SPLENDIDO PROFILATO RAPIDO 785 F A MILANO

Ottime condizioni come nuovo, di luglio 2003, rimessaggio al chiuso, tenuto da due pensionati precisi, a dir poco, il camper era la loro prima casa, e doveva essere perfetto; arredamento ancora nuovo da vedere!!!
Camper rapido e maneggevole adatto sia alle vacanze sia ai weekend veloci, il camper raggiunge agevolmente e in sicurezza i 130 km/h i e permette una guida brillante sul misto e confortevole grazie alle ruote grandi e agli ammortizzatori ad aria Alko e alle dimensioni contenute: Alt. 279, Larg. 223, Lung. 674 - Ducato 2800 ABS, air bag, 120.000 km fatti con cura, condizionatore in cabina guida , vetri e specchietti elettrici sempre tagliandato, sostituita cinghia di trasmissione, tutto perfetto.
- Poltrone cabina entrambi girevoli: 5 comodi posti a tavola e 6 posti a sedere Vano cucina a L fornelli grandi e frigorifero e frizer 135 lt, cucina con cestello estraibile e 2 cestelli a ruota su 2 livelli, cappa aspirante con sbocco esterno. - Bagno: con doccia separata e illuminata, water con doppia cassetta di scorta.
- Indipendenza energetica: illuminazione a faretti a LED, pannello solare 110 Watt, 2 maxi batterie cellula, 1 bombolone gas da 50 kg più due bombole con commutatore e caricabili con pistola del distributore.
- Capacità di carico: gavone grande come letto, tetto calpestabile con portapacchi e scaletta, porta bici Fiamma esterno - Climatizzazione: doppi vetri, stufa Truma Combi, riscaldatore cellula, aria condizionata in cabina, parasole per vetri cabina e per vetri esterni.
- Sicurezza: allarme volumetrico e perimetrale inseribili separatamente, doppia chiusura porta cabina ( Fiamma), cassaforte.
- Connettività: presa USB su cruscotto per caricare smartphone, autoradio, CB, impianto TV con antenna.
- Vita all'esterno: veranda Fiamma con tende supplementari frontale e laterale, doccia esterna con miscelatore, gas per cucina e/o fornello esterno.
- Il camper viene cambiato perché mio padre ha 85 anni non se la sente più di guidarlo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Splendido profilato Rapido 785 F
loading
Prezzo: 24.900,00
24.900,00
Vedere altri annunci di alelae
31813230
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.