-
loading
Solo con l'immagine

Competenze acquisite


Elenco delle migliori vendite competenze acquisite

COMPETENZE, ABILITÀ E RESPONSABILITÀ DELL'INFERMIERE NELLA TERAPIA FARMACOLOGICA. LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA E SICURA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPETENZE DI IGIENE E CULTURA-MEDICO SANITARIA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPETENZE IN CUCINA. TECNICA E PRATICA DI ENOGASTRONOMIA. CON RICETTARIO. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Saronno (Lombardia)
        Il bilancio di competenze è uno strumento, ma soprattutto un percorso che permette di mettere a punto un progetto professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, condotta con l’utilizzo di materiali strutturati quali test e/o schede di autoanalisi. E' uno strumento versatile, utilizzato nel Counselling di Carriera, nel Coaching, nell’Orientamento Professionale, nell’Outplacement. Il corso “Bilancio di competenze” ha come obiettivo formativo l’acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche per effettuare un bilancio di competenze e fornire una restituzione all’utente. Si rivolge a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle Risorse Umane attraverso un'attività pratica e agli operatori HR che desiderano implementare le proprie competenze specializzandosi nell'uso di uno strumento richiesto dal mercato. Il corso è caratterizzato da una fase iniziale in cui verrà analizzato il contesto e le attività legate alla stesura del bilancio di competenze, successivamente verranno forniti gli strumenti pratici per effettuare il bilancio. Inoltre, verrà illustrato come il bilancio di competenze possa considerarsi uno strumento utile non solo per orientarsi a livello professionale ma anche per approcciarsi al mondo counseling di carriera e dell’outplacement. Nella fase finale, il corso tratterà anche le possibilità di lavoro legate al bilancio delle competenze. Il corso verrà erogato seguendo un approccio didattico partecipativo e interattivo attraverso l'uso di esercitazioni e simulazioni che ripropongono l'attività sul campo. Il Bilancio di competenze è da considerarsi un valido strumento non solo per riconoscere e "coltivare" le competenze acquisite in campo professionale oltre che personale ma anche per valorizzare ciò che si conosce e si sa fare e comprendere come si possano spendere al meglio le proprie potenzialità. Il corso ha la durata di 8 ore e i docenti saranno Psicologi del
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nellâ€(TM)assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile lâ€(TM)erogazione, al proprio domicilio, di unâ€(TM)assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con lâ€(TM)anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito lâ€(TM)attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nellâ€(TM)assistenza allâ€(TM)anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire lâ€(TM)attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dellâ€(TM)assistente familiare Lâ€(TM)assistente familiare è lâ€(TM)operatore che, a seguito dellâ€(TM)attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nellâ€(TM)ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e lâ€(TM)autonomia dellâ€(TM)utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dellâ€(TM)utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti allâ€(TM)assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dellâ€(TM)assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. Lâ€(TM)assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha lâ€(TM)obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dellâ€(TM)assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nellâ€(TM)assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile lâ€(TM)erogazione, al proprio domicilio, di unâ€(TM)assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dellâ€(TM)ambiente di vita e dellâ€(TM)igiene; * Cura dellâ€(TM)igiene personale, aiuto nella deambulazione, allâ€(TM)uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, allâ€(TM)apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dellâ€(TM)assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con lâ€(TM)utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso lâ€(TM)assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dellâ€(TM)utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dellâ€(TM)igiene e della sicurezza della persona; • cura dellâ€(TM)ambiente domestico con mantenimento di unâ€(TM)igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dellâ€(TM)utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con lâ€(TM)utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con lâ€(TM)anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito lâ€(TM)attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nellâ€(TM)assistenza allâ€(TM)anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire