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Specialista selezione


Elenco delle migliori vendite specialista selezione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
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Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda leader nel settore metalmeccanico ricerchiamo SPECIALISTA TECNICO COMMERCIALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti industriali e dell’attività di consulenza tecnico-operativa e di processo al cliente al fine di garantirne la massima soddisfazione. Si occuperà inoltre della gestione delle trattative commerciali e del supporto post-vendita. Requisiti richiesti: Si richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e/o Gestionale, precedente esperienza nella mansione, predisposizione alla vendita, ottime doti relazionali e di negoziazione. Si valutano anche profili junior. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Treviolo (BG) Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
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Padova (Veneto)
La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Padova (Veneto)
La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona operaio/addetto alla cucina SPECIALISTA nella PREPARAZIONE dei culorgiones per la zona di LANUSEI(OG), Si richiede disponibilita' immediata, per lavoro full time su turni. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.sardegna@meggroup.it, allegando un curriculum aggiornato con foto. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE QUALITA’ leader nel settore delle costruzioni in ambito Certificazioni e Ispezioni, ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: SPECIALISTA SISTEMI INFORMATIVI, SVILUPPATORE, C#, T-SQL, ASP.NET La risorsa che stiamo cercando riporterà alla direzione e con il supporto di una risorsa junior si occuperà della gestione, manutenzione e buon funzionamento dei sistemi informativi aziendali. Identificherà esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, pianificherà e controllerà progetti di miglioramento dei sistemi, garantendo l’operatività degli stessi. Supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche relative all’uso dei sistemi informativi.. Requisiti fondamentali per ricoprire la posizione: - Buona conoscenza della piattaforma ASP.NET Web Form e MVC - Buona conoscenza del linguaggio VB.net e C# - Buona conoscenza di SQL Server, in particolare di stored procedure, funzioni T-SQL, reporting services, SSIS - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML e CSS - Conoscenza del sistema di versioning GIT Requisiti graditi: - Amministrazione server windows 2012 – 2016 – 2019, Active directory - Conoscenza di firewall Linux, networking - Programmi di backup, in particolare Arc Serve Completano il profilo buona capacità di analisi, problem solving e attitudine a tradurre esigenze di business in soluzioni tecniche. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano conseguito una Laurea o un Diploma in Informatica, di età tra 30 e 40 anni, che abbiano maturato una esperienza pluriennale in analoga posizione in aziende di piccole medie dimensioni. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato in un contesto solido, ben strutturato e in crescita. Sede di lavoro: Milano Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) specificando mcx 304 nell’oggetto Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Per importante azienda in continua espansione richerchiamo uno specialista HR per attività di selezione di agenti mono mandatari Requisiti richiesti: * Conoscenza dei processi di Recruiting * Orientamento all’obiettivo * Capacità di pianificazione e organizzazione del tempo * Precisione e proattività * Buone doti comunicative/relazionali * Propensione al lavoro in team
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Piacenza (Emilia Romagna)
Net 4 Job è alla ricerca di un/una specialista informatico per un'importante azienda cliente finale del territorio piacentino. In questo ruolo ti troverai a lavorare su soluzioni ERP e di Business Intelligence utilizzate dall'azienda dapprima supportato dal team, che provvederà alla formazione sull'applicativo, per poi diventare un figura autonoma, in grado di gestire sia il software di Business Intelligence, che l'installazione e l'assistenza ai punti vendita per i terminali che gestiscono gli ordini. Se sei alla ricerca di un'attività con un buon grado di responsabilità, autonomia e campo d'azione, questo ruolo potrebbe rappresentare una concreta possibilità di carriera e consolidamento di expertise tecnica. Offerta: - Contratto a tempo Indeterminato; - RAL in base ad esperienza e competenze emerse in fase di selezione; - Possibilità di far parte di un solido contesto aziendale ricoprendo un ruolo di responsabilità nella divisione informatica; - Lavora vicino a casa, privilegiando la dimensione dell'equilibrio vita privata-lavoro presso