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Competenze preferenziali


Elenco delle migliori vendite competenze preferenziali

COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
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        Genova (Liguria)
        Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Sistemista con competenze sviluppo VB sede di Genova Dettagli posizione: Ricerchiamo una figura che desideri una posizione dinamica dove ad essere chiamate in campo siano competenze sia sistemistiche (30%) che da programmatore (30%) unitamente a uno spiccato approccio problem solving (40%). La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Conoscenza media linguagi software quali VB.Net - Conoscenza dei database Oracle e My SQL - Saper creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSGE), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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        Italia
        Cercasi Grafico / Social Media Manager per collaborazione Part-time Per importante azienda di Arredamento presente in Piemonte, Liguria e Lombardia cerchiamo una persona che sappia usare bene Photoshop/Illustrator per produzione di grafiche indirizzate al web e alle campagne pubblicitarie offline (affissioni, etc) e che sappia gestire i canali Social presenti in azienda (Facebook e Instagram) Anche prima esperienza ma con titolo di studio inerente a lavoro o con capacità verificabili. I principali requisiti sono: - Ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator - Ottima conoscenza dei Social Media (Facebook, Instagram) - Buona conoscenza di Facebook Ads e di Google AdWords - Buona conoscenza dei principali KPI web e capacità di generare report atti ad evidenziare criticità e punti di forza - Grammatica italiana impeccabile - Spigliatezza, Precisione, Determinazione, Affidabilità e Serietà. Requisiti preferenziali: - Possesso di Partita IVA - Automunito - Residenza in zona Torino Nord (l'ufficio è in Corso Brescia a Torino) - Precedenti esperienze nel campo dell'Arredamento o nell'Home Design - Lingua francese scritta di livello buono La persona inoltre affiancherà direttamente il direttore marketing per l'organizzazione di eventi, nella pianificazione pubblicitaria e in tutte le attività di marketing aziendali. Vi prego di inviare un CV con eventuale portfolio grafico o social all'indirizzo candidature@cascellamobili.it con OGGETTO: Candidatura rif.Graf2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Competenze richieste Livello Sistema Operativo Linux RHEL (versione 5 e superiori) Avanzato Red Hat Ansible Avanzato DevOps Avanzato Utilizzo protocolli sicuri Avanzato Red Hat Satellite Avanzato Cluster Linux Avanzato Sistemi SIEM (Splunk) Avanzato Bash/Scripting Avanzato Competenze preferenziali Livello Sistemi VMware Intermedio SAN e storage Intermedio DNS Bind Intermedio MySQL Intermedio Processi automatici di patching Intermedio Powershell/Powercli Intermedio Proxy e Reverse Proxy Intermedio Containers/mcroservices Intermedio Lingua straniera richiesta Livello Inglese B2
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        Frosinone (Lazio)
        Si ricerca per nuovo progetto in fase di avviamento un web designer / web developer. La figura curerà tutte le commissioni dello studio. Si richiede residenza in zona Cassino (FR), con presenza in sede tendenzialmente full time, P.IVA (aperta o da aprire) e auto propria. Competenze tecniche: - Conoscenza delle comuni piattaforme CMS; - Conoscenza di HTML, CSS, Java ecc.; - Competenza base di SEO, SEM e Google ADS e analytics; - Conoscenza base di programmi di editing grafico (es. Photoshop, Illustrator, ecc.); Competenze preferenziali in fase di selezione: - Conoscenza base di Javascript e jQuery; - Capacità di modificare Template e Plugin; Competenze personali: - Autonomia nella gestione degli impegni di lavoro e conseguente rispetto di scadenze e tempistiche; - Buona capacità relazionale adatta ad un ambiente di lavoro condiviso con altri professionisti; - Precisione e professionalità! *INVIARE EMAIL PER INVIARE CV E RICHIEDERE NUMERO TELEFONICO, SUCCESSIVAMENTE, IN CASO DI RISPOSTA, CONTATTARCI DALLE 11:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 18:00 (LUN-VEN). L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).