lâ€(TM)attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dellâ€(TM)obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dellâ€(TM)obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; Lâ€(TM)invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute” dellâ€(TM)operatore geriatrico familiare nel rapporto con lâ€(TM)anziano; Aspetti etici connessi allâ€(TM)attività dellâ€(TM)assistenza e allâ€(TM)anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con lâ€(TM)anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nellâ€(TM)anziano; I farmaci nellâ€(TM)anziano; Ulcere da pressione; Lâ€(TM)alimentazione nellâ€(TM)anziano; La valutazione del dolore nellâ€(TM)anziano; Lâ€(TM)anziano allettato e dipendente; Le emergenze dellâ€(TM)anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dellâ€(TM)anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e lâ€(TM)organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nellâ€(TM)assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: Lâ€(TM)Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dellâ€(TM)incontinenza urinaria; La gestione dellâ€(TM)anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; Lâ€(TM)anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dellâ€(TM)igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dellâ€(TM)anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dellâ€(TM)operatore geriatrico familiare; La morte dellâ€(TM)anziano; Supporto psicologico allâ€(TM)operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dellâ€(TM)area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni Lâ€(TM)assistente familiare Lâ€(TM)invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute” dellâ€(TM)operatore geriatrico nel rapporto con lâ€(TM)anziano Aspetti Etici connessi allâ€(TM)attività dellâ€(TM)assistenza e allâ€(TM)anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con lâ€(TM)anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nellâ€(TM)anziano I farmaci nellâ€(TM)anziano Ulcere da pressione Lâ€(TM)alimentazione nellâ€(TM)anziano La valutazione del dolore nellâ€(TM)anziano Lâ€(TM)anziano allettato e dipendente Le Emergenze dellâ€(TM)Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dellâ€(TM)anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e lâ€(TM)organizzazione dei servizi Il supporto familiare nellâ€(TM)assistenza D- Attività Professionalizzante: Lâ€(TM)Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dellâ€(TM)incontinenza urinaria La gestione dellâ€(TM)anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca Lâ€(TM)anziano in famiglia e nel territorio La gestione dellâ€(TM)igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dellâ€(TM)operatore geriatrico La morte dellâ€(TM)anziano Supporto psicologico allâ€(TM)operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dell’assistente familiare L’assistente familiare è l’operatore che, a seguito dell’attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dell’utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dell’assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. L’assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha l’obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dell’assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dell’ambiente di vita e dell’igiene; * Cura dell’igiene personale, aiuto nella deambulazione, all’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, all’apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dell’assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con l’utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso l’assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dell’utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dell’igiene e della sicurezza della persona; • cura dell’ambiente domestico con mantenimento di un’igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dell’utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dell’obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dell’obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute” dell’operatore geriatrico familiare nel rapporto con l’anziano; Aspetti etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con l’anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nell’anziano; I farmaci nell’anziano; Ulcere da pressione; L’alimentazione nell’anziano; La valutazione del dolore nell’anziano; L’anziano allettato e dipendente; Le emergenze dell’anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dell’anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nell’assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: L’Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dell’incontinenza urinaria; La gestione dell’anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; L’anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dell’igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dell’anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico familiare; La morte