-
loading
Solo con l'immagine

Trade assistant


Elenco delle migliori vendite trade assistant

TRADE SHOP TRAESIOPARETE ARCO ROCCIOSA 28X13X25CM ORNAMENTO ACQUARIO DECORAZIONI PIETRA PER BOLLE
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO- ALTOPARLANTE CASSA SPEAKER BLUETOOTH A FORMA DI VASO PIANTA FIORI IMPERMEABILE
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO- MEGAFONO ALTOPARLANTE MICROFONO AUTO 12V AMPLIFICATORE REGISTRATORE CA 150U
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economica, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con i principali software di analisi dei dati e con programmi di rielaborazione grafica e digitale. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE-CHIOGGIA (VE) a cui affidare il presidio di un punto vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone (voce, rete fissa, connettività mobile) Vendita proattiva finalizzata all?acquisizione di nuovi clienti Gestione delle trattative commerciali (utilizzo gestionale dedicato) Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ?) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Predisposizione al lavoro per obiettivi commerciali e determinazione. Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali (preferibile) Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: part time, su turni e nei weekend Automunito o Motomunito Completano il profilo buon intuito commerciale, resistenza allo stress, spirito di iniziativa, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT TELEFONIA-MANTOVA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato ad importante cliente, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ') Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE - BOLOGNA a cui affidare il presidio di un corner vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il Sales Assistant, riferendo al Field Coordinator, dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone Acquisizione di nuovi clienti tramite vendita proattiva e consulenziale Gestione delle trattative commerciali Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc...) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Forte determinazione (conseguire obiettivi commerciali) Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali face to face (preferibile) Disponibilità a orario part time, su turni anche nei weekend/festivi Automunito o Motomunito Completano il profilo resistenza allo stress, intraprendenza, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.