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Meeting convention organizzazione


Elenco delle migliori vendite meeting convention organizzazione

MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
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Cosenza (Calabria)
Aule per formazione, meeting, eventi, convention aziendali, incontri a tema, presentazione prodotti/servizi
180 €
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
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Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Pisa (Toscana)
Stage Estivi Intensivi: Acrobatica Aerea, Feldenkrais® e Coreografia -19-20-21-22 Luglio -29-30-31 Luglio e 1 Agosto ORARIO: dalle ore 19.00 alle 23.00 Incontro all' insegna delle Discipline Aeree del Circo, della Consapevolezza ttraverso il Movimento® Metodo Feldenkrais® e della composizione coreografica della Danza Acrobatica Aerea "Un approccio alle Arti Aeree del Circo con la Consapevolezza attraverso il Movimento® Metodo Feldenkrais®, un ascolto sottile, re-imparando la leggerezza. Psiche e Corpo all'Unisono. Un viaggio che parte dalle Ossa attraversando la memoria arcaica delle Ali che danzano nell'aria." Le Discipline Aeree del Circo come mezzi per l"espressivita' effettuando evoluzioni acrobatiche e coreografiche. Lo Stage prevede una prima parte di pratica somatica con il Metodo Feldenkrais®, un metodo di educazione somatica che conduce gli studenti attraverso processi motori a scoprire nuove modalita' di azione più' confortevoli ed efficaci per recuperare funzionalita', elasticita' e scioltezza nei movimenti lavorando sull"intera organizzazione del proprio modo di muoversi. La seconda parte d"insegnamento sara' dedicata all"Acrobatica Aerea, alla tecnica degli attrezzi aerei accrescendo gradualmente l"apprendimento delle discipline aeree circensi perfezionando la prestazione artistica ma soprattutto imparando a superare le restrizioni di movimento accrescendo così l'abilita' e non lo sforzo. "Discipline Aeree per danzare con l' Aria" Tessuti Aerei, Trapezio Statico, Corda Verticale, Cerchio Aereo "Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perche' un tempo erano ali" (M.Graham) "Metodo Feldenkrais® Consapevolezza attraverso il Movimento®" "Se sai quello che fai, puoi fare quello che vuoi." Moshe Feldenkrais Stage indirizzato a tutti coloro che vogliono apprendere la tecnica delle discipline aeree, rivolto a danzatori, acrobati, ginnasti, artisti, attori ed a chi e" interessato ad ampliare le proprie possibilita' espressive. La sala dispone di 15 tessuti aerei, 3 trapezi statici, 2 cerchi aerei e 2 corde verticali, collocati a varie altezze 8 metri e 6 metri con sottostanti tappeti di sicurezza, in modo tale da permettere ad ogni partecipante di lavorare con un"attrezzo aereo per tutte le ore dello stage senza soste in attesa del proprio turno ma soprattutto con la possibilita" di apprendere e sperimentare il proprio tempo personale e livello tecnico. Non e richiesta alcuna abilita fisica specifica. Aperto a principianti, intermedi ed avanzati. Posti limitati, prenotazione ed iscrizione obbligatoria. Centro Sportivo, 56028, San Miniato (PI) Costo x lo stage di 4 giorni: 200€ (Sconto del 10% per chi s"iscrive almeno 30 giorni prima della data dell'inizio dello stage) L' ORARIO: dalle ore 19.00 alle 23.00 e' stato previsto per far si che si possa lavorare al fresco ed evitare il caldo delle giornate estive. PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Luogocreante A.s.d tel.: 333- 6159550 Presso Centro Sportivo, via Ribaldinga 1, San Miniato (Pi) LORETTA MORRONE Aerial Dancer, Performer, Artista che danza con l"aria attraverso le Discipline Aeree, da circa 18 anni si esibisce ad altezze vertiginose ed insegna in Italia e all"Estero. Diplomata come Attrice ed Artista di Circo Contemporaneo nella formazione professionale triennale A. Galante Garrone e Diplomata come Educatrice Somatica, Insegnante del Metodo Feldenkrais®, nella formazione quadriennale con la direzione di Ruthy Alon. Specializzata in Discipline Aeree del Circo studiando con Akemi Yamauchi del Cirque Baroque, Nicole Kehrberger, con Samuel Jornot, coreografo del Cirque du Soleil, alla Scuola di Circo Picolino di Salvador, Brasile ed a Madrid con Roberto Gasca, artista del Cirque du Soleil.
