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Team 20 suns


Elenco delle migliori vendite team 20 suns

FC BAYERN MÜNCHEN - TAZZA TEAM 20/21
  • ✅ Prodotto ufficiale: tazza originale Team 20/21 del FC Bayern München.
  • Con la foto della squadra 20/21 e capacità 0,3 litri.
  • Adatto al microonde e lavabile in lavastoviglie.
  • ✅ Colore: rosso/bianco.
  • ✅ Materiale: ceramica.
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SCOTT RC TEAM 20 - MAGLIETTA DA CICLISMO, CORTA, COLORE: NERO/ROSSO
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      Roma (Lazio)
      Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico Colligo seleziona 20 consulenti addetti alla vendita telefonica. Ricerchiamo risorse motivate, dotate di buona dialettica e disponibili a lavorare su fasce orarie da 5 ore giorno. Si valutano profili senza esperienza nel settore. Dopo un percorso di apprendimento strutturato e professionalizzante che prevede l'acquisizione dell'attestato IVASS gli operatori entreranno a far parte di un team giovane e stimolante. Si offre inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provvigionale incentivante. Entra anche tu a far parte del nostro team!
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      Caserta (Campania)
      Smile service, azienda leader nel teleselling per la vendita di prodotti energetici, ricerca un TEAM LEADER da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire il team nella fascia pomeridiana (15.30/20.30). In particolar modo dovrà coordinare, supportare e formare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore energia - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa + incentivi.
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      Catania (Sicilia)
      Per la nuova sede di Misterbianco ricerchiamo un Team Leader per attività outbound settore energetico. Skills del candidato: Capacità di leadership e comunicativa - flessibilità - affidabilità - capacità di lavorare su obiettivi. Competenze richieste: - Ottima conoscenza del pacchetto Office e della gestione mail – Comprovata esperienza pregressa come team leader, canale Energia - Conoscenza delle principali tecniche di vendita. Obiettivi del ruolo: - Gestire in modo organico e preciso le risorse impegnate nella commessa outbound settore energetico- Responsabilità dell'operato delle risorse operative affidate- Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere. OFFRIAMO: fisso mensile GARANTITO e bonus produzione. Fascia di lavoro serale (15:30 – 20:30)
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      Italia (Tutte le città)
      Per nostra commessa diretta di teleselling business settore energia - tlc ricerchiamo: N° 1 - RESPONSABILE CALLCENTER ESPERTA IN TELESELLING CHIUSURE CONTRATTI IN CUFFIA CON REGISTRAZIONE VOCALE Il candidato/a che inseriremo si occuperà in totale autonomia della Start-Up e della gestione dell’intera struttura di call center per teleselling con le seguenti mansioni e responsabilità: selezione degli operatori formazione in aula e on the job gestione e coordinazione di un gruppo di 20-40 operatori Il candidato ideale che ha maturato un' esperienza di almeno tre anni in società di teleselling come “Responsabile di Call Center e/o Teamleader” gestendo gruppi di almeno 20 persone, ha un'età compresa tra i 25 e 35 anni ed è dotato di capacità organizzative e gestionali. Dovrà mostrare forte capacità di gestire e motivare un team, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, incisività nella comunicazione e uno spiccato spirito imprenditoriale, che lo renda attivo e propositivo nella conduzione della funzione. Per questa posizione, l’attitudine al problem solving, ottime capacità comunicative, precisione, affidabilità, leadership ed orientamento ai risultati saranno considerati requisiti indispensabili. La risorsa avrà spirito di iniziativa, un approccio umile e concreto al lavoro.** L’azienda offre una retribuzione fissa ed una variabile in base ai risultati ottenuti Inviare dettagliato curriculum all'indirizzo mail indicato specificando nell’oggetto il rif. Team Leader. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese
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      Italia (Tutte le città)
      Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, cerca: TEAM LEADER SETTORE RISTORAZIONE VELOCE (Rif. TEAMLEADER 02-2011) La figura sarà responsabile della completa gestione del locale e dei risultati dello stesso, del coordinamento e motivazione delle risorse interne, della programmazione e organizzazione delle attività; inoltre dovrà rendersi operativa nelle mansioni di accoglienza della clientela in cassa, somministrazione dei prodotti al momento del bisogno e della cura e mantenimento del locale stesso. La mansione prevede: - cura dei rapporti con i clienti; - attività di supporto agli operatori all’occorenza; - gestione del marketing del punto vendita; - gestione del team; - sviluppo commerciale delle attività; - orario di lavoro: full-time. L’azienda offre: - inquadramento: CCNL commercio; - formazione tecnica e relazionale. Requisiti richiesti: - età compresa fra 25-30 anni; - residenza richiesta: Padova; - disponibilità ai trasferimenti; - spirito imprenditoriale; - pregressa esperienza nella gestione dei gruppi e attitudine al coordinamento dei collaboratori; - capacità di far fronte a situazioni stressanti; - disponibilità ad eventuali straordinari. Completano il profilo: ottima capacità di problem solving, buona attitudine alla leadership; orientamento al cliente e attitudini economico-commerciali. Saranno valutate positivamente le candidature con una pregressa esperienza nel mondo del volontariato o partecipazione ad associazioni di varia natura (boy scout, associazioni sportive, ecc.). Giorni e orari di apertura al pubblico: - dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00; - il Sabato dalle 8.00 alle 13.00. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif. TEAMLEADER 02-2011 e allegando fototessera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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      Napoli (Campania)
