Addetto reparti produttivi
Elenco delle migliori vendite addetto reparti produttivi

Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto al Controllo Qualità, a supporto dell'ente esistente. Principali mansioni: - Collaudo di tutti i Supporti prodotti e ricevuti da ARES Design secondo le Procedure e Istruzioni Operative in forza all’ente Qualità, - Monitoraggio costante di tutte le lavorazioni nei reparti produttivi ARES Design Requisiti professionali richiesti: - Diploma ad indirizzo meccanico - 1/2 anni in settore metalmeccanico o neo-diplomato - Utilizzo delle principali attrezzature di ambito meccanico - Conoscenza delle principali attrezzature di ambito metrologico Requisiti aggiuntivi: - Conoscenza e utilizzo dei principali software di produttività personale - Capacità di produrre report e relazioni scritte sull’attività svolta Caratteristiche personali: - Attitudine alle interrelazioni e alla mediazione - Propensione al lavoro manuale - Propensione al team work - Intraprendenza - Propensione all’attività multitasking Saranno valutate con favore anche candidature appartententi alle categorie protette (L.68/99).
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Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di lavorazioni meccaniche, la figura di: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: • montaggio di parti meccaniche • confezionamento di parti meccaniche I requisiti richiesti sono: • minima esperienza in reparti produttivi, preferibilmente nel settore meccanico; • diploma Completano il profilo serietà, capacità di problem solving e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Oleggio (NO). Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con orario part time, finalizzato ad una stabilizzazione in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali";
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Italia
Operatore cleaning industria alimentare Inalpi sta ricercando una risorsa da inserire nel team del cleaning industriale. Mansione: · L'addetto/a dovrà eseguire le attività di lavaggio e sanificazione dei reparti produttivi e delle aree esterne dello stabilimento seguendo i piani di igiene e le procedure definite. · Adoperare in autonomia le attrezzatture di lavaggio e sanificazione come, ad esempio, lavasciuga di tipo "uomo a bordo", impianti di schiumatura a bassa pressione, ed attrezzatura specifica dedicata alla pulizia industriale in ambito alimentare. · Registrare le attività svolte e compilare le check list di controllo. Requisiti richiesti: · Conoscenza delle procedure di lavaggio e sanificazione. · Conoscenza delle procedure di sicurezza e utilizzo dei DPI. · Conoscenza di base del settore alimentare e HACCP. · Disponibilità al lavoro su turni. · Un plus, il possesso del patentino per carrelli elevatori e per PLE. Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia, senso di responsabilità e flessibilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: ADDETTO/A ALLE PULIZE Le risorse si occuperanno di pulizie di reparti produttivi, pulizia di macchine di produzione REQUISITI: Esperienza nella mansione; Disponibilità immediata; Abitare in zone limitrofe; Luogo di Lavoro: Ferriera di Buttigliera (TO) Orario di Lavoro: dal lun al ven - dalle 8.00 alle 12.00 Tipo di Contratto: di somministrazione (possibilità di assunzione diretta) Retribuzione: 2° livello Multiservizi industria Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Addetto/a alla pianificazione e programmazione della produzione La risorsa si occuperà di: · pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita; · valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita; · ottimizzare i processi dei reparti produttivi; · schedulazione, identificazione e lallocazione delle risorse per un periodo specifico in relazione alle diverse attività produttive; · determinare i piani di acquisizione dei materiali, semilavorati necessari per soddisfare i piani di produzione e la domanda del cliente · monitorare lavanzamento effettivo rispetto al pianificato; · svolgere una funzione di interfaccia con lUfficio Commerciale e lUfficio Spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna. Requisiti · Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore manifatturiero · Ottime capacità di analisi, problem-solving, rapidità di decisione; · Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); · Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato; la RAL indicativa 35-38K + Ticket €5/gg Lorario di lavoro flessibile sarà articolato dal lunedì al venerdì dalle 08.00-09.00 alle 17.00-18.00 Settore: Industria della carta Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente: Addetto/a alla pianificazione e programmazione della produzione La risorsa si occuperà di: · pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita; · valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita; · ottimizzare i processi dei reparti produttivi; · schedulazione, identificazione e lallocazione delle risorse per un periodo specifico in relazione alle diverse attività produttive; · determinare i piani di acquisizione dei materiali, semilavorati necessari per soddisfare i piani di produzione e la domanda del cliente · monitorare lavanzamento effettivo rispetto al pianificato; · svolgere una funzione di interfaccia con lUfficio Commerciale e lUfficio Spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna. Requisiti · Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore della produzione meccanica o cartotecnica; · Ottime capacità di analisi, problem-solving, rapidità di decisione; · Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); · Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato; la RAL sarà commisurata allesperienza professionale + Ticket €5/gg Lorario di lavoro flessibile sarà articolato dal lunedì al venerdì dalle 08.00-09.00 alle 17.00-18.00 Settore: Industria della carta Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cremona (Lombardia)
Il candidato avrà principalmente il compito di gestire il controllo qualità del proddotto. Opererà nell’ambito del sistema qualità e dipenderà dal responsabile di produzione e dal responsabile della qualità di stabilimento e si interfaccerà con tutti i reparti produttivi interagendo con le altre funzioni quali la produzione e l’ufficio tecnico.Lavorerà per la maggior parte del tempo in reparto. Svolgerà prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure e tecniche adeguate con l’ausilio della strumentazione idonea. L'attività prevede l'utilizzo di strumenti di controllo quali micrometri, comparatori, altimetri, calibri. La conoscenza del disegno meccanico è essenziale. Frequenti saranno anche le analisi bidimensionali sui prodotti. E' richiesta esperienza in ruoli similari presso contesti metalmeccanici; diploma e/o laurea in ambito tecnico. Offresi contratto inziale a tempo determinato scopo assunzione.
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Varese (Lombardia)
Per primaria azienda cliente operante nel settore plastico ricerchiamo: operaio estrusionista con esperienza. Le risorse selezionate si occuperanno del controllo degli impianti, dell'avvio e chiusura dei lotti di produzione, carico e scarico dei prodotti finiti della macchina, macinatura prodotto. Richiesta esperienza in aziende di analogo settore o reparti produttivi affini; disponibilità a lavorare sia su giornata che su 3 turni.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo di storica azienda metalmeccanica, con mansione di controllo e supervisione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Il profilo ideale ha svolto mansioni similari in precedenza, possiede un diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico o similari. Verranno valutate anche figure con minima esperienza. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità estetica visiva dei pezzi lavorati e semilavorati • Controllo di misurazione dei pezzi mediante l'utilizzo di strumenti specifici • Movimentazione dei pezzi controllati e comunicazione con i reparti produttivi Le mansioni svolte sono ibride e riguardano ufficio, produzione e magazzino, movimentazione materiale, uso muletto, laboratorio e prove meccaniche, utilizzo piccole macchine utensili e strumenti di misura. REQUISITI RICHIESTI • Preferibile esperienza pregressa nella mansione • Preparazione tecnica adeguata, preferibilmente diploma tecnico o superiore in ambito elettromeccanico. • Propensione alla precisione e accuratezza • Domicilio in zona limitrofa Contratto e retribuzione in base alle competenze e all'esperienza effettiva dei candidati. inviare cv a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
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Italia
