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Proattivita problem


Elenco delle migliori vendite proattivita problem

PROBLEM OF CELL 13. CON AUDIOLIBRO. CD AUDIO [LINGUA INGLESE]: THE PROBLEM OF CELL 13 + AUDIO CD
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        Italia (Tutte le città)
        Job Description Patrini & Partners, società di Milano attiva in comunicazione e marketing, ricerca una figura di Media Planner Offline. La risorsa si occuperà di: • Impostare e gestire pianificazioni media su tutti i mezzi off-line su tutte le tipologie di Clienti • Predisporre la strategia di un piano di comunicazione insieme all’account, ad altri reparti e al team • Acquistare gli spazi, gestire la trattativa e il rapporto con i fornitori • Impostazione del documento ed invio/presentazione al Cliente • Comprendere, interpretare e valutare strategicamente un piano digital • Mantenere il rapporto con il Cliente sulle aree specifiche di competenza (presentazione, planning e problem solving operativo) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: • 2-3 anni di esperienza • Pacchetto Office • Esperienza pregressa in centri media e/o agenzie • Conoscenza inglese (Livello buono parlato e scritto) • Buone capacità di analisi dei dati, precisione e organizzazione, proattività, problem solving • Attitudine al lavoro di gruppo • Conoscenza tool e software media costituirà titolo preferenziale Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione: da definire sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate Gli interessati, di entrambi i sessi (D.lgs.198/2006), sono invitati ad inviare il CV con foto, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - Regolamento UE 2016/679)
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        Milano (Lombardia)
        Joincom Consulting s.r.l. è un'azienda attiva nell'editoria digitale, dal 1998 si occupa di Digital Pr, Digital Marketing, e creazione di piattaforme web. Una realtà affermata che può contare su un team di collaboratori affiatato e competente, il quale cerca sempre di portare al successo il cliente che vede nel web una grande opportunità di business. Joincom Consulting, ricerca per inserimento nello staff un programmatore con esperienza in attività di sviluppo e progettazione di applicazioni web con linguaggio di programmazione PHP. Nella mansione di PHP Developer, la risorsa si occuperà di: Sviluppo di siti ed in generale di processi legati all'ambito web (sia desktop che mobile); Identificare soluzioni architetturali legate allo sviluppo web back-end; Progettare e partecipare alla realizzazione di architetture software object oriented in ambito web. Contribuire al miglioramento dei nostri processi al fine di elevare lâ€(TM)esperienza utente, la qualità del prodotto e il processo di sviluppo; Competenze base richieste alla risorsa: Ottima conoscenza del linguaggio PHP (es. Yii2, Laravel, Zend); Padronanza di MySQL; Conoscenza avanzata di HTML, CSS, Javascript con i più comuni framework e librerie (jQuery); Integrazione con API di terze parti; Buona conoscenza dei sistemi di versioning (Git e/o SVN); Capacità di utilizzo della piattaforma Wordpress (sviluppo base di temi, plugin); Esperienza nellâ€(TM)implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo di web services; E' gradita una pregressa esperienza nel settore. Ulteriori requisiti richiesti: curiosità per la programmazione; proattività; problem solving; flessibilità e propensione al lavoro in team. Cosa offriamo alla risorsa: Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Opportunità di lavorare in una realtà affermata nel settore Opportunità di fare parte di un team giovane, affiatato e dinamico con cui interagire e crescere professionalmente. Ulteriori informazioni: Luogo di lavoro: 20136, Milano Istruzione richiesta: Laurea breve Esperienza richiesta: programmazione
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per ampliamento dell’organico di produzione MANUTENTORI E CONDUTTORI PER LO STAMPAGGIO LAMIERA. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di Perito Meccanico o equipollenti; • Capace di lavorare alla manutenzione e conduzione di impianti per lo stampaggio lamiera, relativamente alla tranciatura e formatura; • Gradita la capacità di utilizzo delle macchine utensili per asportazione di truciolo, e operazioni di aggiustaggio; • Conoscenze della meccanica di base e capacità di lettura del disegno tecnico. La risorsa, inserita all'interno dei reparti di produzione lavorerà su turnazioni e e risponderà del suo operato al Responsabile di Linea. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali di almeno un biennio. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati avendo cura di citare nell’oggetto dell’Invio MAN/COND/06/2018. I profili in linea con i requisiti verranno convocati per un colloquio di approfondimento.