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Office desk


Elenco delle migliori vendite office desk

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    Italia (Tutte le città)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil& gas sita nella provincia Sud di PAVIA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PAVIA Sud
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    Italia (Tutte le città)
    LIMBER GROUP ricerca per importante Progetto nel settore Oil & Gas sita nella provincia di MILANO, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor MILANO
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    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore OIL & GAS sita nella provincia di PORDENONE, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PAVIA Sud
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    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore NAVALE sita nella provincia di GORIZIA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor GORIZIA
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore OIL & GAS sita nella provincia di PIACENZA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PIACENZA
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    Firenze (Toscana)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona HELP DESK per gruppo operante nel settore alimentare. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando all’IT Manager, si occuperà di supportare gli utenti sugli applicativi di JD Edwards. Avrà la responsabilità di dare assistenza tecnica ai processi di business e alle applicazioni realizzate. Si occuperà del servizio di Help Desk aziendale con l’utilizzo di un gestionale di service desk, per poi evolversi verso l’analisi e la soluzione di ticket di primo e successivamente di secondo livello. Svolgerà la propria attività all’interno di gruppi di lavoro in base a dei progetti. Dovrà, pertanto, essere in grado di lavorare ed interfacciarsi con una numerosa platea di dipendenti e fornitori IT (clienti interni ed esterni), partecipando attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali. Fungerà inoltre da referente tecnico/informatico su aree specifiche sia applicative che tecnologiche, applicabili alla gestione del service desk. REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore e preferibilmente certificazioni ottenute in ambito IT. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in contesti IT, meglio su aziende con ERP strutturati. Buona conoscenza del pacchetto Office, delle tecnologie e dei concetti dell’hardware, dimestichezza nella redazione di documentazioni di sistema e procedurale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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    Italia
    Per digital company speializzata nel settore trasporti e pubblica amministrazione ricerchiamo OPERATORI SERVICE DESK. La risorsa si occuperà: - Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) - Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing - Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato - Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente - Assistenza agli utenti - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Requisiti: - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e necessaria esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari - Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) - Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux - Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) - Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) - Ciclo di vita dei servizi - Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) - Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) - Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) - Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione da parte del cliente Si richiede disponibilità oraria nella fascia dalle 7:30 alle 20 dal lunedì alla domenica e reperibilità su turnazione dalle 20 alle 7:30 CCNL COMMERCIO+buoni pasto Sede di lavoro Milano
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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    Italia
    Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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    Roma (Lazio)
    La GYM FIT CLUB per nuova apertura in zona Furio Camillo (Roma) seleziona personale front desk, segreteria e consulenti alla vendita. Credenziali: PERSONALE FRONT DESK & SEGRETERIA: età compresa tra i 25-38 anni, ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 1 anno, capacità di relazionarsi con i clienti, di organizzazione e gestione, buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza della lingua inglese. CONSULENTI ALLA VENDITA: età compresa tra i 25-38 anni, ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 2 anni, con spiccata capacità di comunicazione, di vendita, di lavorare in team e per obiettivi e di gestire un ampio file clienti anche attraverso software gestionali; richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La GYM FIT CLUB sarà aperta H24, sono aperte le selezioni per il personale FRONT DESK anche per il turno notturno. PER CANDIDARSI Ã^ NECESSARIO INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO (IN FORMATO PDF), ALLâ€(TM)INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA. Per chi intende candidarsi per il turno, specificare nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail “SELEZIONE TURNO NOTTURNO”.
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    Torino (Piemonte)
    FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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    Milano (Lombardia)
    La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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    Padova (Veneto)
    Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: HELP DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD1117), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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    Italia
    Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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    Italia
    C.R.S. s.r.l per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a: Stagista Help Desk di 1° livello. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: -Preferibilmente max 26 anni; -Capacità di lavorare in un team; - Esperienza almeno di 1 anno nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello; - Conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; - Gradita conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; - Gradita conoscenza di base VMWARE e reti Cisco (Firewall e Switch); - Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; -Gradita conoscenza di protocolli di comunicazione reti; -Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; -Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; -Diploma perito informatico o similare. Tipologia contratto: Stage con rimborso spese Sede di lavoro: Milano centro Si prega di voler inviare curriculum vitae completo di foto all'indirizzo mail: info@crsgroup.it
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    Italia
    SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum a sede@eidon.it indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK
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    Napoli (Campania)
