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Stage selezione area


Elenco delle migliori vendite stage selezione area

Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
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Italia
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Novara (Piemonte)
Accoglienza candidati e videocolloquisupporto all'attivita' di recruitingutilizzo data base aziendale e supporto il recruiting digitaledata inizio prevista: 15/02/2021categoria professionale: risorse umane / recruitmentsettore: agenzia per il lavoro/ ricerca e selezione del personalecittà: novara (novara)disponibilità oraria: part time mattino benefit previsti: buoni pastonote: ricerchiamo candidati che non si laureeranno prima di luglio 2021.l'attivita' verra' svolta dalle ore 9 alle ore 13 e il venerdì anche dalle 14 ale 18 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cagliari (Sardegna)
ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Milano (Lombardia)
Riepilogo lavoro Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a STAGE in area amministrativa/organizzativa presso la Sede Direzionale che si occupi di supportare le attività amministrative dell'Ufficio Direzionale. Requisiti: Diploma o laurea in ambito Economico Ottime conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) Contratto di lavoro: Stage Località: milano
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia
STAGE MANUTENZIONE Settore: Manutenzione – Stabilimento Riardo Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Manutenzione di Stabilimento e avrà l'opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: - Supportare nello sviluppo e nell'esecuzione del piano di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e predittiva dello stabilimento, collaborando con il team per raggiungere gli obiettivi e rispettare il budget assegnato, assicurando il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro; - Assistere nella supervisione delle attività di manutenzione a guasto, monitorando le frequenze, i risultati e i costi, e contribuire allo sviluppo di azioni di miglioramento; - Collaborare all'analisi dell' OEE degli impianti e delle eventuali deviazioni dagli standard, supportando nelle analisi tecniche delle problematiche per individuare le cause e proporre soluzioni in ottica di miglioramento continuo; - Fornire supporto al responsabile nella definizione dei livelli di stock critico dei ricambi, lead time e indici di rotazione del magazzino, delle procedure operative di gestione del magazzino ricambi, partecipando agli incontri con i fornitori e nello scouting di nuove soluzioni; - Aiutare nella gestione del software di manutenzione, contribuendo alla stesura di procedure e inserendo ordini di lavoro per la squadra di manutentori; - Assistere nell'emissione delle richieste di acquisto per l'ufficio acquisti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria o equipollenti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Attitudine al lavoro in team, proattività e flessibilità; - Capacità di gestione dello stress. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
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Italia
STAGE HR - AREA RISORSE UMANE Sede di lavoro: Asolo Orario: Full time, dal lunedì al venerdì – orario a giornata Inserimento: Stage formativo retribuito Settore: Industria pelli e cuoio/Calzaturiero Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Catanzaro (Calabria)
Selezione ed inserimento area commerciale per 10 risorse umane da affiancare e formare per ampliamento struttura aziendale. Possibilità di extra o carriera. Requisiti: intraprendenza, dinamicità, propensione a lavorare a contatto con le persone, orientamemto alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
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