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Italia (Tutte le città)
Stage Estivi Intensivi: Acrobatica Aerea, Feldenkrais® e Coreografia -19-20-21-22 Luglio -29-30-31 Luglio e 1 Agosto ORARIO: dalle ore 19.00 alle 23.00 Incontro all' insegna delle Discipline Aeree del Circo, della Consapevolezza ttraverso il Movimento® Metodo Feldenkrais® e della composizione coreografica della Danza Acrobatica Aerea "Un approccio alle Arti Aeree del Circo con la Consapevolezza attraverso il Movimento® Metodo Feldenkrais®, un ascolto sottile, re-imparando la leggerezza. Psiche e Corpo all'Unisono. Un viaggio che parte dalle Ossa attraversando la memoria arcaica delle Ali che danzano nell'aria." Le Discipline Aeree del Circo come mezzi per l"espressivita' effettuando evoluzioni acrobatiche e coreografiche. Lo Stage prevede una prima parte di pratica somatica con il Metodo Feldenkrais®, un metodo di educazione somatica che conduce gli studenti attraverso processi motori a scoprire nuove modalita' di azione più' confortevoli ed efficaci per recuperare funzionalita', elasticita' e scioltezza nei movimenti lavorando sull"intera organizzazione del proprio modo di muoversi. La seconda parte d"insegnamento sara' dedicata all"Acrobatica Aerea, alla tecnica degli attrezzi aerei accrescendo gradualmente l"apprendimento delle discipline aeree circensi perfezionando la prestazione artistica ma soprattutto imparando a superare le restrizioni di movimento accrescendo così l'abilita' e non lo sforzo. "Discipline Aeree per danzare con l' Aria" Tessuti Aerei, Trapezio Statico, Corda Verticale, Cerchio Aereo "Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perche' un tempo erano ali" (M.Graham) "Metodo Feldenkrais® Consapevolezza attraverso il Movimento®" "Se sai quello che fai, puoi fare quello che vuoi." Moshe Feldenkrais Stage indirizzato a tutti coloro che vogliono apprendere la tecnica delle discipline aeree, rivolto a danzatori, acrobati, ginnasti, artisti, attori ed a chi e" interessato ad ampliare le proprie possibilita' espressive. La sala dispone di 15 tessuti aerei, 3 trapezi statici, 2 cerchi aerei e 2 corde verticali, collocati a varie altezze 8 metri e 6 metri con sottostanti tappeti di sicurezza, in modo tale da permettere ad ogni partecipante di lavorare con un"attrezzo aereo per tutte le ore dello stage senza soste in attesa del proprio turno ma soprattutto con la possibilita" di apprendere e sperimentare il proprio tempo personale e livello tecnico. Non e richiesta alcuna abilita fisica specifica. Aperto a principianti, intermedi ed avanzati. Posti limitati, prenotazione ed iscrizione obbligatoria. Centro Sportivo, 56028, San Miniato (PI) Consigli sulle possibilita" di pernottamento: -https://ostellosanminiato.com/ - http://www.sanminiatopromozione.it/en/convento-di-san-francesco -www.sanminiatoaltedesco.com (con piscina) http://www.bebmangiafuoco.com/ Costo x lo stage di 4 giorni: 200€ (Sconto del 10% per chi s"iscrive almeno 30 giorni prima della data dell'inizio dello stage) L' ORARIO: dalle ore 19.00 alle 23.00 e' stato previsto per far si che si possa lavorare al fresco ed evitare il caldo delle giornate estive. ISCRIZIONE: Inviare una e-mail con la richiesta di partecipazione allo stage scaricando e compilando il modulo iscrizione presente nel sito www.lorettamorrone.comed inviandolo poi a disciplineaeree@gmail.com Versare l"acconto del 50% del totale costo stage FORME DI PAGAMENTO ISCRIZIONE: bonifico bancario intestato a Luogocreante A.s.d, numero conto postale: 001035340528 IBAN: IT65z0760114000001035340528 PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Luogocreante A.s.d tel.: 333- 6159550 mail: disciplineaeree@gmail.com Presso Centro Sportivo, via Ribaldinga 1, San Miniato (Pi) www.lorettamorrone.com LORETTA MORRONE Aerial Dancer, Performer, Artista che danza con l"aria attraverso le Discipline Aeree, da circa 18 anni si esibisce ad altezze vertiginose ed insegna in Italia e all"Estero. Diplomata come Attrice ed Artista di Circo Contemporaneo nella formazione professionale triennale A. Galante Garrone e Diplomata come Educatrice Somatica, Insegnante del Metodo Feldenkrais®, nella formazione quadriennale con la direzione di Ruthy Alon. Specializzata in Discipline Aeree del Circo studiando con Akemi Yamauchi del Cirque Baroque, Nicole Kehrberger, con Samuel Jornot, coreografo del Cirque du Soleil, alla Scuola di Circo Picolino di Salvador, Brasile ed a Madrid con Roberto Gasca, artista del Cirque du Soleil.
