Commerciale servizi manutenzione m
Elenco delle migliori vendite commerciale servizi manutenzione m

Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore dellimpiantistica un/una: COMMERCIALE P.IVA La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità -Elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio regionale - nord Italia - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) e Nord Italia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore dellimpiantistica un/una: COMMERCIALE P.IVA La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per larea del nord Italia, in particolare gestirà: - Vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - Visita di clienti nellarea assegnata, per supportare le loro necessità -Elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma in ambito tecnico - Disponibilità a viaggiare sul territorio regionale - nord Italia - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Precedente esperienza come venditore in ambiti affini COSA OFFRIAMO? Inserimento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) e Nord Italia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Specializzato, con ampia esperienza commerciale e tecnica esamina proposte di lavoro serie (per serio intendo con un salario, anche part time, non sono predisposto ad apertura di partita iva) (Se cercate un venditore vi anticipo con gentilezza che desidero mi sia fornita un auto e gli strumenti necessari per lo sviluppo e ricerca, e se siete imprenditori sapete meglio di me che il primo e fondamentale investimento lo dovete fare sulla ricerca clienti, attrezzando chi dovrebbe sviluppare la vostra attività) Le mie specializzazioni; Settore vendite (acciai speciali per le costruzioni meccaniche) (Prodotti agro alimentari) Settore dei servizi (Vendita di servizi di manutenzione condominiale) Settore turistico (Gestione della manutenzione di case vacanza – Gestione della cucina di attività ristorativa) Esamino offerte di collaborazione lavoro anche part time per ricoprire le seguenti figure (ufficio acquisti – supervisione manutenzioni – controllo qualità – gestione clienti fornitori – problem solving – montaggi - Assemblaggi – Autista direzionale -) Previo richiesta specifica fisseremo un incontro conoscitivo. Grazie. Antony Aiello
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Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda. Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
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Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore in settori affini (macchine utensili, leasing, macchinari industriali in generale) COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: Lallio e provincia di Brescia Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di un/una COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di sviluppo commerciale e gestione clientela per l'area lombarda, in particolare gestirà: - la vendita di prodotti e servizi, in accordo con le politiche commerciali e le condizioni di vendita definite dalla Direzione - la reportistica e l'inserimento dei dati nel CRM in modo preciso, puntuale e dettagliato - la visita di clienti nell'area assegnata, per supportare le loro necessità - l'elaborazione di offerte commerciali per la clientela COSA RICHIEDIAMO? - Diploma - Disponibilità a viaggiare sul territorio - Attitudine alla vendita, empatia, capacità di comunicazione - Conoscenza inglese o tedesco almeno scolastica - Precedente esperienza come venditore COSA OFFRIAMO? Inserimento a tempo indeterminato, RAL indicativa 28K + premi. Prevista auto aziendale Luogo di lavoro: province di Varese e Como Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
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Bologna (Emilia Romagna)
SERVIZI CHE OFFRIAMO o Fattorinaggio o Gestione di magazzini, facchinaggio, volantinaggio e similari o Pulizia interna ed esterna, ordinaria, straordinaria e/o periodica, di edifici, sedi e uffici pubblici e privati, sedi industriali e abitazioni in genere o Servizi di sgombero e traslochi o Manutenzione di edifici di ogni tipo e genere comprese le attività di reception, guardaroba, centralino, sala posta Bologna (Emilia Romagna)
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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