    Selezioniamo Help Desk Importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca figura professionale per ricoprire il ruolo di Help Desk. La risorsa individuata si occuperà di fornire supporto ed assistenza tecnica. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione, con una formazione di tipo tecnico, diplomati in elettronica e telecomunicazioni (o titoli equivalenti), che abbiano un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibilmente con pregressa esperienza di 2/3 anni, nella medesima mansione e/o meglio nellâ€(TM)ambito call center. La risorsa dovrà rendersi disponibile a lavorare su turni, anche festivi. Requisiti richiesti: • Max 30 anni • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team • Esperienza nell'assistenza tecnica • Ottima conoscenza dell'ambiante Microsoft Office • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN • Capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere • Buone doti relazionali ed orientamento al lavoro di squadra Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, al nostro indirizzo con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Italia (Tutte le città)
    Cesvip Lombardia ricerca per azienda sita a Rozzano una figura da inserire come Help Desk e Customer Care di primo livello. La figura si occuperà di Help Desk e Customer Care di primo livello, con nozioni di contabilità generale. Gradita esperienza utilizzo di programmi gestionali in genere, pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua francese. Si propone un iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi e l’inquadramento sarà valutato in base all'esperienza del candidato. Full time, 9 18 da Lunedi a Venerdi Sede di lavoro Rozzano La ricerca ha carattere d'urgenza
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    Varese (Lombardia)
    Stage Help Desk - Castiglione Olona (VA): Nau!, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all'Estero, nell'ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca una risorsa da inserire in STAGE HELP DESK per la propria sede di Castiglione Olona (VA) ATTIVITA' PRINCIPALI La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, imparerà a gestire la presa in carico delle richieste di 1° livello dei nostri clienti interni: i dipendenti Nau!.   Per tutte le richieste di 2° livello imparerà a gestire il sistema di ticketing, avendo l'opportunità di confrontarsi con diverse figure professionali all'interno dell'azienda. Le richieste che pervengono possono essere di natura informatica, ma non solo. REQUISITI  Titolo di studio: Diploma di scuola superiore Conoscenze tecnico/professionali: Buona padronanza del Pacchetto Office e, più in generale, dei principali strumenti informatici; Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la buona conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. PROFILO Il profilo della risorsa ideale è caratterizzato da un'ottima proprietà di linguaggio sia in italiano sia in inglese, buone doti relazionali, versatilità e forte voglia di imparare. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 3 figure professionali per attività di: SERVICE DESK I/II LIVELLO In possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di supporto tecnico sistemistico telefonico; - buone doti comunicative; - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 7/10, degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook); utenze, Active Directory, firewall, antivirus, reti - Ottima conoscenza di Remedy e/o dei principali strumenti di trouble ticketing Inizio Immediato. Sede di lavoro: Milano (Lorenteggio) Attività su turnazione a copertura del servizio dalle 7.30 alle 20 dal lunedì al sabato. Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito Sanità e/o l’essere in possesso di certificazioni Microsoft (MCDST, MCSE). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. MIHD0718), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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    Brescia (Lombardia)
    Space Work seleziona HELP DESK per azienda operante nel settore finanziario. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà fungere da supporto aziendale tramite attività di help desk, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi. Si occuperà, inoltre, di estrapolare dati dal gestionale aziendale secondo le richieste e di verificare lâ€(TM)esatta corrispondenza tra questâ€(TM)ultime e la reportistica di prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza maturata nel ruolo allâ€(TM)interno di aziende strutturate. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel: la risorsa dovrà saper utilizzare in maniera autonoma i fogli di calcolo Excel in tutte le loro funzioni. Preferibile diploma di ragioniere programmatore e/o laurea ad indirizzo informatico / economico. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Conoscenze Win 10 e principali pacchetti office - Buone conoscenze di problem solving in ambito PDL - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Arzignano (VI) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati potete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e preferibilmente completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it, avendo cura di indicare il riferimento HDV0719.
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente in Peschiera Borromeo (MI) OPERATORI HELP DESK in ambito gaming. L'operatore Help Desk gestisce le chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti del terminale di gioco. Principalmente è un'attività inbound, ma saranno svolte anche attività outbound e di back office. Attraverso una preliminare diagnostica con gli strumenti a disposizione, l'obiettivo dell'operatore è risolvere da remoto il maggior numero di guasti. Conoscenze tecniche: buone conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni Competenze chiave: analisi, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress Offresi contratto a tempo determinato CCNL Commercio FULL TIME. Automuniti. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente in Peschiera Borromeo (MI) OPERATORI HELP DESK in ambito gaming. L'operatore Help Desk gestisce le chiamate tecniche relative a guasti o malfunzionamenti del terminale di gioco. Principalmente è un'attività inbound, ma saranno svolte anche attività outbound e di back office. Attraverso una preliminare diagnostica con gli strumenti a disposizione, l'obiettivo dell'operatore è risolvere da remoto il maggior numero di guasti. Conoscenze tecniche: buone conoscenze informatiche hardware e di telecomunicazioni Competenze chiave: analisi, problem solving, orientamento al cliente, gestione dello stress Offresi contratto a tempo determinato inquadramento 4° livello CCNL Commercio PART TIME a 20 ore settimanali. Automuniti. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi cerca per cliente veneto ADDETTO SERVICE DESK MULTILINGUE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o dispatching delle chiamate al gruppo risolutore. Il contratto è full time e la sede di lavoro è a MOGLIANO VENETO (TV). - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA - Ottima conoscenza (almeno B2-C1) della lingua INGLESE - Richiesta buona conoscenza di una terza lingua tra TEDESCO e FRANCESE - Conoscenze su: Windows 7/10, Office, Active Directory (primary user admin), Vpn, printer, network, per identificazione dei problemi/anomalie e risoluzione di primo livello. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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