dell’anziano; Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dell’area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni L’assistente familiare L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute” dell’operatore geriatrico nel rapporto con l’anziano Aspetti Etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con l’anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nell’anziano I farmaci nell’anziano Ulcere da pressione L’alimentazione nell’anziano La valutazione del dolore nell’anziano L’anziano allettato e dipendente Le Emergenze dell’Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dell’anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi Il supporto familiare nell’assistenza D- Attività Professionalizzante: L’Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dell’incontinenza urinaria La gestione dell’anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca L’anziano in famiglia e nel territorio La gestione dell’igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico La morte dell’anziano Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
        900 €
        Vista prodotto
        Italia
        Il corso prevede 75 ore di formazione articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: gestione e rintracciabilità delle merci, qualità e gestione delle non conformità, procedure per l'inventario, gestione informatica del magazzino, bilancio delle competenze, stage e corso Conducente dei carrelli elevatori. Il corso si terrà presso CESCOT Via L. Galvani, 17 – 51100 Pistoia Sulla base delle competenze acquisite durante il corso verranno rilasciate le seguenti certificazioni:dichiarazione di apprendimenti oppure certificazione delle competenze acquisite e relative alla ADA UC 592 'Gestione Amministrativa del magazzino'' in caso di superamento dell’esame finale. Sono aperte le iscrizioni. Il corso partirà a raggiungimento del n. minimo di iscritti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Destinatari: I lavoratori dipendenti all'interno della propria azienda, ai sensi dell’art. 37 comma 10, 11 D.Lgs. 81/08, eleggono o designano un Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza. Il lavoratore eletto dovrà frequentare, successivamente all’elezione, un corso di formazione della durata di 32 ore con istruzione teorica ed esercitazioni pratiche Obiettivi: Fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi. Ente Formatore: Gruppo Torinoprogetti Srl Durata: 32 ore - La frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli n. 3 - Torino Prerequisiti dei partecipanti: Non previsti Requisiti dei docenti: Come da decreto Interministeriale 6.03.2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico on-line. Verifica finale: Verifica finale finalizzata all'accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: Al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. COMPETENZE ACQUISITE Svolgere le funzioni di rappresentanza dei lavoratori per la sicurezza Comprendere le problematiche degli ambienti di lavoro e le situazioni lavorative Comprendere i contenuti del Documento di Valutazione dei Rischi Confrontare il DVR con la realtà aziendale Esprimere pareri in merito alla sicurezza aziendale SESSIONE ABILITANTE 32 ORE Modulo 01 - 4 ore | 2 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 02 - 4 ore | 04 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 03 - 4 ore | 09 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 04 - 4 ore | 11 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 05 - 4 ore | 16 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 06 - 4 ore | 18 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 07 - 4 ore | 23 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 08 - 4 ore | 30 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 SESSIONE AGGIORNAMENTO 4 ORE [aziende che occupano da 15 a 50 lavoratori] Modulo 01 - 4 ore | 30 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 SESSIONE AGGIORNAMENTO 8 ORE [aziende che occupano oltre 50 lavoratori] Modulo 01 - 4 ore | 23 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 Modulo 02 - 4 ore | 30 ottobre 2019 | ore 09.00-13.00 #RLS #sicurezza lavoro #formazionesicurezza
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza un corso di WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI! OBIETTIVI: Il corso teorico/ pratico di 150 ORE, mira a far apprendere all'allievo la PROFESSIONE di wedding planner ed ha ad oggetto: la cerimonia italiana e straniera, il ricevimento, la location, il catering e il menù, l'allestimento floreale, l'abito, il trucco e il parrucco, il bon ton e il galateo, gli allestimenti scenografici, ecc. Il wedding planner, FIGURA SEMPRE PIU' RICHIESTA, troverà impiego presso agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, sale ricevimento, hotel o potrà lavorare come libero professionista. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per raggiungere elevati obiettivi professionali. SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, la restante parte pratica avrà come sede la splendida location "CASA A TRIGONA" DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per l'arte del wedding planner ne vogliono fare una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA dal mercato del lavoro. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON COMPETENZE ACQUISITE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI,l corso di Wedding Planner è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
