-
loading
Solo con l'immagine

Stage reception


Elenco delle migliori vendite stage reception

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante catena di hotels, ricerca 1 STAGEUR RECEPTION ALBERGO La figura ricercata in affiancamento al suo tutor si occuperà di assistenza e ricevimento ospiti, check in – check out, disbrigo pratiche amministrative, reception. Si occupa inoltre della soddisfazione e gradimento per tuta la permanenza dell’ospite, controllando la sorveglianza della hall. Titolo di studio: diploma perito turistico o laurea in scienze turistiche. Conoscenze linguistiche: ottimo inglese, gradita seconda lingua. Competenze informatiche: sistema operativo Windows – pacchetto Office. Inserimento contrattuale: stage € 500 mensili, disponibilità turnistica oraria di 8 (06.00 – 22.00) dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Sede di lavoro: COMO (COMO) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it) e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore della logistica, una risorsa da inserire in STAGE come addetto/a alla reception. Si richiede un'ottima presenza, buone competenze con la lingua inglese e un minimo di esperienza pregressa nella gestione del front-office. Si offre uno stage di 6 mesi, con possibile inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da terze parti. Cerchiamo una/uno stagista che si occuperà di attività di segreteria e amministrazione ovvero: - reception/centralino - emissione e registrazione fatture clienti e fornitori - supporto contabilità Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese. Al termine dei 6 mesi è prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore amministrativo, con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - diploma in ragioneria - passione per la contabilità - capacità di utilizzo del pc e dei principali strumenti di Office: excel, word, Outlook, Powerpoint Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: jobs@smiling.video indicando nell’oggetto “stage amministrazione e segreteria”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Santa Rosa Assistenza leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAHAN Srl leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano, Magenta, Bollate e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Business Center Uffici residence ricerca stagista motivata a crescere professionalmente per poter in futuro essere pronta a ricoprire il seguente ruolo: Addetta alla Reception Front office e Back Office Si richiede: -Disponibilità part time 14:30 - 21:00 dal Lunedì al Sabato; - Conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al rapporto col pubblico; - Vicinanza luogo di Stage Roma Centro Metropolitana Barberini È previsto un periodo di inserimento (stage o collaborazione) di 6 mesi con rimborso lordo mensile di euro 400. Trascorsi i sei mesi se idoneo/a verrà proposto un contratto adeguato. Inizio dello Stage immediato. Allegare Curriculum Vitae con foto indicando Rif. Pomeriggio-Settembre2019
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAHAN Srl Società di Ricerca e Selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di MILANO. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (pratica amministrativa per lavoro domestico). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad cv@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Center Roma Centro Barberini,in espansione cerca stagista,anche senza esperienza, da inserire nei seguenti settori *Reception Front Office e Back Office *Marketing *E-commerce e Commerciale per lo svolgimento delle seguenti funzioni: assistenza ai Clienti nell'acquisto dei servizi via web Rapporti con i potenziali clienti face to face in sede,stipula contratti,gestione e prospects Gestione Social Network,Pagine Aziendali,Comunicazione Integrata & Marketing Sviluppo,implementazione sito. Si richiede: *Conoscenza Lingua Italiana orale e scritta *Disponibilita' dalle 14,30 alle 21 dal lunedì al Sabato.Se necessario ed in base alle necessita' aziendali,orario elastico Predisposizione al rapporto con il pubblico Il contratto ha durata di 3 mesi,con rimborso lordo mensili ¤ 400 Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate capacita' commerciali e mentalità aperta verso le persone, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi.Al termine se raggiunto un adeguato livello di autonomia, potrebbero esserci concrete possibilita' di crescita professionale. Inviare curriculum con foto Inizio dello stage 5 Agosto 2019.No perditempo. Agosto siamo chiusi dal 10 al 18 e tutti i sabati. RIF.Agosto 2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Si ricerca per struttura di turismo rurale nellâ€(TM)Alta Maremma Toscana stagista segreteria/reception, operativo nel 2019 con contratto trasformabile in indeterminato. Il candidato ideale ha ambizioni di crescita professionale e la flessibilità per assolvere una pluralità di mansioni connesse con le esigenze aziendali, ha unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua italiana, della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, inoltre ha spiccate capacità relazionali e di problem solving, capacità di lavorare in team e forte propensione alla Guest Satisfaction. Dinamismo e passione per il lavoro completano il profilo ricercato. Costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato significative precedenti esperienze nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)hospitality. Fra le mansioni previste: gestione prenotazioni, addebiti e cassa, interfaccia con la direzione, raccolta dati, shift leader, supporto al cliente, benvenuto nella struttura, servizio informazioni sui servizi offerti e sul territorio, servizio bar annesso alla reception, piccole mansioni manuali connesse. Inviare CV con eventuali note a margine e con il consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 La posizione è disponibile da marzo 2019. Contattare 337 709022
