-
loading
Solo con l'immagine

Telefonia marketing

TELEFONIA MARKETING

Guarda le offerte telefonia marketing
[Di più]

CESSIONEDIAZIENDE: Proponiamo avviata attività di assistenza informatica hardware/software per privati ed aziende, assistenza e riparazione smartphone/tablet, impianti d’allarme e videosorveglianza, realizzazione siti internet, grafica digitale, social media marketing, contratti di telefonia sottoscrivibili con tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile nazionali. L'azienda con sede operativa in un importante comune della provincia di Rovigo, zona alto Polesine dispone di un sito internet aziendale con sistema di ticket per gestire le richieste di assistenza utenti e area riservata nella quale il cliente può vedere fatture relative agli interventi di assistenza svolti, schede di lavorazione relative alle richieste di assistenza ed inoltre può firmare digitalmente i rinnovi per i contratti di assistenza e consultare/verificare la scadenza dei contratti attivi. L'annuncio completo è visibile sul sito "cessionediaziende di Studio Trombin" con una sezione dedicata a foto, incassi, e se previsto dal venditore, anche l'esatta posizione (che in questo annuncio è approssimativa) Rif. azienda 1733 - sito: www.cessionediaziende.com - mail: studiotrombin@cessionediaziende.com
Italia

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile e fisso di casa per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 3 gg di lavoro a settimana WEEK(VEN-SAB-DOM) OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 06/06/2018 A [*vedi modalità di candidatura*] o alla pagina facebook windcornerpromomedia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile e fisso di casa per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 3 gg di lavoro a settimana full nei week OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 10/06/2018 A [*vedi modalità di candidatura*] o alla pagina facebook windcornerpromomedia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pavia (Lombardia)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile e fisso di casa per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 6 gg di lavoro a settimana part-time POMERIDIANO OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 15/06/2018 A [*vedi modalità di candidatura*] o alla pagina facebook windcornerpromomedia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile e fisso di casa per un noto brand della telefonia.
Italia (Tutte le città)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 3/4 gg di lavoro a settimana part-time POMERIDIANO OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 21/08/2018 A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 6 gg di lavoro a settimana part-time POMERIDIANO OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 08/01/2019 A [*vedi modalità di candidatura*] o sulla pagina face windcornerpromomedia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cagliari (Sardegna)

PROMOMEDIA,azienda leader nel marketing operativo,per l'ampliamento del proprio organico,ricerca 2 risorse che si occuperanno di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione, Offerte di telefonia mobile e fissa per un noto brand della telefonia. L'attivita prevedera' 6 gg di lavoro a settimana part-time POMERIDIANO OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI MINIMO DI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto entro il 10/02/2019 A [*vedi modalità di candidatura*] o sulla pagina face windcornerpromomedia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Grosseto (Toscana)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA PROMOMEDIA, azienda leader nel marketing operativo, per l'ampliamento del proprio organico, ricerca 1 RISORSA CON CARATTERE D'URGENZA, che si occupi di promuovere all'interno di un punto vendita della grande distribuzione offerte di telefonia mobile e fissa per un NOTO BRAND. OFFRIAMO: - FISSO GARANTITO - VARIABILE A RAGGIUNGIMENTO TARGET - FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA - SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA' NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: - ESPERIENZA NEL SETTORE - MASSIMA SERIETA' - CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM - SPICCATE DOTI COMUNICATIVE - ATTITUDINE ALLA VENDITA e AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI - AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Arezzo (Toscana)

Agenzia leader in marketing e comunicazione ricerca consulenti commerciali per servizi di telefonia. Si cercano sia procacciatori, sia consulenti per ritiro firma, per la zona di Napoli e provincia. Si offre: pagamento di sicuro interesse assistenza costante formazione gratuita appuntamenti prefissati da call center interno Requisiti: -residenza in Napoli e provincia -forte motivazione e serietà -impegno e determinazione al raggiungimento obiettivi Per info chiamare il numero 0814971014, oppure il numero 3319192982 (dalle ore 11.00 alle 16:00)
Napoli (Campania)