un cliente finale; - Formazione sui software in uso da parte dell'azienda e della casa madre; Requisiti: - Hai un diploma di istituto tecnico con orientamento informatico o Laurea in discipline Informatiche; - Conosci e hai esperienza nella scrittura di script in Visual Basic (2012 o 2017 express); - Conosci e utilizzi SQL per piccole query, controllare ed estrarre i dati (select, delete, inserti, join,...); - Conosci il sistema operativo e server Windows, reti e firewall non sono il tuo punto di forza, ma sai cavartela se si parla di Indirizzi IP, switch, router e terminali di magazzino; - Hai esperienza e sai dove mettere le mani quando si parla di Office 365; - Hai ottime capacità di problem solving basate su un ragionamento di tipo analitico e funzionale all'obiettivo da raggiungere; - Possiedi una buona propensione all'apprendimento e la responsabilità non ti spaventa, anzi, ti motiva e sprona a dare il tuo meglio;
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking.  Le Competenze richieste sono:   Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SPECIALISTA DI CONTABILITA per prestigiosa realt alberghiera sul lago di Garda. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper della contabilit ciclo passivo ed attivo. In particolare sar sua responsabilit la gestione della contabilit generale, clienti e fornitori e di tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione di bolle e fatture, la redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, predisposizione delle scritture di bilancio, stesura del bilancio civilistico e la reportistica mensile. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in azienda o studio di commercialisti. - Preferenziale laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca. - Proattivit, affidabilit, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Lago di Garda con possibilit di permanenza 2 giorni a settimana presso gli uffici di Brescia. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Conoscenza del linguaggio SQL - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando degli specialisti Big Data da inserire nell'area specialistica relativa dell'azienda. Attivita: - Analizzare, progettare ed implementare applicazioni complesse basate su Hadoop e suo ecosistema lavorando in team - Valutare gli impatti e stimare l'impegno, in termini di tempi e costi, di realizzazione di nuove applicazioni - Supportare negli aspetti di disegno e di definizione di scelte tecnologiche tenendo conto del contesto di applicazione - Interfacciarsi a diversi livelli con i diversi attori coinvolti, developer, capo progetto, cliente, ecc. Competenze/esperienze richieste: - Conoscenza di Apache Spark/Spark Streaming, Apache Kafka - Conoscenza del linguaggio SQL - Conoscenza di database NoSQL (Apache Cassandra e/o MongoDB e/o Hbase e/o SOLR, ecc…) - Esperienza comprovata in sviluppo applicazioni con linguaggio ad oggetti (Java e/o Python e/o Scala) - Esperienza nell’utilizzo del filesystem distribuito HDFS - Esperienza nell’uso di una o più delle seguenti applicazioni: Apache Hive, Apache Flume, Apache Sqoop, Apache Oozie, Apache Zeppelin, Elastic Stack - Esperienza di utilizzo e/o configurazione di una o più delle seguenti piattaforme: Cloudera, Hortonworks, Mesosphere, Kubernetes Requisiti preferenziali: - Conoscenza della metodologia SCRUM ed una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni con metodologia e framework DevOps (Git, Docker, Ansible, Jenkins, ecc…) - Esperienza nello sviluppo di sistemi basati su API RESTful - Esperienza di utilizzo di ambienti Cloud (AWS, Google Cloud Platform, Microsoft Azure, ecc…) - Esperienza su framework Javascript (D3js, Angular.js, ecc…) - Esperienza su tool di Data Visualization (Qlik, Tableau, Superset, ecc…) - Esperienza su tool ETL/ELT (Talend, Oracle Data Integrator, Informatica PowerCenter, ecc...) - Esperienza su modelli statistici/matematici e tecniche di Machine Learning Completano il profilo doti relazionali e comunicative, capacità di analisi, passione per la tecnologia. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Programs &Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information &Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Specialisti su piattaforma WebGate in ambiente AS/400, con competenze di sviluppo RPG/RPG-ILE sulla sede di Roma. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problemsolving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
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Italia
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti QlikView su Milano. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Gradita pregressa esperienza su progetti ambito DataWareHouse/ Business Intelligence. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Padova (Veneto)
