Store manager area food
Elenco delle migliori vendite store manager area food

Italia
Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Credi in un mondo in cui il benessere nasce dallo Sport? Pensi di avere un forte orientamento al Business e alla Customer Satisfaction? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di STORE MANAGER in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue responsabilità - Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità; - Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, giocando un ruolo attivo nella presa di decisioni strategiche; - Comunicherai efficacemente con la tua squadra, informando il team sulle procedure da seguire e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi; - Ispirerai e trascinerai il gruppo guidandolo in piani di sviluppo accurati e in linea con la direzione HR. Profilo Potresti essere il/la Leader che stiamo cercando se: - Lavori con entusiasmo, energia e motivazione; - Credi in una squadra di lavoro affiatata e vincente; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Ti poni sempre obiettivi ambiziosi; e hai: - Maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi; - Conoscenza della lingua inglese. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Retribuzione competitiva e sistema incentivante; - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Sviluppo di competenze manageriali; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro: Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO · Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. · Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. · Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; · Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. · Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Serietà, affidabilità e passione per il mondo del food sono caratteristiche che ti rappresentano? Ti piacerebbe essere il punto di riferimento di una affermata gelateria, rinomata per la qualità della sua produzione ed in costante crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: La Cremeria Vitaro rinomata gelateria che vanta due punti vendita su Cosenza e Rende nasce da un’idea, l’idea del Maestro Alberto Vitaro, che l’ha fatta diventare realtà. Questa idea ha come protagoniste le materie prime scelte rigorosamente di altissima qualità. La predilezione è per quegl’ingredienti che rientrano nel KM0, IGP, DOP, Bio, Monorigine e presidi Slow Food. Ricerca la figura di STORE MANAGER Da inserire nella sede di RENDE (CS) Nello specifico si occuperà di gestire l'attività nei turni pomeridiani, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff. Supervisionerà le attività e controllerà le scorte e le ordinazioni di materie prime e imballi, attrezzature e forniture. Riporterà in maniera attiva i report di andamento lavorando in sinergia con la Direzione. Offriamo: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi al raggiungimento di obiettivi, possibilità di crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Esperienza nel settore food come, passione verso il settore, dinamicità, desiderio di crescita, attitudine al coordinamento, determinazione e gestione dello stress. Disponibilità a lavorare su turni (serali e festivi). Completano il profilo: leadership, attitudine commerciale, organizzazione e problem solving! Invia il tuo CV a can
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Bergamo uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Lonato del Garda uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Catena di ristorazione in Milano ricerca le figure di store Manager. Il candidato ideale è una persona con forte senso di responsabilità, adattabilità e spirito di squadra e problem solving. Supporta il team diventando un punto di riferimento attraverso una formazione continua e costante per raggiungere gli obbiettivi di fatturato e di servizio richiesti dagli standard dell'azienda. Rispetta norme e procedure legate ai regolamenti aziendali, alle norme haccp e di sicurezza, gestisce il costo lavoro in modo da ottimizzare produttività e servizio. Insieme al kitchen manager gestisce gli inventari e il food cost per portare lo store a livelli di performance invidiabili. Ottima conoscenza del pacchetto office, la conoscenza del software zucchetti è un plus. Domicilio in Milano o zone limitrofe. Contratto iniziale determinato con scopo di inserimento definitivo al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI. Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca uno STORE MANAGER per punto vendita Poke House a Lonato del Garda. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad Alessandria uno STORE MANAGER. COSA FARAI: Coordinerai, svilupperai e motiverai il team di negozio valorizzando le competenze dei tuoi colleghi Sarai il responsabile della cassa e della sala e avrai l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno della House Gestirai la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorerai il relativo costo del lavoro Sarai responsabile della sicurezza dei lavoratori, dell’Haccp e dell’igiene e pulizia del locale Gestirai la contabilità e sarai il referente amministrativo della House Avrai la responsabilità della manutenzione e del funzionamento delle attrezzature Manterrai rapporti con condominio e/o centro commerciale SOFT SKILLS: Passione per il settore Food Tech Orientamento al risultato Capacità organizzative e analitiche Negoziazione, gestione delle controversie e dei feedback Spirito di iniziativa e gestione dello stress Flessibilità oraria Entusiasmo e atteggiamento positivo Teamwork e comunicazione efficace REQUISITI: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (preferibile nel settore Bar&Caffetteria) Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office Conoscenza lingua inglese B2/C1 Disponibilità a lavorare su turni e 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo Nuovi colleghi e amici Contratto di lavoro: Da definire
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Un’importante azienda operante nel settore dell’oggettistica e dell’arredo, da tempo presente sul mercato con un prodotto riconoscibile e di design, ci ha incaricato di ricercare uno/a STORE MANAGER per il loro punto vendita di ROVIGO. La figura ricercata deve aver maturato esperienza nella gestione di punti vendita nel settore food&beverage o in aziende strutturate nel settore retail. Il/la candidato/a ideale avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del punto vendita: dall'analisi dei KPI alla formazione delle risorse e gestione del team, dall'allestimento del negozio alla vendita e al servizio al cliente. Il/la candidato/a ricercato è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi economici dello Store e garantisce il rispetto e l’esecuzione degli standard qualitativi di servizio e immagine aziendali nel rispetto del budget e delle direttive fornite dalla casa madre. Completano il profilo dinamicità e problem solving, orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività. E’ richiesto il domicilio nel comune del Punto Vendita. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante in un'azienda strutturata e leader nel settore. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare? Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere! Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia. Responsabilità Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di: - Attività di vendita - Gestione cassa - Monitoraggio kpi di performance - Coordinamento gruppo vendita di 10 unità Competenze Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore. L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.
Vista prodotto
-
Successivo →