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Tecnico processi


Elenco delle migliori vendite tecnico processi

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione alimentare. La posizione ha la responsabilità di elaborare e gestire le procedure di controllo qualità in base alle normative vigenti e alle norme HACCP sia per quanto riguarda la selezione dei fornitori sia relativamente ai processi di lavoro dei punti vendita. Definisce le specifiche tecniche in materia di qualità e i piani di analisi chimico-microbiologici sui prodotti commercializzati. Elabora piani di campionamento microbiologico e chimico e tiene i rapporti con gli organismi esterni di controllo. Gestisce le procedure relative alla non conformità ed inoltre i reclami dei clienti. Curerà l’aggiornamento dei manuali aziendali e la formazione degli addetti. Il candidato ideale ha una età intorno ai 30/35 anni, una laurea in scienze e tecnologie alimentari o animali o agrarie o biologiche, ed una precedente esperienza in una posizione similare in aziende strutturate. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Completano il profilo proattività, capacità relazionali e di lavoro in team. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Treviso, Padova, Venezia (QC/18).
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Venezia (Veneto)
TECNICO ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione alimentare. La posizione ha la responsabilità di elaborare e gestire le procedure di controllo qualità in base alle normative vigenti e alle norme HACCP sia per quanto riguarda la selezione dei fornitori sia relativamente ai processi di lavoro dei punti vendita. Definisce le specifiche tecniche in materia di qualità e i piani di analisi chimico-microbiologici sui prodotti commercializzati. Elabora piani di campionamento microbiologico e chimico e tiene i rapporti con gli organismi esterni di controllo. Gestisce le procedure relative alla non conformità ed inoltre i reclami dei clienti. Curerà lâ€(TM)aggiornamento dei manuali aziendali e la formazione degli addetti. Il candidato ideale ha una età intorno ai 30/35 anni, una laurea in scienze e tecnologie alimentari o animali o agrarie o biologiche, ed una precedente esperienza in una posizione similare in aziende strutturate. Ã^ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Completano il profilo proattività, capacità relazionali e di lavoro in team. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Treviso, Padova, Venezia (QC/18).
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico, da inserire direttamente in azienda, ricerca un: TECNICO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE MES / MES SPECIALIST Il nostro cliente è una realtà aziendale con una storia di più quarant'anni, specializzata nella progettazione, produzione e riaffilatura di utensili utilizzati a loro volta nella produzione di particolari filettati. La risorsa inserita, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico e con il Capo Officina, diverrà il principale referente del nuovo sistema software MES ed, insieme ai colleghi, implementerà nuove logiche di produzione. Il cambiamento che imposterà riguarderà l’ottimizzazione dei processi produttivi, il dispaccio degli ordini, gli avanzamenti in quantità e tempo, il versamento a magazzino, nonché il collegamento diretto ai macchinari (per dedurre informazioni utili ad integrare l'esecuzione della produzione e produrre informazioni per il controllo della produzione stessa). La persona assorbirà dai diversi reparti le informazioni necessarie al processo produttivo, valuterà un nuovo sistema di tracking produttivo, verificherà più fluentemente il materiale in uscita ed il miglioramento dei processi. Il candidato ideale è una persona orientata all’innovazione ed al miglioramento dei processi, possiede una laurea in ingegneria, competenze nella gestione di processi di miglioramento continuo (Lean Manufacturing), solida conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, problem solving e pragmatismo. Orario di lavoro full time su turno centrale. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino. Tipologia contrattuale e livello di inquadramento verranno commisurati alle reali competenze maturate.
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Pavia (Lombardia)
Randstad Pavia Technical seleziona un tecnico di assicurazione qualità per azienda metalmeccanica di Pavia che realizza componenti elettronici. Si offre contratto diretto con l'azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze del candidato. Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa La risorsa sarà affiancata dal direttore tecnico e si occuperà di: * costante miglioramento delle procedure per il controllo dei processi produttivi e per l'assicurazione degli standard qualitativi * garanzia del rispetto delle normative * controllo e mantenimento del sistema ISO 9001 * verifiche sulla qualità di prodotti e processi * relazioni con clienti e fornitori in tema di qualità * gestione delle non conformità Si richiede pregressa esperienza in mansioni affini, buona conoscenza dei processi produttivi, conoscenza della certificazione ISO 9001. Completano il profilo buone doti analitiche e buone capacità relazionali.
