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Tecnici help desk informatici


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      Italia
      Il nostro Cliente: azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica Ci ha incaricato di ricercare: Tecnici Help Desk Software Il lavoro: Il lavoro prevede, all’interno del reparto customer care, la gestione dell’assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri. I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software. Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile. Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello. Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell’ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati. E’ persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving. Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese. Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all’ascolto attivo. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza e competenza. Zona di lavoro: dintorni Biella
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      Italia (Tutte le città)
      Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
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      Milano (Lombardia)
      Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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      Roma (Lazio)
      HELP DESK/GENERAL SECRETARY Società di servizi alle azienda ricerca, con disponibilità immediata, una risorsa con esperienza nel campo della Segreteria/Receptionist, su base di contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga, da inserire nella propria hall aziendale. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:Accoglienza clienti e gestione agenda, gestione telefonate; gestione caselle PEC, posta elettronica e protocollo; organizzazione meeting; gestione piccola cassa, note spese e relativi rimborsi, archiviazione documentale cartacea / elettronica e gestione archivio esterno (richieste IN / OUT per documenti in archivio esterno)e attività varie di supporto alla segreteria. Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; • Ottima capacità di organizzazione e di precisione; • Ottima competenza nel riconoscere le varie tipologie di documenti; • Disponibilità IMMEDIATA. Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative, riservatezza ed una spiccata predisposizione al risultato. Si propone inserimento diretto in Azienda e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Italia
      Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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      Italia (Tutte le città)
      L’Help Desk opera con l’obiettivo di massimizzare la continuità, in efficienza della postazioni-operatori, delle workstation e delle apparecchiature assegnate allo staff, realizzando i propri interventi dando priorità elevata ai sistemi impiegati nelle attività produttive. Supervisione e Manutenzione: - Help desk utenti - Sistemi e postazioni di lavoro client / - Installazione, aggiornamento e configurazione software - Stampanti - Rete e Devices o Disaster recovery - VPN tra sedi - Telefonia fissa (anche sistema VOIP). Requisiti desiderati - Skills tecnici ed esperienza adeguati a coprire le principali mansioni Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni - Predisposizione ad ampliare le proprie competenze in caso non completa conoscenza di alcuni tools
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      Italia (Tutte le città)
      Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Conoscenze Win 10 e principali pacchetti office - Buone conoscenze di problem solving in ambito PDL - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Arzignano (VI) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati potete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e preferibilmente completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it, avendo cura di indicare il riferimento HDV0719.
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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      Milano (Lombardia)
      Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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      Roma (Lazio)
      La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: •Help Desk – Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: •Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; •Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; •Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); •Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: -Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; -Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: •Gestione posta elettronica, Internet; •Pacchetto Office; •Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1.Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2.Serietà e professionalità; 3.Precisione e flessibilità; 4.Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1.Sede: Roma; 2.Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) al seguente indirizzo mail: hr@blubrick.it
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