        Vista prodotto
        Italia
        ll corso è organizzato da CESCOT Pistoia agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana. Il corso èriconosciuto dalla Regione e prevede 110 ore di formazione articolate in 57 ore di formazione in aula/laboratorio e 53 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: le materie prime e le tecniche di modellatura; la pasta sfoglia e i dolci con creme, tecniche e tipologie di cottura e attrezzature; la pasticceria mignon moderna, fresca e secca; la pasta per choux, i dolci tipici e i dolci al cioccolato; normative igienico-sanitarie (haccp): sicurezza, norme antinfortunistiche e dispositivi. Il corso si svolge presso il laboratorio di cucina di CESCOT scuola 'Cotto ad Arte' Via U. Foscolo 43 – 51016 Montecatini Terme (PT) Sulla base delle competenze acquisite durante il corso verranno rilasciate le seguenti certificazioni: certificazione delle competenze acquisite e relative alla ADA UC 448 'Preparazione di prodotti panari, dolciari, da forno' in caso di superamento dell'esame finale. Inoltre viene rilasciato attestato haccp per attività alimentari complesse (12 ore) e attestato di formazione lavoratori (8 ore)Per maggiori info tel. 0573.927727
        Vista prodotto
        Italia
        Ateneo del Gusto, svolge corsi mirati all'apprendimento concreto delle varie fasi di realizzazione di formaggi freschi e stagionati, andando ad operare sull’intero processo di strasformazione del latte. Con gli insegnanti specializzati, verrai guidato, passo dopo passo, in tutti i passaggi chiave per l'ottenimento dell'obiettivo prefissato. Mettendo a disposizione i migliori esperti e professionisti nel settore, aprrenderai tutte le competenze per la produzione di formaggi, tratterai la chimica del latte e le tecnologie casearie. Al termine della formazione di 70 ore verrà rilasciato l’Attestato di operatore caseario a validità internazionale che andrà a certificare le competenze acquisite con ottime prospettive di inserimento nel mondo del lavoro. E’ possibile inoltre attivare uno stage all’interno di un’azienda, la quale verrà selezionata dalla Scuola per avere la garanzia che attualmente sia alla ricerca di nuovo personale. Quest’ultima esperienza rappresenta realmente una vera opportunità lavorativa dove poter concretizzare tutte le capacità e conoscenze acquisite durante il corso. La prossima sessione del corso sarà dal 19 al 27 marzo 2018. Per maggiori informazioni contattaci e rilascia il tuo recapito telefonico, ti contattaremo il prima possibile.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! IL CENTRO STUDI LAVORO & FUTURO,DA ANNI PRESENTE CON SUCCESSO NEL TERRITORIO, ORGANIZZA A CATANIA UN CORSO PROFESSIONALE DI CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche. Le competenze acquisite nel corso risulteranno fondamentali per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un attrezzata cucina da uno chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per la cucina ne vogliono fare una PROFESSIONE ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CO COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATUVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI DIVENTARE UN AFFERMATO ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e professionalizzati! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso per ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di 150 ORE mira a formare la figura di assistente alla poltrona. Detta figura, SEMPRE PIU' RICHIESTA ALL'INTERNO degli studi di odontoiatria, coadiuva ed assiste il dentista in tutte le fasi di svolgimento della professione. Il corso ha ad oggetto la cura e la funzionalità delle attrezzature, la manutenzione, l'igiene, la sterilizzazione e la decontaminazione dello strumentario e dell'area operativa, i rapporti con gli odontotecnici e con i pazienti, nonché la conoscenza del cavo orale e dei tempi tecnici delle procedure di assistenza. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per LAVORARE nel settore con assoluta PROFESSIONALITA' SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, invece, le restanti 80 ore di pratica, verranno svolte presso studi odontoiatrici convenzionati con il nostro Centro. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono PROFESSIONALIZZARSI e LAVORARE come assistente alla poltrona presso studi dentistici. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON LE COMPETENZE ACQUISITE - ATTESTAZIONE rilasciata dallo studio di odontoiatria dove si è svolta la parte pratica del corso. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di Assistente Studio Odontoiatrico è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via G. Simili, 16 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800589321 CELL. 333/9789647 E-MAIL: lavoroefuturo@live.it SITO WEB: www.centrostudilavoroefuturo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all/'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all/'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU/' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all/'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL/'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA/' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all/'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via G. Simili, 16 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800589321 CELL. 333/9789647 E-MAIL: lavoroefuturo@live.it SITO WEB: www.centrostudilavoroefuturo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza un corso di WEDDING PLANNER! OBIETTIVI: Il corso teorico/ pratico di 120 ORE, mira a far apprendere all'allievo la PROFESSIONE di wedding planner ed ha ad oggetto: la cerimonia italiana e straniera, il ricevimento, la location, il catering e il menù, l'allestimento floreale, l'abito, il trucco e il parrucco, il bon ton e il galateo, gli allestimenti scenografici, ecc. Il wedding planner, FIGURA SEMPRE PIU' RICHIESTA, troverà impiego presso agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, sale ricevimento, hotel o potrà lavorare come libero professionista. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per raggiungere elevati obiettivi professionali. SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, la restante parte pratica avrà come sede la splendida location "CASA A TRIGONA" sito web: www.casaatrigona.com DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per l'arte del wedding planner ne vogliono fare una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA dal mercato del lavoro. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON COMPETENZE ACQUISITE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI,l corso di Wedding Planner è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via G. Simili, 16 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800589321 CELL. 333/9789647 E-MAIL: lavoroefuturo@live.it SITO WEB: www.centrostudilavoroefuturo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Palermo un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all/'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all/'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU/' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all/'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL/'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA/' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all/'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI NUMERO VERDE GRATUITO 800589321 CELL. 333/9789647 E-MAIL: lavoroefuturo@live.it SITO WEB: www.centrostudilavoroefuturo.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro & Lavoro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 333/9789647 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        FormadHoc organizza i corsi di TECNICO HARDWARE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo, Chiasso, Mendrisio, con lezioni collettive oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive ai partecipanti la professionalità, teorica e pratica, di una figura oggi assai richiesta, in virtù della diffusione di informatica e tecnologie digitali. Più che un mero riparatore di dispositivi quali computer desktop e notebook, il TECNICO HARDWARE è un vero ricercatore delle migliori performance di ciascun sistema informatico e di rete. Quindi, non solo una figura di meccanico, per i casi più gravi di guasti, ma un vero assistente del lavoro di aziende e professionisti. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. La figura che viene formata attraverso questo corso è quella di uno specialista hardware, ma allo stesso tempo di un vero consulente informatico, anche sul software di base, capace di affiancare i propri clienti con completezza grazie alle competenze acquisite. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di TECNICO HARDWARE sono suddivisibili nelle seguenti macroaree: - Operare con l’hardware. - Conoscere il sistema operativo Microsoft Windows. - Conoscere il sistema operativo Linux. - Il sistema Apple Macintosh in profondità e i sistemi per dispositivi mobili. A corso concluso sarà consegnato l'attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, su richiesta, è possibile sostenere l'esame per il riconoscimento delle competenze acquisite. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Durata: 1 giornata Full-Time Attestato: Rilascio attestato di partecipazione con la certificazione delle competenze acquisite Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara Sconto: – Facendo questo corso si ottiene € 100 di sconto per un prossimo corso tra: – Extension Ciglia One to One – Extension Ciglia Volume 2D-10D – Eyebrow Design – Architettura e Colorazione delle Sopracciglia, Biotatuaggio e Filo Arabo Note: – E’ possibile l’accompagnamento dalla stazione alla scuola e viceversa, per chi viene da fuori – Su richiesta è possibile concordare la data e gli orari in base alle proprie esigenze – La scuola si impegna a procurare le modelle. La Laminazione è un trattamento che rende più sane e forti le ciglia naturali. Attraverso il trattamento si rieducano le ciglia naturali ad una corretta posizione, vengono nutrite e idratate, dando così un aspetto più voluminoso ed uno sguardo più definito senza dover ricorrere al trattamento di “extension” ciglia. Rende le ciglia naturali e più corpose. Il trattamento inoltre rafforza e curva le ciglia e grazie all’ utilizzo della tinta si dà colore perchè spesso esse non si vedono in quanto sono chiare o bianche. Perciò il trattamento è di tipo estetico.Inoltre rende lo sguardo più definito e profondo. L’effetto dura circa 6/7 settimane. Questo corso punta a formare al meglio ogni corsista, dando la possibilità di lavorare da subito e nel miglior modo possibile grazie alle nuove competenze acquisite.. E’ un trattamento ideale anche per gli uomini che hanno le ciglia dritte oppure tendenti al basso.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Durata: 1 giornata Full-Time Attestato: Rilascio attestato di partecipazione con la certificazione delle competenze acquisite Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara Sconto: – Facendo questo corso si ottiene € 100 di sconto per un prossimo corso tra: – Extension Ciglia One to One – Extension Ciglia Volume 2D-10D – Eyebrow Design – Architettura e Colorazione delle Sopracciglia, Biotatuaggio e Filo Arabo Note: – E’ possibile l’accompagnamento dalla stazione alla scuola e viceversa, per chi viene da fuori – Su richiesta è possibile concordare la data e gli orari in base alle proprie esigenze – La scuola si impegna a procurare le modelle. La Laminazione è un trattamento che rende più sane e forti le ciglia naturali. Attraverso il trattamento si rieducano le ciglia naturali ad una corretta posizione, vengono nutrite e idratate, dando così un aspetto più voluminoso ed uno sguardo più definito senza dover ricorrere al trattamento di “extension” ciglia. Rende le ciglia naturali e più corpose. Il trattamento inoltre rafforza e curva le ciglia e grazie all’ utilizzo della tinta si dà colore perchè spesso esse non si vedono in quanto sono chiare o bianche. Perciò il trattamento è di tipo estetico.Inoltre rende lo sguardo più definito e profondo. L’effetto dura circa 6/7 settimane. Questo corso punta a formare al meglio ogni corsista, dando la possibilità di lavorare da subito e nel miglior modo possibile grazie alle nuove competenze acquisite.. E’ un trattamento ideale anche per gli uomini che hanno le ciglia dritte oppure tendenti al basso. Per ulteriori informazioni consulta il nostro sito: www.itaaccademiadibellezza.it e anche la nostra pagina Facebook CORSI DI ESTETICA A PESCARA https://www.facebook.com/ITAAccademiadiBellezza/
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro & Lavoro, da anni presente con successo nel territorio, organizza un corso di WEDDING PLANNER! OBIETTIVI: Il corso teorico/ pratico di 120 ORE, mira a far apprendere all'allievo la PROFESSIONE di wedding planner ed ha ad oggetto: la cerimonia italiana e straniera, il ricevimento, la location, il catering e il menù, l'allestimento floreale, l'abito, il trucco e il parrucco, il bon ton e il galateo, gli allestimenti scenografici, ecc. Il wedding planner, FIGURA SEMPRE PIU' RICHIESTA, troverà impiego presso agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, sale ricevimento, hotel o potrà lavorare come libero professionista. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per raggiungere elevati obiettivi professionali. SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, la restante parte pratica avrà come sede la splendida location "CASA A TRIGONA" sito web: www.casaatrigona.com DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per l'arte del wedding planner ne vogliono fare una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA dal mercato del lavoro. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON COMPETENZE ACQUISITE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI,l corso di Wedding Planner è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 333/9789647 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Durata: 1 giornata Full-Time Attestato: Rilascio attestato di partecipazione con la certificazione delle competenze acquisite Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara Sconto: – Facendo questo corso si ottiene € 100 di sconto per un prossimo corso tra: – Extension Ciglia One to One – Extension Ciglia Volume 2D-10D – Eyebrow Design – Architettura e Colorazione delle Sopracciglia, Biotatuaggio e Filo Arabo Note: – E’ possibile l’accompagnamento dalla stazione alla scuola e viceversa, per chi viene da fuori – Su richiesta è possibile concordare la data e gli orari in base alle proprie esigenze – La scuola si impegna a procurare le modelle. La Laminazione è un trattamento che rende più sane e forti le ciglia naturali. Attraverso il trattamento si rieducano le ciglia naturali ad una corretta posizione, vengono nutrite e idratate, dando così un aspetto più voluminoso ed uno sguardo più definito senza dover ricorrere al trattamento di “extension” ciglia. Rende le ciglia naturali e più corpose. Il trattamento inoltre rafforza e curva le ciglia e grazie all’ utilizzo della tinta si dà colore perchè spesso esse non si vedono in quanto sono chiare o bianche. Perciò il trattamento è di tipo estetico.Inoltre rende lo sguardo più definito e profondo. L’effetto dura circa 6/7 settimane. Questo corso punta a formare al meglio ogni corsista, dando la possibilità di lavorare da subito e nel miglior modo possibile grazie alle nuove competenze acquisite.. E’ un trattamento ideale anche per gli uomini che hanno le ciglia dritte oppure tendenti al basso. 😊Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Facebook CORSI DI ESTETICA A PESCARA oppure contattaci al 351 974 9008
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro & Lavoro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
        Vista prodotto
        Italia
        L’obiettivo del Master in Interior Design è formare un professionista completo nel settore dell'arredo d'interni, in grado di progettare l'allestimento degli spazi abitativi e aziendali, assieme alla scelta degli elementi d’arredo, attraverso rappresentazioni grafiche e computerizzate, senza mai perdere di vista le tendenze e i gusti dominanti sul mercato. Gli allievi acquisiranno conoscenze storiche e tecniche, sotto la guida di docenti di fama internazionale, affrontando in modo trasversale tematiche legate all'arte, alla moda, alla comunicazione e all’architettura. Dare forma agli spazi contemporanei è un compito che richiede competenza e gusto: i luoghi in cui abitiamo, lavoriamo, o trascorriamo il nostro tempo libero devono suscitare emozione, agevolare la creazione di relazioni e lo sviluppo della creatività. Per questa ragione il design d'interni deve sempre rispondere alle diverse esigenze di comfort ed espressione individuale, aggregazione ed efficienza, creazione d'identità e impatto comunicativo. L'allievo del master esplora nuove possibilità, mettendo in pratica le competenze acquisite nella fase d'aula già durante il project work, focalizzato sull’innovazione e il consolidamento delle nozioni acquisite. Sviluppando un progetto di design a partire dal concept e dalle scelte tecniche e dei materiali, passando per lo studio di colori, volumetrie e superfici, per arrivare fino al rendering 3D, l'allievo avrà una percezione globale e concreta dei cambiamenti in atto sul mercato, imparando a leggere i segnali che anticipano le nuove tendenze. Tra gli spazi che rientrano nel terreno di attività dell'Interior Designer, oltre a quelli più tradizionali della casa, dei luoghi di lavoro e delle strutture di accoglienza, hanno guadagnato grandissima attenzione gli spazi commerciali come negozi, showrooms e stand fieristici: spazi in cui il Designer mette a disposizione il proprio know-how tecnico e stilistico per venire incontro alle esigenze di comunicazione istituzionale e di product marketing delle aziende. www.italiandesigninstitute.com/corsi?utm_source=bakeca&utm_medium=annuncio&utm_campaign=italian%20design%20institute PROGRAMMA: Progettazione spazi abitativi Progettazione spazi espositivi Progettazione spazi commerciali Materiali e complementi di arredo Software di progettazione Elementi di illuminotecnica Elementi di bioarchitettura SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Master in Interior Design IDI si rivolge a laureati in architettura, disegno industriale o materie affini e a tutti gli appassionati o professionisti del design che sentono l’esigenza di mettere alla prova la propria creatività ed abilità tecnica nella realizzazione di modelli virtuali computerizzati, anche in 3D. Le conoscenze acquisite durante questo percorso formativo permetteranno di esercitare la professione con successo, inserendosi sul mercato come liberi professionisti, o all’interno dell’industria del design e dell'arredamento, in studi di progettazione d’interni. Tra gli sbocchi alternativi ci sono le professioni di disegnatore e progettista CAD di ambienti interni e tecnico della modellazione virtuale degli spazi abitativi e