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Tirocinio responsabile junior formazione


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile junior formazione

Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi, per nuova apertura di azienda del settore cura della casa, figura recruiting con regolare formazione e periodo di formazione interna, anche senza esperienza. Si offre regolare contratto di tirocinio retribuito dalla durata semestrale. Il candidato ideale possiede: Ottimo standing Abiti formali Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel/word/outlook) Attitudini puntate al successo Inviare CV No Perditempo
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Modena (Emilia Romagna)
Per nota azienda alimentare, si ricerca un tirocinante in ambito risorse umane. La persona, in affiancamento al responsabile risorse umane, si dedicherà all'area di formazione e selezione delle nuove risorse e delle vacancies. Si dedicherà alla stesura delle job description, facendole prima approvare dal responsabile, si confronterà con le APL per la ricerca dei profili o li ricercherà in autonomia. Farà un check dei verbali di formazione in sede e si confronterà con il responsabile della formazione per eventuali gap esistenti. Rimborso spese previsto
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Business Partner Napoli Per azienda cliente,importante realtà settore: Cosmetica,in fase di espansione, sono alla ricerca di: 1 Junior Hr Business Partner,per la sede in prov. di Napoli Desideriamo entrare in contatto, con una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ambito Hr e che sarà formata,per occuparsi di:Ricerca e Selezione del Personale,Formazione e Sviluppo e nella fattispecie: Area: Recruitment: - Analisi dei fabbisogni di selezione interfacciandosi con i Responsabili di Area e il Board Management, - Stesura Job Description - Pubblicazione Annunci - Attività di ricerca diretta attraverso Social(in particolare: Linkedin) - Head Hunting - Colloqui di Selezione - Assessment di Gruppo - Rapporto con Apl Area: Formazione - Analisi dei Fabbisogni di Formazione, interfacciandosi con i Referenti di Area e il Board Management - Redazione Piano di Formazione - Monitoraggio periodico attività formative - Verifica di Efficacia Formazione - Rapporti con enti e consulenti esterni Area: Sviluppo - Interviste ai Dipendenti - Valutazione Performance Dipendenti - Valutazione Piani di Carriera - Analisi del Clima Aziendale - Redazione Report e Misurazione dei Dati Raccolti - Rapporti con enti e consulenti esterni Requisiti Richiesti: - Laurea Magistrale in: Psicologia(titolo obbligatorio) - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza in ruolo analogo - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Cosmetica o da Agenzie di Lavoro - Dimestichezza con attività di: Social Recruiting, Hunting ed Head Hunting - Dimestichezza nell'utilizzo di un Ats(In Recruiting, Performa, Arca o analogo) - Conoscenza dei principali portali legati al mondo del lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office, per la creazione di: report ed ideogrammi - Conoscenza livello intermedio reale della lingua inglese scritta e parlata per seguire nel tempo Selezioni per L'Estero - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale, per coprire le selezioni. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Buono Standing - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità Organizzative - Pensiero Creativo - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità e Proattività - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: prov. di Napoli Offerta: Inserimento in tirocinio con una retribuzione di: 1000,00 euro netti mensili e possibilità di proseguimento rapporto di lavoro, post tirocinio È richiesta disponibilità immediata L' iter selettivo prevedera' un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo Assessment di Gruppo Gli interessati possono inviare cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior SysOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove sarà responsabile di configurare e manutenere cluster in ambienti virtualizzati. Si occuperà inoltre della gestione di applicativi proprietari e della change management. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analoga mansione; - Padronanza dei sistemi Unix/Linux (RHEL, CentOS) - Competenze base su tecnologie VMware - Conoscenza base di tecnologie di storage (NFS) - Gradite conoscenze in ambito Kubernetes (Openshift, Docker) ed in ambito logging & monitoring system (ELK, Nagios, Prometheus, Grafana). - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, propensione al cliente, buone doti di team working, spiccate capacità di problem solving. È richiesta la disponibilità a turnazioni di reperibilità (una settimana ogni mese). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società cliente di Milano, protagonista nel settore IT, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Junior DevOps. La risorsa selezionata lavorerà all’interno di un team agile del cliente. Qui sarà responsabile del processo di sviluppo, deploy e gestione di applicativi in ambienti hybrid-cloud; inoltre, a supporto dei programmatori, creerà e realizzerà soluzioni di CI/CD. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; Ottime capacità di gestione di S.O. Unix/Linux (RHEL, CentOS); Buone competenze di programmazione e scripting (Python/Java, bash); Discreta conoscenza di strumenti di automazione (ad es. Terraform, Ansible, Pulumi etc.); Conoscenza di strumenti di CI/CD (Git, Jenkins); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati, attitudine alla crescita professionale, ottimo senso di lavoro di team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali.