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        Roma (Lazio)
        Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Sistemista Junior in ambiente IBM AIX. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico come sistemista e amministratore di ambienti IBM AIX e prodotti correlati; - Conoscenza della modalità di implementazione e gestione VIO ed LPAR; - Competenze in ambito IBM WebSphere Application Server Network Deployment; - Competenze in ambito IBM Digital Business Automation Workflow Enterprise ed IBM MQ; - Esperienza nella gestione in ambiente di esercizio di applicazioni Java; - Conoscenza delle tecniche di ottimizzazione delle performance in ambiente Java-Websphere; - Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) Competenze preferenziali: - Competenza sistemistica in ambito Linux Red Hat su piattaforma IBM RISC; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa; - Capacità relazionali, comunicative e propensione al lavoro in team; - Capacità di analisi; - Capacità di svolgere in autonomia le attività assegnate. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di Sistemista. La risorsa da selezionare sarà assegnata alla Direzione IT Operation. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca di un Java Junior Developer, con almeno 6 mesi di seniority, che sia ambizioso e pronto ad ampliare il suo Set Skills per un importante progetto con sede a Napoli. La risorsa avrà l’opportunità di prendere parte ad importanti progetti di sviluppo software nell’ambito della object oriented programming e avrà la possibilità di utilizzare tecnologie all’avanguardia. E’ previsto, in fase iniziale, un affiancamento ad esperte figure professionali, che permetteranno al candidato di acquisire le giuste competenze per potersi poi muovere in totale autonomia. Competenze richieste: -Conoscenza del paradigma di programmazione orientata agli oggetti -Framework Spring (MVC, Security, Boot, Batch) -Hibernate e/o JPA e/o Struts 1.2 -Conoscenza SQL (Oracle / Mysql / SqlServer) -SOAP e Restful. Nice to have: -Html5, Css3, Javascript, JQuery -Conoscenza di Angular (versioni recenti) -Gradita esperienza in metodologia Agile. Competenze Preferenziali: -Motivazione e ottima capacità di team working -Spiccata capacità di analisi e problem solving -Forte passione per il mondo IT -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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        Napoli (Campania)
        Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Siamo alla ricerca di un Java Junior Developer, con almeno 6 mesi di seniority, che sia ambizioso e pronto ad ampliare il suo Set Skills per un importante progetto con sede a Napoli. La risorsa avrà l'opportunità di prendere parte ad importanti progetti di sviluppo software nell'ambito della object oriented programming e avrà la possibilità di utilizzare tecnologie all'avanguardia. E previsto, in fase iniziale, un affiancamento ad esperte figure professionali, che permetteranno al candidato di acquisire le giuste competenze per potersi poi muovere in totale autonomia. Competenze richieste: -Conoscenza del paradigma di programmazione orientata agli oggetti -Framework Spring (MVC, Security, Boot, Batch) -Hibernate e/o JPA e/o Struts 1.2 -Conoscenza SQL (Oracle / Mysql / SqlServer) -SOAP e Restful. Nice to have: -Html5, Css3, Javascript, JQuery -Conoscenza di Angular (versioni recenti) -Gradita esperienza in metodologia Agile. Competenze Preferenziali: -Motivazione e ottima capacità di team working -Spiccata capacità di analisi e problem solving -Forte passione per il mondo IT -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
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        Italia
        L'OFFERTA: Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato (per candidati con meno di 30 anni). PROFILO IDEALE: Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center - conoscenze dei sistemi MAC Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. CANDIDATURA E CONTATTI: Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae tramite lo specifico form nel sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.arka-service.it/it/lavorare-in-arka/ Per info e contatti: Arka Service - selezione@arka-service.it; web: http://www.arka-service.it L’offerta si intende rivolta ad entrambe I sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in Italiano. Tirocinio Operatore Service Desk L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Il tirocinio in Lombardia prevede un rimborso spese di 400 euro.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia
        Azienda operante nel settore ICT nella zona di Firenze ricerca una figura professionale di "Sviluppatore Java Junior" per lo sviluppo di applicazioni custom per clienti. Competenze richieste: conoscenza linguaggio di programmazione Java. Competenze preferenziali: conoscenza dei principali RDBMS (Oracle, PostgreSQL, MySQL) e di linguaggi e framework web-oriented (HTML, Javascript, CSS, XML, JQuery).