      3t Group srl è un'azienda che dal 2010 opera nel settore dei Call Center. Siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound per prodotti di Telefonia fissa: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. Anche chi non ha esperienza è il benvenuto: ognuno di voi può scoprire di essere un talento nella vendita. Quindi non fatevi sfuggire questa opportunità. Offriamo: - Paga sicura e puntuale con retribuzione oraria garantita 4,00 euro netti secondo normative vigenti (300 euro/mese). - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che sono: chiari, misurabili e raggiungibili. - Corso di formazione gratuito in aula su: comunicazione, tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, privacy, ecc. - Supporto costante: i nostri assistenti di sala saranno totalmente dedicati a voi per supportarvi, motivarvi e raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di Voi per crescere e continuare ad essere una realtà importante nel mondo dei Call Center. Orari di lavoro: pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 sera: dalle 16:50 alle 20:05. Sede: Vomero (a pochissimi metri dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro: Via Tino di Camaino, 23) Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta tramite WhatsApp il *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Call center investe da sempre sulle persone, nella convinzione che il potenziale di una società di servizi è determinato dalle persone che ne fanno parte. Cerchiamo per la nuova apertura a Caivano gente come noi, per formare un team sempre più forte, competente e motivato. ricerchiamo per ampliamento della sede di Caivano 20 operatori call center da inserire nel proprio organico per la vendita di servizi telefonici. si richiede: - buon uso del pc - predisposizione al lavoro di gruppo - predisposizione al raggiungimento di obiettivi - forte motivazione - Esperienza pregressa nel settore si offre: - fisso mensile + bonus sull'inserito - formazione costante in sede - contratto a progetto - ambiente giovanile - possibilità di carriera in azienda Orario lavorativo suddiviso in 2 fasce orarie con possibilità anche di doppio turno per qualsiasi info contattare via mail rispondendo all'annuncio tutte le candidature verranno valutate solo se allegato il curriculum vitae oppure un recapito telefonico per essere ricontattati da un nostro addetto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Belluno (Veneto)
      Mansione per importante realtà multinazionale, leader nel proprio settore, selezioniamo 20 addetti assemblaggio componenti Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo buona manualità, disponibilità al lavoro a giornata o su turni e predisposizione al lavoro in team (sono previste lavorazioni su isole di lavoro condivise). Competenze zona di lavoro: Feltre (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile con ottime prospettive di stabilizzazione.  Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia (Tutte le città)
      SIGISOFT Srl azienda multibrand di consulenza nel settore delle Telecomunicazioni e dell’Energia, specializzata nella vendita di servizi per il mercato Business, in continua crescita, ricerca per la sede di Napoli: un Team Leader per attività outbound, che avrà il compito di gestire, coordinare e motivare gli operatori telefonici e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. E' richiesta esperienza pregressa in questo ruolo, ed è fondamentale che la risorsa sia brillante, creativa, con forte personalità e che abbia la capacità di gestire un gruppo di 20 risorse circa. Si Offre: inquadramento con contratto di collaborazione compenso fisso orario garantito incentivi economici e bonus sulla base dei risultati raggiunti formazione professionale specifica per il ruolo flessibilità oraria. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama 800125763 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Napoli (Campania)
      Azienda leader mercato telefonia ed energia elettrica ricerca figura di team leader a cui affidare un teamwork di 20 operatori call center energia elettrica e gas si offre stipendio fisso piu bonus ed incentivi orari comodi liberta' decisionale possibilita' di ulteriore crescita si richiede: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e ramo disponibilita' full time ambizione personale
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      Roma (Lazio)
      Quality lab, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, capacità di ascolto e comprensione, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Parma (Emilia Romagna)
      La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Avellino (Campania)
      Azienda Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si offre: - Paga oraria Fissa di € 5.20 ad ora - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Formazione in sede Si richiede: - conoscenza base del PC - buone capacità relazionali e comunicative, - orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Esiste poi la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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