Tecnico accettazione
Elenco delle migliori vendite tecnico accettazione

Italia
Selezioniamo per azienda leader settore Aerospace un Tecnico Controlli Non Distruttivi Attività principali: Operatività ispettiva delle parti mediante l'utilizzo di impianti fissi e/o mobili Conduzione di test ispettivi attraverso l'utilizzo di procedure di prova Interfaccia operativa e tecnica verso officine interne, Preparazione della documentazione reportistica di prova Partecipazione a corsi di formazione specifica per l'ottenimento di qualifiche operative Sede di lavoro: Torino Si richiede la disponibilità a trasferte medio-brevi (alcune settimane) in Italia, Europa e fuori Europa Disponibilità a lavorare su 3 turni (mattino, pomeriggio, notte) Predisposizione al lavoro in team Disponibilità e capacità di lavorare per obiettivi Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Titolo di studio: Diploma Istituto Tecnico o Laurea triennale di tipo tecnico scientifico ed affini · Qualifiche e/o esperienze nei Controlli non Distruttivi, in particolare nel Metodo Radiografico · Esperienze nel Controllo di Qualità · La conoscenza dei principali processi di saldatura, di fabbricazione di pannelli in composito Al/Al, Al/CFRP, formatura a freddo ed a caldo e dei principali processi di lavorazione meccanica. · La conoscenza e la capacità di applicare ed interpretare codici, normative, standard di riferimento e criteri di accettazione delle parti · La conoscenza del disegno tecnico Conoscenza delle lingue: Inglese a buon livello scritto e parlato
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Automotive Recruitment Azienda Centro Car Cazzaro Srl è una delle più riconosciute Concessionarie del Renault Group nel Varesotto. Con una lunga tradizione nel settore automotive, è sinonimo di professionalità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Diagnosi e riparazione guasti su veicoli Renault e Dacia - Supporto tecnico e operativo al team di officina composto da circa 12 risorse - Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle priorità - Utilizzo di strumenti diagnostici e software specifici di casa madre - Collaborazione con accettazione e magazzino per una gestione efficiente del lavoro Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come tecnico d'officina, preferibilmente in ambito Renault - Spiccate capacità relazionali e attitudine alla leadership - Competenza nell'utilizzo di strumenti di diagnosi elettronica - Precisione, affidabilità e forte orientamento al cliente Sede di lavoro: Saronno (VA) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio – 14 mensilità. La RAL non è indicata poiché non è previsto un tetto massimo: sarà definita in base alla retribuzione attuale del candidato. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Azienda Centro Car Cazzaro Srl è una delle più riconosciute Concessionarie del Renault Group nel Varesotto. Con una lunga tradizione nel settore automotive, è sinonimo di professionalità, affidabilità e attenzione al cliente. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Diagnosi e riparazione guasti su veicoli Renault e Dacia - Supporto tecnico e operativo al team di officina composto da circa 12 risorse - Coordinamento delle attività quotidiane e gestione delle priorità - Utilizzo di strumenti diagnostici e software specifici di casa madre - Collaborazione con accettazione e magazzino per una gestione efficiente del lavoro Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come tecnico dofficina, preferibilmente in ambito Renault - Spiccate capacità relazionali e attitudine alla leadership - Competenza nellutilizzo di strumenti di diagnosi elettronica - Precisione, affidabilità e forte orientamento al cliente Sede di lavoro: Saronno (VA) Offerta economica: Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio – 14 mensilità. La RAL non è indicata poiché non è previsto un tetto massimo: sarà definita in base alla retribuzione attuale del candidato. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche, la figura di un/a Tecnico Biomedicale. Descrizione posizione La risorsa, riportando al Site Coordinator, si occuperà della gestione delle attività di trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature previste dai Servizi erogati dall'azienda e della documentazione ad essi relativa. Nel dettaglio si occuperà di: - Effettuare attività di manutenzione programmata come previsto dal piano: eseguire verifiche di sicurezza elettrica, manutenzione preventiva, controlli di qualità, verifiche di sicurezza particolari, (collaudi di accettazione se richiesto); - Effettuare attività di manutenzione correttiva, collaudo e supporto al personale residente di commessa; - Compilare le bolle di lavoro e inserirle nel sistema informatico, aggiornando i dati inventariali delle apparecchiature; - Supportare il Responsabile Commessa nell'ambito di sostituzioni / speciali programmi di vendita; - Gestire il processo di tracciabilità di taratura e manutenzione dei tools di misura e monitoraggio, conformemente alle procedure di qualità previste; - Effettuare assistenza tecnica e verifiche di sicurezza elettrica, supportando il personale della commessa. Richiediamo: - Diploma di Perito Industriale (specializzazione in Elettrotecnica, Elettronica, Telecomunicazioni) o equipollente; - Pregressa esperienza nell'attività; - Esperienza e/o formazione nell'ambito della manutenzione correttiva e programmata e verifica sicurezza generale di apparecchiature biomedicali; - Domicilio in Provincia di Frosinone o in aree limitrofe; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottime competenze relazionali e comunicative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Frosinone SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un TECNICO COMMERCIALE, con buona conoscenza della lingua inglese, per azienda cliente operante nel settore biomedicale. Sede azienda: Mirandola La figura si occuperà di: -gestione clienti -visite aziendali -scouting nuovi clienti - analisi tecniche - vendita prodotti aziendali -messa a punto dei prodotti presso il cliente, -trattative -supporto nelle attività di back-office (preparazione offerte, accettazione dei campioni da testare e gestione ordini) -coordinamento logistica -utilizzo di inglese -saltuarie trasferte in Italia e all’estero. Requisiti Richiesti: - Laurea ad indirizzo chimico o ingegneria biomedica - background tecnico in area biomedicale - esperienza di 3-5 anni maturata nel settore biomedicale in ambito tecnico commerciale - buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Belluno (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Belluno, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Feltre (BL) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Treviso, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Cappella Maggiore (TV) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' e PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici, -programmazione machine utensili (torni e centri di lavoro a 4 assi) Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Buona conoscenza della programmazione macchine utensili (torni e centri di lavoro) -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Asti (Piemonte)
Per cliente del settore automotive siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: inviare dati di aggiornamento, accettazione arrivi, produzione rottame per report di sistema qualità aziendale monitorare accettazione arrivi: verificare il tipo di controllo al quale deve essere sottoposto la produzione in arrivo, con eventuali modifiche dei parametri esistenti. A fine controllo si occuperà di trasferire i prodotti a sistema dal magazzino dei sospesi a quello disponibile o di inviarlo al cliente effettuare controlli dimensionali con calibro di controllo in produzione micrometro (esclusa sala metrologica) e registrarne i dati collaborare con l' ufficio tecnico per mantenere l'aggiornamento dei campioni di riferimento redigere ed aggiornare cicli di autocontrollo e di controllo di processo inviare al fornitore osservazioni di collaudo e non conformità interne monitorare lo svolgimento delle azioni correttive richieste e chiudere il documento di segnalazione. convocare i fornitori al fine risolvere problemi di qualità attraverso procedura di escalation Sono dunque requisiti fondamentali: conoscenza di processi produttivi dell'industria automotive conoscenza dell' utilizzo del PC e di Excel problem solving.Luogo di lavoro: Asti (AT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COLLAUDO La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della macchina Zeiss. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Sede: Reggiolo La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della lingua inglese Requisiti Figura Ricercata: -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo -Utilizzo della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggiolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a Accettazione autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali. Si occuperà, inoltre, delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta ed infine organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronica o meccanicaEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5 anniCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Casagiove (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
#qualità #controlloqualità #strumentidimisura #Inglese #formazione #analisi #nonconformità #meccanica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di apparecchiature elettromeccaniche, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area qualità per potenziamento ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Responsabilità: La risorsa individuata opererà all'interno dell'Area Qualità e si occuperà del controllo qualità in accettazione. A seguito di un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, potrà fornire supporto ai tecnici dell'area R&D, per l'esecuzione di test specifici e all'area post vendita per verificare la correttezza della fase di montaggio: - Controllo qualità in accettazione | semilavorati a disegno, materiali ferrosi, componenti già trattati esternamente; - Controllo qualità visivo e tramite strumentazione specifica (calibro, micrometro, rugosimetro...); - Emissione verbali di collaudo per ispezioni svolte presso i fornitori (VCA); - Rapporti di non Conformità (RNC); - Certificati di taratura strumenti; - Rapporti di prova interni. