-
loading
Solo con l'immagine

Meeting lavoro


Elenco delle migliori vendite meeting lavoro

ETICHETTE ADESIVE "CIAO IO SONO" (HELLO MY NAME IS) 120 , IDEALI PER RIUNIONI, FESTE, SCUOLA, SPEED DATE, MEETING, LAVORO
  • ? SEMPLIFICANO I RAPPORTI: Ideali per tutte quelle occasioni in cui si incontrano molte nuove persone, come una Riunione, Festa, Matrimonio, Scuola, Speed Date, Meeting, Lavoro, bambini dell'Asilo Nido
  • ?️ VARIETA' DI COLORI: stickers con 4 varietà di colori e scritte con uno stile adeguato ad ogni necessità
  • ✍️ PERSONALIZZABILI: Etichette grandi (7x3.8 cm) con spazio per essere personalizzate con i nomi
  • ? SEMPLICI MA RESISTENTI: Facili da usare, ma molto resistenti, adatte all'utilizzo su indumenti di qualunque tipo di tessuto
  • ? PRATICHE: Con il pratico formato dei fogli 15x8 cm sono facili da portare e conservare, senza rischiare di rovinarle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
  • MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
  • LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
  • RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
  • ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OF MINDS
  • Meeting
  • Mintzer, Bob
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
LAVORO ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING Selezioniamo personale per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nellâ€â„¢uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali allâ€â„¢avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite unâ€â„¢accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con lâ€â„¢intento di portare avanti lâ€â„¢impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e lâ€â„¢azienda avrà modo di decidere se selezionarlo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. GRAZIE
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Lavoro da casa con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: - Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting - Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. - Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si selezionano Operatori Digitali Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: • Lavoro di back office • Lavoro di Selezione Candidati, • Lavoro organizzativo delle risorse Interne. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), • conoscenza pacchetto office, • scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; • • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. • • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze. • Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Selezioniamo personale per lavoro in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Requisiti richiesti: ï‚· competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting ï‚· atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovr à imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi eÌ€ necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avr à le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: • Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting • Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. • Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio curriculum a MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) è possibile chiamare il Signor Antonio al seguente numero: 3477420064. Inserzionista: Antonio
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola/Lavoro seleziona e forma persone per lavorare in smart working per un'azienda di servizi •no call center •no network •no vendita diretta Requisiti richiesti: •competenza digitale base •scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali Zoom meeting •predisposizione al lavoro in team Il candidato deve essere in possesso di un pc e una connessione Internet. La scuola darà la formazione digitale necessaria con relativo rilascio di attestato. L'azienda di servizi finanzia totalmente la scuola al candidato selezionato a patto che abbia i requisiti richiesti. Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa. Il Webinar permetterà a te di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarti. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Benvenuto/a! CERCO persone ALTAMENTE MOTIVATE da formare e far lavorare in smart working collaborando per una prestigiosa azienda Green che opera nel settore della SHARING ECONOMY. - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa, o in un ambiente idoneo proprio, con una connessione ad internet e PC. E' prevista una formazione gratuita interna FINANZIATA DALL'AZIENDA grazie alla quale imparerai ad utilizzare gli STRUMENTI DIGITALI AVANZATI che ti permetteranno di iniziare il tuo lavoro in smart working in completa autonomia e di guadagnare sin DA SUBITO. Il guadagno sarà importante ed è crescente di pari passo alla crescita professionale e all'impegno della persona all'interno di questo progetto. REQUISITI RICHIESTI: - atteggiamento POSITIVO e voglia di mettersi in gioco - gentilezza e cortesia nel lavoro e nel modo di porsi - possedere un PC / tablet con una connessione ad Internet - competenze digitali di base (dimestichezza con la piattaforma digitale Zoom Meeting e i principali social network) - predisposizione al lavoro in team -Mentalità Imprenditoriale Se senti che il tuo profilo possa essere quello giusto per questa posizione, rispondi al messaggio. Saluti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerco n. 6 collaboratori per azienda di servizi in forte espansione per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Azienda amica della natura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Selezioniamo figure per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita. Offriamo formazione GRATUITA ed totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti al candidato che cerchiamo: -Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting -Atteggiamento positivo, buona dialettica, -Dotati di PC, connessione a Internet e cellulare INVIARE il proprio CV
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Cerchiamo figure per lavoro in Smart Working.NO CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. Il personale selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente GRATUITA, strumenti digitali per diventare un VERO professionista. Requisiti richiesti del candidato: -competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting -atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni. INVIARE CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Se cerchi la possibilità di un lavoro serio da svolgere da casa e negli orari a te più consoni, si cercano candidati per importante azienda di servizi Italiana. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting -personal computer o pc portatile I candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Seleziono collaboratori per importante azienda in forte espansione nel Settore Utility. NO VENDITA DIRETTA-NO CALL CENTER Nessun investimento richiesto. La gestione del lavoro è in modalità smart working/da casa, senza vincoli di orario e in totale autonomia. Possibilità di carriera professionale. Compenso erogato conforme alla legge 173/2005 (rapporto di collaborazione). Il candidato dovrà essere in possesso di Pc e Connessione Internet Stabile. Dimestichezza con le piattaforme digitali quali Zoom meeting, pacchetto office e Social. Propensione al cambiamento fattore decisivo per restare al passo con i tempi. L'azienda fornirà la formazione totalmente gratuita, a chi ne rispetta i requisiti, a seguito della partecipazione del candidato ad un webinar informativo/conoscitivo su piattaforma Zoom. Candidarsi solo se realmente interessati. Richiesto CV di presentazione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Selezioniamo personale in smart-working per servizio di consulenza da casa, no vendita/no call center/ no porta a porta. Il candidato dovra' diventare un professionista nella sharing economy, competenze digiltali, uso del pacchetto office, internet, piattaforma zoom meeting, formazione offerta dall'azienda gratuita, disponibilita' a partecipare a webinar di formazione interni, propensione a lavorare a lungo termine, pagamento settimanale per ogni pratica inserita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ipoh srl azienda italo austriaca di prodotti medicali certificati unici ed in esclusiva europea opera da 32 anni nel settore con grande successo. Cerchiamo collaboratori ambosessi per la provincia di UDINE/GORIZIA. Il lavoro consiste nel collaborare con tutte le tipologie di associazioni nel territorio assegnato con il compito di organizzare dei meeting medico-informativi, sia con associazioni che collaborano già da anni con noi, sia con nuove associazioni, mantenendo nel tempo pubbliche relazioni. Il collaboratore NON DOVRA' VENDERE ma sono comunque richieste doti comunicative. Requisiti: - Buona capacità di autogestione - Buona capacità comunicativa - Determinazione - Automunito Compenso, fisso più provvigioni Ci sarà un periodo formativo con affiancamenti comunque retribuito. Se interessati a prenotare un colloquio inviare il vostro C.V. con foto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Professionista esperta - PCO (Professional Congress Organizer) - si propone per la progettazione ed organizzazione di EVENTI AZIENDALI, Cerimonie inaugurali, meeting, convegni, corsi di formazione (accreditati e non) e di tutte le tipologie di eventi aggregativi. In quanto PCO free lance, opero anche a supporto di agenzie. Svolgo questo lavoro da oltre 25 anni e posso fornire numerose referenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittiamo sala meeting 25 mq dotata di ogni comfort e supporto tecnico per incontri, presentazioni, colloqui di lavoro, corsi aziendali fino a 14 persone.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ipoh srl azienda italo austriaca di prodotti medicali certificati unici ed in esclusiva europea opera da 32 anni nel settore con grande successo. Cerchiamo collaboratori ambosessi per la provincia di VENEZIA. Il lavoro consiste nel collaborare con tutte le tipologie di associazioni nel territorio assegnato con il compito di organizzare dei meeting medico-informativi, sia con associazioni che collaborano già da anni con noi, sia con nuove associazioni, mantenendo nel tempo pubbliche relazioni. Il collaboratore NON DOVRA' VENDERE ma sono comunque richieste doti comunicative. Requisiti: - Buona capacità di autogestione - Buona capacità comunicativa - Determinazione - Automunito Compenso, fisso più provvigioni Ci sarà un periodo formativo con affiancamenti comunque retribuito. Se interessati a prenotare un colloquio inviare il vostro C.V. con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hostess bella presenza offresi per cene/eventi formali e informali, meeting di lavoro. Italiana, 37 anni altezza 170 peso 54kg, fisico slanciato, carattere comunicativo, raffinata, solare, seria. Non si offrono prestazioni diverse da quelle descritte per nessun prezzo.