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Controllo clienti


Elenco delle migliori vendite controllo clienti

Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - Addetta al Controllo Qualità Pellame Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo Qualità Pellame con una profonda conoscenza e passione per la pelle, da inserire nel team di un'importante azienda attiva nella produzione esclusiva di calzature di eccellenza. La Posizione: L'Addetto/a al Controllo Qualità Pellame sarà una figura chiave all'interno del processo produttivo. Sarà responsabile di garantire che il pellame in ingresso rispetti gli elevati standard qualitativi, gestendo le relazioni con i fornitori e preparando il materiale per le fasi successive della produzione e del taglio e occupandosi del magazzino. Principali Responsabilità: - Controllo Qualità in Entrata: Ispezione e verifica accurata del pellame in arrivo, identificando eventuali difetti o non conformità. - Gestione Non Conformità: Apertura di reclami e comunicazione diretta con le concerie in caso di problemi riscontrati sul pellame, negoziando soluzioni efficaci. - Preparazione Lavoro: Organizzazione e predisposizione del pellame per il reparto taglio, assicurando efficienza e ottimizzazione delle risorse. - Comunicazione: Interazione costante e professionale con fornitori (concerie) e clienti per questioni relative alla qualità del pellame e alle specifiche tecniche. - Conoscenza Approfondita: Mantenimento di una conoscenza eccellente delle diverse tipologie di pelle, delle loro caratteristiche, difetti e delle migliori pratiche di lavorazione. - Problem Solving: Risoluzione proattiva di problematiche relative alla qualità del pellame, proponendo soluzioni e miglioramenti. Requisiti Essenziali: - Conoscenza Eccellente della Pelle: Indispensabile una comprovata esperienza e una conoscenza approfondita delle diverse tipologie di pellame, delle loro caratteristiche, dei processi di concia e dei possibili difetti. - Esperienza Precedente: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore pelletteria, calzaturiero. - Capacità di Analisi: Ottima capacità di osservazione e analisi per individuare anche i minimi difetti sul pellame. - Comunicazione Efficace: Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia scritte che orali, per interagire con fornitori, colleghi e clienti. - Problem Solving: Orientamento alla soluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni complesse. - Precisione e Organizzazione: Grande attenzione ai dettagli e capacità di organizzare il proprio lavoro in modo efficiente. - Proattività: Spirito d'iniziativa e autonomia nel portare avanti le proprie mansioni. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di lavorare con prodotti di alta qualità e in un contesto all'avanguardia. - Buoni pasto Sede di Lavoro: Cascina (PI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Napoli (Campania)
Azienda in forte espansione seleziona per prossima apertura a Napoli un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti -diploma -buona conoscenza dei principali strumenti informatici, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato. Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. 03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per rafforzamento del nostro reparto di tecnici stiamo cercando un tecnico per l’installazione e manutenzione di impianti. La figura si occuperà nello specifico di: - Controllo tecnico e manutenzione; - Controllo Qualità; - Assistenza per clienti e fornitori. La risorsa ricercata deve presentare i seguenti requisiti: - Residente in comuni limitrofi al luogo lavorativo; - Disponibilità immediata per orario lavorativo Full Time; - Stato di Disoccupazione/Inoccupazione oppure giovani in prima occupazione. SI OFFRE: Inserimento a norma di legge con tempo determinato 6 mesi allo scopo di assunzione a tempo indeterminato.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni: - gestione ed elaborazione degli ordini - verifica e controllo le giacenze di magazzino -organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi -controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi: - Residenza a Benevento o provincia; - Ottime doti di organizzazione; - Diploma di maturità; - Capacità di lavorare di team - Dimestichezza con applicativi informatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Brindisi o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Brindisi o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Benevento o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni: - gestione ed elaborazione degli ordini - verifica e controllo le giacenze di magazzino -organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi -controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi: - Residenza a salerno o provincia; - Ottime doti di organizzazione; - Diploma di maturità; - Capacità di lavorare di team - Dimestichezza con applicativi informatici. Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Benevento o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Benevento o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Caserta, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a Caserta o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
La risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestire front-office, fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. Requisiti importanti: massima serietà, esperienza pregressa in analoga mansione, residenza a Palermo e provincia, disponibilità immediata full time, organizzazione, conoscenza del pacchetto Office. Offresi regolare contratto a tempo determinato con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