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico; - Esperienza pregressa di almeno un anno maturata nel ruolo, presso realtà metalmeccaniche; - Conoscenza dei principali strumenti di misura; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, un operatore addetto al controllo qualità da inserire nel proprio organico. Il candidato opererà all’interno del reparto delle lavorazioni meccaniche e in laboratorio tecnico, a stretto contatto con la produzione. Partendo dal disegno tecnico, dovrà effettuare i controlli dimensionali sia a campione in produzione, sia sui prodotti finiti e materiale in accettazione, con relativa elaborazione di reportistica tecnica per l’ufficio qualità. Le competenze necessarie per svolgere la mansione sono: diploma in ambito tecnico esperienza pregressa nella mansione, anche breve, presso aziende metalmeccaniche ottima capacità di lettura del disegno tecnico buon utilizzo degli strumenti di misura quali calibri, comparatori, micrometri buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche disponibilità al lavoro su tre turni Si offre un contratto di somministrazione iniziale di tre mesi mese con proroghe e buone possibilità di inserimento definitivo in azienda. Sede di lavoro Cornate D’Adda (MB).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di precisione ADDETTO CONTROLLO QUALITA' JUNIOR La risorsa affiancherà l'attuale profilo tecnico per implementare un sistema gestionale qualità interno. In particolare supporterà il senior per: - controllo semilavorati meccanici provenienti dai repartidi dentatura, tornitura e brocciatura con utilizzo strumenti di misura - controllo qualità in accettazione - segnalazione delle non conformità - inserimento a gestionale schede di controllo e creazione di uno storico. Requisiti Figura Ricercata - diploma/qualifica ad indirizzo tecnico - buona conoscenza del disegno meccanico - buon utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, tamponi, comparatori, truschino ecc) - voglia di crescere e formarsi su un profilo tecnico altamente richiesto dal mercato odierno - sarà considerato un plus l'aver maturato un'esperienza precedente sul controllo qualità (anche breve) - preferibile età di apprendistato. Orario full time: 8-12, 13.30- 17.30 Si offre inserimento diretto scopo indeterminato. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Terni (Umbria)
Azienda di Terni operante nel settore trattamento rifiuti industriali, seleziona un impiegato tecnico da adibire ad attività di logistica, organizzazione programmi di lavoro, registrazione documenti, accettazione carichi in entrata ed attività a supporto dell'ufficio tecnico. Il diploma è titolo necessario e preferenziale è il diploma o laurea in chimica, indispensabile interesse per il settore, voglia di crescere professionalmente e forte motivazione. Inviare CV a mezzo e mail.
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di un PROGRAMMATORE o una PROGRAMMATRICE PLC da inserire nel team di Ingegneria elettro strumentale. Nello specifico si occuperà di: · Sviluppare la progettazione esecutiva e costruttiva degli impianti elettro-strumentali; · Collaborare con altri reparti per integrare sistemi esistenti e nuovi con soluzioni di automazione; · Sviluppare la progettazione esecutiva dei quadri elettrici e di automazione e controllo; · Sviluppare il linguaggio di programmazione dei sistemi di controllo e l'interfaccia grafica per l'operatore; · Gestire e sviluppare sistemi di controllo remoto; · Eseguire test di accettazione sugli strumenti e sui quadri elettrici forniti da terzi; · Eseguire l'avviamento e il collaudo degli impianti in campo; · Collaborare con il reparto manutenzione per il controllo funzionale degli impianti; · Collaborare con l'amministrazione per il controllo gestionale (bilanci energetici) degli impianti. Si richiede: · Diploma tecnico / Laurea in ambito tecnico scientifico; · Gradita esperienza nel settore; · Capacità di scrittura di programmi per PLC Schneider (M241-M340-M580) Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Unisciti ad un team dinamico e innovativo! Siamo alla ricerca di talenti appassionati e motivati per potenziare la squadra di un'azienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), un'eccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati. Posizioni aperte: - Addetto/a al Controllo Qualità: - Ti occuperai di effettuare controlli dimensionali e visivi sui prodotti finiti utilizzando macchine di misura tridimensionali ZEISS all'interno del reparto lavorazioni meccaniche. - Addetto/a al Magazzino: - Gestirai le attività di preparazione delle commesse in base agli ordini, l'accettazione e il controllo della merce. - Addetto/a al Taglio Profili: - Ti occuperai del taglio di profili metallici secondo specifiche tecniche utilizzando macchinari per il taglio. Troverai: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Opportunità di crescita professionale - Un team di persone motivate e pronte a supportarti Sei il profilo ideale se: - Sei in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico/meccanico - Sei in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico - Sei una persona precisa ed