-
loading
Solo con l'immagine

Operatore contact center


Elenco delle migliori vendite operatore contact center

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nellâ€(TM)organico dellâ€(TM)azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Youcall Contact Center seleziona per la sede di Pomezia operatori per il settore telefonia; le risorse si occuperanno delle acquisizioni Business Tim in modalità segnalazione. Si richiede: ottima padronanza dell’uso del pc, diploma di istruzione secondaria, buone capacità di relazione e comunicazione e buona padronanza linguistica. Si offre: Formazione retribuita, nel corso della quale le risorse saranno operativamente seguite e affiancate al fine di acquisire le competenze necessarie per poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si prevede contratto a norma di legge con retribuzione per full time fino a 800 euro netti mese + bonus. DISPONIBILITA’ GIORNALIERA RICHIESTA DALLE 9.00 ALLE 18.00 DAL LUNEDI AL VENERDI con possibilità di turni 9.00/13.00 e 14.00/18.00 ZONA DI LAVORO: POMEZIA RETRIBUZIONE:fino a €800,00 + BONUS CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO CV
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Leader di mercato nel settore AUTOMOTIVE, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 1 Operatore telefonico Contact Center. La sua mansione sarà quella di contattare potenziali clienti da inserire nel proprio portfolio. Si offre: - adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, - concrete possibilità di crescita professionale. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso fisso oltre eventuali provvigioni maturate sui contratti effettuati. Si prega i gentili interessati di inviare la propria candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] avendo cura di allegare un proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Emmerre Group, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ricerca Operatori Contact Center per la sede di Castrovillari. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare un database profilato di clienti per proporre loro l'adesione a servizi di Gas & Luce o Telecomunicazioni. Benefici: Contratto di collaborazione a norma di legge; Bonus sulle vendite; Turni flessibili. Requisiti: buona dialettica e propensione alla vendita; buone conoscenze informatiche; livello di studio: diploma/ laurea. Disponibilità Part-time/ Full-time. Entra a far parte di Emmerre Group!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento e incremento organico 7C Italia srl a gennaio 2019 darà luogo ai colloqui di selezione. Trattasi della mansione di operatore call center outbound/teleselling per un lavoro part-time su fasce orarie pomeridiane e serali con contratto di lavoro a norma di legge. Richiediamo buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita e motivazione al lavoro proposto. Coloro i quali risultano interessati potranno inviare la propria candidatura a mezzo mail o tramite il format presente sul nostro sito internet www.7citalia.it o tramite posta presso Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 7275 – 90146 Palermo o presso via Ettore Majorana n 6/8, Palermo 90146
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Azienda operante nella vendita di servizi (energia elettrica / gas metano / telefonia) a privati e imprese seleziona per la zona di San Benedetto del Tronto una figura che ricopra la mansione di operatore e team leader per formazione e presa appuntamenti. Si richiede: - Esperienza pluriennale in teleselling e telemarketing - Comprovata esperienza nella formazione e gestione di un team - Ambizione - Propensione al lavoro per target - Umiltà Si offre: - Fisso a partire da 1000 euro - Bonus al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di carriera Per candidarsi mandare CV dettagliato in risposta all'annuncio, valuteremo con attenzione i profili e sarete ricontattati per un primo colloquio telefonico. ASTENERSI SENZA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei una persona dinamica a cui piace lavorare per obiettivi? Entra nel team di Colligo! Selezioniamo operatori addetti alla vendita telefonica per le sedi di Torino e Collegno. Inviaci il tuo curriculum a lavoraconnoi@colligogroup.it Ti aspettiamo! #lavoraconnoi #callcenter #outbound #teamwork