ENFO GROUP, agenzia di servizi operante nel mercato delle Telecomunicazioni, con sede a Portici, cerca operatori telefonici per PRESA APP.TI e TELEMARKETING, con comprovata esperienza pregressa per prodotti di telefonia Business. Offriamo inquadramento CCNL. Retribuzione fissa mensile e bonus di produzione. Sede di lavoro Portici Part time di 4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì Il candidato ideale è in possesso dei seguenti prerequisiti: - esperienza in ruolo analogo. - spiccate capacità comunicative - forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi - conoscenza delle principali tecniche di comunicazione telefonica Visita il nostro sito internet www.enfogroup.it ed invia candidatura attraverso inoltro del CV SOLO se in possesso dei requisiti richiesti. Ti contatteremo nell'immediato per fissare insieme un colloquio conoscitivo.
Italia (Tutte le città)

Prodea Group, agenzia specializzata in field marketing, ricerca per importante Azienda Leader nel settore dell’Elettronica di Consumo SALES PROMOTER da inserire in organico per attività di promozione prodotto e presidio punto vendita. Richiesta esperienza pluriennale come promoter nel settore della telefonia, con disponibilità part time e al lavoro su turni. Offriamo assunzione a chiamata a tempo determinato con possibilità di proroga al termine del contratto.
Italia (Tutte le città)

PROMOMEDIA, azienda leader nel marketing operativo, per l'ampliamento del proprio organico, ricerca 1 RISORSA che si occupi di promuovere all'interno di punti vendita della grande distribuzione Offerte di telefonia mobile per un noto brand. OFFRIAMO: FISSO GARANTITO VARIABILE A RAGGIUNGIMENTO TARGET FORMAZIONE GRATUITA E CONTINUA SUPPORTO DURANTE L'ATTIVITA' NO P.IVA NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA RICERCHIAMO: ETA' DAI 19 AI 40 ANNI ESPERIENZA NEL SETTORE MASSIMA SERIETA' CAPACITA DI LAVORARE IN TEAM SPICCATE DOTI COMUNICATIVE ATTITUDINE ALLA VENDITA DIMESTICHEZZA NELL'USO DEL PC AMBIZIONE E VOGLIA DI CRESCERE I candidati di ambo i sessi possono inviare curriculum vitae con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Grosseto (Toscana)

Cerchiamo tre persone con esperienza nell'ambito della vendita di servizi alle imprese, capaci di relazionarsi con il resto dello staff e con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti del territorio. Attraverso la formazione e l'affiancamento, unitamente al supporto del back-office e del marketing aziendale: acquisire, sviluppare e gestire le aziende clienti sia in autonomia che in team, sia su portafoglio assegnato che free. Garantiamo fisso e / o provvigioni, incentivi, appuntamenti prefissati dal nostro call center interno, supporto interno e formazione continua di altissimo livello uniti ad un'esperienza unica di vita professionale. Settori Telefonia e ICT / Digital, Noleggio a lungo termine, Energia. Mandaci subito il tuo CV per un colloquio conoscitivo a info@timenetsrl.it
Trapani (Sicilia)

MACMARK Azienda specializzata nei servizi di telemarketing e web marketing - contact center per l'attività di teleselling in partnership con i fornitori energetici nazionali ricerca sul territorio imprenditori titolari di callcenter per l'ampliamento di campagne teleselling, up selling, sondaggi e gestione clienti. I Candidati ideali avranno: -Esperienza Consolidata nel settore delle TLC e Energia: Fastweb, Telecom, BT, Infostrada, Wind H3G, Tim, Eni, Enel Energia, Engie, Edison, Acea -Spiccata capacità di problem solving e customer oriented -Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi -Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi CRM e Microsoft -Forte capacità imprenditoriali Garantiamo: -Supporto campagne con customer base e liste switch out-in -Canvass esclusivo per l'acquisizione di clienti consumer e business nuovi/già clienti -Gare mensili e trimestrali, partecipazione alla nostra gara -Gare Extra in relazione alle reali potenzialità del Commerciale -Anticipi provvigionali e piano sviluppo -Back-office interno specializzato anche nel recupero di pratiche -Nessuna limitazione territoriale -Crm aziendale -Caricamento personale su Crm del committente per la massima trasparenza e visibilità sull'inserito e aggiornamento stato contratto Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