SBS SIDE BY SIDE è associazione riconosciuta che si occupa di formazione e selezione di risorse umane - codice intermediario degli operatori autorizzati ANPAL A950F098401. Per aziende cliente in forte espansione operante a livello nazione e internazionale nella carpenteria metallica di precisione, con sede zona Pontirolo Nuovo (BG), ricerchiamo uno Junior Quality Engineer. Le principali aree di responsabilità che saranno, nel tempo, connesse al ruolo sono: - Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione - Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti - Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità - Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori - Supporto nel processo di sviluppo prodotto - Sviluppo e implementazione piani di Qualità - Supporto al responsabile di produzione nella pianificazione delle attività Requisiti: - Titolo di laurea in ingegneria gestionale; - Conoscenze di tecniche e strumenti per il Controllo Qualità; - Conoscenza dell'organizzazione aziendale e dei processi produttivi; - Conoscenza dei principi della lean production; - Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office e delle principali suite di disegno; - Conoscenza lingua inglese livello B1; Saranno valutati positivamente: - breve esperienza anche di tirocinio nella mansione - conoscenza di software gestionale PRODWARE di Elabora Per ricoprire tale mansione si richiedono capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e attenzione all’ordine e precisione. Condizioni contrattuali Si offre inserimento tramite agenzia interinale con contratto a tempo determinato 3 mesi con finalità assunzione. CCNL applicato: Metalmeccanico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
triveneta security service srls Azienda leader nel settore è alla ricerca di figure per la posizione di ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI presso una delle sedi dei nostri clienti a Padova. Si richiede: - Disponibilità immediata - Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni - Predisposizione al contatto con il pubblico, - Serietà Offriamo: - Contratto di lavoro: tempo determinato - Orario: full time Saranno esaminati solo candidati con i requisiti sopra richiesti. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03″ Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 12/05/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Si richiede la conoscenza dei sistemi di base per uso di PC Si richiede la conoscenza della lingua inglese Se disponibili le seguenti certificazioni: - antincendio rischio medio alto - primo soccorso - attestato 81/08
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Vicenza (Veneto)
Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo il: QUALITY HSE COORDINATOR - METALMECCANICA – VICENZA SUD Il candidato, riportando alla Direzione, entrerà in un contesto dinamico ed in forte trasformazione. Oltre gli aspetti legati alla qualità di prodotto e di processo dovrà essere l’RSSP interno, valutare e definire le condizioni di qualifica dei fornitori eseguendo audit ai fornitori strategici, gestire i reclami critici interfacciandosi direttamente con clienti e supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione ei Kpi. •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Proporre politiche per il miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda attraverso investimenti, modifiche dei procedimenti, formazione del personale etc… •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_QUALITA_METALMECCANICA_VICENZA_SUD_166405723.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Siracusa (Sicilia)
I candidati selezionati si occuperanno del contatto telefonico con i clienti Cerchiamo candidati che abbiamo maturato esperienza nel settore, con ottime doti comunicative e relazionali, con orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Altre informazioni Si offre contratto Determinato,in somministrazione Luogo di lavoro: Siracusa Orario di lavoro: Full Time Inviare cv aggiornato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
ATS SAFETY leader di mercato e realtà consolidata con sede a Roma, è operante su tutto il territorio nazionale. Specializzata nella fornitura di servizi di Security Management, per potenziamento del team operativo, ricerca personale sia su Roma che su Milano. Per i suoi clienti e partner come Boutique di lusso, Retail store della grande distribuzione o per la gestione di Eventi (musicali, sportivi, televisivi o istituzionali) gestisce servizi di: • Assistenza e Accoglienza clienti • Portierato (Doorman) • Sicurezza e Controllo accessi • Antincendio rischio elevato Requisiti: • Abilità nell’uso dei dispositivi informatici, Ipad e Iphone, e buone competenze informatiche di base (documenti Word ed e-mail) • Fluenza della lingua italiana e conoscenza dell’inglese • Buono Standing • Precisione ed affidabilità • Eccellenti doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità al lavoro su turni, compreso notturno e festivi, e possibilità di spostarsi in maniera autonoma nel comune di Milano e provincia. • Esperienza pregressa come operatore servizi di assistenza e accoglienza clienti o servizi di controllo Requisiti preferenziali: • Attestato corso Addetti al Servizio di Controllo e Accoglienza D.M. 06/10/2009 (ex Buttafuori) • Attestato Steward e/o Antincendio Rischio Elevato Contratto di lavoro: • A chiamata • Part-time • Tempo determinato / Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Per Candidarsi: La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi i quali, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03, possono inviare la candidatura.