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a TECNICO INDUSTRIALIZZAZIONE JUNIOR. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività - Affiancare il responsabile nella gestione delle attività di analisi dei processi produttivi e relativi lay out; - Supportare la fase di sviluppo e industrializzazione dei nuovi progetti; - Interfacciarsi con i vari enti aziendali per lo sviluppo del processi; - Supportare il Responsabile nell'individuazione delle possibili tecnologie costruttive, collabora con il progettista nell'analisi di fattibilità di realizzazione. Requisiti: - Diploma tecnico / Laurea triennale in Ingegneria meccanica o gestionale; - Esperienza in aziende del settore elettromeccanico/meccanico; - Esperienza pregressa in ambito progettazione meccanica; - Conoscenza del disegno tecnico meccanico, ed in grado di progettare in 2D e relativa modellazione 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel); - Disponibilità a trasferte; - Capacità di gestione dello stress, di pianificazione del lavoro, di team building e comunicazione - Disponibilità immediata; - Automunito. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time su Luogo di lavoro: Veduggio con Colzano (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca Tecnico Applicativo Area IT a VERONA La persona prescelta sarà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati sul web assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione ed il costante aggiornamento. Creerà supporto alle attività di sviluppo software tramite la configurazione tecnica degli applicativi specifici. Migliorerà le soluzioni proposte attraverso l'utilizzo di software specifici o l'implementazione di processi custom. Competenze richieste: Sistemi operativi Microsoft client e server Linguaggio Sql Analisi funzionale e disegno dei processi operativi ed organizzativi Solido background tecnico infrastrutturale e applicativo in contesti strutturati Lingua Inglese Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Disponibilità: FULL TIME. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO'
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE E GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire le fasi di pianificazione e programmazione della produzione, nonché delle scorte di materie prime e prodotti finiti, con l’obiettivo di ottimizzare i processi. Sarà incaricato inoltre di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore delle guarnizioni in gomma. Conoscenza dei processi produttivi nel settore delle guarnizioni, capacità di programmazione e organizzazione e conoscenza della lingua inglese rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione offerta. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Roma (Lazio)
Per azienda facente parte di un primario GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO a respiro internazionale con plant produttivi e filiali commerciali in 5 continenti operante nel mondo delle COPERTURE e dell’ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, per potenziamento della struttura ricerchiamo: PROCESS IMPROVEMENT ENGINEER – STAMPAGGIO PLASTICO – REGGIO EMILIA Il candidato, alle dirette dipendenze del Direttore di Stabilimento e in stretta collaborazione con l’AD di Gruppo, si occuperà in prima persona dell’implementazione dei processi produttivi aziendali allo scopo di ottimizzare i processi produttivi e i relativi flussi degli impianti. Sarà quindi ingaggiato, oltre che nell’analisi dettagliata dei processi produttivi esistenti, anche dell’implementazione di attività di miglioramento sia in una logica ad impatto zero che attraverso nuovi investimenti tecnologici ed organizzativi. Collaborerà altresì alle attività di manutenzione degli impianti stessi. L’azienda si occupa della produzione di PANNELLI INSOLANTI in POLISTIRENE ESTRUSO e POLIURETANO ESPANSO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Mappare e validare i processi produttivi aziendali Progettare attività di miglioramento ed efficientamento delle linee produttive Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Valutare e validare l’inserimento di nuovi materiali, nuove linee di prodotti e nuove tecnologie Supervisionare le attività di manutenzione degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Chimica Conoscenza dei processi chimici connessi ai polimeri Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Elevata autonomia nella gestione delle attività Leadership SEDE DEL LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROCESS_IMPROVEMENT_ENGINEER_STAMPAGGIO_PLASTICO_REGGIO_EMILIA_167812998.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di sel
