-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione clientela generali


Elenco delle migliori vendite addetto gestione clientela generali

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nellâ€(TM)ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai Servizi Generali. La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con lâ€(TM)RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività: - organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza - monitorare e verificare lâ€(TM)assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi - segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento - supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR - supporto nella redazione del POS - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione - telefonia e pc - prenotazione trasferte ed interfaccia con lâ€(TM)Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico - pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità ad effettuare trasferte periodiche - preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nellâ€(TM)oggetto “ADDETTO AI SERVIZI GENERALI”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ï? 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ï? 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ï? 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ï? 1/4 Diploma o laurea ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ï? 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ïf 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ? Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
50enne, diplomato, patente B, buona presenza offresi addetto ai servizi generali, esperienza pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per società operante nella vendita di reti gas/acqua, siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDALa risorsa, inserita presso la sede centrale di Como, si occuperà della gestione dei servizi generali in supporto operativo al Facility Management.Svolgerà le seguenti attività:- supervisione e controllo di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici, idraulici e meccanici;- richiesta di preventivi a specifici fornitori;- gestione pratiche d'ufficio;- gestione operativa parco automezzi;- controllo e verifica dell'operato della reception, centralino, e delle pulizie;- verifica dei Lay out delle varie sedi aziendali in conformità alle indicazioni della direzione generale;- attività di fattorinaggio tra le varie sedi.Si richiede:- diploma tecnico;- buona conoscenza del pacchetto office;- preferibile conoscenza di SAP o di applicativi gestionali dedicati ai servizi generali;- disponibilità ad operare sulla sede di Varese e Lecco.Completano il profilo un ottimo orientamento al risultato, teamworking, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto iniziale a termine, con possibilità di proroghe di lungo periodo.Inquadramento: II livello, CCNL Gas/AcquaData inizio prevista: 04/06/2019Settore: CONSULENZACittà: Como (Como)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si seleziona per azienda di produzione con sede a Brindisi, ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI.Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di:Gestione richieste utenti aziendali;Servizi di logistica interna;Gestione database;Assistenza del personale;Smistamento documenti.Si richiede:Diploma di istruzione secondaria superiore;Buona padronanza del pacchetto OfficeResidenza a Brindisi o provinciaStato di disoccupazione/inoccupazioneDisponibilità immediata e full-timeOttime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; atteggiamento proattivo, disponibile e flessibileDisponibilità immediata e full-timeSede di lavoro: Brindisi, PugliaAllegare C.V. aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda di produzione con sede a Brindisi, ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di: Gestione richieste utenti aziendali; Servizi di logistica interna; Gestione database; Assistenza del personale; Smistamento documenti. Si richiede: Diploma di istruzione secondaria superiore; Buona padronanza del pacchetto Office Residenza a Brindisi o provincia Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; atteggiamento proattivo, disponibile e flessibile Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Brindisi, Puglia Allegare C.V. aggiornato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
50enne, diplomato, patente B, buona presenza, buona conoscenza francese, offresi come addetto ai servizi generali, esperienza pluriennale dimostrabile pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata, anche part-time e senza contratto eventualmente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
50enne, diplomato, patente B, buona presenza, buona conoscenza francese, offresi come addetto ai servizi generali, esperienza pluriennale dimostrabile pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata, anche part-time, eventualmente, anche sulla fiducia, purché continuativo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda cliente del settore medicale stiamo cercando un ADDETTO/A AGLI AFFARI GENERALI.La mansione prevede la gestione dei rapporti con i fornitori, accoglienza ospiti, attività di centralino e attività di segreteria in generale, verifica scadenze manutenzioni.Si valutano esclusivamente candidati/e appartenenti alle categorie protette. Gradita provenienza/percorso di studi in biologia, chimica o scienze infermieristiche.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.