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Store manager vodafone


Elenco delle migliori vendite store manager vodafone

LIQUOR STORE MANAGER JOB TITLE VINTAGE DESIGN COVER LINED NOTEBOOK JOURNAL: PLANNING, 21.59 X 27.94 CM, 8.5 X 11 INCH, HOURLY, HOURLY, ORGANIZER, A4, FINANCE, TO DO LIST, 110 PAGES
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    VODAFONE R3170301 - TELECOMANDO DI RICAMBIO PER CONTROLLO VOCALE VODAFONE, NON RICHIEDE CONFIGURAZIONE, TELECOMANDO PER DECODER VODAFONE TV 4K, COLORE: NERO
    • Vodafone Spagna incorpora da oggi il controllo vocale nel servizio TV tramite il telecomando
    • Questa funzionalità offre un'esperienza molto più semplice, veloce e comoda, permettendo di controllare vodafone TV tenendo premuto il pulsante microfono del telecomando
    • La funzione vocale permette in modo esclusivo di effettuare ricerche personalizzate con diversi criteri contemporaneamente (per attori, direttori, frasi) e controllo totale del video (potendo avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto del contenuto)
    • È inoltre possibile consultare direttamente la programmazione dei canali, lanciare applicazioni e navigare sui menu della piattaforma Vodafone TV; non vi sarà bisogno di ricordare dove sono i contenuti che volete vedere o le funzionalità che ti permettono di sfruttare al massimo la tua TV
    • Dimentica di dover passare attraverso diversi menu e schermi; con il controllo vocale non dovrai più inserire lettera per lettera o perdere tempo a cercare contenuti; controllo totale del contenuto che stai vedendo: ora è possibile avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto
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    VODAFONE CURVE SMART GPS TRACKER, PET TRACKER PACK, TRACKER PER ANIMALI DOMESTICI, TRACKER GPS PER CANI, GPS PER GATTI, SLATE (SIM INTEGRATA, ABBONAMENTO RICHIESTO)
    • La confezione include clip per tracker Curve e Pet
    • Impermeabile e impermeabile IP67
    • Fissare in modo sicuro e confortevole Curve al collare o all'imbracatura
    • Lunga durata della batteria: durata fino a 7 giorni
    • Esclusive funzionalità per animali domestici in Vodafone Smart App
    • Tieni in contatto da lontano e in altri paesi con la nostra Smart SIM integrata Vodafone.
    • Localizzazione GPS: Segui in tempo reale tramite Vodafone Smart App. Curve utilizza più tecnologie di tracciamento a differenza di altri tracker che utilizzano solo Bluetooth
    • Abbonamento: per utilizzare la funzionalità GPS per monitorare il dispositivo utilizzando la rete globale di Vodafone, è richiesto un abbonamento a pagamento di 12 o 24 mesi
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    Caserta (Campania)
    VODAFONE STORE cerca STORE MANAGER da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: - Capacità di gestione negozio -Disponibilità full time - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro in team per garantire una corretta assistenza alla clientela - Capacità di gestione di conflitti e situazioni - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Sid Generali srl, partner Vodafone, per negozio in Portogruaro (Ve), seleziona uno Store Manager al quale affidare la gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito retail -settore servizi- con una particolare specializzazione nella gestione globale dello Store (vendite e personale). Si richiedono: spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale capacità di analisi dei dati delle vendite esperienza nella gestione delle risorse flessibilità e disponibilità autonomia gestionale globale Si offrono: inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato incentivi sui risultati pc aziendale telefono aziendale. I candidati in possesso di esperienza e requisiti interessati a partecipare alle selezioni possono inviare dettagliato curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: STORE MANAGER PORTOGRUARO
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    Nuoro (Sardegna)
    Per nuove aperture Vodafone Store a Cagliari si ricercano Store Manager e Addetti vendita. E' gradita l'esperienza pregressa nel settore della telefonia e nella gestione di attività di promozione e vendita. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica intraprendente, con spiccate doti comunicative e spirito d'iniziativa, Requisiti richiesti: Negoziazione, Problem Solving, Orientamento al cliente, Orientamento all'obiettivo, Team work Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Si prega di inviare CV corredati di foto e di rispondere inserendo nell'oggetto la zona di provenienza. Go Next Srl [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Orio" Eyca è alla ricerca, per azienda cliente specializzata nei settori della telecomunicazione e dell'energia, n.1 Store Manager da inserire all'interno della propria realtà con sede a Orio. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede:- esperienza analoga nel ruolo- esperienza di vendita nel settore della telefonia- professionalità ed ambizione- forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali- organizzazione e spiccate doti comunicative- attitudine alla vendita- gestione del cliente- capacità di lavorare in team Si offre:Fisso mensile + bonus I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Società partner Vodafone ricerca per il Mediaworld di NOVATE MILANESE, figure commerciali con esperienza di vendita nel settore tlc e preferibilmente con capacità comunicative e manageriali. Le risorse selezionate dovranno essere motivate e con volontà ad intraprendere un percorso professionale sfidante e meritocratico. L'offerta prevede: 500€ mensili e provvigioni stimolanti affiancamento continuativo e formazione diretta Vodafone I candidati interessati possono candidarsi, inserendo nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del DL 205/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Società partner Vodafone ricerca per il punto vendita di VERANO BRIANZA, nel reparto telefonia Mediaworld, figure commerciali con esperienza di vendita nel settore tlc e preferibilmente con capacità comunicative e manageriali. Le risorse selezionate dovranno essere motivate e con volontà ad intraprendere un percorso professionale sfidante e meritocratico. L'offerta prevede: 500€ mensili e provvigioni stimolanti affiancamento continuativo e formazione diretta Vodafone I candidati interessati possono candidarsi, inserendo nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del DL 205/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Società partner