Azienda decennale con esperienza per i brand telefonia e energia elettrica, cerca consulenti sulla vendita di servizi (ENGIE) (ENEL ENERGIA) (VODAFONE) si offre formazione costante,crm,pagamentfisso piu provvigioni a 30 giorni con possibilita di anticipi,back office supporto costante e presa appuntamenti per singoli agenti o strutture organizzate.. per info back office 0957189242 resp.direttore commerciale 3485589163
Catania (Sicilia)

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

Consulente commerciale business con esperienza (PIEM_AL) Glik srl, azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del Piemonte, in particolare per la provincia di Alessandria, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). PROFILO: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). SI OFFRE: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Alessandria (Piemonte)

Agenzia diretta Fastweb, al fine di sviluppare la propria rete vendita, ricerca Business Partner: - Agenzie di vendita strutturate: agenzie di vendita con propria rete vendita di agenti e back office specializzato. Si richiede esperienza nella vendita di prodotti e servizi inerenti alla fornitura di telefonia. Le agenzie selezionate avranno il compito di sviluppare ed incrementare il portafoglio clienti residenziali e business di Fastweb. · Agenti di commercio: si richiede esperienza nella vendita porta a porta, una profonda conoscenza del territorio ed una forte propensione al raggiungimento di obiettivi commerciali condivisi. Verrà offerto un contratto di agenzia con fisso garantito e provvigioni a salire in base ai risultati raggiunti o a scelta provvigioni ai massimi livelli di mercato. Piano marketing Fastweb Residenziale 5 contratti fisso 350€ + provvigioni 50€ a contratto 10 contratti fisso 500€ + provvigioni 50€ a contratto 20 contratti fisso 800€ + provvigioni 60€ a contratto 50 contratti fisso 1500€ + provvigioni 70€ a contratto o per chi vuole piano provvigionale a partire da 130 € a contratto Piano marketing Fastweb Business 5 contratti fisso 450€ + provvigioni 70€ a contratto 10 contratti fisso 700€ + provvigioni 70€ a contratto 20 contratti fisso 1000€ + provvigioni 70€ a contratto 50 contratti fisso 1500€ + provvigioni 100€ a contratto o per chi vuole piano provvigionale a partire da 215 € a contratto N:B. I due piani marketing possone essere colegati tra loro, uno non pregiudica l'altro. Es: Un 'agente che fa 5 contratti business e 5 contratti residenziali in un mese con noi prende 1400€ 5 contratti residenziali attivati = 350€ di fisso + 250€ di prov. = 600€ 5 contratti business attivati = 450€ di fisso + 350€ di prov. = 800€ Nessun costo relativo al caricamento dei contratti Pagamento a 30 giorni e senza storni Possibilità di acconti su produzione inserita Canvass e gare mensili da concordare Il presente annuncio è rivolto solo ad agenti/venditori con esperienza nel settore delle utility, non saranno prese in considerazione candidature senza esperienza. Cerchiamo esclusivamente partner dalla spiccata affidabilità e correttezza per un reciproco successo. Non ci interessano situazioni improvvisate o truffaldine.
Italia (Tutte le città)

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio NAZIONALE allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigione sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo LAVORO@GLIK.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
Milano (Lombardia)

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venezia (Veneto)

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vicenza (Veneto)

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Belluno (Veneto)

Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.