organizzata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'inquadramento contrattuale sarà concordato in base al profilo individuato. Se ti riconosci in uno di questi profili e vuoi far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Next Job Europe Srl Unisciti ad un team dinamico e innovativo! Siamo alla ricerca di talenti appassionati e motivati per potenziare la squadra di un'azienda metalmeccanica di Collecchio (Parma), un'eccellenza nella realizzazione di impianti per il settore alimentare e farmaceutico totalmente customizzati. Posizioni aperte: - Addetto/a al Controllo Qualità: - Ti occuperai di effettuare controlli dimensionali e visivi sui prodotti finiti utilizzando macchine di misura tridimensionali ZEISS all'interno del reparto lavorazioni meccaniche. - Addetto/a al Magazzino: - Gestirai le attività di preparazione delle commesse in base agli ordini, l'accettazione e il controllo della merce. - Addetto/a al Taglio Profili: - Ti occuperai del taglio di profili metallici secondo specifiche tecniche utilizzando macchinari per il taglio. Troverai: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Opportunità di crescita professionale - Un team di persone motivate e pronte a supportarti Sei il profilo ideale se: - Sei in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico/meccanico - Sei in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico - Sei una persona precisa ed organizzata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'inquadramento contrattuale sarà concordato in base al profilo individuato. Se ti riconosci in uno di questi profili e vuoi far parte di un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di un PROGRAMMATORE o una PROGRAMMATRICE PLC da inserire nel team di Ingegneria elettro strumentale. Nello specifico si occuperà di: · Sviluppare la progettazione esecutiva e costruttiva degli impianti elettro-strumentali; · Collaborare con altri reparti per integrare sistemi esistenti e nuovi con soluzioni di automazione; · Sviluppare la progettazione esecutiva dei quadri elettrici e di automazione e controllo; · Sviluppare il linguaggio di programmazione dei sistemi di controllo e l'interfaccia grafica per l'operatore; · Gestire e sviluppare sistemi di controllo remoto; · Eseguire test di accettazione sugli strumenti e sui quadri elettrici forniti da terzi; · Eseguire l'avviamento e il collaudo degli impianti in campo; · Collaborare con il reparto manutenzione per il controllo funzionale degli impianti; · Collaborare con l'amministrazione per il controllo gestionale (bilanci energetici) degli impianti. Si richiede: · Diploma tecnico / Laurea in ambito tecnico scientifico; · Gradita esperienza nel settore; · Capacità di scrittura di programmi per PLC Schneider (M241-M340-M580) Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile di Magazzino, avrà le seguenti responsabilità:Accettazione materiale in ingresso/ carico materiale in uscita;Imballaggio merci per spedizioni;Controllo/redazione bolle;Gestione stock magazzino;Movimentazione merce di piccole dimensioni o pallet/ contenitori ingombranti con muletto;Registrazione movimentazione attraverso sistema operativo aziendale.Interessante realtà del settore metalmeccanicoMagazziniere con esperienza Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma tecnico con esperienza specifica di almeno 2/3 anni in ruolo analogo. Al netto delle richieste tecniche di cui sopra, rappresentano requisiti di rilievo per il cliente approccio dinamico e proattivo, capacità di lavoro in team. Deve possedere patentino muletto in corso di validità. Il nostro Cliente è una realtà mediamente strutturata sita in provincia di Bologna ed operante nel settore metalmeccanico. Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione;Retribuzione commisurata all'effettivo posizionamento.
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Fidenza (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore gomma-plastica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A QUALITA' JUNIOR o NEODIPLOMATO, La risorsa sarà in affiancamento al Responsabile Qualità e si occuperà di: - controlli in Produzione e accettazione materiale in ingresso al magazzino - inserimento su ERP dei codici e delle distinte dei progetti e prodotti nuovi. Si richiede: - diploma tecnico (perito industriale o geometra) - buona conoscenza del pc e del pacchetto office - buona lettura dei disegni tecnici 2D e delle specifiche in essi contenute - disponibilità ad inserimento in apprendistato. Orario full time, previsto servizio mensa. Inserimento con contratto di Apprendistato di 36 mesi zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Grignasco (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza una figura di magazziniere per ricoprire i seguenti ruoli: - Utilizzo del muletto - Accettazione merce (ferrosa) in entrata; per svolgere questa mansione deve avere la conoscenza del disegno tecnico e di tutte le attrezzature di misura (calibro, micrometro, comparatori e tastatori); - codifica dei materiali Per candidarsi inoltrare cv a: ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Fax: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
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