Addetto elaborazione paghe

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE

Per studio di consulenza ricerchiamo un/a addetto/a paghe e contributi per sostituzione maternità. Il/la candidato/a ideale è completamente autonomo nella mansione e si occuperà di:. Affiancato da un team di professionisti, si occuperà di: Elaborazione buste paga Gestione assunzioni / variazioni Gestione adempimenti presso istituti Creazione modelli 770 e CU
Italia

0,0 €

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

Importante società di servizi alle imprese, facente parte di un gruppo strutturato, per potenziamento della propria struttura ricerca: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE La persona, rispondendo gerarchicamente al responsabile di area ed operando in completa autonomia, seguirà l'elaborazione dei cedolini paga, garantirà il rispetto delle scadenze mensili ed annuali, si rapporterà con gli Istituti (INPS e INAIL). Seguirà altresì la contabilizzazione dei dati relativi all' amministrazione del personale. Requisiti richiesti: Diploma (gradito Ragioneria) o titolo di Laurea; Esperienza in pari ruolo di almeno 3/5 anni maturata all' interno di studi professionali, società di servizi di elaborazione dati o associazioni di categoria; Effettiva esperienza ed autonomia nella gestione del processo completo di elaborazione dei cedolini; Conoscenza di almeno uno dei seguenti applicativi: ZUCCHETTI OMNIA, PAGHEWEB o PAGHEPROJECT; La comprovata conoscenza della contabilizzazione paghe sarà considerata titolo preferenziale; Buona conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Bologna (BO)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio specializzato in consulenza del lavoro, Adecco ricerca un/un' ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Questa figura professionale opererà all'interno di un team di lavoro, gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti appartenenti a diversi settori e risponderà alla proprietà. Si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con le società clienti per la ricezione mensile delle presenze e per la risoluzione di qualsiasi problematica relativa alla gestione amministrativa dei dipendenti - inserimento dati sul gestionale per l'elaborazione dei cedolini paga - controllo dei cedolini ed eventuali correzioni - procedure contabili e adempimenti mensili/annuali relativi al personale (Modelli 770, autoliquidazioni INAIL, modelli F24, denunce Uniemens...) - gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, compresa la stesura delle relative comunicazioni ai lavoratori Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equivalente) - ha maturato esperienza pluriennale presso studi di consulenza del lavoro con autonomia operativa nella gestione di paghe e contributi (dal contatto con cliente all'elaborazione dei cedolini) - conosce una pluralità di CCNL e ne sa gestire le particolarità - preferibilmente, ha una buona conoscenza del programma Zucchetti Paghe Web - è persona precisa, metodica, analitica e dotata di buone doti relazionali e di team working Orario di lavoro: Full Time (Lun-Ven 8.30-12.30 e 14.00-18.00) Sede di lavoro: zona Lecco In base all'esperienza maturata dalla risorsa scelta e alla sua situazione attuale, la società cliente opterà per un'assunzione diretta a tempo indeterminato oppure per un iniziale contratto a termine finalizzato ad un inserimento definitivo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Il nostro cliente: Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale Job o similari. Il contratto: contratto di somministrazione Zona di lavoro: Ivrea
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON TEAM SYSTEM

Siamo alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza e conoscenza del gestionale Team System; da inserire presso uno studio professionale con sede a Bergamo città. Si richiede autonomia nell'elaborazione di cedolini multi contratto; domicilio limitrofo e disponibilità full time. La persona si occuperà in autonomia di elaborazione cedolini; di pratiche di gestione del personale: assunzioni, cessazioni,trasformazioni fino ai dichiarativi.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro San Gennaro (NA). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Napoli (Campania)

ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Studio ricerca per inserimento un’ addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL Scrivere a studiopagheivrea@libero.it
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'emissione dei cedolini e delle pratiche presso gli uffici di collocamento, svolgerà attività di compilazione dei cedolini paghe del personale e si occupa delle pratiche riguardanti la contribuzione dei dipendenti e dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e la modulistica inerente le pratiche amministrative del personale dipendente delle aziende clienti. Dell'emissione della documentazione fiscale quali Certificazioni Uniche, F24; dellâ€(TM)emissione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe,contratti), si occuperà inoltre della redazione di contratti di assunzione Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico, una pluriennale esperienza nella mansione Il contratto: Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77),sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy su manpower.it Aut. Min. Prot.N. 1116 - SG - del 26/11/04. manpower.it
Alessandria (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Studio ricerca per inserimento un addetto/a paghe con esperienza. Il candidato/a ideale deve essere autonomo nell'elaborazione dei cedolini paghe, negli adempimenti mensili e annuali correlati oltre alle pratiche relative al collocamento. Si richiede la conoscenza dei principali CCNL
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del lavoro, ricerchiamo 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, si occuperà di tutto il processo relativo all'elaborazione delle buste paga e del controllo delle stesse, dal rilevamento presenze al calcolo di paghe e contributi, dalle denunce periodiche alla compilazione della modulistica richiesta dagli istituti previdenziali. Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti elaborazioni di fine anno: TFR, Irap, Studi di settore. Il/La candidato/a ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche ed ha maturato anche minima esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative e serietà professionale. Mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare *vedi modalità di candidatura* chiedere di Veronica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI AT

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell’ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l’attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L’ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall’impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l’inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l'attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L'ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall'impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l'inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Asti (Piemonte)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Affermato studio di consulenza del lavoro, contabile e fiscale che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per adeguamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire in autonomia l’elaborazione dei cedolini paga, dalla gestione delle presenze alla quadratura della contabilità insieme alla predisposizione del F24 mensile. Si occuperà inoltre degli adempimenti obbligatori, quali l’invio delle denunce Uniemens, le distinte di contribuzione ai fondi Previdenza, le denunce di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro alla Provincia. Sarà responsabile anche delle aperture delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per impiego, gestirà i contatti con gli enti previdenziali e assistenziali. Si richiede: diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente, esperienza pluriennale in posizione analoga, scrupolosità, disponibilità al lavoro in team e buone capacità relazionali. La conoscenza del programma di gestione contabile / fiscale Zucchetti costituisce titolo preferenziale. Si offre: inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze maturate. Formazione e affiancamento continui. Sede di lavoro: Chiaravalle (AN) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Italia

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio associato sito a Udine ricerchiamo: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: Diploma di ragioneria e/o laurea in giurisprudenza; Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Conoscenza dei principali CCNL; Domicilio a Udine o hinterland. Mansioni da svolgere: Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali; Gestione pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione rapporti lavoro; Gestione adempimenti annuali concernente amministrazione di personale dipendente. Lo studio offre assunzione a tempo indeterminato
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Cesvip Lombardia, ente accreditato alla Regione Lombardia, ricerca per importante azienda cliente un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI; Requisito fondamenta la conoscenza del gestionale INAZ, Elaborazione cedolini paga e gestione completa di tutti gli adempimenti fiscali relativi alla gestione del personale. Si offre contratto tempo indeterminato. Sede lavorativa Pero
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per Studio Professionale con sede a Bergamo un/a ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente • Pratiche assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro • Elaborazione comunicazioni online centri per lâ€(TM)impiego, istituti ed enti di previdenza • Altri adempimenti legati alla mansione Si richiede: • Diploma di ragioneria e/o laurea • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro • Conoscenza delle nuove disposizioni legate alle assunzioni • Ottimo uso del pacchetto Office, conoscenza gestionali paghe La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Si offre inserimento diretto, Full Time. Sede di lavoro: Bergamo Inviare CV (Rif. RM- PC) all'indirizzo comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al DLgs 196/03. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di Consulenza del lavoro La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza nei paesi Vesuviani, lo studio si trova in Sant'Anastasia (NA). Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo professionistacdl@hotmail.it e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).
Italia

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Studio di Consulenza del lavoro. La risorsa si occuperà di controllo presenze ed elaborazione cedolini paga, preparazione modelli annuali (CUD,autoliquidazione, INAIL,770); conteggio contributi; contatto con enti competenti (Inps,Inail,A.E. etc.); budget annuale e report mensili e/o statistiche relativi ai costi del personale. La risorsa in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche o consulenza del lavoro, ha maturato una significativa esperienza nella mansione. Inoltre dovrà possedere ottime capacità relazionali, competenze organizzative e di analisi, conoscenza del sistema operativo Windows e dei applicativi Word, Excel ecc. Indici preferenziali saranno la conoscenza del programma paghe Zucchetti e la residenza in paesi limitrofi alla sede. Orario Full Time Prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il CV, al seguenti indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] e con le caratteristiche richieste. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è uno Studio di consulenza del lavoro particolarmente importante nel territorio bresciano. Nell’ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE BRESCIA La risorsa individuata si occuperà di: elaborazione paghe; assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; redazione autonoma 770, C.U.; pratiche INAIL, INPS, CPI; invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); consulenza in presenza al cliente. Per svolgere al meglio tale attività sono utili sia doti di precisione ed attenzione al dettaglio che caratteristiche personali di predisposizione al rapporto interpersonale. Risulta invece imprescindibile una pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella posizione, all'interno di studi di consulenza oppure in aziende. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Reali possibilità di rapida crescita professionale -Ambiente rinomato ed estremamente stimolante RICHIEDIAMO: -Pluriennale e tassativa esperienza nell’elaborazione paghe, preferibilmente all’interno di Studi o alle dipendenze di aziende -Curiosità, desiderio di approfondimento, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Profili Srl con sede in Via Rodi 27, 25124 Brescia, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riferimento al trattamento dei dati personali. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Regolamento UE presente sul sito http://www.profili.it/privacy
Italia (Tutte le città)

