando il corretto funzionamento delle diverse apparecchiature di laboratorio e...
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista Connectivity | Emilia Romagna Realtà leader nel settore dell'Automotive ricerca: Specialista Connectivity Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Progettare e sviluppare soluzioni ottimali di sistemi integrati di infotainment di bordo nel rispetto degli obiettivi di prestazione/funzionalità, di qualità, di tempo e di costo Fornire specifiche tecniche e funzionali da utilizzare nella fase di industrializzazione Supporto in fase di test dei sistemi progettati Supporto nella fase di assistenza in merito a problematiche emerse in Rete Interfaccia con aziende partner e fornitori di software e hardware Candidato ideale...
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista Ingegneria Impianti | Lombardia Il nostro cliente, realtà leader nel suo settore, ci ha incaricati di ricercare un/una: Specialista Ingegneria Impianti Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Effettuazioni studi di fattibilità; Progettazione Ambientale; Partecipazioni agli studi di impatto ambientale; Redazioni di progetti di massima ed esecutivi di discariche ed opere civili degli impianti di produzione; Gestione cantiere, effettuazione di sopralluochi tecnici; Gestione delle commesse; Stesura reportistica; Gestione contrattuale e del rapporto verso terzi durante il processo di progettazione. Candidato ideal...
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista Amministrativo Finanziario REF. BAW4692 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il candidato, rispondendo direttamente alla famiglia imprenditoriale, avrà le seguenti responsabilità: - Rapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della docum...
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    Italia (Tutte le città)
    Specialista IFRS e bilanci LS Lexjus Sinacta Roma, Studio professionale tra Avvocati e Dottori Commercialisti con circa 40 professionisti, per rafforzamento della propria struttura di consulenza a gruppi e società, ricerca laureati in Economia, con qualificata esperienza e competenza nell'applicazione dei principi IFRS e nell'elaborazione di bilanci d'esercizio e consolidati. Titolo preferenziale: provenienza da società di revisione, con esperienza da 3 a 6 anni. I candidati ideali sono giovani di massimo 32 anni, che accompagnino alle competenze ed esperienze richieste la scelta di dedicarsi alla consulenza ed all'attività professionale di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. Si offre contratto di collaborazione e compenso proporzionato all'esperienza e competenza, con ampie possibilità di crescita professionale ed economica.
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    Milano (Lombardia)
    Specialista impianti elettrici a servizio dei sistemi di trasportoil candidato opererà all'interno della divisione ingegneria - direzione sistemi per la mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto:impianti elettrici bt e mt,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. profilo ideale del candidato: formazione: laurea magistrale in ingegneria elettrica, oppure laurea quinquennale in una facoltà di ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. e' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. e' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione bim, specificatamente dei programmi revit, naviswork, mep e civil 3d. e' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (office) e di cad.competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.altro: disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero.per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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    Milano (Lombardia)
    Studio medico polispecialistico in Trezzano sul Naviglio cerca: specialista neurologo e specialista cardiologo. Contratto: libera professione, 1 presenza settimanale. Se interessati inviare il proprio curriculum, oppure contattare telefonicamente.
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    Italia
    Titolo posizione Specialista Tecnologie Termomeccaniche Categoria Produzione energia elettrica Descrizione posizione Per la funzione Tecnologie Termomeccaniche della Divisione Power Asset & Engineering - ricerchiamo uno specialista che, relativamente a tutte le centrali termoelettriche di Edison, si occuperà di : Fornire assistenza tecnologica sul funzionamento delle turbomacchine (turbine a gas e vapore) e sul proc...
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    Italia (Tutte le città)
    Rif: 771/A Data: 28/05/2018 Posizione: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RISORSE UMANE Sottotitolo: Testo: Storico Gruppo Industriale, con più sedi produttive al Nord e centro Italia, ci ha incaricato di selezionare un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RISORSE UMANE Il/la Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/32 anni, ha una laurea in discipline economiche, giuridiche o in scienze della consulenza del lavoro, ed ha già maturato 4/5 anni di esperienza nella funzione specifica di aziende modernamente strutturate e con stabilimenti produttivi. In alternativa, si valutano con interesse anche candidature con un’esperienza come consulenti dal lavoro....