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Roma (Lazio)
Pianista professionista, diplomato al conservatorio con esperienza concertistica e nell'ambito di intrattenimenti di classe, offresi per accompagnamento di eventi, sfilate, cene ed eventi privati ed aziendali, meeting, convention, manifestazioni e matrimoni-cerimonie. I repertori spaziano in numerosi stili e generi caratterizzati da raffinatezza, eleganza e competenza musicale. Musiche di Ludovico Einaudi, Giovanni Allevi, Yiruma, Cleyderman, Colonne sonore film, new-age, Pop revival medley italiano e internazionale, blues, boogie-woogie, rag-time. Per informazioni telefonare a 347.40.32.457 Canale You_tube-Face_book-Instagram “Gigi Antonacci”.
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Italia
Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 30 ore, suddivise in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, ogni sabato dalle 8:30 alle 13:30.
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Italia (Tutte le città)
Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà martedì 5 giugno 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì dalle 9.00 alle 18.00.
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Milano (Lombardia)
ORGANIZZARE UN EVENTO Milano, 28 febbraio - 01 marzo 2018 L'organizzazione di un evento aziendale è l'occasione per far conoscere la propria struttura e al contempo dimostrare la professionalità degli specialisti che ne sono parte. E' un "biglietto da visita" da utilizzare con cura ed efficacia; diventa quindi fondamentale studiare nei minimi particolari i dettagli organizzativi in modo da offrire un prodotto piacevole e coerente con lo stile aziendale. Obiettivi: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: · Gestire in modo efficace ed efficiente l'organizzazione di un evento · Scegliere l'evento più utile ed appropriato per ogni occasione · Tradurre ogni evento in un veicolo di comunicazione aziendale Destinatari Il corso si rivolge a Responsabili Marketing, Responsabili Relazione Esterne, Responsabili Commerciali, Responsabili della Comunicazione, Responsabili Ufficio Stampa e a tutti coloro che sono interessati ad apprendere le tecniche di gestione di un evento aziendale. Programma Introduzione · Che cosa è un Evento Aziendale · Quali sono i suoi obiettivi · A chi si rivolge: l'evento per pubblici interni/ l'evento per pubblici esterni · La coerenza con la mission aziendale I diversi eventi: quale scegliere? · Eventi di marketing communication (conferenza stampa, open day, party, iniziative legate a sponsorizzazioni commerciali, eventi di entertainment per pubblici esterni, fiere) · Eventi informativi per target specifici (convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria (road show, presentazioni) · Eventi di comunicazione interna (convention, incentive, feste) · Eventi istituzionali (anniversari, iniziative legate a sponsorizzazioni istituzionali) Come si struttura l'Evento · Ideazione: definizione degli obiettivi, scelta della tipologia di evento in rapporto agli obiettivi e al target) · Progettazione: stesura piano operativo di fattiibilità, scelta dei contenuti, stesura programma, scaletta, regia, individuazione data e location, impostazione creativa, stesura del piano di comunicazione/promozione dell'evento · Stesura budget di previsione, stesura time table operativa con principali deadline · Organizzazione: selezione fornitori e personale di supporto, selezione relatori, moderatori, artisti/ospiti, creazione mailing list, scelta allestimenti/soluzioni tecnologiche, realizzazione materiali informativi e di supporto alla presentazioni, aggiornamento budget · Gestione: i dettagli tecnici, la comunicazione, le prove generali, la gestione degli eventuali imprevisti, l'organizzazione dell'evento · Follow up: misurazione dei risultati, rassegne stampa, budget consuntivo Come promuovere e chi invitare all'Evento · La promozione: momento fondamentale per farci conoscere · Promozione diretta e indiretta · L'Ufficio Stampa: il nostro alleato · Eventuali patrocini e patnership · Chi invitare: mailing mirato in base al "target" I giornalisti · A chi rivolgersi · Come stimolarli a partecipare Il dopo evento e la durata del suo ricordo nel tempo · La lista dei partecipanti · La rassegna stampa · Il budget consuntivo Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, esercitazioni, l'analisi di casi pratici e il confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota dâ€(TM)iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota dâ€(TM)iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02.76390417
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Siracusa (Sicilia)
Insegnante madrelingua e laureata in Lingue e Culture Europee presso l'Ateneo di Catania, con consolidata esperienza in insegnamento ed interpretariato, collaboratrice freelance con scuole di lingue, impartisce lezioni di russo di tutti i livelli, sia individuali che a gruppi. Ogni lezione viene organizzata in modo da rispondere alle esigenze dello studente. Inoltre, con il titolo di Perito Linguistico, autorizzato dal Tribunale di Siracusa, si effettuano traduzioni legali, tecniche, personali; traduzioni di documenti, siti, corrispondenze, ecc. Oltre le traduzioni scritte, ho lunga esperienza nel campo dell'interpretariato simultaneo: convention, workshop, meeting d'affari, import-export, giuridiche, b2b, ecc.
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