Addetto front desk m
Elenco delle migliori vendite addetto front desk m

Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Addetto Front-Office Noleggio Furgoni Napoli Per azienda cliente, operante nel settore: Noleggio Auto e in particolare Furgoni, siamo alla ricerca di: 1 Addetto Front-Office - Desk che si occuperà di: - Interfaccia con i clienti - Stipula contratti Noleggio - Controllo Furgoni - Gestione rapporti con ditta esterna per manutenzione Furgoni Requisiti Richiesti: - Diploma di maturità a indirizzo tecnico o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ruolo analogo - Saranno valutati anche candidati da formare ed interessati ad inserirsi nel mondo lavorativo, nel settore: Noleggio Furgoni - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Buone Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di Mediazione e Negoziazione - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Empatia - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team e in autonomia Orario di lavoro: su turni di 6 ore,suddvsii fra mattina e pomeriggio Sede: Prov di Napol Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità in conformità ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nell'industria dei metalli preziosi un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ DI MAGAZZINO. La risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Controllo su movimenti di magazzino - Tenuta e controllo schede contabili clienti fornitori - Controllo fatture acquisto fornitori - Controllo fatture di vendita - Fatturazione fine mese - Ausilio al front office clienti Italia. Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata nel medesimo settore - Titolo di studio in materie economiche (diploma o laurea) - Disponibilità full-time, orario 8.30-12.30 / 14.00-18.00 - Capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Arezzo. Tipo di contratto: assunzione con contratto a tempo determinato finalizzato a stabilizzazione in azienda, ccnl Oreficeria Industria, livello di inquadramento commisurato all'esperienza acquisita precedentemente. Disponibilità immediata. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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