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* JUNIOR HSE SPECIALIST. Alle dirette dipendenze del Responsabile, esegue le attività in materia di sicurezza e ambiente. Nello specifico: Attività: - Collabora alla gestione delle pratiche e degli adempimenti tecnico - normativi in materia di sicurezza e ambiente; - Collabora alla elaborazione di procedure ed istruzioni di lavoro; - Collabora alla identificazione e valutazione dei rischi; - Eroga la formazione interna, quando prevista, in ambito Sicurezza e Ambiente; - Gestisce lo scadenziario degli adempimenti relativi alla sicurezza e Ambiente mantenendo aggiornata la documentazione; - Collabora all'organizzazione dei corsi di formazione/addestramento del personale; - Gestisce la consegna dei DPI al personale e la relativa documentazione; - Gestisce la corrispondenza relativa al servizio; - Gestisce i dati relativi agli infortuni e ne elabora le statistiche; - Gestisce le fasi relative alla caratterizzazione dei rifiuti e attribuzione dei EER; - Supervisiona la compilazione a portale dei registri di carico/scarico dei rifiuti; - Gestisce l'organizzazione delle riunioni, prepara i rapporti e la loro verbalizzazione. - Esegue sopralluoghi e Audit in cantiere per verificare il rispetto dei requisiti di legge e dei sistemi di gestione ISO 45001 e 14001; Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica; Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro); - Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua Inglese (Upper Intermediate); - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; La conoscenza delle norme e legislazione in materia di sicurezza e ambiente con particolare riferimento all'impiantistica sarà considerata un plus Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* JUNIOR HSE SPECIALIST. Alle dirette dipendenze del Responsabile, esegue le attività in materia di sicurezza e ambiente. Nello specifico: Attività: - Collabora alla gestione delle pratiche e degli adempimenti tecnico - normativi in materia di sicurezza e ambiente; - Collabora alla elaborazione di procedure ed istruzioni di lavoro; - Collabora alla identificazione e valutazione dei rischi; - Eroga la formazione interna, quando prevista, in ambito Sicurezza e Ambiente; - Gestisce lo scadenziario degli adempimenti relativi alla sicurezza e Ambiente mantenendo aggiornata la documentazione; - Collabora all'organizzazione dei corsi di formazione/addestramento del personale; - Gestisce la consegna dei DPI al personale e la relativa documentazione; - Gestisce la corrispondenza relativa al servizio; - Gestisce i dati relativi agli infortuni e ne elabora le statistiche; - Gestisce le fasi relative alla caratterizzazione dei rifiuti e attribuzione dei EER; - Supervisiona la compilazione a portale dei registri di carico/scarico dei rifiuti; - Gestisce l'organizzazione delle riunioni, prepara i rapporti e la loro verbalizzazione. - Esegue sopralluoghi e Audit in cantiere per verificare il rispetto dei requisiti di legge e dei sistemi di gestione ISO 45001 e 14001; Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica; Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro); - Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua Inglese (Upper Intermediate); - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; La conoscenza delle norme e legislazione in materia di sicurezza e ambiente con particolare riferimento all'impiantistica sarà considerata un plus Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e all'estero è alla ricerca di un/una: JUNIOR HR ADMINISTRATION La figura lavorerà a stretto contatto con la Responsabile HR di stabilimento e verrà formata sulle seguenti attività: · Gestione e rilevazione presenze di lavoratori dipendenti e somministrati tramite Portale HR · Gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori dipendenti e somministrati (predisposizione documentazione propedeutica alla contrattualistica, rapporti con agenzie in somministrazione, visite mediche pre-assuntive) · Supporto nella chiusura mensile del processo payroll · Gestione delle pratiche amministrative connesse l'assunzione/cessazione/ trasferimento/ variazione del rapporto di lavoro, denunce infortuni, maternità, congedi straordinari ecc. · Organizzazione corsi di formazione obbligatoria e visite mediche periodiche per i dipendenti dello stabilimento Requisiti · Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Ottime capacità di analisi e di organizzione · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Luogo di lavoro: Bibbiano (RE). Viene richiesta disponibilità per trasferte nelle sedi italiane del gruppo per lo svolgimento di attività formative. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39 ore. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva al termine del periodo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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