CORSO OSS 600 ORE SOLO PER DIPLOMATI IN SERVIZI SOCIO SANITARI A BUSTO ARSIZIO

Presso Acof Olga Fiorini di Busto Arsizio è in avvio di un corso OSS breve (600 ore), riservato a diplomati nei seguenti percorsi di istruzione: Tecnico dei servizi socio-sanitari e Servizi per la sanità e l'assistenza sociale.

L'OSS è una figura professionale che opera nell'ambito di cura e dell'assistenza alla persona, in particolare nelle RSA, nei Servizi di Assistenza Domiciliare, nei Servizi Disabili diurni o residenziali e negli ospedali. La qualifica professionale di OSS è riconosciuta su tutto il territorio Nazionale.

TITOLO D'ACCESSO: Diploma di maturità di Tecnico dei servizi socio-sanitari o di Servizi per la sanità e l'assistenza sociale.
NON SONO AMMESSE DEROGHE NEL POSSESSO DEI TITOLI: titolo da possedere già all'atto dell'iscrizione.

Ore totali: 600, di cui 450 di tirocinio.

Sede del corso: Busto Arsizio (VA)

Costo del corso: 1000€

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CORSO OSS 600 ore solo per diplomati in servizi socio sanitari
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di candidature
57117979
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.