"Job Select in collaborazione con una nota azienda multinazionale operante nel settore servizi, seleziona giovani laureati in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato a fornire competenze tecniche sullâ€(TM)analisi dati IOT (INTERNET OF THINGS), ossia sullâ€(TM)insieme di tutti gli oggetti digitalizzati della vita quotidiana, che essendo ormai inseriti allâ€(TM)interno di un sistema iperconnesso sono in grado di fornire dati continui sulle loro condizioni di utilizzo. La finalità del progetto, che prevede 200 ore di formazione a cui seguiranno 4 mesi di stage comprensivi di rimborso spese, è quella di formare 5 risorse fornendo loro le competenze tecnico-specialistiche richieste da un settore in forte espansione come quello dellâ€(TM)analisi strategica dei dati. Il percorso permetterà di approfondire le seguenti tematiche: • Strumenti statistici e matematici utili ad elaborare modelli di comportamento • Gestione del contenuto dei Big Data e programmazione di modelli di sintesi • Gestione della struttura neurale della rete IOT • Utilizzo dei dati Social allâ€(TM)interno di analisi predittive Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato • Diploma di scuola superiore o laurea • Passione per il mondo informatico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DOT2. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Bergamo (Lombardia)
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.PROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti su Prodotto BPM (Business Process Management) di IBM su Milano. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Bari (Puglia)
Noto poliambulatorio di Lecce Noto poliambulatorio di Lecce seleziona un medico anche neo abilitato sia specialista che non per un rapporto di collaborazione da inserire nel proprio staff. Si offre: Formazione gratuita per quanto riguarda l’uso di tecnologie medicali estetiche Possibilità di collaborazione part-time o Full time da concordare Per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E telefonare al numero 3494094860 per info. Inserzionista: Francesca
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A HR SPECIALISTA IN POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per ampliamento organico una risorsa da inserire presso l'ufficio di Foligno. La figura avrà il compito di: Accogliere e fornire informazioni a candidati in cerca di occupazione Svolgere colloqui di orientamento Effettuare consulenze per la crescita delle competenze Effettuare colloqui di selezione Interfacciarsi con aziende clienti per la gestione dei fabbisogni occupazionali Si richiede: Laurea specialistica o triennale Esperienza documentata di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie per il lavoro, o formative o comunque presso enti che si occupano di selezione ed orientamento al lavoro. Ottime capacità relazionali Ottime capacità gestionali Residenza su Foligno o zone limitrofe I colloqui di selezione si terranno presso la sede Media-Work Perugia di Corciano a partire dal 21 marzo. Si prevede l’inserimento in azienda a partire da aprile 2023. Si offre un primo contratto di lavoro di 12 mesi, full time, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona uno SPECIALISTA SICUREZZA E AMBIENTE per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona, rispondendo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, si occuperà di gestire in prima persona le seguenti attività:  mantenimento di tutti i documenti facenti parte del Sistema, inclusi DVR e DUVRI per lavori in appalto;  mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO14001 e OHSAS 45001, il cui ottenimento è uno degli obiettivi della posizione;  collaborazione alle attività formative del personale e all'individuazione dei DPI da proporre;  mantenimento dei DPI e dei sistemi di sicurezza e antincendio;  effettuazione di sopralluoghi e audit periodici nelle aree operative dello stabilimento e negli uffici;  gestione delle attività di smaltimento rifiuti (SISTRI, MUD, ecc);  gestione di audit da parte di enti, autorità di controllo, clienti;  redazione delle schede di sicurezza prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza delle normative in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e tutela dell’ambiente, conoscenza delle norme ISO14001 e OHSAS18001 (o ISO 45001) e della loro gestione. Conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea triennale in Tecnico della prevenzione e sicurezza o Ingegneria Esperienza, anche minima, maturata in stabilimenti produttivi in ruoli affini. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 5476 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A HR SPECIALISTA IN POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO Media-Work Perugia ricerca per ampliamento organico due figure da inserire presso gli uffici di Umbertide e Foligno. Le figure avranno il compito di: •Accogliere e fornire informazioni a candidati in cerca di occupazione •Svolgere colloqui di orientamento •Effettuare consulenze per la crescita delle competenze •Effettuare colloqui di selezione •Interfacciarsi con aziende clienti per la gestione dei fabbisogni occupazionali Si richiede: •Laurea specialistica o triennale •Esperienza documentata di almeno 2 anni maturata all'interno di agenzie per il lavoro •Ottime capacità relazionali •Ottime capacità gestionali •Residenza su Foligno o Umbertide o zone limitrofe I colloqui di selezione si terranno presso la sede Media-Work Perugia di Corciano a partire dal 27 luglio. Si prevede l'inserimento in azienda a partire dal 12 settembre. Si offre un primo contratto di lavoro di 12 mesi, part-time o full time, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