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Poviglio (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZATION ENGINEER / MANUFACTURING ENGINEER con esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, per azienda del settore metalmeccanico nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord) ATTIVITÀ: Inserito all’interno del dipartimento tecnico all’operation, si occuperà di: Industrializzare i prodotti interagendo in maniera continua con l’area tecnica e di sviluppo prodotto individuare e proporre miglioramenti dei prodotti e processi produttivi definizione ed ottimizzazione di costi di produzione, tempi & metodi gestione di progetti speciali analisi di logiche di gestione dell’intero processo produttivo, identificando le problematiche principali e proponendo soluzioni per il suo miglioramento REQUISITI: Laurea in Ingegneria Meccanica / dei Materiali Competenze tecniche in ambito carpenteria / lamiera / saldatura / lavorazioni superficiali ed esperienza in aziende del settore con processi produttivi in linea Requisito fondamentale è la conoscenza delle logiche legate alla Lean Manufacturing Conoscenza del disegno tecnico e del CAD Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di analisi del prodotto e del processo in ottica di industrializzazione e applicazione di tempi e metodi Capacità decisionali, flessibilità, attitudine al team working e problem solving CHI CERCA: azienda / plant produttivo appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
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Italia
Ricerchiamo, per Studio di Consulenza di Pisa, che opera con successo, da anni, nel settore ambientale, mediante servizi di indagini, analisi chimiche e verifiche strumentali, un TECNICO DI LABORATORIO da inserire all'interno di un contesto lavorativo solido e ben organizzato, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno del laboratorio sito in Pisa e coadiuvando un team di professionisti esperti, si occupera delle seguenti mansioni: - Accettazione dei campioni (registrazione dei dati tecnici) - Preparazione dei campioni (porzioni di terreno; acque, rifiuti, ed altri materiali liquidi / solidi) - Pesature e processi di esseicazione - Filtrazioni, portata a volume e diluizionI - Caricamento e gestione degli strumenti (automatizzati) al fine di procedere con le analisi L'azienda offre disponibilita' a formare la risorsa, fino alla piena autonomia di tutti i processi, La risorsa ideale è in Possesso di diploma di Perito Chimico / neo diplomato/a ed è fortemente motivata a specializzarsi nel contesto di laboratorio, Verranno prese in considerazione anche candidature di profili provenienti da percorsi di studio similari (come ad esempio biologia sanitaria) LUOGO DI LAVORO. Pisa CCNL APPLICATO: Studi Professionali ORARI DI LAVORO: giornalieri - Diploma di Perito Chimico o titolo di studio similare Laurea triennale in Chimica o similare
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Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico professionista con esperienza pluriennale nel settore della progettazione architettonica, produzione di elementi di arredo e con spiccate competenze nei processi di acquisto e di approvvigionamento dei beni e servizi aziendali, sia in Italia che all’estero. Ho esperienza decennale nella gestione della produzione, controllo operai, gestione magazzino, logistica e controllo qualità. Nel lavoro ci metto tanta passione e do molto peso alla responsabilità ed allo spirito di iniziativa, prediligo la collaborazione di squadra per portare avanti un obiettivo comune ma allo stesso tempo posseggo grande autonomia nella gestione del lavoro. Attitudine al problem solving. Disponibile anche ad avere ruoli secondari, ho grande capacità di adattamento e veloce apprendimento a nuovi lavori e/o processi. Disponibile da subito.
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Pavia (Lombardia)
Il candidato dovrà avere un minimo di esperienza di analisi e controllo nei processi produttivi e di certificazione/mantenimento qualita' ISO 9001 in aziende metalmeccaniche. Mansioni da svolgere: -Verifica qualita' prodotti e processi; -validazione procedure, processi, attivita'; -implementazione procedure operative; -aggiornamento documentazione; - mantenimento standard qualitativi. Formazione: diploma o laurea tecnica (Elettronica, Chimica, Meccanica) Residenza: Pavia o limitrofi
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Bergamo (Lombardia)
Consultant Engineering & Technical ricerca per solida realtà sita nelle vicinanze di Treviglio, per l'ampliamento dell'organico un Tecnico macchine a controllo numerico da affiancare al Responsabile di Officina per un percorso di crescita. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: * Attrezzaggio e programmazione cnc linguaggio FANUC * Controllo qualità * Supporto in progetti di ottimizzazione tempi e miglioramento processi La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, che abbiano maturato precedente esperienza in mansioni analoghe per almeno 2 anni, con le seguenti competenze: * Lettura ed interpretazione disegno tecnico * Conoscenza della programmazione con controllo FANUC * Buona conoscenza sw 2D, eventuale conoscenza sw 3D per modifiche ai disegni * Conoscenza degli strumenti di misura per il controllo delle lavorazioni effettuate (tolleranze al centesimo) Completano il profilo orientamento alla qualità, iniziativa ed intraprendenza, buone competenze relazionali, flessibilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina e avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale che lo porti non solo ad operare in autonomia ma ad essere di supporto su progetti di miglioramento (tempi ciclo/flussi lavorativi/ postazioni di lavoro). Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona intraprendente, propositiva, flessibile, in grado di farsi carico, nel tempo, di alcune responsabilità. Prevista assunzione diretta in azienda. Inquadramento e RAL verranno definite in base all'esperienza maturata.