Addetto Back office Commerciale: - Inserisce tempestivamente l'ordine del cliente sul gestionale di riferimento – eseguendo le istruzioni fornite dal commerciale di riferimento. - Comunica al referente di magazzino l'ordine ricevuto in maniera tempestiva e precisa in modo da procedere alla preparazione. - Segue da un punto di vista del gestionale l'iter del prodotto, aggiornando eventuali resi e variazioni. - Si interfaccia con la contabilità per il processo di fatturazione - Supporto il processo di quadratura di magazzino, garantendo corrispondenza tra le giacenze fisiche e quelle presenti sul gestionale. - Effettua query e estrae dati a supporto dell'azione commerciale. Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7) Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold } Competenze Tecniche: - Competenze Informatiche: - Pacchetto Office: Ottima conoscenza di Excel, Word e Outlook. - Conoscenze Contabili di Base: - Comprensione del processo di fatturazione e della sua interazione con il back office. - Nozioni di base di contabilità generale possono essere utili. 2. Competenze Trasversali (Soft Skills): - Precisione e Attenzione ai Dettagli: - L'inserimento accurato degli ordini e la gestione delle giacenze richiedono un'elevata precisione. - Capacità Organizzative e Gestione del Tempo: - La gestione di più ordini, la comunicazione con diversi reparti e il rispetto delle scadenze richiedono buone capacità organizzative. - Capacità di Comunicazione: - Comunicazione chiara e precisa con il commerciale, il magazzino e la contabilità. - Capacità di trasmettere informazioni in modo efficace sia verbalmente che per iscritto. - Capacità di Risoluzione dei Problemi: - Gestione di eventuali errori negli ordini, discrepanze di magazzino o problemi di fatturazione. - Capacità di Lavorare in Team: - Collaborazione efficace con il team commerciale, il magazzino e la contabilità. - Orientamento al Cliente (Interno): - Fornire un supporto efficiente e tempestivo ai colleghi. Competenze Aggiuntive Utili: - Esperienza Precedente: - Esperienza in un ruolo di back office commerciale o in un ruolo amministrativo/contabile. - Conoscenza del Settore: - Conoscenza del settore specifico in cui opera l'azienda
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre vent’anni nella realizzazione di articoli in metallo per l’industrial design, con particolare attenzione alla funzionalità e alla componente estetica dei prodotti realizzati. In fase di crescita e potenziamento della propria struttura aziendale, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE che, riportando alla Direzione, sarà responsabile della pianificazione e dell’avanzamento della produzione sia relativamente ai reparti interni sia relativamente alle lavorazioni affidate ai terzisti esterni, con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi. Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i fornitori e con i terzisti. Desideriamo incontrare candidature preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o scientifico e che abbiano maturato adeguata esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Flessibilità, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione e spirito di iniziativa rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo offerto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ⚙ Competenze Tecniche Richieste 1. Conoscenza dei Sistemi di Pianificazione e Programmazione (MRP) - Capacità di utilizzare sistemi MRP (Material Requirements Planning) per la gestione dei fabbisogni materiali e la pianificazione delle risorse produttive. - Interpretazione delle distinte base (BOM) e gestione dei lead time. 2. Gestione della Supply Chain - Familiarità con i processi di approvvigionamento, logistica interna e coordinamento fornitori. - Analisi della disponibilità materiali e valutazione delle scorte. 3. Controllo Avanzamento Produzione - Monitoraggio dei flussi produttivi tramite strumenti gestionali o ERP aziendali. - Verifica avanzamento commesse, gestione priorità e risoluzione criticità operative. 4. Capacità Analitiche Avanzate e Uso di Excel - Ottima padronanza di Microsoft Excel, incluse: - Formule avanzate (Cerca.Vert, Indice/Confronta, SE, SOMMA.SE, ecc.) - Tabelle pivot - Grafici e dashboard - Analisi what-if e simulazioni 5. Conoscenza ERP / Software Gestionali - Preferibile esperienza su uno o più sistemi ERP (es. SAP, Oracle, Zucchetti, Teamsystem, Navision, ecc.) - Utilizzo di moduli legati a produzione, logistica e acquisti 6. Lettura Distinte Tecniche e Documentazione di Produzione - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici o schede prodotto (soprattutto nel settore occhialeria o manifatturiero) 7. Project Management & Lean Thinking (Plus) - Conoscenze base di Lean Manufacturing, Kaizen, Just in Time, 5S - Capacità di coordinare progetti interfunzionali per il miglioramento continuo ? Soft Skills Tecnico-operative Fondamentali - Precisione e attenzione ai dettagli - Problem solving operativo - Gestione del tempo e dello stress - Comunicazione efficace con diversi reparti (produzione, acquisti, magazzino, qualità) - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze
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