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R. L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per importante catena di hotels, ricerca 1 STAGEUR ADDETTO AL RICEVIMENTO La figura ricercata in affiancamento al suo tutor si occuperà di assistenza e ricevimento ospiti, check in – check out, disbrigo pratiche amministrative, reception. Si occupa inoltre della soddisfazione e gradimento per tuta la permanenza dell’ospite, controllando la sorveglianza della hall. Titolo di studio: diploma perito turistico o laurea in scienze turistiche. Conoscenze linguistiche: ottimo inglese, gradita seconda lingua. Competenze informatiche: sistema operativo Windows – pacchetto Office. Inserimento contrattuale: stage € 700 mensili, disponibilità turnistica oraria di 8 (06.00 – 22.00) dal lunedì alla domenica con riposo settimanale. Sede di lavoro: COMO (COMO) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it) e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia "Badante In Regola" (servizi di individuazione personale domestico e gestione rapporto di lavoro domestico) cerca un laureato/a o neo-laureato/a per ampliamento organico nella sede di Bari (BA). Il profilo dovrà essere una persona flessibile, orientato al multi-tasking, in quanto dovrà acquisire competenze in mansioni che spaziano dall’amministrazione e contabilità, alla gestione delle risorse umane fino alle trattative commerciali con i potenziali clienti. Si occuperà nello specifico di: Reception - Supporto nella redazione di contratti di lavoro per il settore domestico - Controllo e riordino database -Individuazione di personale - Trattative commerciali - Gestione clienti. Non è richiesta necessariamente un’esperienza di lavoro pregressa, in quanto la figura sarà formata sul campo. Tuttavia sono richieste determinate attitudini tra cui: -predisposizione alle relazioni interpersonali e alla mediazione -precisione -proattività e predisposizione alla ricerca di soluzioni -attitudine al miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi prefissati -ottime capacità organizzative e comunicative -gestione dello stress Completano il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici e uno spiccato interesse o passione per tutto l'ambito delle Risorse Umane. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con concrete possibilità di inserimento. Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad info@badanteinregola.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando candidati per attività di stage in ambito segreteria/reception. Desideriamo incontrare persone con buone capacità nell'utilizzo del pc e dei principali applicativi, ottime doti comunicative, buono standing ed una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Aver svolto attività di promozione o vendita - Aver svolto attività nel settore sanitario, preferibilmente in cliniche odontoiatriche o polispecialistiche - Conoscenze base di contabilità ordinaria La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia le seguenti attività: - accoglienza pazienti - fidelizzazione dei pazienti attraverso chiamate informative e promozionali - organizzazione dell'agenda dei medici - gestione delle telefonate in entrata e in uscita - contabilità di base, prima nota - gestione dei preventivi e della fatturazione Sede di lavoro: Pomezia/Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il nostro sito internet.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La persona selezionata, affiancata dal proprio tutor aziendale, apprenderà le tecniche di organizzazione della reception
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota azienda nostra cliente ricerca, per iniziale inserimento tramite STAGE: NEOLAUREATI per STAGE in Servizi Generali, Reception e Ufficio Personale. Le figure ricercate: devono aver conseguito una Laurea in una di queste aree: Scienze della Comunicazione e Psicologia del lavoro devono aver conseguito la Laurea nell'arco dell'anno 2017 sono disponibili per un iniziale inserimento in azienda tramite stage retribuito 600,00 euro al mese Zona di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Center ricerca stagista motivata a crescere professionalmente per poter in futuro essere pronta a ricoprire il seguente ruolo: Addetta alla Reception Front office e Back Office Si richiede: -Disponibilità part time 8-14,30 oppure 14:30 – 21:00 dal Lunedì al Sabato; - Conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al rapporto col pubblico; - Vicinanza luogo di Stage Roma Centro Metropolitana Barberini È previsto un periodo di inserimento (stage o collaborazione) di 3 mesi con rimborso lordo mensile di € 400. Trascorsi i tre mesi se idoneo/a verrà proposto un contratto adeguato. Periodo di chiusura per ferie dal 10 al 18 agosto. Mese di Luglio: il sabato siamo aperti dalle 8 alle 15. Mese di Agosto: il sabato siamo chiusi. Inizio dello Stage immediato. Allegare Curriculum Vitae con foto indicando Rif. Luglio 2019 via email inofficeroma.com inofficeitaly.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo stagista full time alla reception per società che fa affitti brevi di appartamenti. Lo stage avrà durata di sei mesi e permetterà di imparare i più avanzati sistemi di gestione e prenotazione alberghieri. La sede dello stage è vicino alla stazione Centrale di Milano. Indispensabile ottima conoscenza italiano, inglese e almeno un'altra lingua.
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con società nell'ambito della sicurezza e messa in norma, ricerca una risorsa da inserire in stage con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di attività amministrative quali: - inserimento dati all'interno del gestionale aziendale - supporto alla reception - gestione del cliente e delle possibili informazioni richieste - assistenza alla amministrazione e Direzione Requisiti: - laurea - interesse per i lavori d'ufficio Costituisce titolo preferenziale la laurea in un ambito attinente al settore della sicurezza La sede dello stage è in zona MILANO OVEST (Metropolitana di riferimento: LOTTO) Durata dello stage: 6 mesi Orario: full time 9-18 con pausa pranzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di medie/grandi dimensioni specializzata nella costruzione di componenti meccanici per il settore automotive, Adecco ricerca un/una Receptionist che, in affiancamento e sotto la supervisione del proprio tutor, svolga attività di reception e gestione del centralino, accoglienza di clienti e visitatori, gestione dell’archivio e smistamento della posta. Il profilo ideale: - conosce a livello ottimo o madrelingua la lingua inglese - è persona dinamica e spigliata, portata per le relazioni interpersonali - possiede buona attitudine all’apprendimento. Si valutano candidati alla prima esperienza di lavoro. Previsto immediato inserimento in stage per un periodo di 6 mesi con indennità mensile di 600 €. Orario di lavoro: giornata Sede di lavoro: zona Cassago Brianza (LC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street English, multinazionale specializzata nell’insegnamento della lingua inglese dal 1972, con oltre 350 centri distribuiti in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente, con la missione di aiutare le persone a ‘Cambiare il loro Futuro raggiungendo il loro obiettivo di imparare l’Inglese’, cerca per la sede di Bari “Stagista per Study Advisor”. Lo Study advisor collabora con Il service Manager e sarà responsabile nel creare un un’atmosfera calorosa e familiare, si prenderà cura del class attendance e progressi dello studente. Le mansioni del study advisor includono: -Copertura mansioni reception -Presentare il metodo Wall Street English ed essere di supporto agli studenti durante la loro esperienza WSE -Fornire consigli nello studio e motivare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo anche feedback sui loro miglioramenti Profilo del Study Advisor: -Inglese livello C1 -Possesso di Laurea o in corso -Ottima conoscenza nell’uso del computer -Predisposizione ai rapporti interpersonali – responsabile, empatica e paziente -Ottime doti comunicative -Capacità di lavorare in team Retribuzione: Lo stage sarà retribuito seguendo La Normativa PREVISTA DALLA REGIONE PUGLIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Odontoiatrico in Bettolino di Mediglia (MI) ricerca n. 1 Segretaria/o per inserimento in organico. Richieste: diploma, ottimo uso pc, buone doti comunicative, capacità di lavorare in team, automunita, esperienza non richiesta in ambito medico, disponibilità stage aziendale + assunzione a tempo indeterminato - Residente in zona - Inviare Curriculum a: amministrazione@studiominutilli.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UN LAVORO GIOVANE DINAMICO PER L'ESTATE ? TI ASPETTIAMO ! Vuoi sapere chi siamo ? vai al seguente link: www.facebook.com/animaverasrl/videos/10155486315124426/ Se hai visto il nostro messaggio avrai capito che e' ORA DI ENTRARE IN AZIONE ! L'Estate è arrivata Realizza l'esperienza più bella della tua vita con i tuoi Hobby e passioni sono il tuo lavoro per l'estate ! Sei sportivo sai organizzare un torneo,sai ballare,vuoi fare la coreografa, sai Cantare, Recitare fare il Dj ti piace lavorare con i Bambini,...l'importante e' l'energia la voglia di mettersi in gioco.. ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione dal 2001 ti offre UNA ESPERIENZA lavorativa INDIMENTICABILE ! Se hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo ! Invia il tuo Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura*. Nessun costo di stage, contratto Italiano NO ESTERO. Vuoi sapere cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it o la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/animaverasrl/ troverai volti noti... Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato / a inserito si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Gestione telefonate in entrata e uscita Accoglienza clienti Gestione corrieri e corrispondenza in ingresso e uscita Riordino e controllo sale riunioni Attività esterna quali posta o altro. Supporto nelle attività di back office Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari, anche breve. Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative del lavoro e precisione Predisposizione a interfacciarsi con interlocutori diversi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Milano (Centro). Si offre stage iniziale con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Natural Beauty Centro Benessere cerca Receptionist. Requisiti: Gradita Esperienza di Reception; Fondamentale Diploma; Ottima presenza; Italiano Madrelingua; Uso del computer. Costituisce elemento preferenziale, ma non essenziale una buona conoscenza delle attività di un centro estetico. Compensi adeguati al tipo di esperienza. Orario 11.00-17.00. Sede in centro a Torino. Se interessata inviare c.v. e foto a naturalbeautysrl@gmail.com indicando nell’oggetto “Reception Natural Beauty” Cerchiamo anche estetiste per Stage. In questo caso inviare c.v. e foto a naturalbeautysrl@gmail.com indicando nell’oggetto “Stage Natural Beauty”
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Regus, multinazionale leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilita' di proroga di ulteriori 6 mesi) c/o uno dei nostri centri. Principali mansioni giornaliere: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Forti capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia Ottima conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali. Livello di istruzione minimo richiesto: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative. Esperienza: community associate - stage o simili: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Considerazioni sul COVID-19: Fornitura mascherina, gel e salviettine disinfettanti, guanti. Plexiglass alla reception. Termoscanner Smart working: No
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.