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        Italia
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua TURCA e INGLESE.   Operatore Service Desk in lingua TURCA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua TURCA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i  sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia
        Pernice Comunicazione, agenzia di comunicazione attiva anche nel settore ICT, cerca un Developer per il potenziamento del proprio team di sviluppo. L'agenzia segue clienti di prestigio in ambito sportivo, istruzione, progetti immobiliari, terzo settore, istituzioni, arte e teatro. Negli ultimi anni in crescita costante, l'agenzia necessita di un collaboratore per alcuni progetti (durata complessiva 1 anno circa). Monte ore settimanale importante, preferibilmente con partita Iva. Ambiente di lavoro giovane e dinamico, sede in centro città, a Bergamo. Ottime possibilità di collaborazione oltre l'anno iniziale. Preferibile residenza in zona, per presenza frequente in agenzia. No lavoro da remoto. Competenze specifiche richieste Ottima conoscenza di: - WordPress - HTML5 - CSS3 - JavaScript Buone conoscenze di: - PHP - MySQL Capacità di lavoro in team Competenze preferenziali - Utilizzo di repository - Conoscenza Pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator)
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        Italia
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua INGLESE. Operatore Service Desk in lingua  INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua SPAGNOLA e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua SPAGNOLA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua SPAGNOLA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua TEDESCA e INGLESE.   Operatore Service Desk in lingua TEDESCA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali)  su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua TEDESCA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in  ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua FRANCESE e INGLESE. L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua FRANCESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua PORTOGHESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua PORTOGHESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua PORTOGHESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE. Tirocinio Operatore Service Desk bilingue ITALIANO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese. Sarà data precedenza agli iscrittti a Garanzia Giovani che non ne abbiano ancora usufruito. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Ottima conoscenza (almeno C1) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua TEDESCA e INGLESE.   Operatore Service Desk in lingua TEDESCA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali)  su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua TEDESCA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua CECA e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua CECA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua CECA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Polimatica s.r.l. azienda del settore ICT attiva sul mercato dal 1982 è in cerca della seguente figura: SISTEMISTA WINDOWS - VMWARE Con le seguenti competenze: Ottima conoscenza delle tecnologie in ambito Microsoft Windows Server 2003, 2008 e 2012; Ottima conoscenza di Active Directory, DNS e DHCP; Esperienza pluriennale nella gestione di un’infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere 5.x/6.x Esperienza con Vmotion e V2V Capacità di scripting (batch, powershell) Tematiche di storage Clustering e disaster recovery Buona Conoscenza di problematiche sistemistiche e tecniche di troubleshooting Buona Conoscenza delle principali tematiche di tuning in ambito sistemistico Conoscenza della lingua Inglese Richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo analogo in un contesto complesso, comunque di livello Enterprise. Costituiscono competenze preferenziali: Conoscenza Antivirus - SCCM Si offrono: Inquadramento nei termini di legge, ambiente positivo e stimolante. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua TURCA e INGLESE.   Operatore Service Desk in lingua TURCA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua TURCA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i  sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Addetto Service Desk in lingua CANTONESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua CANTONESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua CANTONESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza in ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua POLACCA e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua POLACCA e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua POLACCA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Addetto Service Desk in lingua CINESE MANDARINO e INGLESE Operatore Service Desk in lingua CINESE MANDARINO e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua CINESE MANDARINO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza in ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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