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    Varese (Lombardia)
    Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe facente capo a Generali Italia ricerca: 1 SPECIALISTA RC AUTO per la sede di SARONNO (VA). Si selezionano anche candidati privi di esperienza nel settore assicurativo purché volenterosi e disponibili ad apprendere. L'inserimento è previsto per mezzo di un corso di formazione tecnico-commerciale gratuito in aula ed affiancamento ad uno Specialista del settore per apprendimento pratico. Mansioni previste dal Ruolo: - Front Office e Accoglienza Clienti; - Back Office Assicurativo: gestione del pre e post vendita, stipula di preventivi, emissione e/o variazione di polizze; - Telemarketing per registrazione scadenze polizze auto, no vendita telefonica. Disponibilità Full Time e al Sabato mattina. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Se sei una persona predisposta al contatto col pubblico e con buona capacità d'uso del Pc, sei il candidato adatto a conoscere il progetto di crescita del Gruppo Generali. Candidati!
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    Italia
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti industriali e dell’attività di consulenza tecnico-operativa e di processo al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione. Si occuperà inoltre della gestione delle trattative commerciali e del supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Gestionale, precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e di negoziazione. Si valutano anche profili junior. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Treviolo (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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    Milano (Lombardia)
    La Wish It ricerca specialista di sistemi e middleware con le seguenti competenze: a. Linux b. Microsoft Windows 2012/2016 c. Jboss d. Lightbend enterprise suite (non obbligatoria ma costituisce un titolo preferenziale) Ottimizzazioni delle prestazioni sia in architetture tradizionali che basate su microservizi. In particolare si richiede una figura che dovrà occuparsi prevalentemente del tuning della piattaforma sottostante un software per la gestione di pagamenti della PA (nodo dei pagamenti PagoPA) è richiesta una ottima capacità di analisi, progettazione di soluzioni, troubleshooting e di tuning e capacità nell' interfacciarsi sia con il cliente che con altri specialisti.
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    Italia
    Siamo alla ricerca di uno Specialista per la gestione delle campagne Facebook Ads e Google AdWords. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di progetto e si occuperà in particolare di: - Elaborazione di una strategia per campagne Facebook Ads e Google AdWords - Creazione e settaggio delle campagne - Monitoraggio e analisi dell’andamento delle performance - Stesura della reportistica finale REQUISITI - Laurea in Statistica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o facoltà affini - Esperienza, indicativamente di 3 anni, nella gestione di campagne Facebook Ads e Google AdWords - Portfolio clienti e case history - Capacità logiche e di analisi dei dati CARATTERISTICHE PERSONALI - Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo - Passione e interesse per il web - Ottima capacità di gestione dello stress - Capacità di lavorare in team - Preferibilmente residente nell'interland di Bologna I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Titolo posizione Specialista Valutazione Investimenti business elettrico Categoria Pianificazione e controllo/Risk management Descrizione posizione Nell'ambito della Direzione Planning & Control, la funzione Valutazione Impegni e Investimenti, ricerca un/una risorsa che, a diretto riporto della responsabile, si occupi di gestire il processo decisionale degli investimenti partendo dal momento di raccolta dati, relativa a...
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    Firenze (Toscana)
    Randstad Finance Firenze ricerca per con urgenza, per azienda multinazionale operante nel settore luxury, con sede a Firenze, uno/una:Specialista Contabilità GeneraleMansioni:- Riconciliazioni rapporti Intercompany- Verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze- Contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo- Registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti- Riconciliazioni bancarie.Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe fino a 8 mesi, full time.Si richiedono- Diploma di ragioneria/ Laurea in Economia - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda strutturata- La conoscenza del programma gestionale AS400 o JD Edwards costituirà titolo preferenziale- Buona conoscenza della lingua Inglese- Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà quotata leader nel suo settore, con un brand conosciuto ed apprezzato, che conta diverse migliaia di dipendenti e sviluppa un fatturato di diversi miliardi. Per il proprio HQ di Milano, siamo stati incaricati di ricercare un:  Specialista Relazioni Industriali di Gruppo – Rif. H18330 Sede di lavoro: Milano Il ruolo All’interno di un contesto modernamente organizzato e strutturato, caratterizzato da una notevole complessità per l’articolazione del business, il candidato prescelto, riportando al Responsabile delle Relazioni Industriali di Gruppo, avrà il compito di: Partecipare alla definizione delle linee strategiche ed indirizzare l’att...
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Specialista IDS-IPS da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza di McAfee IPS Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
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    Italia (Tutte le città)
    Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di specialista di applicativi embedded. Opererà nell’ambito di un’unità di sviluppo di sistemi radio per applicazioni veicolistiche (sistemi operativi real-time). A stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali, gestirà l’analisi dei requisiti applicativi e i rapporti con i fornitori, fornendo il dimensionamento dei progetti In particolare svolgerà le seguenti attività: - creazione e gestione delle specifiche tecniche - analisi dei requisiti funzionali delle applicazioni - interfacciamento con i team di sviluppo per la gestione dei te...