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Eva Energy Service Srl leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Aversa Ricerca la figura di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Costituisce requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time da 5 ore; - un compenso fisso mensile (556,00 €) rapportato al Contratto Collettivo Nazionale Telecomunicazioni; - incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Aspettiamo il tuo CV!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Wincom srl è una agenzia excellent partner di Vodafone dal 2008, opera nel territorio del Lazio, Abruzzo e Lombardia. Posizione: Siamo alla ricerca di OPERATORI/TRICI di CALL CENTER su ROMA (METRO PORTA FURBA) e MILANO(ASSAGO) che abbia maturato un'esperienza nel campo del conctat center e del customer care. Attività: Le risorse opereranno in un call center relativo alla presa appuntamenti per la forza vendita su tutto il territorio nazionale su liste già cliente e prospect: Rertribuzione: Fisso piu’ incentivi molto interessanti Requisiti: Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • esperienza presso contact center OUTBOUND; • proattività, ascolto attivo, problem solving; • orientamento al lavoro di team; • dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici. Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori di Wincom srl: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavoro per obiettivi sia individuali che di gruppo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LSDATA | Partner ufficiale di aziende leader sul mercato, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 10 operatori outbound anche prima esperienza (interested areas seat call center, CasoriaAfragolaCarditoFrattamaggioreOrta di Atella) Si offre: • adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, • contratto di lavoro e concrete possibilità di crescita professionale per coloro che riusciranno a distinguersi all'intero del team per impegno, correttezza e professionalità. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso minimo indipendentemente dal tempo effettivamente lavorato che non sarà mai inferiore a 400 euro / 600 euro (a seconda del tipo di attività/prestazione) oltre eventuali provvigioni, bonus produzione e/o gare. Per essere contattati inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali nel proprio Curriculum Vitae: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 Reg. UE 2016/679 GDPR”a job@lsdata.it oppure contattaci dalle ore 11.00 alle ore 18.00 ai seguenti recapiti 081.860.00.08 / 081.860.00.20 | INSERIMENTO IMMEDIATO!
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    PHONETIKA | Partner ufficiale di aziende leader sul mercato, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 8 operatori outbound anche prima esperienza (interested area seat call center,Solofra) Si offre: o adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, o contratto di lavoro e concrete possibilità di crescita professionale per coloro che riusciranno a distinguersi all'intero del team per impegno, correttezza e professionalità. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso minimo indipendentemente dal tempo effettivamente lavorato che non sarà mai inferiore a 400 euro / 600 euro (a seconda del tipo di attività/prestazione) oltre eventuali provvigioni, bonus produzione e/o gare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    STAI CERCANDO UN LAVOR ?? VUOI RIMETTERTI IN GIOCO ?? SEI STUFO DEL TUO ATTUALE LAVORO?? La WINNER TEAM, azienda specializzata in vendita Telefonica di servizi e prodotti (TELESELLING) STA CERCANDO TE!! Ricerchiamo per la sede di Crotone in LOC. POGGIOVERDE nuove unita' da inserire nel proprio organico. L'attività delle risorse sarà quella di contattare potenziali clienti per promuovere servizi nel settore dell’ ENERGIA ELETTRICA E GAS. RICHIEDIAMO: - DIPLOMA O LAUREA -RISORSE CON ESPERIENZA NEL SETTORE CONTACT CENTER OUTBOUND. -RISORSE SENZA ESPERIENZA CON OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE E RELAZIONALI - BUONE CONOSCENZE DELLE TECNICHE DI VENDITA -BUONA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA -PROPENSIONE AL LAVORO IN TEAM E DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI PREPOSTI OFFRIAMO: -UN LAVORO COINVOLGENTE E DINAMICO. - REGOLARE CONTRATTO CCNL DETERMINATO/INDETERMINATO - FISSO MENSILE E LE PIU' ALTE PROVVIGIONI NEL SETTORE OUT BOUND - INCENTIVI DEDICATI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI SETTIMANALI E MENSILI TI STRUTTURIAMO PROGRAMMI ECONOMICI E PROFESSIONALI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE TUE CAPACITA' ED ESIGENZE. LA SVOLTA A CROTONE C'è, LA WINNER TEAM!! MANDA IL TUO CURRICULUM A SELEZIONI@GRUPPOWINNER.IT OPPURE CONTATTACI AL NUMERO 3929326019
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    EMMERRE CONTACT CENTER seleziona, per le sedi di CASTROVILLARI _RENDE_ NARDOâ€(TM) _ ROSSANO_PAOLA operatori telefonici per servizi di vendita telefonica, Commessa Eni RICERCHIAMO operatori telefonici SENZA LIMITI DI ETAâ€(TM) che principalmente hanno voglia di rimettersi in gioco nel mondo del lavoro in un settore in forte crescita. SI OFFRE una retribuzione fissa con regolare contratto a norma di legge - Incentivi legati alla produzione - corso di formazione di gruppo e personalizzato - Supporto costante nella vendita - Realtà aziendale consolidata - Ambiente lavorativo accogliente, motivante e dinamico SI RICHIEDE - Buone capacità di comunicazione - Buona dialettica, capacità di