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Store manager team center


Elenco delle migliori vendite store manager team center

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    MANIGLIE PER PORTE IN VETRO RETRÒ,MANIGLIA DOPPIA BARRA LATERALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE SPAZZOLATO,MANIGLIONI QUADRATA PER PORTA,PER HOTEL HOME CLUB OFFICE STORE BARN(SILVERHOLE CENTER 300MM)
    • ◆ Robusto e resistente: la nostra maniglia per porta in vetro è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, la superficie è galvanizzata e lucidata, con buona resistenza e durezza, nessuna ruggine, nessuna scoloritura, nessuna deformazione, bella e durevole, può essere installata all'interno e all'esterno della porta .
    • ◆ Per ogni maniglia della porta, utilizzare un gruppo di 2 all'interno e all'esterno di una porta. Per doppie porte, 2 coppie. Adatto per interni ed esterni di porte in legno / acciaio / metallo / vetro.
    • ◆ Il design della guarnizione in gomma evita che il vetro e la maniglia vengano usurati e rotti a causa dell'attrito, proteggendo efficacemente la porta in vetro.
    • ◆ Facile da installare: contiene accessori per l'installazione. Confermare la posizione di installazione, praticare i fori in base alla distanza tra i fori della maniglia, allineare la maniglia con la posizione del foro e serrare le viti.
    • ◆ Funzione: maniglia per porta retrò ed elegante, impugnatura trapezoidale, design rilassato, stile classico, adatto per porte in vetro e porte in legno in hotel, club, case, ville, aziende, bagni, ecc.
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    STORE IT – CASSAPANCA PER BAMBINI – CASSAPANCA CON COPERCHIO – GRANDE SCATOLA PORTAOGGETTI, SCATOLA PER GIOCATTOLI PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI – 62 X 37,5 X 39 CM – GRIGIO/VERDE MENTA – STELLA
    • Più ordine: con le grandi cassapanca con coperchio è possibile organizzare rapidamente la casa. Non importa se nella cameretta dei bambini o in altri ambienti. Si monta in pochi secondi e si ripiega altrettanto rapidamente quando non serve.
    • Molto spazioso: con le dimensioni di 62 x 37,5 x 39 cm (larghezza x profondità x altezza), le scatole offrono molto spazio per giocattoli, peluche, vestiti, coperte e molto altro ancora. Il coperchio si chiude davanti. Grazie alle maniglie sui lati, la cassapanca può anche essere facilmente trasportata. Inoltre, su entrambi i lati sono presenti delle aperture che fungono da prese d'aria, nel caso in cui i bambini possano nascondersi nelle casse
    • Stabilità: pareti laterali e coperchio della scatola sono rinforzati con MDF (pannello di fibra a media densità). In questo modo le grandi cassapanca di Store it sono molto più stabili rispetto ai modelli simili, in cui viene utilizzato un inserto in cartone. Le maniglie su entrambi i lati sono cucite con il pannello in MDF con il cassapanca. In questo modo si garantisce che anche in caso di carico elevato, le maniglie non si strappino.
    • Design e qualità: il motivo sulla parte anteriore della scatola è cucito. Inoltre, la scatola è rivestita con un tessuto di poliestere antistrappo, particolarmente robusto e resistente.
    • STORE IT PHILOSOPHIE: il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di buona qualità a prezzi equi. Nel nostro team sviluppiamo costantemente nuovi prodotti a tema della conservazione che devono aiutare nella vita di tutti i giorni a mantenere l'ordine semplice.
