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Addetto gestione clientela ottimo


Elenco delle migliori vendite addetto gestione clientela ottimo

ADDETTO TESSUTO CON MACCHINA PER CUCIRE, QUILTER GIFT CANOTTA
  • Un grazioso disegno di una macchina da cucire con filo sarebbe un ottimo design per l'amante del quilting! Indossate questo disegno mentre organizzate la vostra scorta di stoffa di quarti di tessuto grassi o pretagli!
  • Dotato di un disegno a macchina da cucire con un cuore, questo disegno è meraviglioso per la mamma o la nonna!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO TESSUTO CON MACCHINA PER CUCIRE, QUILTER GIFT FELPA
  • Un grazioso disegno di una macchina da cucire con filo sarebbe un ottimo design per l'amante del quilting! Indossate questo disegno mentre organizzate la vostra scorta di stoffa di quarti di tessuto grassi o pretagli!
  • Dotato di un disegno a macchina da cucire con un cuore, questo disegno è meraviglioso per la mamma o la nonna!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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ADDETTO TESSUTO CON MACCHINA PER CUCIRE, QUILTER GIFT MAGLIETTA
  • Un grazioso disegno di una macchina da cucire con filo sarebbe un ottimo design per l'amante del quilting! Indossate questo disegno mentre organizzate la vostra scorta di stoffa di quarti di tessuto grassi o pretagli!
  • Dotato di un disegno a macchina da cucire con un cuore, questo disegno è meraviglioso per la mamma o la nonna!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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Italia
Ricerchiamo 3 ambosessi anche senza diploma per semplice lavoro di gestione clientela e 1 diplomato/a eta' 18/40 da inserire come responsabile del personale. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, bella presenza, solo full time.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini e della merce in entrata, registrandoli sul gestionale dell’azienda. Requisiti richiesti: -Precisione e autonomia di gestione - ottimo utilizzo di excel; - possesso di diploma o laurea. Si offre contratto inizialmente determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario: full time Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio un/una addetto/a alla reception con ottimo inglese. La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza per attività di accoglienza ospiti, gestione centralino e reception. Requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità e disponibilità. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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Italia
L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
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Caserta (Campania)
Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
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Italia
Per nostro cliente ricerchiamo Addetti all'assistenza clienti (settore turismo) PRINCIPALI ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Gestire i reclami - Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. REQUISITI NECESSARI - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza della lingua italiana - Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico o turistico - Buona conoscenza ed utilizzo del PC, ottimo Internet e Posta Elettronica Orario: Full Time o Part Time ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica con orario 8-22 Luogo di lavoro: Milano (zona Piazzale Maciachini)
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Livorno (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando un addetto all'assistenza clienti con esperienza pregressa nell'ambito del trasporto marittimo La risorsa individuata dovrà avere maturato esperienza in ambito customer service e fatturazione, avere ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo del computer, pacchetto office e internet, capacità di problem solving e di gestione dello stress Luogo di lavoro: provincia di Livorno La ricerca si ritiene rivolta ad ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Seria ed affermata azienda commerciale di Udine, per ampliamento organico, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con costante supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Importante azienda situata in Civitavecchia, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti, predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
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Campobasso (Molise)
Boomerang Srl, azienda leader nel nei servizi alle grandi imprese ricerca n. 3 operatori allo sportello da inserire nel centro assistenza. Le mansioni previste sono accoglienza clienti, gestione reclami, archiviazione dati e assistenza post vendita.Si offre corso di formazione retribuito con successivo contratto a tempo indeterminato. per la candidatura inviare cv
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Italia
ADDETTO/A GESTIONE CLIENTELA Importante multinazionale presente in tutto il mondo specializzata nei servizi ricerca personale da inserire presso i propri uffici situati all’interno dell’aeroporto di Malpensa, aeroporto di Linate e Stazione Centrale. La persona si occuperà di gestire il cliente garantendogli il supporto necessario in tutte le fasi della customer experience. In particolare, collaborando con il proprio team di riferimento, la persona dovrà gestire tutte le richieste, garantire il delivery del service e seguire il cliente finale proponendo la migliore soluzione possibile. L’attività lavorativa è organizzata su turni. Requisiti richiesti: diploma o laurea, inglese fluence, conoscenza pacchetto office, possesso patente di guida. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e di problem solving. E’ preferibile aver maturato un’esperienza nei settori retail, rental car o airline company.
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