Addetto elaborazione paghe

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO ELABORAZIONE…

Addetto elaborazione paghe Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Rho (MI), cerchiamo n. 1   ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE   La figura, all’interno dell’ufficio amministrazione, si occuperà della gestione presenze e assenze dei lavoratori; dell’elaborazione dei cedolini mensili di tutti i dipendenti; dell’invio delle comunicazioni obbligatorie del lavoro. Si richiedono Diploma di Ragioneria, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del CCNL Metalmeccanico e dimestichezza con software pari o simili a Inaz. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E…

Addetto/a paghe e contributi su inaz AZIENDA OPERANTE A PIANEZZA (TO). La risorsa si occuperà di: Elaborazione Paghe di circa 1.000 cedolini Elaborazione Contributi, F24, autoliquidazione Inail Uniemens, 770, 730, etc. Comunicazioni assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ispettorato e centri per l'impiego La risorsa ideale è: Diplomata e/o Laureata Esperienza maturata di almeno 3/4 anni in analoghe mansioni. INDISPENSABILE la conoscenza del sistema gestionale per le paghe INAZ. La risorsa è immediatamente disponibile. Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE (M/F)

L'azienda che supportiamo nella ricerca di un Addetto Ufficio Paghe (M/F) situata in provincia di Udine, del settore Utilities - Servizi, collabora con importanti realtà del territorio ed è nota per la sua forte crescita. La figura di Addetto Ufficio Paghe (M/F) ricercata, avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione dei Cedolini (circa 300); Predisposizione denunce annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL, lavori usuranti, pari opportunità, denunce mensili UNIEMENS ed F24; Gestione Fondi Previdenza Complementare; Assistenza Sanitaria Integrativa; Pratiche Gestione Amministrativa del Personale. La figura di Addetto Ufficio Paghe (M/F) ricercata, possiede:Consolidata esperienza in ambito Paghe (almeno 5/6 anni nel ruolo); Competenze in ambito amministrativo/contabile; Conoscenze delle norme fiscali, retributive, previdenziali ed assistenziali, relative al rapporto di lavoro; Conoscenza delle norme fondamentali di diritto del lavoro e costo del lavoro. Conoscenza di Zucchetti Paghe ed Excel; Team work; Precisione ed ordine; Gestione dello stress; Gestione di un team.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà. Si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti - inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga - controllo dei cedolini ed eventuali correzioni - procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...) - gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente) - ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini) - conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web - è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00) Sede di lavoro: zona Lecco In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il nostro cliente: Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale Job o similari. Il contratto: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Ivrea
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON TEAM SYSTEM

Siamo alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza e conoscenza del gestionale Team System; da inserire presso uno studio professionale con sede a Bergamo città. Si richiede autonomia nell'elaborazione di cedolini multi contratto; domicilio limitrofo e disponibilità full time. La persona si occuperà in autonomia di elaborazione cedolini; di pratiche di gestione del personale: assunzioni, cessazioni,trasformazioni fino ai dichiarativi.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Napoli (Campania)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Si ricerca Addetto/a Paghe e Contributi per Consorzio Sociale con sede a Biella. La risorsa si occuperà di rilievo presenze, elaborazione e controllo cedolini con diversi CCNL, invii Uni-emens, autoliquidazioni inail e elaborazione CU e 770 Si richiede esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Preferibile conoscenza del gestionale Teamsystem. Completano il profilo affidabilità, discrezione e puntualità Richiesta disponibilità full-time
Italia

0,0 €

ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Studio ricerca per inserimento un’ addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL Scrivere a studiopagheivrea@libero.it
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
Alessandria (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Studio ricerca per inserimento un addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del lavoro, ricerchiamo 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, si occuperà di tutto il processo relativo all'elaborazione delle buste paga e del controllo delle stesse, dal rilevamento presenze al calcolo di paghe e contributi, dalle denunce periodiche alla compilazione della modulistica richiesta dagli istituti previdenziali. Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti elaborazioni di fine anno: TFR, Irap, Studi di settore. Il/La candidato/a ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche ed ha maturato anche minima esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e serietà professionale. Mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare *vedi modalità di candidatura* chiedere di Veronica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI AT

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell’ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l’attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L’ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall’impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l’inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PER STUDIO DI PIOVE DI SACCO

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale strutturato di PIOVE DI Sacco (PD) un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. Il candidato ideale ha una esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro (elaborazione cedolini e adempimenti connessi). Gradita la conoscenza del software Data Service. E’ richiesta disponibilità full-time o part-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PAG/PSoppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300
Piove di Sacco (Veneto)

