Addetto contabilita studio professionale
Elenco delle migliori vendite addetto contabilita studio professionale

Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per Società Cliente: ADDETTO CONTABILITA DEI CANTIERI La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio ed il suo compito sarà la gestione della contabilità dei cantieri. Inoltre, si occuperà qui: - Monitoraggio dei cantieri confrontandosi costantemente con i responsabili della programmazione e con i capi commessa - Reperimento di tutti i dati di ingresso per la contabilità di commessa (movimentazione su cantiere, giacenze, rilievi,...) - Redazione dei consuntivi di commessa e degli Stati Avanzamento Lavori - Invio SAL al cliente e sollecito della conferma per invio allufficio amministrazione - Interfacciarsi con lamministrazione per la quadratura del conto economico: valore dei magazzini di cantiere, costi e margini di commessa REQUISITI - Diploma e/o laurea in ambito edile o affini al ruolo - Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in mansione analoga in aziende del settore edile o simili - Capacità nella risoluzione di problemi, precisione e puntualità, capacità organizzative - Buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office - Gradita la conoscenza del programma Autocad 2D (non indispensabile) - Conoscenza di metodologie di contabilità industriale di commessa - Esperienza di problematiche contabili e di controllo di gestione - Capacità di gestione dei clienti esterni ed interni - Capacità di analisi dei dati raccolti da varie fonti - Affinamento delle modalità di consuntivo di commessa (centri di costo, tipologie di costo) Completano il profilo ricercato: proattività, unefficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi SI OFFRE Assunzione diretta in azienda a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione da valutare in base allesperienza della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 37.000 euro) Previste prospettive di crescita professionale, training iniziale e formazione continua. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Palosco (BG) Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo contabile per Studio Professionale sito in Milano centro, con minima esperienza in contabilità ordinaria, gestione pagamenti, smistamento e-mail, archiviazione e altre mansioni tipiche dell'attività di segretaria contabile/amministrativa.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Cercasi impresa di pulizie o addetto a pulizie per riordino locali in studio professionale odontoiatrico. Una volta a settimana.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Buona conoscenza delle dichiarazioni fiscali per aziende e privati; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Gradita conoscenza del programma Zucchetti; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio commercialista in Trieste ricerca un Contabile di Studio con esperienza di almeno 3/4 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza di diversi gestionali preferibilmente PROFIS SISTEMI. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti periodi e annuali conseguenti - Predisposizione dei bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova, full time o part time di 6 ore, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate (Contratto studi professionali CONSILP). Domicilio Trieste
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →