COME AVVIARE UN'ATTIVITÀ: CORSI GRATUITI UP TO YOUTH A NAPOLI A NAPOLI

Per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro pieni di idee per avviare un'attività, si terranno a Napoli tre giornate interamente dedicate a come avviare un'attività e ottenere finanziamenti, presso la sede CLAAI in p.zza Garibaldi 49 a Napoli nell'ambito del progetto Up to Youth.

Claai Napoli parteciperà per offrire la propria professionalità a tutti coloro che desiderano avviare un'attività d'impresa, sostenendoli con la propria consulenza individuale e professionale.

Up to Youth cos'é

Up to Youth è un percorso gratuito di accompagnamento rivolto ai giovani con meno di 35 anni che vogliono realizzare la propria impresa.

Hai meno di 35 anni e vuoi avviare un'attività?

Conosci un giovane interessato a sapere come avviare un'attività?

Cerchi finanziamenti per aprire un'attività?

Claai Napoli ti assiste e ti finanzia nella fase di avvio dell'impresa con assistenza fiscale, amministrativa e di gestione.

Per saperne di più partecipa gratuitamente alle giornate di formazione il 17, 24 e 31 marzo 2015 alle ore 16:00 presso gli uffici Claai a Napoli.

Claai Napoli ti aspetta!

Vai al sito http://bit.ly/1B7KXb1

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici Claai Napoli in p.zza Garibaldi 49, Napoli al num. 081 5544990 oppure all'indirizzo mail claainapoli@claaicampania.it.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Come avviare un'attività: corsi gratuiti Up To Youth a Napoli
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di Claai Campania
19987016
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.