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi. Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. — no call center. — no network. — no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro. Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 € mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti: - competenza digitale base, - scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting, - predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet. Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio. Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa. Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. - no call center.- no network.- no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet.Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio.Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo e formiamo figure per un lavoro innovativo in Smart Working presso Azienda di Servizi.Doppio compenso: provvigioni e fisso mensile. NO CALL CENTER/NETWORK/VENDITA Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Formazione gratuita.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca un PRODUCT MANAGER (MEDICAL) per azienda cliente operante nel settore biomedicale. Sede azienda: Mirandola La figura si occuperà di: -gestione del prodotto lungo tutto ciclo di vita (comunicazione, strategie di vendita, budget, recall, formazione, supporto tecnico, meeting, congressi) -aggiornamenti di prodotto -gestione del lancio di nuovi prodotti e servizi -ideazione e realizzazione di programmi promozionali -analisi volte alla comprensione del mercato e relativi competitors; coordinamento ed interfaccia tra le funzioni aziendali -utilizzo della lingua inglese e tedesca Requisiti Richiesti: - Laurea ad indirizzo chimico, ingegneria biomedica, biotecnologie, ctf, biologia - 2- 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende biomedicali -buona conoscenza di lingua inglese e tedesco Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi persone per lavoro in smart working! Il lavoro sarà svolto completamente in smart working (da qualsiasi regione) e si richiede disponibilità di 10/15 ore settimanali. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine L'azienda offre formazione continua con attestati di formazione e possibilità di carriera professionale. CHIEDIMI INFO SOLO se sei una persona aperta ad una nuova opportunità lavorativa nel mondo digitale. Il lavoro che sto offrendo le permetterà una crescita professionale e personale, quindi cerchiamo personale motivato a mettersi in gioco e a imparare e a conoscere cose nuove. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Riccione(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere, si ricerca 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovraÌ€ imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionisti in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato impareraÌ€ ad usare tramite un'accurata formazione interna completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilitaÌ€ ad imparare un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento lavorativo a lungo termine. Come candidarsi? partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove avraÌ€ tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che ricopriraÌ€. SOLO dopo il webinar avraÌ€ le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e noi avremo modo di decidere se selezionarla! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore comunicazione e marketing, con commesse sia Italiane sia Estere 1 BACK OFFICE BUYERS – cat. Protetta - PART TIME Il/La candidato/a si occuperà di dare supporto al team dedicato con mansioni quali: - Calendarizzazione ed invio comunicazioni a espositori personalizzate per informare gli espositori sugli step per la partecipazione ai business meeting - Monitorare e spingere l’utilizzo dell’agenda online da parte degli espositori, fornendo assistenza operativa - qualora necessario - e interfacciandosi con IT e con il team di prodotto per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche o per lo sviluppo di nuove funzionalità. - Invio della survey post fiera, recall telefonico a espositori ed estrazione dati e loro elaborazione da sistema per verifica risultati survey. - Supporto per elaborazione accordi di media partnership internazionali - Inserimento costi per pratiche di rimborso buyer Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: diploma - Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi - Conoscenze informatiche di base: pacchetto Office (buono l’uso di Excel), Internet, Outlook - Conoscenza lingue: inglese buono (minimo B2) - Doti relazionali e comunicative - Puntualità e formalità nell'esecuzione delle attività assegnate Orari di lavoro: part time circa 24h Sede di lavoro: Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.