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Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
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Italia
SELEZIONE DI NUOVO PERSONALE LA NOSTRA AZIENDA. TECNOCASA è una delle maggiori realtà nazionali del mercato immobiliare, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare della società moderna. La filiale ricerca e seleziona nuove figure. Il RUOLO proposto: Consulente Tecnocasa- Specialista in acquisizioni e vendita immobiiare La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello immobiliare, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Hai un' attitudine commerciale e/o capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato? Se la risposta è si inoltra subito tua candidatura!! La Ricerca è orientata a Donne e Uomini. Email. tecnocasa.matteotti@hotmail.com
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il rafforzamento dell’organico di una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore dell’elettronica TECNICO DI AUTOMAZIONE (Rif. AP-246BF) La risorsa, specialista nel settore meccatronico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico della divisione Automotive del gruppo, alle dipendenze del direttore tecnico. Le attività previste sono: - Studio ed introduzione di nuovi prodotti sul mercato - Supporto alla rete commerciale nelle attività di pre e post vendita - Formazione alla rete vendita distribuita sul territorio SI richiedono: - Laurea in materie tecniche Meccatronica, Automazione, Elettronica, Elettrotecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle tecnologie dei Servoazionamenti brushless e dei PLC Completano il profilo le seguenti competenze: - Esperienza, anche breve, nel settore dell’automazione industriale - Conoscenza degli aspetti generali legati alla sicurezza macchine - Eventuali certificazioni relative a corsi di specializzazione rilasciate da enti certificati e/o fornitori di sistemi di automazione - Disponibilità ad effettuare qualche breve trasferta (quasi esclusivamente limitata al Nord e Centro Italia e ad una giornata) La posizione è un’ottima opportunità professionale per entrare in una realtà aziendale leader nel suo settore e di respiro internazionale. Sede di lavoro: provincia di Verona. Inquadramento e retribuzione: in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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Italia
Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra cliente è una realtà italiana appartenente ad un gruppo multinazionale, Leader nella Supply Chain, Logistica e distribuzione capillare. Come partner strategico gestisce l’intero processo del Supply Chain Management per aziende clienti protagonisti nella ristorazione e ristorazione veloce, presenti sul territorio nazionale. Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un PAYROLL SPECIALIST Specialista in Paghe e Contributi Le responsabilità del Payroll Specialist sono: Elaborare dei cedolini e gestire gli aspetti fiscali e contributivi Gestire la reportistica relativa ai costi del personale Interfacciarsi con l’area Finance, per le quadrature contabili Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 Anni di esperienza presso Aziende Strutturate o Studi di Consulenza del Lavoro e dovrà possedere preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche Capacità organizzative, gestionali e di lavoro in autonomia Capacità di lavoro sotto stress e con scadenze Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale INAZ. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica, organizzata e strutturata, possiede capacità di pianificazione e forte orientamento al risultato. Tenace, è persona propositiva e proattiva capace di interagire efficacemente a tutti i livelli, possiede ottime doti relazionali. La società offre l’opportunità di lavorare e crescere in un cotesto dinamico e stimolante, particolarmente attento ai percorsi formativi. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato. Sede di lavoro: Area Modena INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (possibilmente con foto) con riferimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 105/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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