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Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda specializzata in lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo un TECNICO DI LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione aziendale, ricoprirà il ruolo di Team Leader dell’ufficio tecnico di riferimento e sarà tenuta ad organizzare l’attività di tre risorse, coordinandosi con le Divisioni commerciali, pianificazione e qualità dell’azienda per la gestione delle seguenti attività: - Progettazione, definizione dei requisiti di fattibilità ed elaborazione preventivi per la realizzazione dei nuovi prodotti; - Definizione dei cicli di lavoro su macchine utensili per realizzazione di nuovi prodotti e/o modifiche di prodotti esistenti; - Lancio della prima produzione e collaborazione per la realizzazione del prototipo; - Progettazione delle attrezzature per l’esecuzione del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali del comparto manifatturiero; - Conoscenza di Catia V5/CAM; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei processi di lavorazione su macchine a controllo numerico; - Doti di leadership, flessibilità e problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Almenno San Salvatore (Bg)
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Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per prestigiosa azienda specializzata in lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo un TECNICO PROGRAMMATORE CAD CAM. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione aziendale, ricoprirà il ruolo di Team Leader dell’ufficio tecnico di riferimento e sarà tenuta ad organizzare l’attività di tre risorse, coordinandosi con le Divisioni commerciali, pianificazione e qualità dell’azienda per la gestione delle seguenti attività: - Progettazione, definizione dei requisiti di fattibilità ed elaborazione preventivi per la realizzazione dei nuovi prodotti; - Definizione dei cicli di lavoro su macchine utensili per realizzazione di nuovi prodotti e/o modifiche di prodotti esistenti; - Lancio della prima produzione e collaborazione per la realizzazione del prototipo; - Progettazione delle attrezzature per l’esecuzione del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo meccanico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali del comparto manifatturiero; - Conoscenza della programmazione Catia V5/CAM; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza dei processi di lavorazione su macchine a controllo numerico; - Doti di leadership, flessibilità e problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Almenno San Salvatore (Bg)
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Imperia (Liguria)
Dott. Francesco Cerqueti - delega n. IM01251FL - delegato di Fondazione Consulenti per il Lavoro (Aut. Min. N.19009 del 23/07/2007) per conto di primaria AZIENDA FARMACEUTICA in Sanremo (IM), ricerca e seleziona nr. 1 TECNICO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) (ambosessi), metodico, affidabile, motivato e orientato al risultato; dotato di estrema attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, ottime capacità di relazione, SPICCATE DOTI DI PROBLEM SOLVING e predisposizione al LAVORO IN TEAM. REQUISITI: • Diploma di Perito Chimico oppure Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Tecnico di Laboratorio o altra Laurea triennale equivalente; • Buone conoscenze in relazione a processi nell'ambito del settore qualità farmaceutica nel rispetto delle norme GMP; • Esperienza nel settore farmaceutico di almeno 6 mesi; • Nozioni di Data Integrity. Inviare Curriculum Vitae via e-mail NB: Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato. TERMINE INVIO CURRICULUM: 05.02.2018 Si precisa che i colloqui di selezione verranno fissati successivamente la data di termine invio Curriculum. I Candidati selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento per il colloquio. Per motivi organizzativi non verranno inviate comunicazioni ai profili non selezionati. IL PRESENTE ANNUNCIO Eâ€(TM) RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI, AI SENSI DELLE LEGGI 903/77 E 125/91, E A PERSONE DI TUTTE LE ETAâ€(TM) E TUTTE LE NAZIONALITAâ€(TM), AI SENSI DEI DECRETI LEGISLATIVI 215/03 E 216/03.
