Addetto front desk societa
Elenco delle migliori vendite addetto front desk societa

Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca persona con skill tecnico anche di base per inserimento in organico società di servizi informatici e fiscali al fine di assistere i clienti sui gestionali, sviluppare software.
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Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Società in espansione nel settore del welfare aziendale ricerca addetta/o per mansioni di front Office. Tirocinio di sei mesi retribuito. 600 euro al mese.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO/A AL FRONT OFFICE per attività di accoglienza alla clientela e attività di sviluppo commerciale. Si richiede: - Predisposizione alla vendita; - Forte predisposizione al contatto con il pubblico; - Spiccate doti commerciali; - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Faenza e Massa Lombarda. Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione ma sono previsti incentivi per la conclusione di contratti). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff della divisione interna Family Worker, un/a Addetto/a front office / customer service. La risorsa presidierà la filiale occupandosi della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuperà di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche. - Supporto nel processo di selezione del personale. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea; - Preferibile esperienza pregressa maturata presso cooperative di assistenza domiciliare. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa scelta. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff della divisione interna Family Worker, un/a Addetto/a front office / customer service. La risorsa presidierà la filiale occupandosi della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuperà di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche. - Supporto nel processo di selezione del personale. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea; - Preferibile esperienza pregressa maturata presso cooperative di assistenza domiciliare. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa scelta. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO BACK OFFICE SERVICE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. Lorario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
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Vicenza (Veneto)
Nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo e creditizio, è alla ricerca per la propria Filiale di Bassano di un programmatore Java con un’esperienza di almeno un paio d’anni e Laurea triennale oppure di Diplomato ad indirizzo informatico per attività di assistenza telefonica ai Clienti. Per entrambe le posizioni è necessaria l’appartenenza alle categorie protette. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con orario part time 20/25 ore settimanali.
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