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Stage help desk contact


Elenco delle migliori vendite stage help desk contact

HAIAOJIA 2 MOTORE SCRIVANIA REGOLABILE IN ALTEZZA STRUTTURA DELLA SCRIVANIA ELETTRICA LOAD 125KG 2 STAGE STANDING DESK FRAME TAVOLO DA LAVORO IN PIEDI (BIANCA)
  • SCRIVANIA DUREVOLE - Il metallo di questa scrivania regolabile in altezza è di qualità commerciale, può caricare capacità 125kg. Facile da installare, possono essere installate solo 16 viti. Questo intervallo regolabile in altezza del telaio della scrivania: 69 cm - 115 cm, intervallo regolabile in larghezza: 107,5 cm - 180 cm. Lunghezza del piano del tavolo adatta: 108 cm - 228 cm, larghezza: 60 cm - 110 cm, lo spessore è maggiore di 2 cm
  • OTTIENI UNO STILE DI VITA SANO - Questa scrivania regolabile in altezza è progettata ergonomicamente. Mentre lavori e studi, puoi bruciare calorie e attivare il tuo corpo stando in piedi. Riduce il dolore alla colonna lombare, alle spalle e al collo. Goditi una vita sana
  • SMART CONTROLLER - Questa scrivania in piedi è dotata di un controller multifunzione. Il controller include pulsanti su e giù, 4 pulsanti di memoria e 1 display LED. Con funzione di blocco, anticollisione, limite di altezza, appositamente progettato per proteggere i bambini. Nota: dopo aver installato il telaio, ripristinare il controller secondo le istruzioni
  • POTENTI 2 MOTORI - Questa scrivania elettrica dotata di doppio motore, è più liscia di altre scrivanie di sollevamento. La velocità di sollevamento è di 4 cm/secondo e il rumore è inferiore a 46 dB. Ha superato 20000 test con un carico di 125 kg, ha la certificazione ANSI/BIFMA/UL/EN527/FCC
  • 5 ANNI DI GARANZIA - In caso di domande sul standing desk frame, non esitate a contattarci. Forniamo una garanzia di 5 anni senza preoccupazioni e un servizio clienti cordial
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    MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
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      Roma (Lazio)
      Descrizione azienda Quanta Tech, Divisione ICT, per importante azienda operante in ambito telecomunicazioni, sta selezionando 35 risorse da inserire in stage all'interno del settore Help Desk, Contact Center, zona Roma Nord- Est Posizione Le risorse individuate si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carica della problematica e risoluzione tecnica. Requisiti Requisiti: - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni Orario: Full Time Sede di lavoro: zona Roma Nord- Est Si offre inserimento di 6 mesi in stage retribuito secondo le normative della regione Lazio
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      Varese (Lombardia)
      Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA): Nau!, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all'Estero, nell'ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca una risorsa da inserire in STAGE HELP DESK per la propria sede di Castiglione Olona (VA) ATTIVITA' PRINCIPALI La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, imparerà a gestire la presa in carico delle richieste di 1° livello dei nostri clienti interni: i dipendenti Nau!.   Per tutte le richieste di 2° livello imparerà a gestire il sistema di ticketing, avendo l'opportunità di confrontarsi con diverse figure professionali all'interno dell'azienda. Le richieste che pervengono possono essere di natura informatica, ma non solo. REQUISITI  Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Conoscenze tecnico/professionali: Buona padronanza del Pacchetto Office e, più in generale, dei principali strumenti informatici; Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la buona conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. PROFILO Il profilo della risorsa ideale è caratterizzato da un'ottima proprietà di linguaggio sia in italiano sia in inglese, buone doti relazionali, versatilità e forte voglia di imparare. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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      Italia (Tutte le città)
      Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire in Stage. Posizione Il candidato sarà avviato ad un’attività di Assistenza tecnica informatica. Nello specifico, il ruolo è orientato a un supporto di assistenza tecnica da remoto per la gestione di problematiche di primo livello, tramite l’utilizzo di vari gestionali aziendali; l’assistenza è rivolta ad alcuni clienti e al personale interno. Completerà la posizione una rendicontazione sulle attività svolte. Requisiti - Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito informatico o Diploma di Ragioniere programmatore); - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del PC e del Pacchetto Office; Conoscenza di networking (routing e switching); Gestione server Microsoft; - Certificazioni: Costituirà carattere preferenziale aver conseguito le seguenti certificazioni: Cisco; Microsoft; ITIL: - Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione dello stress, buone capacità relazionali, problem solving, capacità nella gestione delle priorità; flessibilità e disponibilità; -Esperienza: No. Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi. Altre informazioni Si offre inserimento tramite stage di 6 mesi rimborsato dall'Azienda con ottime possibilità di inserimento. Sede di lavoro: vicinanze Catania Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su turni da 8 ore, con una fascia oraria dalle 7.00 - 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Treviso (Veneto)
      Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti nel settore IT, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: HELP DESK di I Livello. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 480 ore di stage con rimborso spese. La risorsa inserita supporterà i colleghi nella corretta gestione delle dotazioni informatiche e nella risoluzione delle problematiche IT. Nello specifico i partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - gestione del cliente - assistenza tecnica on site e da remoto - supporto di primo livello per problematiche software e hardware - installazione e configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, device mobili - gestione database aziendali mediante SQL. Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Interesse per il mondo IT - Buona conoscenza del funzionamento globale di un PC - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità relazionali, di analisi, organizzative e di problem solving. Sede del corso: Treviso (TV). Sede dello stage: Treviso e provincia Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VHDT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Help desk da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Supporto al team di AM su Contact Center -esperienza su piattaforma Genesys Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una delle seguenti lingue: - Norvegese - Danese - Svedese - Finlandese - Olandese - Cinese Luogo di lavoro: Napoli La ricerca ha carattere d’urgenza. Inserimento con stage retribuito scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Napoli (Campania)
      OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza di entrambe le lingue: - Arabo; - Francese. Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Napoli (Campania)
      OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua: - Ungherese Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa, durante lo STAGE si occuperà di attività di assistenza informatica relativa alla risoluzione di problematiche per utenti in FAD. La figura ricercata si occuperà di: • guidare gli utenti nell’utilizzo di Teams utilizzato come piattaforma FAD • supporto in caso di difficoltà durante l’accesso all’aula virtuale • creazione delle utenze Si richiede: • diploma o laurea ad indirizzo informatico • buon utilizzo di Teams • utilizzo autonomo del pc Completano il profilo: • ottime competenze comunicative e relazionali • capacità di problem solving Sede: Padova, Lo stage avrà una durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O71 – STAGE HELP DESK. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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      Italia
      Posizione aperta presso Supply Chain Services srl, società collegata al Consorzio ABC - Procurement & Cost Management. Fanno parte del Consorzio ABC le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende committenti, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi, conoscenze informatiche di base, flessibilità oraria Si richiedono inoltre: Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria Completano il profilo buona dizione e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di inserimento stabile.
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      Caserta (Campania)
      Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato ricerca TEAM LEADER HELP DESK. Il candidato sarà incaricato della formazione tecnica-informatica, della gestione e del coordinamento di un team di operatori di Help Desk di I livello, fornendo quindi supporto alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo il buon funzionamento del servizio e producendo reportistica per monitorare le performance del gruppo di lavoro. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica (anche laurea breve) o titolo equivalente o superiore, ha una fluente conoscenza di almeno 1 lingua straniera (oltre lâ€(TM)italiano e lâ€(TM)Inglese): Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza precedente in un ruolo di leadership di Help Desk Manager o Service Desk Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività e autonomia. Conoscenza Linguaggi: HTML5, CSS (opzionale LESS), Javascript (ES6+), Java Enterprise Framework: Angular (2+) o Vue.js o React, Bootstrap Tools: NodeJS, Npm, Grunt/Gulp, WebPack Conoscenza Rdbms Oracle e ambienti di Rete Sviluppo di webservices, linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle, metodologia Uml Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun-Oracle. Sede di lavoro: Aversa, Napoli, Milano Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
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