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    Padova (Veneto)
    La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista di Business Intelligence. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (Oracle preferibile per passaggio da IQ a kopernik); • Conoscenze base di datawarehouse, business intelligence e strumenti visualizzazione (Tableau preferibile); • Buona conoscenza di strumenti di ETL (Talend preferibile) Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "BI-0918-RM”.
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca specialista Data Warehouse. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza effettiva nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Conoscenza avanzate di database relazionali (preferibile Oracle); • Pl/Sql (procedure, funzioni, trigger, package, etc); • Conoscenze base di business intelligence e reportistica; • Buona conoscenza di javascript, jquery, CSS, HTML, XML; • Buona conoscenza di Talend, Java e Json. Sede di lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DW-0918-RM”.
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    Genova (Liguria)
    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA VALIDAZIONE - SEGNALAMENTO FERROVIARIO: La figura inserita all'interno della Business Unit Trasportation, nell'unità Verification & Validation, verrà coinvolta nelle attività di verifica e validazione nell'ambito dello sviluppo del Sistema Distanziamento treni ERTMS ed in particolare del prodotto generico RBC. Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in ingegneria Elettronica/Informatica/Elettrica/ Elettrotecnica; almeno 3 anni nel ruolo di validatore di sistemi di segnalamento ferroviario ERTMS e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). L'esperienza maturata nell'ambito della validazione del prodotto generico RBC è considerato un plus. Conoscenze tecniche specifiche:    conoscenza delle normative CENELEC EN 50129, EN 50128 e EN 50126 conoscenza dei processi di V&V nel ciclo di vita di prodotti  "safety related" architetture hw e sw "safety related" per sistemi di segnalamento ferroviario basati su calcolatore esecuzione e conduzione hazard analysis, analisi FMEA, calcoli di hazard failure rate  buone conoscenze delle specifiche ERTMS livello 2 Principali attività e responsabilità:   Eseguire, nelle varie fasi di sviluppo, le attività  di validazione delle release di prodotto e impianti, verificandone la congruenza rispetto alle specifiche funzionali, ai requisiti e alle normative vigenti.   Provvedere a realizzare la documentazione relativa agli esiti delle attività di validazione e a redigere i dossier della sicurezza richiesti.  Garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente alle specifiche vigenti.  Completano il profilo: buone capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone abilità relazionali per interfacciarsi efficacemente sia con personale interno che esterno. E' richiesta la disponibilità allo svolgimento di trasferte.
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    Roma (Lazio)
    Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigioso cliente e per progetto di lunga visibilità un: SPECIALISTA SAP - ABAB Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e possiede conoscenze in merito ai seguenti moduli SAP: - SD - MM - PM - QM - CO E' inoltre richiesta autonomia nell'utilizzo del linguaggio di programmazione ABAP. Luogo di lavoro: Roma L'inquadramento contrattuale proposto è a tempo indeterminato - full time; retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza maturata. Per candidarsi Inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto come Riferimento: SAPAB_sub Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l garantisce le pari opportunità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Kanber Srl, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca uno specialista PPAP. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria meccanica o cultura equivalente e possiede unâ€(TM)esperienza di almeno tre anni nel ruolo presso realtà automotive in ambito gomma/plastica. Si richiedono spiccate doti di problem solving, capacità a lavorare in gruppo, affidabilità, determinazione ed orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a lunghi periodi di trasferte allâ€(TM)estero Si offre un incarico a tempo determinato con possibilità di contratti successivi o di consulenza Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03,
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    Bari (Puglia)
    Dopo che i clienti avranno acquistato i nostri prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia. Nel corso della tua giornata svolgerai una varietà di mansioni che vanno dallâ€(TM)aiutare direttamente un cliente fino ai generici servizi di assistenza. Sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire unâ€(TM)assistenza di altissima qualità. E lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto ancora più solido e soddisfacente. Qualifiche principali Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dallâ€(TM)evoluzione dei prodotti Descrizione Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano unâ€(TM)assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni. Altre volte, farai affiancare i clienti dai tuoi colleghi per risolvere il loro problema e aiutarli a non fermarsi. Il tuo impegno nel prenderti cura di loro avrà un impatto positivo sullo store. Contribuirai al successo, instaurando e mantenendo solide relazioni con i clienti. Requisiti aggiuntivi Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente. Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi. Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nellâ€(TM)esporre le possibili soluzioni. Ottima conoscenza della lingua locale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time
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