commerciali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’obiettivo di questo Corso di Interior Design full-immersion è formare professionisti completi nel settore della progettazione d’interni, in grado di allestire spazi abitativi e aziendali, scegliendo al tempo stesso gli elementi d’arredo, attraverso rappresentazioni grafiche e computerizzate, senza mai perdere di vista le tendenze e i gusti dominanti sul mercato. Gli allievi acquisiranno durante il corso conoscenze storiche e tecniche sul design d’interni, sotto la guida di docenti di fama internazionale, affrontando in modo trasversale tematiche legate all’arte, alla moda, alla comunicazione e all’architettura. Dare forma agli spazi contemporanei è un compito che richiede competenza e gusto: i luoghi in cui abitiamo, lavoriamo, o trascorriamo il nostro tempo libero devono suscitare emozione, agevolare la creazione di relazioni e lo sviluppo della creatività. Per questa ragione il design d’interni deve sempre rispondere alle diverse esigenze di comfort ed espressione individuale, aggregazione ed efficienza, creazione d’identità e impatto comunicativo. L’allievo del master esplora nuove possibilità, mettendo in pratica le competenze acquisite nella fase d’aula già durante il project work, focalizzato sull’innovazione e sul consolidamento delle nozioni acquisite. Sviluppando un progetto di design a partire dal concept e dalle scelte tecniche e dei materiali, passando per lo studio di colori, volumetrie e superfici, per arrivare fino al rendering 3D, l’allievo avrà una percezione globale e concreta dei cambiamenti in atto sul mercato, imparando a leggere i segnali che anticipano le nuove tendenze. Tra gli spazi che rientrano nel terreno di attività dell’interior designer, oltre a quelli più tradizionali della casa, degli uffici e delle strutture di accoglienza, hanno guadagnato grandissima attenzione gli spazi commerciali come negozi, showrooms e stand fieristici: spazi in cui il designer mette a disposizione il proprio know-how tecnico e stilistico per venire incontro alle esigenze di comunicazione istituzionale e di product marketing delle aziende. Opportunità di lavoro Il Master in Interior Design IDI si rivolge a laureati in architettura, disegno industriale o materie affini e a tutti gli appassionati o professionisti del design che sentono l’esigenza di mettere alla prova la propria creatività ed abilità tecnica nella realizzazione di modelli virtuali computerizzati, anche in 3D. Le conoscenze acquisite durante il percorso formativo di questo corso di progettazione d’interni permetteranno all’allievo di esercitare la professione con successo, inserendosi sul mercato come libero professionista, o all’interno dell’industria del design e dell’arredamento, in studi di progettazione e design d’interni. Tra gli sbocchi alternativi ci sono le professioni di disegnatore e progettista CAD di ambienti interni e tecnico della modellazione virtuale degli spazi abitativi e commerciali. Cosa imparerai: Progettazione spazi abitativi Progettazione spazi espositivi Progettazione spazi commerciali Impianti e problematiche Materiali e Complementi d’arredo Elementi di Bioarchitettura Elementi di Illumiontecnica Software di progettazione FASI DEL PERCORSO Lezioni propedeutiche: testi + piattaforma online Fase d’aula: 96 ore Project work: realizzazione di un progetto individuale Fase di stage: tirocinio di 300 ore presso aziende partner nella regione di interesse del partecipante Max. partecipanti: 18 (Milano) – 25 (Roma)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        I corsi di Programmatore software sono rivolti a chi desidera diventare programmatore con competenze di analista ed operare in un ambiente informatico multipiattaforma con metodi e tecnologie a oggetti applicate alla programmazione. Alle competenze specificatamente tecniche il programmatore affiancherà la conoscenza delle basi di comunicazione multimediale, delle reti, delle Basi di Dati (Access, SQL Server, MySQL) e degli strumenti di amministrazione degli ambienti operativi Windows e Unix/Linux. Il percorso formativo intende quindi formare figure tecniche che operino e collaborino nelle attività di analisi e progettazione, manutenzione evolutiva e collaudo delle soluzioni software. Il corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Programmatore software. L'insegnamento teorico e pratico è effettuato da professionisti ed esperti del settore che, attraverso esercitazioni/simulazioni di complessità crescente, affronteranno gli aspetti logici dello sviluppo del software. Le competenze tecnico professionali fondamentali in esito al corso di formazione si possono sintetizzare in essere in grado di: - progettare lo sviluppo software - effettuare lo sviluppo del sistema software - effettuare l'ottimizzazione del sistema software Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
        1.390 €
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.