QUALITY ANALYST MANAGER - ITALIANO, FRANCESE, TEDESCO IN ITALIA
Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_052018
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO