-
loading
Solo con l'immagine

Meeting feste aziendali open


Elenco delle migliori vendite meeting feste aziendali open

ROSOK 117 PCS SET DI ARCO PER PALLONCINI PER FESTE FRESCHE VERDI DI FAGIOLI, PER COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA, VACANZE, LAUREA, MATRIMONI, FESTE AZIENDALI, ATTIVITÀ PER FESTE ALL'APERTO
  • 1.[Qualità Premium] Questi palloncini in lattice sono realizzati in materiale in lattice resistente e di alta qualità, sono robusti ed ecologici, resistenti allo strappo, inodore e mai allergici alla pelle, morbidi e leggeri, assolutamente sicuri. Possono essere riempiti sia con elio che con aria e acqua. Può trattenere l'aria per diversi giorni se lo leghi. E tutto può essere riutilizzato.
  • 2.[Scenario Applicativo] Il kit arco palloncino è perfetto per più occasioni, feste di compleanno, vacanze, feste di laurea, san valentino, feste di fidanzamento, festival, scattare foto per decorare, feste aziendali, attività all'aperto, feste, feste in maschera, festa della sorella e così via.
  • 3.[Facile da Assemblare] Offriamo tre strumenti tra cui un annodatore, una catena a palloncino e una colla a punti che semplificano la realizzazione di archi a palloncino. Usarli ti farà risparmiare tempo ed energia nel realizzare tu stesso la ghirlanda di palloncini. Sarà un divertente mestiere di famiglia fare l'artigianato con la tua famiglia.
  • 4.[Cosa Ottieni] Set di palloncini in stile fresco verde fagiolo da 117 pezzi. Contiene 4 pezzi di palloncini da 18" (2 pezzi bianchi, 2 pezzi verde fagiolo), 40 pezzi di palloncini da 12" (oro metallizzato, paillettes dorate, albicocca, bianco 10 ciascuno), 30 pezzi di palloncini da 10" (30 pezzi fagiolo verde), 40 pezzi di palloncini da 5 "(10 pezzi di oro metallico, 10 pezzi di bianco, 20 pezzi di verde fagiolo), un annodatore, una catena di palloncini da 5 metri e 100 punti di colla.
  • 5.[Soddisfazione Garantita al 100%] Quando ricevi il nostro prodotto, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo una soluzione soddisfacente. Fai clic su "Aggiungi al carrello" ora e goditi il divertimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERBUEE MICROFONO SENZA FILI DOPPIO PROFESSIONALE CORDLESS DINAMICO MIC SISTEMA MICROFONO PALMARE PER AMPLIFICATORE, SISTEMA PA, KARAOKE, MEETING, FESTE, CHIESA, DJ, MATRIMONIO, 30M (BLACK)
  • Trasmissione stabile del segnale: capsula cardioide con un suono caldo e liscio e un eccellente rifiuto del feedback. Assicura il massimo guadagno prima del feedback e fa tagliare la tua voce attraverso qualsiasi mix. Fornisce bassa sensibilità al rumore di gestione, alto guadagno prima del feedback e qualità del suono brillante.
  • QUALITÀ AUDIO PREMIUM: dotato di chipset professionale, questo microfono wireless dinamico può riprodurre un suono chiaro senza distorsioni. Il cotone integrato riduce efficacemente il rumore generato durante l'uso. Ideale per cantare, karaoke, feste, discorsi, matrimoni, riunioni e spettacoli dal vivo.
  • Facile da usare e ampia compatibilità: plug and play, non c'è bisogno di accoppiare. Il ricevitore può essere collegato direttamente a dispositivi con un jack MIC da 1/4 di pollice, come altoparlanti karaoke, amplificatori di potenza e sistemi PA. L'adattatore da 1/4" a 1/8" incluso può essere utilizzato per dispositivi con jack MIC da 1/8". (Le batterie per trasmettitore non sono incluse)
  • Ricaricabile e durevole: il ricevitore con una batteria ricaricabile integrata da 1200 mAh ad alta capacità, che supporta 4-6 ore di utilizzo dopo 2-3 ore completamente carica. Sia il ricevitore che il corpo del microfono sono realizzati in lega di alluminio, robusto e leggero.
  • Contenuto della confezione: 2 microfoni portatili, 1 ricevitore con spina da 6,35 mm, 1 adattatore da 6,35 mm a 3,5 mm, 2 anelli antiscivolo, 2 coprimicrofono, 1 cavo di ricarica USB e 1 manuale. Scambio nuovo prodotto entro 1 anno. Se avete qualunque problema con i prodotti, vi preghiamo di contattarci direttamente per ottenere il servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARPE DA UOMO IN PELLE FORMALE PUNTA A PUNTA TRASPIRANTE CON LACCI APPARTAMENTI OXFORD SCARPE DA CERIMONIA PER FESTE AZIENDALI
  • Scarpe formali con fodera traspirante, assorbono il sudore e il deodorante.
  • Suola in gomma morbida, comoda e resistente, dotata di prestazioni di ammortizzazione superiori, alleviando la fatica.
  • Design allacciato per un facile ingresso, puoi indossare e togliere le scarpe con facilità. Il design elegante si abbina bene a tutti i tuoi vestiti.
  • Molti colori e dimensioni tra cui scegliere.Adatto per affari, ufficio, festa, matrimonio, club e così via.
  • Per favore senza esitazioni a contattarci se non sei soddisfatto o hai problemi con esso, lo gestiremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Ci occupiamo di ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, OPEN-DAY, MEETING con noleggio e allestimento di STRUTTURE, Giochi gonfiabili e animazioni: CALCIO-BALILLA EXTRA-LARGE 22giocatori, PING-PONG, TORO MECCANICO, TAPPETI ELASTICI, CALCIO SAPONATO, CALCIOBALILLA UMANO, CALCIO E VOLLEY ACQUATICO,, MAXI BOXE- GLADIATOR, SCHIUMA PARTY, TRENINO ITINERANTE, TRENINO ELETTRICO, FLYING BALLS, PISTA QUAD, CANESTRO GIGANTE, CALCIO ABILITY-CALCI DI RIGORE, TAPPETI ELASTICI, BOLLE DI SAPONE, MACCHINE - POP-CORN - ZUCCHERO FILATO - MELE CARAMELLATE – GELATI E GRANITE, GIOCHI GONFIABILI diversi modelli, ARCHI GONFIABILI, GAZEBO GONFIABILI, MONGOLFIERE PUBBLICITARIE, SKY DANCER, SPETTACOLI DI MAGIA, CARICATURISTA, TRUCCA-BIMBI, GIOCOLIERE, CLOWN, MASCOTTE, SCULTURE PALLONCINI ecc... Lavoriamo abitualmente in tutta Italia soprattutto su MILANO, TORINO, BIELLA, NOVARA, VERCELLI, ASTI, VARESE, COMO, VERBANIA, ROMA, AOSTA, ALESSANDRIA, CUNEO, GENOVA, IMPERIA, SAVONA. www.gummilandia.it - facebook
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luxevent noleggio gonfiabili scivoli, salterelli, calcetti gonfiabili, noleggi carretto zucchero filato como, varese, lecco e milano, noleggio carretto popcorn milano, noleggio tensostrutture a milano e tutta la lombardia organizzazione feste di compleanno per bambini a Como, Varese, Lecco e Milano.pacchetti offerta animazione e noleggio gonfiabili 2019 a como, varese, lecco e milano carretto zucchero filato e pop corn a Como noleggiamo carretti dello zucchero filato e pop-corn per una festa in stile luna-park! Feste di compleanno a Milano Lecco Como Varese Monza Brescia con animatori animazione bambini per cerimonie: matrimoni, battesimi, cresime e comunioni. Luxevent organizza animazione bambini per cerimonie: animazione bambini ai matrimoni, animazione per cresime, comunioni e battesimi e servizi di wedding planner Lombardia e grigioni-ticino svizzera organizzazione feste ed eventi per bambini in tutto il centro-nord Italia e grigioni - ticino svizzera! Chiama per parlare con un nostro consulente che ti seguirà e consiglierà; la migliore soluzione per la tua azienda per eventi aziendali, family day aziendali, open day aziendali. Per info: Luxevent info@lux-event.it www.lux-event.it T.+39 328.96.513.45 Lago di Como | Varese | Milano | Lugano
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Cerchi un locale per le tue feste private a Napoli? Vuoi organizzare il tuo evento indimenticabile ma non trovi la location? Offriamo un ampio locale in stile anni 30' , unico a Napoli, elegante e spazioso, giovanile e ideale per ogni tipo di evento.. Abbiamo una grande esperienza per organizzare il vostro evento e non ci sono limiti, dai 10 a 90 anni, feste di tutti i generi, 7 GIORNI SU 7, dal lunedi alla domenica con o senza servizio ristorazione... L'offerta che proponiamo comprende l'utilizzo del locale con servizi inclusi: -Noleggio Locale "in esclusiva" -Dj/Speaker -Hostess di sala -BarMan -Personale navetta per il servizio parcheggio -Personale accoglienza invitati -Cocktail di benvenuto analcolico -Aperitivo Mix -Spumante -Biglietti d'invito -Diritti SIAE Inoltre potete usufruire di un Maxi/Schermo per la proiezione del vostro Dvd/foto e di un guardaroba per il deposito gratuito di soprabiti e regali A Disposizione: -VideoProiettore e Maxi Schermo -Guardaroba privato -Predisposizione musica live -Illuminazione e di impianto musicale -Consolle da DJ -Connessioni wi-fi -Aria Condizionata -Parcheggio con servizio navetta ... O F F E R T I S S I M A ... il tutto a partire da 650.00 Euro (invece di 790.00 Euro) (solo per chi prenota entro il 30 di questo mese) In più offriamo servizio Buffet, quindi al prezzo sopra elencato si dovrà aggiungere il costo del menù singolo moltiplicato per gli invitati, Ci saranno vari tipi di menù a partire da 8 € a pers. di rosticceria fresca fatta al momento, fritture e primi piatti (compreso di torta) quindi se gli ospiti saranno 50 e si è scelto un menù da € 8,00 a pers. il costo totale del buffet sarà € 400,00 che sommato al costo della sala darà un totale di € 1050,00 quindi il prezzo finale all'incirca sarà questo.. Servizi extra facoltativi: Servizio fotografico, Animazione Brasiliana, Danza del Ventre Dj Speaker, Animatore Intrattenitore, Cabaret Festa a Tema (orientale, brasiliana, Hawaii...) Ballerini Caraibici, Musica dal vivo, Ritrattista o Caricaturista Drag Queen , Spettacoli di burlesque, Carnevale, Natale, Halloween, Mago prestigiatore e tutto ciò che potresti desiderare per rendere la tua festa indimenticabile... Da noi potrete organizzare: 18 anni Feste di compleanni Feste di laurea Feste di addio al celibato e nubilato Feste a tema Feste a sorpresa Feste anniversari Promessa di matrimonio Eventi e Convegni Meeting e feste aziendali Eventi per il lancio di nuovi prodotti Ricorrenze Cerimonie Mak P One Night Baby Party e tanto altro ancora...! Per Info: Chicago Club Via Sant'Ignazio di Loyola, 234 - Camaldoli (NA) Tel.: 081 5875782 (dal Lunedi al Sabato dalle 16.30 alle 20.30) cell.: 333 2284918 - 339 6709247 (whatsapp) Visita il nostro sito ChicagoClub.it Per visualizzare la location su facebook cerca: Chicagoclub A T T E N Z I O N E : Richiedi il nostro DVD e ti sarà spedito fino a casa!!!
650 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
locali zona centro eur tuscolana affittasi per compleanni 18 cene aperitivi lauree feste per bambini feste aziendali eventi inaugurazioni qualsiasi tipo di evento con tutti pacchetti personalizzati per ogni vostra esigenza con possibilta di affittare anche solo le sale AFFITTO PER CORSI, MEETING, CONFERENZE, RIUNIONI Prezzi a partire da € 10 l'ora. Possibilità di coffee-break e/o Buffet. non rispondo a mail chiamare 3388992271 luca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Open space ristrutturato per eventi privati di qualunque genere: feste, meeting, seminari, corsi di formazione, spazio espositivo, sala prove, altri. Ambiente principale di 150 mq, e sotterraneo di circa 100 mq., immediate adiacenze metro Garbatella. Corte annessa con ciminiera alta 20 metri ideale per installazioni pubblicitarie. Promo Settembre: approfittatene! No locazione permanente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sito all’interno di un bellissimo cortile di un caseggiato inizio secolo, Spazio Desequilibrio propone un’ampia sala/open space luminosissima con delle caratteristiche uniche a Milano (nel triangolo De Angeli/Buonarotti/Amendola) - Piano terra= facilmente accessibile e interamente indipendente - Ingresso reception di 20m2 - Palestra di 60m2 - Soppalco 30m2 con visibilità a 360 gradi sulla sala - A norma per disabili - Dotata di ogni confort: 2 spogliatoi/guardaroba, 2 bagni con relative docce (1 disabile), riscaldamento autonomo, pale a soffitto, angolo cucina (frigo 250L + freezer/ microonde/ bollitore scalda acqua/caffettiera) - Materiale= 3 tavoli, 15 sedie, 13 panchine, 2 banconi - Impianto audio con 4 casse Location versatile e intima per i vostri eventi= feste, raduni famigliari (o altri!), presentazioni aziendali, corsi, team building, formazioni, workshop, shooting, mercatino, vendita di garage… Disponiamo anche di un elenco di professionisti per corsi vari o intrattenimento + materiale tecnico, ludico e sportivo. Uno spazio cosi in zona 7 non si trova ! (Prezzo variabile in funzione della durata/data/esigenze= contattaci per una quotazione!)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sala privata arredata di ogni confort con un' ampia zona open space con una cucina attrezzata, una zona soggiorno, locale ripostiglio dispensa, sala riunioni, bagni e bagno disabili. La sala può essere allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, meeting, mostre, corsi di cucina, feste di laurea, compleanni, comunioni, cresime, ricorrenze varie. I prezzi variano tra gli 90,00 € e i 240,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sala privata arredata di ogni confort con un' ampia zona open space con una cucina attrezzata, una zona soggiorno, locale ripostiglio dispensa, sala riunioni, bagni e bagno disabili. La sala può essere allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, meeting, mostre, corsi di cucina, feste di laurea, compleanni, comunioni, cresime, ricorrenze varie. I prezzi variano tra gli 90,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sesto San Giovanni La location di 200 MQ calpestabili. moderno open space polivalente, ma al contempo curato e accogliente, si presta ad ospitare qualsiasi tipo di evento fino a cento persone MEETING - COFFE BREAK LUNCH - RIUNIONI - SHOTTING - EVENTI AZIENDALI E EVENTI PRIVATI CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALI O PRIVATI. La location è climatizzata, dotata di banco bar, cucinino con area lavaggio, forno professionale ventilato, lavastoviglie, piano di lavoro, due frigo, un congelatore, tavoli, sedie, divanetti, impianto audio luci, bagni uomini e donne. C'è la possibilità di servizio catering tailor made, compresi coffe break, al lunch, tea time. l'area è divisibile. Evolving Commerciale.eyp@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi procacciatori/agenti/rappresentanti e organizzatori di eventi privati e aziendali... Lavoro libero da orari. Si tratta di procacciare e organizzare eventi come compleanni, feste a tema, cene aziendali,meeting,comunioni e battesimi e tanto altro... Ottima percentuale di retribuzione. Solo seriamente interessati no perditempo. Per info solo contatto telefonico 347.7586606 Domenico Zona sesto san giovanni e comuni limitrofi Periferia milano e brianza
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Alessandro Ingrà,Massimo Morselli e Michele Davalli propongono uno spettacolo adatto per ogni situazione. Cabaret e barzellette mescolato con musica dance e live acustico pianobar. Il tutto rende un varietà colorato e divertente. Ci proponiamo per i vostri eventi in locali,discoteche,alberghi,teatri,meeting,cene aziendali,compleanni,sagre,feste ed ogni altra tipologia di evento pubblico. Vi invitiamo a contattarci per illustrarci la vostra necessità e riceverete un preventivo su misura per ottenere il risultato migliore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libero Professionista con P.IVA, offre la direzione artistica o l’organizzazione di eventi aziendali meeting, congressi, open day, flash mob, cene e pranzi aziendali e pubblico spettacolo. In collaborazione con partner nazionali, forniamo artisti di successo anni ‘70 - ’80 – ‘90 per locali e piazze. Dispongo di staff tecnico preparato e tutti servizi necessari per un evento di successo. Contattami per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Italia
Quando pensavate di aver visto ormai tutti i bicchieri ecco che spunta l'idea... geniale! Ecco a voi il Bicchiere lampadina con tappo forato in pet cl 20. LAMPADINA Di bicchieri d'asporto ne esistono mille modelli ma questo è l'unico con una forma così singolare. USA E GETTA La particolarità non è solo la forma ma anche il fatto che sia realizzato in pet e quindi possa essere impiegato anche durante catering, buffet e feste come usa e getta. TAPPO Dotato di foro, vi si può semplicemente aggiungere una cannuccia e servirlo. IDEE ORIGINALI Immaginate di servire i vostri cocktail in questa lampadina per i vostri eventi e di lasciare gli ospiti a bocca aperta. Vediamo alcuni contesti in cui potreste proporlo. A una festa di laurea, magari per celebrare la 'genialità' del laureando, alle feste dedicate all'estate, in cui si celebrano le giornate più lunghe e luminose, per meeting aziendali e celebrazioni di campagne pubblicitarie, per party tematici. Resistente, della giusta capienza, ma soprattutto originale. Da solo, questo bicchiere dona quell'estro che mancava al vostro servizio. I cocktail più semplici vi risalteranno senza tanti fronzoli e i colori spiccheranno, specie il giallo e quelli più accesi. Scegliete il Bicchiere lampadina con tappo forato in pet cl 20 e vi renderete conto di quanto sia virale e contagioso.
7,44 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dj per la realizzazione di eventi privati e non,per i seguenti eventi: matrimoni - feste di compleanno - ricorrenze - deejay set x bar o discopub - inaugurazioni di negozi o centri - feste di laurea - meeting aziendali - happy hour - serate a tema Offresi repertorio musicale a 360 gradi, in base ai gusti e alle preferenze del richiedente. Offresi impianto audio professionale, a richiesta per informazioni senza impegno se interessati contattatemi. Pagina Facebook: Dj Henraz Grazie saluti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.