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Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. Tecnico Help Desk: La risorsa,inserita all'interno di un team, si occuperà di:  supporto tecnico  preparazione di report di inventario, gestione delle risorse IT in conformità con gli standard e le politiche aziendali rispettare gli standard ISO  chiusura di ticket IT con SLA  conformità desktop/laptop supporto per attività legate alla rete  Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni.  Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività. Sede di lavoro:Milano Tipo di Lavoro: Full Time OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Ancona (Marche)
Azienda in espansione sul territorio di Ancona e provincia seleziona figura di Tecnico assistenza clienti. La persona, in supporto ai colleghi del team, si occuperà di Assistenza Tecnica al Cliente in ambito Tecnico e/o Amministrativo. Il ruolo richiede lâ€(TM)attenta gestione delle richieste del Cliente e la risoluzione delle situazioni emerse attraverso lâ€(TM)analisi dei casi e il supporto dei processi e dei sistemi aziendali. Requisiti richiesti: -Diploma, -Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; -Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore Telecomunicazioni Completano il profilo: -Orientamento al cliente, -Orientamento al risultato, -Buone capacità relazionali, -Problem Solving, -Capacità di lavorare in Team. I candidati ambosessi possono rispondere a questo annuncio tramite il sito, allegando curriculim vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di impianti per il settore food&beverage un TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. Inserito nell’ufficio di industrializzazione, il candidato sarà tenuto a supportare il proprio team nell’industrializzazione del prodotto e nell’analisi dei costi di produzione. Nello specifico dovrà elaborare distinte base, codificare altricoli, definire i cicli e i processi di produzione rilevandone i tempi di lavorazione e monitorare i costi tramite l’elaborazione di report per l’analisi della marginalità. L’attività dovrà avere come obiettivo finale il miglioramento continuo delle performance e della gestione delle risorse. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria gestionale o diploma in ambito tecnico; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di utilizzo di Excel; - Ottime doti di analisi e capacità organizzative; - Ottime doti di lavoro in team e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Comun Nuovo (BG)
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Italia (Tutte le città)
Chi Siamo Car-bo srl è azienda leader nel settore dei trattamenti termici del tessuto imprenditoriale bolognese. Con oltre 35 anni di storia ed esperienza nel mondo metalmeccanico, si occupa di processi termici preliminari e trattamenti termici su prodotti finiti. Ci rivolgiamo ad aziende del comparto della meccanica su tutto il territorio italiano. Chi Cerchiamo Car-bo è alla ricerca di un giovane profilo tecnico di talento, anche di prima esperienza, che abbia nozioni di base in ambito metalmeccanico e trattamenti termici per inserimento in un percorso di crescita all'interno dell'azienda. La persona ricercata imparerà ed eseguire: - controlli di durezza delle superfici - controlli al magnetoscopio - preparazione di provini - altre tecniche di lavorazione Si richiede predisposizione al lavoro manuale e alla movimentazione manuale dei carichi con l'obiettivo futuro di intraprendere un percorso professionale di carriera nella relazione con la clientela e nel problem solving. Cosa Offriamo Car-bo offre un percorso di crescita nel ruolo di Tecnico Collaudatore con inserimento guidato e preliminare formazione. La persona affiancherà inizialmente il responsabile di reparto con obiettivi di autonomia e indipendenza nel ruolo.
