-
loading
Solo con l'immagine

Addetto elaborazione dati


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione dati

MOTORI PER UNITA' PERIFERICHE NEI SISTEMI DI ELABORAZIONE DATI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    100 FASCETTE RIUTILIZZABILI PER CAVI, TRILANCER 15CM FASCETTE DA, FASCETTE A STRAPPO PER L'ORGANIZZAZIONE DI CAVI E TUBI IN UFFICIO, A CASA O DI UN CENTRO ELABORAZIONE DATI (NERO)
    • ✅ 【 100 Pezzi a un Prezzo Imbattibile 】– A casa, in ufficio, in giardino, nel tuo studio, in campeggio, in palestra, in spazi interni, esterni e molto altro. Con una confezione delle nostre fascette riutilizzabili hai tutto il necessario per riorganizzare o avvolgere qualsiasi cosa.
    • ✅ 【 Addio Cavi Aggrovigliati 】– Le fascette più utilizzate sono quelle da 15cm, ma grazie all'occhiello grande delle nostre fascette a strappo potrai affrontare anche lavori più grandi.
    • ✅ 【 Piccole ma Resistenti 】– Non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni. Queste fascette per cavi sono fatte di nylon al 100% e possono sostenere fino a 21kg. Biciclette, automobili, canne da pesca e molto altro. Dai un'occhiata ai feedback dei nostri clienti e scopri l'affidabilità dei nostri prodotti!
    • ✅ 【 Resistono alle Intemperie 】– All'interno o all'esterno, le nostre fascette per cavi sono affidabili per qualsiasi uso.
    • ✅ 【 2 Anni di Garanzia 】– I nostri prodotti sono di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo non non dovessero rispettare le tue aspettative, contattaci! Siamo pronti a sostituire o rimborsare le tue fascette entro 2 anni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
    • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
    • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
    • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
    • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
    • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Terni (Umbria)
    Società multinazionale operante nel settore distribuzione ricerca risorsa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato FULL-TIME. Il candidato sarà inserito nell'area amministrativa/tecnica e si occuperà prevalentemente dell'attività che concerne la quadratura dei dati, elaborazione e inserimento dati, gestione delle pratiche e archivio pratiche cartaceo. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - E' richiesta ottima dimestichezza con il PC; - Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare dell'applicativo Excel; - Disoccupazione e/o inoccupazione; - Residenza in zona TERNI/RIETI o provincia; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si prega di allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
    Vista prodotto
    Piano di Sorrento (Campania)
    Azienda ben strutturata, cerca per suo progetto un nuovo addetta/o per l’inserimento dati. Il candidato ideale sarà quello in grado di svolgere il lavoro con velocità e precisione. Sono richieste: Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesca Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto inserimento dati ”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Per un programma di crescita dell'AREA SPECIALISTICA ICT, ricerchiamo per la sede di PESCARA centro: n°1 ADDETTO INSERIMENTO DATI - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE AMBITO INFORMATICA/ELETTRONICA/TELECOMUNICAZIONI da inserire nel nostro organico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione del personale settori Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica e avrà i seguenti compiti, ovviamente in ordine di tempo e con costante affiancamento: 1- INSERIMENTO C.V. in database 2- PUBBLICAZIONE ANNUNCI di lavoro su portali e sito 3- COMPILAZIONE FILE DI MONITORAGGIO flusso cv e candidati 4- GESTIONE e SEGNALAZIONE candidature 5- RICERCA ATTIVA di personale in linea con le caratteristiche indicate dalle aziende 6- CONTATTO telefonico con i candidati Requisiti: diploma o laurea, forte passione per la tecnologia e il mondo ICT, predisposizione a memorizzare una grande quantità di informazioni, massima disponibilità nel portare a termine attività in modo metodico e preciso, buona dialettica e grande capacità di ascolto. Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, facilità nel comprendere i colleghi e le situazioni, massima disponibilità e rispetto dei ruoli. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Durata del contratto 6m scopo assunzione Richiesta Inoccupazione attuale e disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente con sede in Bari n.1 ADDETTO INSERIMENTO DATI. Si richiede anche minima esperienza pregressa nella mansione, buon utilizzo pc e principali applicativi Office ed Excel. Orario: full time Luogo lavoro: Bari e provincia Contratto: tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi inviare CV aggiornato allegando Cv e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Articolo1 Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente un: ADDETTO ANALISI DATI CON QLIK VIEW La risorsa sarà inserita nell’Ufficio IT dell’Azienda e sarà di supporto ai vari Dipartimenti, occupandosi di: - Selezione e analisi di dati con Qlik View all’interno del database di SAP Si richiede: - Conoscenza avanzata di Qlik View lato client e server - Competenze base di SQL e MySQL - Competenze base di Javascript - Conoscenza del gestionale SAP Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi a scopo assunzione diretta Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
    Vista prodotto
    Acireale (Sicilia)
    Azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
    Vista prodotto
    Acireale (Sicilia)
    Nota azienda sita a Catania ricerca personale addetto al back office, che si occuperanno di inserimento dati e registrazione pratiche. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà, precisione, residenza a Catania e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, conoscenza PC. Sede di lavoro Acireale (CT). Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    La risorsa inserita all'interno dellâ€(TM)Ufficio si occuperà di: -Controllo ed inserimento a sistema dei dati -Registrazione fatture attive -Registrazione di prima nota Si richiede: diploma di scuola superiore oppure Laurea Breve in materie economiche, conoscenza normativa IVA dal lato attivo, esperienza, anche breve in ruoli analoghi, buona conoscenza dei principali supporti informatici. Completano il profilo: precisione, flessibilità, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team. La ricerca è aperta a entrambi i sessi con residenza in Bari,Bat e prov, disponibili al Full Time. I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Importante azienda italiana, operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico. Il candidato si occuperà di: - Inserire dati, - Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale, - Registrare e archiviare pratiche. Caratteristiche richieste: Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità, disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza in Salerno o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare CV aggiornato di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda situata a Bari ricerca personale per lavoro di back office. Tale figura si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. E’ richiesto diploma di scuola superiore – conoscenza di programmi gestionali – residenza in Bari e provincia – stato di disoccupazione. L’Azienda offre contratto full-time a tempo determinato con fisso mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il sito.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Selezioniamo per la sede di Benevento, un/una figura che avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di: Assistente amministrativa Responsabile back office Gestione appuntamenti e smistamento telefonate gestione e organizzazione di meeting aziendali Smistamento della posta (elettronica o tradizionale) Addetta all’ inserimento dati negli archivi informativi Richiediamo: - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua italiana - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali Completano il profilo attitudine alla mansione, buone capacità organizzative, precisione e puntuale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.170 euro mensili. Per candidarsi allegare CV aggiornato. Sede di lavoro: Benevento Se interessati, si prega di inviare il curriculum cv aggiornato con recapito telefonico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Plurima, azienda nel campo delle TLC da più di 10 anni, seleziona una figura esperta in analisi dati e reportistica. Il candidato ideale ha un'eccellente conoscenza di EXCEL e ovviamente un'ottima capacità di analisi dei dati. L'inserimento è immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.