ADDETTO STIPENDI PAGHE VARESE

MAW- Divisione Permanent - seleziona per studio professionale sito a Varese un: ADDETTO STIPENDI PAGHE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio: Contrattualistica e gestioni comunicazioni obbligatorie, elaborazione cedolini, adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24), attività di prima consulenza al cliente. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali, ha una formazione di stampo tecnico economico ed è autonomo nella gestione del lavoro. Costituirà requisito indispensabile la conoscenza del gestionale TeamSystem. Completano il profilo buona padronanza dei sistemi informatici; dinamismo, versatilità e disponibilità; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Orario: Full time Sede di lavoro: Varese Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a paghe e contributi che in affiancamento al team dello studio avrà modo di occuparsi dellâ€(TM)elaborazione dei cedolini, di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioniâ€? In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi di tutte gli aspetti normativi /organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato allâ€(TM)estero e tutto ciò che non rientra nellâ€(TM)ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nellâ€(TM)ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi che in affiancamento al team dello studio avrà modo di occuparsi dell'elaborazione dei cedolini, di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioni. In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi di tutte gli aspetti normativi /organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato all'estero e tutto ciò che non rientra nell'ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nell'ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nell'ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Italia

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio associato sito a Udine ricerchiamo: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: Diploma di ragioneria e/o laurea in giurisprudenza; Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Conoscenza dei principali CCNL; Domicilio a Udine o hinterland. Mansioni da svolgere: Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali; Gestione pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione rapporti lavoro; Gestione adempimenti annuali concernente amministrazione di personale dipendente. Lo studio offre assunzione a tempo indeterminato
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE

Media-Work Perugia ricerca per importante studio consulenza del lavoro ricerchiamo impiegato/a con esperierienza maturata nell'elaborazione buste paga,adempimenti inps inail e collocamento si offre contratto a tempo indeterminato full time. Zona di lavoro Perugia. *Inviate la vostra candidatura tramite il sito www.mediaworkhr.com OPPURE tramite email:direzione@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Perugia (Umbria)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

AIV Formazione promuove un corso di formazione per Addetto all’elaborazione dei cedolini Il corso si rivolge a occupati e disoccupati che intendano arricchire e approfondire il proprio bagaglio di competenze per essere in grado di inserirsi in aziende o studi professionali come addetto all'elaborazione delle paghe. L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale compilazione della busta paga attraverso un'analisi delle singole voci retributive, delle ritenute previdenziali e fiscali e degli adempimenti periodici connessi. Per tutta la durata del corso, la teoria di base sarà affiancata anche da esercitazioni pratiche grazie all’utilizzo del software “Centro Paghe Verona”, uno dei più utilizzati dai consulenti del lavoro. Quali sono le aree di competenza su cui verterà la formazione? - Il contratto di lavoro subordinato - Adempimenti del datore di lavoro - La retribuzione - Trattamento economico delle assenze - Ritenute previdenziali - Le ritenute fiscali - Trasferte, rimborsi spese e fringe benefits - Lavoro Parasubordinato Per maggiori informazioni e per avere il programma dettagliato contattaci via email oppure telefonicamente! Durata: 42 ore Costo: 460 € + iva Inizio corso: fine novembre 2016
Verona (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

AIV Formazione promuove un corso di formazione per Addetto allâ€(TM)elaborazione dei cedolini Il corso si rivolge a occupati e disoccupati che intendano arricchire e approfondire il proprio bagaglio di competenze per essere in grado di inserirsi in aziende o studi professionali come addetto all'elaborazione delle paghe. Lâ€(TM)obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale compilazione della busta paga attraverso un'analisi delle singole voci retributive, delle ritenute previdenziali e fiscali e degli adempimenti periodici connessi. Per tutta la durata del corso, la teoria di base sarà affiancata anche da esercitazioni pratiche grazie allâ€(TM)utilizzo del software “Centro Paghe Verona”, uno dei più utilizzati dai consulenti del lavoro. Quali sono le aree di competenza su cui verterà la formazione? - Il contratto di lavoro subordinato - Adempimenti del datore di lavoro - La retribuzione - Trattamento economico delle assenze - Ritenute previdenziali - Le ritenute fiscali - Trasferte, rimborsi spese e fringe benefits - Lavoro Parasubordinato Per maggiori informazioni e per avere il programma dettagliato contattaci via email oppure telefonicamente! Durata: 42 ore Costo: 460 € + iva Inizio corso: fine novembre 2016
Verona (Veneto)

460 €

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per Studio Professionale con sede a Bergamo un/a ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente • Pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro • Elaborazione comunicazioni online centri per lâ€(TM)impiego, istituti ed enti di previdenza • Altri adempimenti legati alla mansione Si richiede: • Diploma di ragioneria e/o laurea • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro • Conoscenza delle nuove disposizioni legate alle assunzioni • Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza gestionali paghe La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Si offre inserimento diretto, Full Time. Sede di lavoro: Bergamo Inviare CV (Rif. RM- PC) all'indirizzo comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di Consulenza del lavoro La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza nei paesi Vesuviani, lo studio si trova in Sant'Anastasia (NA). Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo professionistacdl@hotmail.it e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Italia

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di Consulenza del lavoro. La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza in paesi limitrofi alla sede. Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.