Stage selezione amministrazione
Elenco delle migliori vendite stage selezione amministrazione

Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Italia
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage? Ti stiamo cercando! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile. Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità. L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Con contratto di stage. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Roma (Lazio)
Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE, leader nella ricerca, selezione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale, offre un'opportunità di STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata per lo STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrà l'opportunità di sviluppare competenze trasversali nell'ambito delle risorse umane, interfacciandosi con diverse aree dell'azienda. Si occuperà di supportare il team nella gestione del personale somministrato, con un focus su attività come assunzioni, cessazioni, proroghe e gestione presenze. Avrà anche la possibilità di approfondire tematiche legate alla gestione di malattie e infortuni e di lavorare a stretto contatto con l'ufficio selezione e altre funzioni aziendali. In particolare, il tirocinante potrà: - Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale. - Collaborare con il team HR e con la sede centrale, imparando a utilizzare gestionali specifici del settore. - Sviluppare competenze organizzative e relazionali, lavorando in un contesto in continua evoluzione. Requisiti richiesti: - Laureando o laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche. - Interesse per il mondo delle risorse umane e della gestione del personale. - Ottime capacità comunicative, proattività e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese, sede di lavoro Firenze Novoli, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì Se desideri entrare in un ambiente dinamico e crescere nel settore HR, OrientHealthcare è il posto giusto per te! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per potenziamento del proprio organico interno STAGE HR GENERALIST - RISORSE UMANE. L' HR GENERALIST si occuperà in affiancamento di: - recruiting: analisi dell'offerta di lavoro e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i vari portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - colloqui in presenza con i candidati, effettuandone la valutazione in relazione all'offerta di lavoro - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato REQUISITI - Preferibilmente iscrizione a corsi di laurea in materie umanistiche, psicologiche, economiche o giuridiche - Predisposizione alle relazioni interpersonali - Flessibilità, organizzazione e capacità di lavorare in team SI OFFRE - Stage curricolare della durata di 6 mesi - rimborso spese mensile - Orario: Lun-Ven h 9:00-13:00 e 14:00-18:00 SEDE Reggio Emilia Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
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