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Customer support junior


Elenco delle migliori vendite customer support junior

REUSCH BAMBINI RE: PULSE PRIME S1 FINGER SUPPORT JUNIOR GUANTI DA PORTIERE, BAMBINI, RE:PULSE PRIME S1 FINGER SUPPORT JUNIOR, BLK/SHOCKING ORANG, 6.5
  • S1 – Super Soft: S1 bel adatto per prato naturale: mediante una composizione è di particolare precisione della S1 bel ancora più in termini di grip, ammortizzazione e resistenza
  • Expanse Cut: outseam interfaccia, la palmo massimizza
  • Wrist legami – cinge giro completo
  • Reusch Finger Support: la nostra versione Light per protezione duratura delle dita e tutti i modelli di protezione del prezzo base segmentes in. Installato contribuisce alla stabilizzazione delle dita.
  • AirVentSystem: massima ventilazione in guanto da mesh altamente traspirante Materiale sopra la completa dorso, Thumbflex
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SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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Torino (Piemonte)
    CUSTOMER SERVICE JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della gestione di clienti ricambisti. Il/la candidato/a ideale conosce a livello avanzato il tedesco e in modo fluente anche la lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.     I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE JUNIOR la risorsa si occuperà di gestire gli ordini e di supportare il cliente nella fase di post-vendita Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e orale - Efficacia comunicativa Previsto inserimento con contratto di somministrazione, finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Cento (FE) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
Erasmusu.com is looking for people who enjoy helping others. We really care about our customer support! We look for someone with great communication skills looking forward to work hard and able to help students and landlords from all over the world during the process of finding the best accommodation for their stay abroad. We are looking for someone who can help us doing customer support in the sales team: In this case you will be part of the international sales team who is behind our online chat helping the users of the website with their doubts and needs so that they can find all the information that they need to book their accommodations, meet people, ect. (Monday to Friday from 12 until 20:30) Requirements: To be able to speak and write fluently at least these four languages: French, English, Italian, Spanish. Some skills in Portuguese or German would be also great! Previous experience in customer support will be also welcome.
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Milano (Lombardia)
International company in Lisbon, Portugal is searching a Customer Support specialist. Requirements: - Knowledge of native Italian + English (B1/B2); - Writing Speed: 20 words per minute. - Initial Contract: 12 months (renewable) Responsibilities: - To respond and record consumer enquiries/questions raised through free phone lines for customers. - To maintain accurate data input of consumer enquiries, questions and feedback on the customer services database. - To ensure client complaints are dealt with and logged in line with the company’s complaints escalation policy. - To ensure all support calls and (when applicable) emails are answered and resolved within the agreed SLAs and logged appropriately. - To troubleshoot through the use of open questions, support documents and system training. - To be able to offer recommendations to common problems or frequently asked questions.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
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Lecce (Puglia)
EverUp è una società inglese con fondatori italiani. Cerchiamo in Italia due customer support executives. Il lavoro, da remoto/casa, consiste nell'analizzare le richieste di apertura conto savings e valutare il profilo del cliente facendo una dettagliata due diligence. Inoltre ci saranno dei turni per supportare i clienti via chat (Intercom). Cerchiamo full time o anche part time. Rigorosamente richiesto inglese eccellente scritto. Buona/ottima compresione dell inglese parlato per poter sostenere il training che è ovviamente gratuito. Laurea è un plus ma non indispensabile. Sito web: www.everup.uk Apps disponibili solo in inghilterra. Descrizione della società: EverUp (www.everup.uk) is a UK fintech on a mission to change the way people save and growing very rapidly. The management team is very experienced and the company is well funded. Our venture is partially outsourced near-shore and we integrate the development with internal resources we want to keep for the long term. We are based in London but we all work remotely, as we build a fully distributed organisation driven by an international and diverse team.
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Palermo (Sicilia)
Hashfot ltd ricerca per la sede di Palermo, n° 2 ambosessi da inserire nel proprio organico come Customer Support. I candidati devono necessariamente parlare e scrivere fluentemente in lingua Inglese, essere disponibili full time e avere ottima padronanza nell'uso del pc. Offriamo periodo di prova e formazione retribuito seguito da contratto regolare a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. gli orari di lavoro sono dalle 9-18 con un ora di pausa pranzo. stipendio 1000euro circa mensili. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] È gradito e costituisce preferenza la conoscenza di altre lingue oltre l'inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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Macerata (Marche)
La New Technology S.A.S (Civitanova Marche, MC) cerca figura professionale da inserire nell'ambito della Customer Support per un progetto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il contratto previsto è del tipo tirocinio, da inquadrare nell'ambito del progetto "Garanzia Giovani". Il candidato/a ideale sarà in possesso di: o una certificata competenza delle lingue Italiano e Inglese (livello B2), costituirà inoltre titolo preferenziale una buona conoscenza dello Spagnolo o intraprendenza nella comunicazione con il cliente o capacità di analisi della soddisfazione dello stesso La risorsa sarà impiegata nella gestione telefonica e via web (mail, chat, teleassistenza) dei clienti e sarà referente della traduzione di documenti aziendali destinati mercato europeo. Per candidarsi inviare CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CUSTOMER SUPPORT per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 35-40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in una posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).
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Italia (Tutte le città)
Attention Italian Speakers! Cross Border Talents is looking for Italian speakers for the area of Customer Support to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers, in the different projects, regarding their needs What are we looking for: - Native level Italian (C2); - Good understanding of English (B2); - Person with strong analytical, problem solving and general troubleshooting skills; - Team player and positive thinker; - Passionate about learning and development;. Good communication skills. What our client is offering: - Knowledge of native Italian + English (B1/B2); - Writing Speed: 20 words per minute. - Initial Contract: 12 months (possibility to be renewable) - Refund of the flight ticket after 9 months of contract - Salary with/without accomodation (x14) + performance bonus - Working hours is 8 hours per day/5days per week - Working hours based on client’s needs, by shifts. If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to apply! We will be waiting for you! ???? Claudia.carvalheira@cbtalents.com
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Italia (Tutte le città)
Cross Border Talents is a a specialist recruitment consultancy with a global network of recruitment partners across Europe. We provide permanent recruitment solutions to companies in the IT, Engineering and BPO sectors. We are currently looking to insert Italian speakers in a technical support project for a prestigious company in Athens, Greece. Reasons to join this project • Start an international career; • Work in a multicultural environment and be in touch with another culture; • Plus, Athens is a beautiful city and a great place to work at! Requirements • Native level Italian; • Good understanding of English (B2); • Ability to work in a team environment; • Ability to build trust with the customers; • Patient and empathetic. Our Offer • Competitive salary and benefits package; • Training, support and internal career progression plan; • 1 year employment contract with our client (renewable); • Reimbursement of tickets and accommodation provided by the company. We look forward to hearing from you!
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