CERCASI ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA.

Cercasi addetto ufficio paghe e contributi con esperienza. La risorsa si occuperà di: · gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dell'Ufficio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); · elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; · adempimenti mensili e annuali correlati.Conoscenza pacchetto office. Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time a Cesena.
Italia

ADDETTO ELABORAZONE…

Addetto Elaborazone Paghe e Amministrazione del Personale Studio di Consulenza del lavoro e elaborazione paghe sito in Milano Centro ricerca un     ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE     La risorsa scelta verrà inserita all’interno del team dedicato alla gestione delle paghe per le aziende clienti e risponderà direttamente al Titolare dello Studio, per la gestione di presenze, contratti, fondi, paghe e contributi.   ATTIVITA’ Comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti Gestione malattie, infortuni, maternità Gestione stage, apprendistato e tirocini Elaborazione paghe e contributi programma ZUCCHETTI Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento sull’eventuali anomalie Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi Controllo puntuale dei Fondi di previdenza complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati Adempimenti legati alle fasi di uscita del personale (liquidazioni, conteggio delle indennità). Adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro   PRINCIPALI REQUISITI Necessaria conoscenza del CCNL Terziario e Metalmeccanico aziende industriali Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in studi di consulenza del lavoro e/o presso aziende di medie dimensioni (con gestione payroll interna e/o HR Administration) Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto Excel Utilizzo quotidiano di programmi di presenze e paghe (preferibili: Zucchetti presenze e ADP paghe / Infinity)   CARATTERISTICHE Massima disponibilità, dedizione, discrezione, entusiasmo, dinamicità, accuratezza, pensiero analitico, propensione alla collaborazione. E’ richiesto un impegno full time e la disponibilità, quando necessario, ad effettuare trasferte presso nostri clienti. Si offre un inserimento diretto con contratto di assunzione.   La selezione si terrà a partire dal mese di dicembre 2017, inserimento previsto gennaio 2018.     Sede di lavoro: Milano centro. Inserzionista: azienda anonima
Milano (Lombardia)

PAGHE E CONTRIBUTI

Impiegato/a addetto/a paghe e contributi Per studio di consulenza del cremasco ricerchiamo un/una addetto/a all'elaborazione di paghe e contributi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Ricerca per importante Cliente "Addetto/a Paghe e Contributi" la risorsa si occuperà della rilevazione presenze, controllo dati, elaborazione busta paga, contributi, TFR, obblighi fiscali.Si richiede: Precedente esperienza nella mansione, Diploma e/o Laurea in materie Economico/Giuridico. Completano il profilo ottime doti comunicative, attitudine al problem solving.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante Azienda del territorio albese, un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa dovrà occuparsi dell’elaborazione dei cedolini e della gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi. Requisiti richiesti: laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria, pregressa esperienza nella mansione, buon uso del pc, precisione e flessibilità. Buono spirito organizzativo, capacità di lavorare in gruppo, rapidità ed efficienza completano il profilo. email: segreteria.alba@grandalavoro
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PAGHE

Randstad Finance filiale di Monza ricerca per società cliente un/una: addetto/a paghe La risorsa verrà inserita in un team dinamico e coeso, e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale. Si offre: contratto di sostituzione maternità, RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) La risorsa inserità si occuperà in piena autonomia dell'elaborazione del cedolino paga e della gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, ecc). Per un inserimento di successo si richiede un'esperienza almeno biennale nel ruolo, unita a doti di precisione, organizzazione e riservatezza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.