-
loading
Solo con l'immagine

Store manager san cesareo


Elenco delle migliori vendite store manager san cesareo

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Novelli Arredamenti, per lo store di San Cesareo è alla ricerca di montatori per il settore mobili. Il candidato in questione deve aver maturato una significativa esperienza nel campo. Il lavoro viene svolto con mezzi e attrezzature dell'azienda. Le marche trattate sono tra le più prestigiose sul mercato quindi si richiede precisione e affidabilità. Inviare il curriculum tramite e-mail o tramite whatsapp.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Azienda specializzata nella produzione e vendita di maglieria in Cashmere, cerca collaboratrice per il punto vendita sito in Via San Martino nel centro di Montecatini Terme. La candidata dovrà essere munita di seguenti requisiti: - esperienza nel campo della vendita -competenze utilizzo gestionali e operazioni di cassa -attitudine al lavoro di gruppo -flessibilità negli orari -padronanza della lingua inglese (parlato) -bella presenza per lavorare a cotatto con un pubblico esigente e raffinato I Curriculum senza foto verranno cestinati.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente. La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Gruppo OnTim, per negozio in San Bonifacio affiliato PRINK e MAIL BOXES ETC, seleziona una risorsa max 40enne da inserire come Store Assistant da assumere stabilmente La risorsa selezionata, con comprovata esperienza nel mondo della vendita in ambito retail, si occuperà di tutte le attività del negozio (Prink e Mbe): promozione, vendita, postvendita e magazzino e sarà di supporto allo Store Manager. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione ad indeterminato in caso di esito positivo della collaborazione. In base al profilo della risorsa selezionata può essere valutato un rapporto a tempo indeterminato fin dall'ingresso in Azienda. Gli interessati possono mandare dettagliato curriculum vitae con foto all’indirizzo job@ontim.it con riferimento nell’oggetto STORE ASSISTANT SAN BONIFACIO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona STORE MANAGER a SAN GIOVANNI LA PUNTA(CT). La risorsa ideale dovra' avere un'esperienza minima di almeno due anni come responsabile di punto vendita e si occupera' delle seguenti attivita': -avere mansioni sia operative che di supervisione -responsabilita' della gestione dello store, incluse le operazioni di apertura e chiusura -essere il punto di riferimento per lo staff con funzioni di coaching/training ed essere responsabile della gestione/condivisione di eventuali criticita' (malfunzionamenti/guasti). Disponibilita' immediata per lavoro FULL TIME (Lun/Sab dalle ore 09:00/14:00 alle ore 16:00/20:00). Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.sicilia@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    La M&G ricerca per azienda cliente uno STORE MANAGER a SAN DANIELE DEL FRIULI (UD). Il/La candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza di 2/3 anni nel settore dell'abbigliamento uomo presso realtà modernamente strutturate e su punti vendita di medie dimensioni, dimostra ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti. Spirito intraprendente e doti manageriali completano il profilo. Imprescindibile è un'ottima capacità di lavorare in squadra. Buon livello di conoscenza della lingua Inglese. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full Time Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    SHOP ASSISTANT H12, VICOLUNGO VIA SAN MARTINO DI ZUSIAGNA: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant 12h, disponibile per i mesi estivi di agosto e settembre, per il punto vendita di VICOLUNGO, Via San Martino di Zusiagna.  La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SHOP ASSISTANT 20H, SAN GIULIANO OUTLET: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 20h, disponibile per il punto vendita di SAN GIULIANO, Outlet. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di San Severo un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: San Severo Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Nicla è un nuovo brand, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale ed internazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa decidere di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 16H - SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 16h, per il punto vendita del SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    SHOP ASSISTANT SALO' CENTRO STORICO: Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time 20 ore, per il punto vendita di SALO', Via San Carlo. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un sistemista. Requisiti richiesti: Infrastruttura virtuale (amministrazione – troubleshooting - testing): VMware vSphere 6.5 – 6.7 VMware vRealize Log Insight VMware vRealize Operation Manager VMware vCloud Director 9.7 VMware Tanzu RedHat Open Shift VMware NSX-V – NSX-T Infrastruttura fisica (amministrazione – troubleshooting - testing): Hardware HPE: - C7000 enclosure (ProLiant BL460c Gen9 e Gen10 - ProLiant DL360 Gen10) - Rack servers (DL380 – DL360) - Synergy 12000 Frame Enclosure (Synergy 480 Gen10) - 3PAR storage (3PAR 8440 - 3PAR 7400c - Primera A650) Hardware DELL: - PowerEdge M1000e enclosure (Blade PowerEdge M640) Networking: - LAN Switches HPE (12908E – 5950 – 5700 – 5710 - 6125XLG – 5945) - LAN Switches Mellanox Synergy (SH2200) - LAN Switches DELL (MXL-10) - SAN Switches HPE Administration console (amministrazione – troubleshooting): - One View (Server hardware HPE) - Open Manage Enterprise (Server hardware DELL) - 3PAR Store Serv SSMC (Storage hardware HPE) - 3PAR Service processor (Storage hardware HPE) - SolarWinds (Networking) - HPE Intelligent Management Center Operative sistems: - Linux Centos Sede: remoto/Roma; Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “VMW”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.