relazionarsi e di lavorare in team - Propensione a lavorare per obiettivi Inviare il Curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a specificando nel corpo della mail la sede oppure a mano presso le nostre sedi: RENDE, piazzale Kennedy(centro commerciale metropolis), CASTROVILLARI, via Coscile n.60/B (a 50m dalla scuola media statale De Nicola) NARD0â€(TM), in via Pilanuova, 35 ROSSANO, in via Nestore Mazzei, 1 PAOLA, in via Pandonia, 11 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Numero Blu è una realtà italiana leader nell’offerta di servizi di Contact Center e di Ricerche di Mercato altamente qualificati. Dal 1993 offriamo alle aziende soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze e alle caratteristiche dei nostri clienti. La forza di Numero Blu sono le persone. Una squadra che lavora con entusiasmo e dedizione per raggiungere gli obiettivi, puntando sempre alla piena soddisfazione dei Clienti. L’azienda ricerca per la sede di Legnano (MI), operatori telefonici outbound, disponibili in full e/o part-time, per attività di relazione con i clienti, promozione, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction. Si richiedono: • Diploma; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Ottima capacità di autocontrollo e di gestione dello stress; • Ottima dialettica; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; Una pregressa esperienza nel telemarketing, vendita diretta e telefonica costituiscono degli elementi preferenziali. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe; • Formazione e periodo di prova retribuiti; • Retribuzione fissa oraria garantita (no provvigioni e/o incentivi). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Azienda specializzata nei servizi di telemarketing e teleselling telecomunicazione e contact center ricerca sul territorio di Bagheria operatori telemarketing, teleselling, presa appuntamenti. Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO Fisso mensile e Bonus extra su risultato mensile Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo location in posizione centrale Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato COMPLETANO IL PROFILO Spiccato orientamento alle relazioni Predisposizione al rapporto col cliente Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione Appassionato di comunicazione Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 da lunedì a venerdì Per candidarti inviaci il tuo curriculum.non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Numero Blu Servizi è una realtà italiana leader nell’offerta di servizi di Contact Center e di Ricerche di Mercato altamente qualificati. Dal 1993 offriamo alle aziende soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze e alle caratteristiche dei nostri clienti. La forza di Numero Blu sono le persone. Una squadra che lavora con entusiasmo e dedizione per raggiungere gli obiettivi, puntando sempre alla piena soddisfazione dei Clienti. L’azienda ricerca per la sede di Legnano (MI), operatori telefonici outbound, disponibili in full e/o part-time, per attività di relazione con i clienti, promozione, telemarketing, presa appuntamenti e indagini di customer satisfaction. Si richiedono: • Diploma; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Ottima capacità di autocontrollo e di gestione dello stress; • Ottima dialettica; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; Una pregressa esperienza nel telemarketing, vendita diretta e telefonica costituiscono degli elementi preferenziali. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe; • Formazione e periodo di prova retribuiti; • Retribuzione fissa oraria garantita (no provvigioni e/o incentivi).
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    KONNEXIO GROUP Azienda operante da oltre 15 anni sul territorio, con pluri mandati diretti cerca operatori con o senza esperienza per ampliare l'organico nella lavorazione INBOUND, inserimento immediato. Si cerca personale per lavorazione Inbound LUCE GAS/TELEFONIA con le seguenti caratteristice: -uso del pc -ottime capacita' dialettiche; -predisposizione al lavoro in gruppo -voglia di lavorare -massima serieta' -spigliatezza -propensione al problem solving -disponbilita' a lavorare su tuni. si offre: -contratto a progetto a norma di legge -fisso garantito di 600euro -oltre al fisso garantito, provvigioni, con soglie prefissate raggiungibili da tutti -gare, bonus ed incentivi mensili -continui supporti in sala. L'ambiente e' dinamico e sereno verrano prese in visione solo le candidature con le caratteristiche sopra citate. Inviate il vostro curriculum all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] con autorizzazione trattamento dati personali. Se possiedi quindi le caratteristiche ricercate, anche se non hai avuto un'esperienza in un contact center, manda pure il tuo curriculum, sarai sempre richiamato da noi per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.