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    Italia (Tutte le città)
    Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di STORE MANAGER TEAM LEADER con inglese fluente si occuperà di: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the jobPer importante realtà Fashion Luxury Milano QuadrilateroTeam LeaderLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel fashion luxury e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà Fashion Luxury cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Mananger, Quadrilatero della moda.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30 €/anno a 40 €/anno
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    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Assago (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Assago (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Assago (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Venezia (Veneto)
    STORE MANAGER VENEZIA: Goldenpoint ricerca: Store Manager per punto vendita sito nel centro storico di VENEZIA (VE). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - ottima conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro: VENEZIA (VE). La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Milano (Lombardia)
    STORE MANAGER NERVIANO: Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Auchan di NERVIANO (MI). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Ancona (Marche)
    STORE MANAGER ANCONA (AN): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso ANCONA (AN). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Bergamo (Lombardia)
    STORE MANAGER MAPELLO (BG): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito presso il C.c. Continente di MAPELLO (BG). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Alessandria (Piemonte)
    STORE MANAGER BELFORTE MONFERRATO (AL): Goldenpoint ricerca: Store Manager part-time per punto vendita sito nel centro storico di BELFORTE MONFERRATO (AL). La risorsa che stiamo cercando è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione al contatto con il pubblico. Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team, e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano. Le sue mansioni saranno quelle di coordinamento delle risorse affidate, organizzazione e gestione delle attività all'interno del punto vendita, vendita assistita, analisi KPI di performance e gestione del magazzino. REQUISITI:  - diploma di maturità; - preferibile esperienza pregressa nel ruolo; - esperienza nella gestione di team composti da almeno 3/4 persone. - buona conoscenza della lingua inglese; - flessibilità oraria e disponibilità a muoversi sul territorio provinciale se necessario; - residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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    Milano (Lombardia)
    Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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    Italia (Tutte le città)
    La/o Store Manager supportato dal team di Management è il responsabile delle attività all'interno dello store e della gestione e dello sviluppo delle risorse del team e si occuperà delle seguenti attività: Gestione del team Conoscenza, analisi e gestione dei KPI's mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi Pianificazione e gestione delle presenze Gestione dello stock Gestione del piano vendita e delle priorità Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo Predisposizione al lavoro in team Gestione dello store: apertura, chiusura e manutenzione Organizzazione e monitoraggio formazione on the job Store Manager per importante realtà appartenente al settore High Tech- LuxuryImportante realtà appartenente al settore High Tech LuxuryLa/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store. L'esperienza pregressa nel segemento High Tech e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono un plus. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative per un'eccellente gestione della clientela e del team.Importante realtà appartenente al settore High TechOttima opportunità di carriera.
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    Brescia (Lombardia)
    Mansione Randstad Italia, divisione Office Talent Selection, ricerca per noto brand di abbigliamento uno/a Store Manager per il punto vendita di Brescia. Responsabilità Lo Store Manager avrà la responsabilità della gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo. Nello specifico si occuperà di: -supportare e motivare il personale di vendita; -monitorare l'andamento delle vendite del negozio; -amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita secondo le direttive aziendali; -gestire la formazione delle nuove risorse, coordinare il Team e pianificare i turni settimanali del personale. Competenze Il candidato ideale per la posizione di Store Manager: -ha esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager; -capacità di utilizzo degli strumenti informatici; -buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; -disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; -ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.   L'azienda propone un inserimento diretto con orario full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Randstad Talent Selection è il team dedicato alla Ricerca & Selezione di candidati qualificati e specializzati da inserire direttamente in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Alessandria (Piemonte)
    Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;  promuovere la "cultura della vendita";  essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio.   La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Verona (Veneto)
    Spring Professional ricerca, per nota azienda di distribuzione di cucine di brand leader nel settore, una risorsa da inserire nel ruolo di STORE MANAGER. Responsabilità: La risorsa, risponderà all'area manager e si occuperà della gestione dello show room, in particolare: Gestione di un piccolo team (2/4 risorse).                               Controllo della sala mostre, in termini di ordine e pulizia degli spazi Gestione operativa della vendita e gestione del cliente           Supporto del cliente in caso di contestazione                              Verifica della comunicazione in store, in accordo con lâ€(TM)ufficio marketing dellâ€(TM)azienda Gestione dei reclami e interfaccia con i referenti aziendali per la risoluzione del complain. Competenze: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (settore retail)                                 Ottime doti nellâ€(TM)uso del pc.                                 Completano il profilo: leadership, capacità di motivare il team, orientamento al risultato e visione dâ€(TM)insieme.                               Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di Autocad. RAL: partenza dal 3° livello CCNL Commercio (+ variabile personale + variabile al raggiungimento degli obiettivi di store) Luogo: Affi (VR)
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