Vendite commerciale
Elenco delle migliori vendite vendite commerciale

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE/COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - supporto alla gestione delle vendite; - registrazione ordini; - conoscere gli obiettivi e i prodotti aziendali; - gestire la documentazione; - comunicare con la clientela; - assistenza tecnica; I requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma; - minima esperienza nella gestione dei clienti e delle trattative; - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese; - buone competenze nell'utilizzo di Office e gestionali; Luogo: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì Tipo di Contratto: Lavoro temporaneo scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE/COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - supporto alla gestione delle vendite; - registrazione ordini; - conoscere gli obiettivi e i prodotti aziendali; - gestire la documentazione; - comunicare con la clientela; - assistenza tecnica; I requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma; - minima esperienza nella gestione dei clienti e delle trattative; - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese; - buone competenze nell'utilizzo di Office e gestionali; Luogo: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì Tipo di Contratto: Lavoro temporaneo scopo assunzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 1 candidato da inserire come COMMERCIALE/VENDITORE MONO/PLURIMANDATARIO che si occupi della sezione Marketing. La persona da inserire si occuperà di sviluppare contatti con i potenziali clienti e sponsor, con approccio diversificato in base al target di riferimento. OFFRIAMO ANCHE PRESTAZIONI SOTTO REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE. Requisiti: La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi, anche prima esperienza. Il/La candidato/a ideale possiede: Spiccate doti comunicative; Buone capacità organizzative e di autonomia gestionale; Buon lavoro di squadra; Capacità informatiche di Base: in particolare Pacchetto Office, utilizzo pc; Automunito/a se fuori Brescia. La nostra offerta Assunzione anche sotto regolare contratto lavorativo; Rimborso spese; Ottime provvigioni; Possibilità di crescita professionale; Gratificazioni e incentivi. Luogo dell'impiego Brescia. Inizio dell'impiego Da decidere col candidato. Candidatura Online Le candidature dovranno includere lettera di presentazione e curriculum vitae. Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPRâ€). Durata contratto: 6 mesi Durata contratto: 6 mesi Data di inizio prevista: 15/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Forlì-Molise (Molise)
COMMERCIALE Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione di talenti, cerca per azienda cliente COMMERCIALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Promuovere la vendita degli articoli; • Curare il rapporto con la clientela, orientandone le esigenze di acquisto supportandola nella fase progettuale; • Offrire consulenze e vendite su appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata; • Raccogliere eventuale documentazione per finalizzare ordini e/o per finanziamenti; • Gestione preventivi; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Forte propensione alla vendita e attitudini commerciali; • Ottime capacità comunicative, relazionali e problem solving; • Ottime capacità di seguire standard aziendali; • Proattività e forte ambizione alla crescita professionale; • Automunito. Aver maturato esperienza nel medesimo settore sarà considerato un plus. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Cesena Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività: • Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; • Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; • Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; • Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. • Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. • Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. • Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. • gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: • Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; • Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); • Ottima conoscenza delle lingua inglese; • Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; • Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; • Spiccate doti comunicative e di team building; • Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
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Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizz
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Treviso siamo alla ricerca di un Commerciale Italia Nord-Est. L'azienda opera in ambito metalmeccanico ed è specializzata nella produzione di utensileria di precisione. Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nell'area Nord-Est Italia, garantendo il mantenimento e l'ampliamento del portafoglio clienti. Responsabilità: - Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente, - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti e opportunità di business, - Analisi del mercato e della concorrenza, individuando strategie commerciali efficaci, - Presentazione e promozione delle soluzioni tecniche e dei prodotti aziendali, - Negoziazione di offerte commerciali, garantendo la redditività delle vendite, - Collaborazione con l'ufficio tecnico per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, - Pianificazione di trasferte (3-4 giorni a settimana) per visite presso clienti e distributori, - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali, con forte orientamento al cliente, - Disponibilità a trasferte (durata 3-4 gg), - Conoscenza del disegno tecnico, - Utilizzo di strumenti digitali (CRM, reportistica, pacchetto Office), - Diploma tecnico. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Office filiale di Castel Maggiore ricerca per importante azienda produttiva con sede a Roma una Figura commerciale da inserire con focus sul territorio dell'Emilia Romagna Responsabilità ll profilo, con riporto diretto alla proprietà, si occuperà di: collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto, definendo piani e strategie; pianificare e gestire il budget e il forecast di vendita, controllare l'andamento delle vendite, la performance, intervenendo con opportune strategie commerciali per garantire il raggiungimento degli obiettivi; gestire l’attività di sviluppo del portafoglio clienti, della gestione di trattative commerciali complesse, della ricerca di nuove opportunità di business. ricercare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Commerciale e proviene da aziende del mondo industria e affini. Contratto ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Sono previsti rimborsi spese e benefit al raggiungimento delle vendite. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente alle aziende: Bar, Ristoranti, Hotel, Aziende agro alimentare, seleziona: Agenti di commercio, consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nella Città di Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza. La figura sarà inserita con un ruolo operativo allinterno dellarea commerciale. La mansione consisterà in: - Gestione dei contatti commerciali e sviluppo di nuove opportunità di business; - Analisi dei preventivi e delle trattative in corso, con lobiettivo di contribuire in modo concreto allincremento del fatturato; - Affiancamento dei colleghi della rete vendita nelle fasi più rilevanti delle trattative; - Contributo alla definizione di strategie commerciali e supporto nelle attività operative. Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita e, preferibilmente, nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia. Ha ottenuto ottimi risultati nel raggiungimento degli obiettivi, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera contribuire alla crescita di un team ambizioso. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. Se sei un commerciale capace, orientato ai risultati e desideri dare il tuo contributo a un team in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. COM640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato commerciale da esterno gestione clienti scouting fidelizzazione strategie commeciali
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza. La figura sarà inserita con un ruolo operativo allinterno dellarea commerciale. La mansione consisterà in: - Gestione dei contatti commerciali e sviluppo di nuove opportunità di business; - Analisi dei preventivi e delle trattative in corso, con lobiettivo di contribuire in modo concreto allincremento del fatturato; - Affiancamento dei colleghi della rete vendita nelle fasi più rilevanti delle trattative; - Contributo alla definizione di strategie commerciali e supporto nelle attività operative. Il nostro candidato ideale ha esperienza nella vendita e, preferibilmente, nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia. Ha ottenuto ottimi risultati nel raggiungimento degli obiettivi, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera contribuire alla crescita di un team ambizioso. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. Se sei un commerciale capace, orientato ai risultati e desideri dare il tuo contributo a un team in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. COM640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato commerciale da esterno gestione clienti scouting fidelizzazione strategie commeciali
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Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
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FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
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Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza:
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Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente operante nel Settore Orafo, un/una: COMMERCIALE ORAFO JUNIOR con ottima conoscenza delle lingue spagnola e inglese. La risorsa, anche senza esperienza pregressa specifica nel ruolo commerciale, ma dotata di forte motivazione, si occuperà con affiancamento e formazione continua, di: - Apprendere le tecniche di vendita e gestione commerciale nel settore orafo. - Supportare e, progressivamente, gestire un portafoglio clienti, con particolare focus sul mercato spagnolo. - Svolgere attività di ricerca e contatto di nuovi potenziali clienti. - Presentare le collezioni dell'azienda. - Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore all'estero, con frequenti trasferte in Spagna. - Elaborare report e analizzare i dati di mercato. Requisiti: - Passione ed entusiasmo per il mondo della gioielleria e del lusso. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua SPAGNOLA. - OTTIMA e INDISPENSABILE conoscenza della lingua INGLESE. - Disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero, principalmente in Spagna. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Proattività, determinazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. - Preferibile (ma non vincolante) formazione scolastica/universitaria in ambito linguistico, economico o commerciale. Sede di lavoro: Arezzo pressi Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
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Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
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