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Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente della zona di Sala Baganza, attiva nel settore della gomma plastica: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ La figura, inserita all'interno del reparto qualità, si occuperà dei controlli sui prodotti finiti e dei materiali in ingresso, collaborando a stretto contatto con produzione, magazzino e ufficio tecnico per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Responsabilità - Eseguire controlli visivi e dimensionali su pannelli, blocchi e componenti - Registrare i risultati delle verifiche e segnalare eventuali non conformità proponendo in maniera propositiva le azioni correttive da compiere - Analizzare eventuali segnalazioni dei clienti sui prodotti e ricercare le cause di eventuali anomalie in collaborazione con la Produzione ed elaborare una risposta tecnica per il back office commerciale; - Collaborare nella gestione delle non conformità interne o da parte dei clienti; Collaborare con i referenti operativi e logistici per identificare le opportunità di miglioramento e attuare le misure correttive; - Sviluppare e mantenere gli standard di certificazione. - Supportare la redazione e l'aggiornamento delle schede di controllo - Verificare che i materiali in ingresso rispettino le specifiche richieste - Definizione dei parametri di processo critici per la qualità ed i relativi piani di controllo per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, la messa a punto delle specifiche tecniche di funzionamento delle linee e l'ottimizzazione dei metodi di lavorazione, svolgendo le attività di formazione continua in campo per tutte le risorse che operano nelle aree produttive e curando l'aggiornamento della documentazione operativa di qualità di pertinenza. Requisiti - Precisione, senso di responsabilità e metodo - Capacità di lettura di schede tecniche e documenti di produzione - Esperienza anche minima in ruoli simili o in ambito produttivo - Buona conoscenza degli strumenti di misura - Laurea in discipline tecnico-scientifiche e/o diploma tecnico/scientifico; precedente esperienza nel settore; - Capacità di analisi statistica dei dati; - Conoscenza delle certificazioni aziendali e di prodotto (ReMade in Italy, 14001- ISO9001- ISO 45001) - Ottima capacità di gestione e coordinamento delle attività. - capacità di gestire progetti, risorse e budget; - Competenze trasversali fortemente richieste: - Atteggiamento di spiccata intraprendenza Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Orario: Full-time Lun - Ven (08:00-18:00/ 09:00-18:00) Luogo di lavoro: Stabilimento di Sala Baganza Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
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Salerno (Campania)
Filiale di Salerno, seleziona un/a addetto/a controllo qualità che si occuperà di - Effettuare prove e verificare conformità - Gestire compilazione e archiviazione dei moduli qualità dei clienti - Gestire l'aggiornamento e la verifica del manuale della qualità confrontandosi con un consulente esterno - Gestire, Compilare e archiviare le Non Conformità dei clienti/fornitori - Tenere aggiornato l'inventario delle attrezzature con le relative verifiche - Fare il controllo della merce in entrata e in uscita Si richiede: - Buone doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione e duttilità - Fermezza - Buona conoscenza italiano parlato e scritto. - Buona padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottima capacità relazionale e di lavoro in team. Inserimento ed inquadramento saranno commisurati alla risorsa che verrà inserita.
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Venezia (Veneto)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VE1159 - ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ DI PROCESSO E PRODOTTO – SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda metalmeccanica sita in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma in ambito meccanico -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni preferibilmente nel settore carpenteria leggera -Buona conoscenza del disegno tecnico -Conoscenza dei Tools di qualità redazione di r&r, MSA, FMEA, PPEP, ect. -Buona conoscenza nell’utilizzo degli strumenti di controllo qualità (calibro, goniometro ect) -Buona conoscenza della lingua inglese e pacchetto office. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, risponderà al Responsabile di Produzione, si occuperà in autonomia di: -Controllo qualità sui processi -Controllo qualità sul prodotto -Analisi e gestione della non conformità attuando azioni correttive -Contatto con clienti -Contatto con produzione interna -Gestione Audit clienti. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Venezia (Veneto)
TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
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Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro ricerca per AZIENDA METALMECCANICA operante in zona COLORNO (PR), ricerca con inserimento immediato: ADDETT* CONTROLLO QUALITA' Sei la persona giusta se hai avuto esperienza di 4 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità nel settore metalmeccanico, in particolare in aziende di lavorazioni meccaniche (esportazione trucioli) COSA E' INDISPENSABILE CHE TU ABBIA: - diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito meccanico; - ottima conoscenza del disegno tecnico/meccanico - la conoscenza (almeno le basi) della metrologia ed esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura e controllo qualità. Il tuo lavoro sarà ibrido tra ufficio e produzione e, collaborando assieme al Responsabile Qualità, seguirai la parte di collaudo macchine e dei processi in produzione. MANSIONI PRINCIPALI: - Verifica dei componenti in entrata e controllo del prodotto finito (rilievi dimensionali e prove funzionali); - Verifica di nuovi prodotti e campionature clienti (rilievi dimensionali e creazione della documentazione PPAP); - Programmazione ed utilizzo di macchine tridimensionali a contatto CMM e macchine di misura ottiche; - Gestione e utilizzo di strumenti di misura da banco e non (calibro, micrometro, rugosimetro, altimetro, profilometro, ecc.); - Compilazione e redazione di carte di controllo e rapporti dimensionali - Analisi dei dati e statistiche COSA TI OFFRIAMO: - Inserimento diretto in azienda con ccnl commisurato all'esperienza - convenzione presso punto ristoro con rimborso del 50% del pasto - orario di lavoro: 40h da lunedi a venerdi dalle 8 alle 17 SEDE DI LAVORO: COLORNO (PR) Per candidarsi, inviare il CV a parma@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. #nordest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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