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Ponte di Piave (Veneto)
Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un TECNICO DI LABORATORIO MATERIE PRIME: il candidato, lavorando molto a contatto con la produzione, si occuperà del controllo del processo do scelta, utilizzo, lavorazione prestazioni relativi alle materie prime di origine legnosa. Si occuperà inoltre della taratura di tutta la strumentazione di misura utilizzata presso lo stabilimento e dai terzisti; si occuperà inoltre dell’esecuzione di test report e della stesura di verbali, oltre che di test di prestazione sul prodotto finito a fronte delle specifiche interne, dei clienti, e del settore. SI interfaccerà e sarà interlocutore con laboratori esterni e i fornitori per le non conformità e tutto cià che concerne gli aspetti qualitativi dei prodotti. Parteciperà inoltre attivamente a gruppo di lavoro nelle fasi di risoluzione problemi e sviluppo nuovi prodotti e parteciperà agli audit dei clienti e degli istituti. Si richiede Laurea preferibilmente in Ingegneria dei materiali/ scienze dei materiali o titoli tecnici equipollenti sempre in ambito tecnico. Si richiede la conoscenza di un inglese fluente per la relazione con fornitori e enti esteri Il candidato ideale ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo di qualche anno SI offre assunzione diretta da parte dell’azienda, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con poi possibilità di prosecuzione. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave
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Roma (Lazio)
TSQE azienda specializzata nella consulenza nel settore della progettazione, validazione, qualità, regolatorio, test di laboratorio, formazione e training per l'industria medicale, farmaceutica e della meccanica di precisione, ricerca tecnico per supporto in attività di validazione di processo su territorio nazionale. Si richiede conoscenza di base dei principali processi di produzioni industriale (eg. stampaggio ad iniezione, packaging farmaceutico, lavorazioni meccaniche etc..). L'attività prevista sara sia tecnica che commerciale. I nostri clienti sono più piccole, medie e grandi imprese operanti nel settore della commercializzazione e produzione dispositivi medici, ospedali, università e centri di ricerca. I requisiti richiesti sono i seguenti: -Preferibilmente Munito di propria Partita Iva; -Ottime doti tecnico/commerciali; -Conoscenze nel settore medicale e/o farmaceutico - Competenze in ambito meccanica ed elettronica -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. -Automunito L'azienda offre: - training sui servizi e prodotti offerti - training sui principali aspetti regolatori del settore medicale e pertinenti ai servizi da promuovere - collaborazione a partita IVA a piano provvigionale - provvigioni personali fino a 15-20% nuovo e rinnovo + 5% - rimborso spese (su scaglioni di fatturato) - fisso (in base ai requisiti oggettivi) Inviare curriculum e breve presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
BFORMS Asset & Engineering Management Company è una società d'ingegneria che opera progettando, sviluppando e gestendo servizi e processi innovativi nell'ambito del Real Estate e delle valutazioni immobiliari. Ricerchiamo un TECNICO per LE ANALISI DOCUMENTALI con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività di back office: - analisi dei documenti tecnici e contrattuali (documenti catastali, edilizi, titoli di provenienza, contratti di leasing e locazione ordinaria) - redazione di report di analisi, sintesi e classificazione documentale - implementazione dei dati su piattaforma informatica coordinamento delle commesse e attività di area La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di geometra o laurea in architettura e iscrizione corrente all’albo - 3 anni di esperienza presso uno studio tecnico - Ottima conoscenza della normativa e dell’elaborazione in materia edilizia, catastale e APE - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, capacità di analisi e visione globale. Cerchiamo un professionista in grado di lavorare in sinergia con il team interno. Si offre collaborazione professionale su base continuativa, presso gli uffici dell’azienda. Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae e lettera motivazione indicando nell'oggetto ANALISI DOCUMENTALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Milano (Lombardia)
Work on Time, ricerca per azienda commerciale di distribuzione della provincia di Cremona: IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO (EDP) Si richiede: Laurea in Informatica o un diploma tecnico, Almeno 4/5 anni di esperienza in ambito IT in aziende del settore commerciale Ottima conoscenza e padronanza del linguaggio SQL; del ciclo attivo/passivo e delle modalitàdi approvvigionamento/riordino - esperienza di logistica di magazzino e competenza in mondo Microsoft (Access). Conoscenza delle reti aziendali per assistenza tecnica, competenze in gestione e architettura dei database, architettura software, sicurezza dei dati networking e security, implementazioni di interfacce tra sistemi informativi; Dimestichezza nell'analisi di processi e dati, propensione al problem solving. Capacità analitiche ed organizzative, flessibilitàe orientamento all'obiettivo. Contratto di lavoro:3 mesi in Somministrazionecon possibilità di proroga con inserimento diretto.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
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