Vodafone ricerca per il punto vendita di BUSNAGO, nel reparto telefonia Mediaworld, figure commerciali con esperienza di vendita nel settore tlc e preferibilmente con capacità comunicative e manageriali. Le risorse selezionate dovranno essere motivate e con volontà ad intraprendere un percorso professionale sfidante e meritocratico. L'offerta prevede: 500€ mensili e provvigioni stimolanti affiancamento continuativo e formazione diretta Vodafone I candidati interessati possono candidarsi, inserendo nel cv l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla privacy italiana e dal GDPR, ufficialmente regolamento UE n°2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del DL 205/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    Vodafone Store di futura apertura con sede a Frattamaggiore ricerca figure di STORE SPECIALIST E STORE MANAGER, da inserire nel proprio organico. Si richiede ESPERIENZA NEL SETTORE, con i seguenti requisiti: •Massima serietaâ€(TM) nel lavoro •Disponibilitaâ€(TM) Full Time; •Gestione del negozio al coordinamento e formazione delle risorse affidate •Orientamento del cliente; •Problem solving; •Negoziazione; •Team work. Si assicura alto fisso mensile. Invia la candidature corredata da curriculum vitae e breve (max 5 righe) lettera di presentazione. Inserire nellâ€(TM) oggetto Rif. S.S Sede di lavoro:Frattamaggiore, Corso Durante Per informazioni ulteriori: 08119169798
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    Caserta (Campania)
    VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da € 800,00 a € 1.000,00 /mese
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    Napoli (Campania)
    VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto PART TIME
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    Napoli (Campania)
    VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro PART TIME
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    Vicenza (Veneto)
    STORE MANAGER: Il Gruppo FINTYRE, leader nella distribuzione di pneumatici in Italia, seleziona per la propria società di Retail con 35 negozi su tutto il territorio nazionale, uno Store Manager per il punto vendita di Bassano Del Grappa (VI). Siamo alla ricerca di una risorsa capace, dinamica e proattiva, professionista della vendita, la persona dovrà coordinare risorse e si occuperà della gestione integrale del negozio, dello sviluppo delle attività di vendita, del raggiungimento degli obiettivi, assicurando un ottimo livello di servizio al cliente nel rispetto delle direttive e procedure aziendali. Risponderà direttamente all'area manager di riferimento. Richiesta esperienza pregressa in officine/concessionari e residenza in luoghi limitrofi. Offriamo inserimento diretto tramite contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.
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    Como (Lombardia)
    Store Manager - Cassina Rizzardi (CO): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Cassina Rizzardi (CO) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Cassina Rizzardi (CO), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.  ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Milano (Lombardia)
    Store Manager - Vimodrone (MI): Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita di Vimodrone (MI) Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Vimodrone (MI), con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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    Roma (Lazio)
    Store Manager - Roma Nord: Nau! è l'azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell'occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 store monomarca in tutto il pianeta. Per continuare a crescere seguendo un piano di sviluppo sostenibile e attento alle persone, al territorio e all'ambiente, Nau! oggi è alla ricerca di un/a Store Manager per il punto vendita in zona Roma Nord Conosce e trasmette ai Clienti la cultura ed i valori del brand Nau! per facilitare i risultati del team, del negozio e dell'azienda. Raggiunge il fatturato costruendo ogni giorno competenza, gioia e motivazione con chi lavora al suo fianco. Area di lavoro:  Roma Nord, con disponibilità a trasferimenti. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Le persone in Nau! Grazie alla conoscenza approfondita del ruolo di addetto vendita in Nau! costruisce e coordina i piani di azione per i suoi collaboratori con l'obiettivo di farli crescere nel mestiere e nelle competenze. Motiva e forma la sua squadra quotidianamente ed è il riferimento da un punto di vista di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali. Area Commerciale Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's. Insieme al suo team, costruisce per i nostri Clienti esperienze di acquisto felici e costantemente accompagnate da un'assistenza tecnica di altissimo livello. Qualunque sia il prodotto  (occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche, lenti a contatto e accessori), grazie alle conoscenze acquisite e all'empatia verso il Cliente sa presentarlo al meglio, trasformando ogni visita in negozio in un'esperienza piacevole e memorabile. Procedure aziendali e sicurezza. Conosce la filosofia e le procedure aziendali e si impegna in prima persona perché vengano  entrambe rispettate. COSA OFFRIAMO In Nau! abbiamo una grande ambizione: fare in modo che le persone facciano la differenza. Nei nostri negozi e in tutta la nostra azienda, troverai un ambiente di lavoro dinamico e stimolante che ti porterà a crescere professionalmente e come persona. Troverai un percorso iniziale di onboarding con giornate di formazione presso la casa madre dedicate a prodotti, tecniche di vendita, ottica, lenti e optometria. Il percorso prosegue poi nel tempo con un programma di formazione continuo - on the job e in aula - volto all'accrescimento delle competenze e della tua passione per la tua professione. Ottime possibilità di carriera, perché crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. CHI CERCHIAMO ·      Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Persone con forte empatia e sensibilità commerciale,  pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. ·         Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. ·     Ottime conoscenze e competenze nella gestione dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane; ·         Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici. ·         Gradito, ma non indispensabile, un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
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