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di dieci ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un ADDETTO/A VENDITA AREA MERCATO che si occuperà di: • gestione clienti e attività di vendita assistita; • rifornimento e riordino scaffali; • fornire informazioni ai clienti sulle caratteristiche dei prodotti; Requisiti Richiesti: • esperienza minima nell’ambito GDO; • predisposizione al contatto con il cliente, proattività, problem solving • necessaria conoscenza lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese • flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su turni spezzati; • disponibilità a lavorare nei fine settimana e nelle festività; Completano il profilo capacità comunicative e di ascolto. Sede di lavoro: Roma- Eataly incontra Gruppo Ethos. Si offre inserimento immediato in azienda con contratto a tempo determinato, la ricerca ha fine di inserimento indeterminato nell’ organico. Per candidarsi visitare il sito https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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        Italia (Tutte le città)
        Ho sviluppato più imprese, alcune create da zero, altre completamente aggiornate. Ho lavorato come libero professionista a lungo, oggi metto a disposizione la mia esperienza e le mie capacità per una sola impresa che voglia nascere, crescere o aggiornarsi. Il mio nuovo Blog è marketingeimpresa.com, il mio CV è Vs disposizione con una richiesta per email. Le mie skill: Marketing Web marketing Seo - Sem - Smm Copywriting Sof. grafica (adobe) Wordpress Fotografia Prestampa Proattività Problem solving Leadership Indipendenza Inglese Se avete una impresa o un progetto da realizzare e cercate la persona giusta... Contattatemi.
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        Bari (Puglia)
        A causa di una crescita costante, azienda Italiana per nuova apertura in Bari è alla ricerca di un profilo amministrativo-contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Per potenziare l'area Servizi all'interno della divisione Marketing stiamo cercando giovani e brillanti laureandi o neolaureati in Ingegneria o Economia interessati ad apprendere le logiche proprie dei progetti legati alla diffusione presso la rete di nuove soluzioni integrate (prodotto e servizio) di Leroy Merlin Italia. Desideriamo entrare in contatto con giovani talenti che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi. Le principali attività a supporto del tutor saranno: Supporto alle attività di progetto; Supporto alle iniziative di comunicazione interna e formazione dei negozi per il lancio del progetto; Affiancamento fino alla gestione in autonomia di un mini progetto di cambiamento organizzativo a supporto della diffusione del progetto; Raccolta, estrazione e analisi dei dati; Attività di reportistica. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria gestionale / economia / marketing; Capacità di lavorare in team; Capacità organizzative; Orientamento all'obiettivo; Proattività; Problem solving; Capacità relazionali; Buona conoscenza di Excel e PowerPoint; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. La sede di lavoro sarà a Rozzano (MI) presso i nostri uffici direzionali. Occasionalmente sarà richiesta disponibilità a viaggiare per attività sui negozi sul territorio nazionale.Per info e candidature: https://leroymerlin.referrals.selectminds.com/default1975/jobs/stage-servizi-marketig-381 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: Analista/ Programmatore Cobol (Rm) La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito assicurativo / antiriciclaggio. Competenze tecniche richieste: • Ottima conoscenza di COBOL, DB2, JCL, ENDEVOR Completano il profilo proattivita’, problem solving e orientamento al team-working Richiediamo disponibilità per attività su Roma. Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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        Vicenza (Veneto)
        ZONA VICENZATipo di contratto DipendenteArea Mangimistico/NutrizioneSede Monte di Malo (VICENZA)Descrizione MANUTENTORE MECCANICO - MANGIMIFICIO MONTE DI MALO (VICENZA)Descrizione della posizione La risorsa si dovrà occupare della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno del Mangimificio. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti (e quindi del flusso produttivo) attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento, esecuzione del piano di manutenzione etc.Cosa Richiediamo Cerchiamo una persona con formazione Meccanica o di tipo Elettrico. Indispensabile precedente esperienza (almeno 2-3 anni) nella manutenzione meccanica di impianti industriali, meglio se del settore agroalimentare. Richieste conoscenze e ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili per riparare componenti usuratI, conoscenza disegno meccanico, uso strumenti misura meccanici. Preferibili conoscenze informatiche di base. Gradite nozioni di oleodinamica. I macchinari principali su cui effettuare interventi sono "presse pellettatrici", riduttori meccanici, pompe idrauliche, etc. Si richiede capacità di lavorare in team, proattività, problem solving operativo. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni (solo diurni).Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/tabellecv.nsf/OffertaLavoroVisualizzaNew'OpenForm&uid=60D9D3EADD09BF16C125833F0044B67C Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        Programmatori J2EE/Angular6.2 per la città di PADOVA (rif. PDLY4819): CONSOFT Informatica S.r.l. seleziona Programmatori J2EE per attività di sviluppo su gruppo di lavoro  nella zona di Padova (PD). Il candidato ideale, con pregressa esperienza di circa 2 anni nel ruolo richiesto, deve essere in possesso di Diploma/Laurea nel campo ICT o affine. COMPETENZE Tecniche richieste: JAVA J2EE Angular 6.2 Soft SKILLS: teamworking; precisione; affidabilità; proattività; problem solving. CONTRATTO, INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE: Full time; Inquadramento e retribuzione equiparati all'effettiva esperienza maturata. Inviare Curriculum Vitae con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16) al seguente indirizzo mail: selezione@consoftinformatica.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Verona (Veneto)
        Programmatori JAVA/J2EE per le città di MESTRE/VERONA (rif. PDER5019): CONSOFT Informatica S.r.l. seleziona Programmatori JAVA per attività di sviluppo su gruppo di lavoro  nella zona di Mestre (VE) e Verona (VR). Il candidato ideale, con pregressa esperienza di circa 2 anni nel ruolo richiesto, deve essere in possesso di Diploma/Laurea nel campo ICT o affine. COMPETENZE Tecniche richieste: JAVA J2EE Soft SKILLS: teamworking; precisione; affidabilità; proattività; problem solving. CONTRATTO, INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE: Full time; Inquadramento e retribuzione equiparati all'effettiva esperienza maturata. Inviare Curriculum Vitae con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16) al seguente indirizzo mail: selezione@consoftinformatica.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Padova (Veneto)
        Programmatori J2EE/Agile per le città di PADOVA/MILANO (rif. PDIK5219): CONSOFT Informatica S.r.l. seleziona Programmatori J2EE per attività di sviluppo su gruppo di lavoro  nella zona di Padova (PD) e Milano (MI). Il candidato ideale, con pregressa esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo richiesto, deve essere in possesso di Diploma/Laurea nel campo ICT o affine. COMPETENZE Tecniche richieste: JAVA J2EE Agile Soft SKILLS: teamworking; precisione; affidabilità; proattività; problem solving. CONTRATTO, INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE: Full time; Inquadramento e retribuzione equiparati all'effettiva esperienza maturata. Inviare Curriculum Vitae con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16) al seguente indirizzo mail: selezione@consoftinformatica.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Stratego è un’azienda di consulenza in ambito marketing. Ci occupiamo di elaborare strategie di sviluppo e crescita aziendale per i nostri clienti locali e nazionali. La nostra è una realtà in evoluzione e in espansione. Per questo motivo siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro gruppo di lavoro. La persona che stiamo cercando lavorerà a stretto contatto e in affiancamento con il web marketing manager. Le sue principali mansioni riguarderanno: - Creazione, manutenzione ed aggiornamento di siti web per i clienti dell’azienda - Ideazione di grafiche a completamento dei progetti - Supporto nella scrittura di testi per il web Si richiede: - Conoscenza base di web marketing - Esperienza pregressa nella gestione e nella creazione di siti web e blog - Conoscenza e utilizzo di CMS, in particolare WORDPRESS - Buona conoscenza dei programmi di grafica, in particolare PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR - Conoscenza lingua inglese Caratterizzeranno la persona ideale: Serietà, proattività, problem solving, passione per il web, motivazione alla formazione continua e creatività. Si offre iniziale periodo di tirocinio con ottimo rimborso spese finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo con modalità che saranno in seguito valutate. ll presente annuncio si intende rivolto a candidati appartenenti ad entrambi i sessi l.300/1970, 125/1991 (Pari Opportunità), 903/77 (Parità di Trattamento fra lavoratrici e lavoratori) decreto legislativo 286/1998 e d. lgs 198/2006.
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        Cosenza (Calabria)
        Nota ed affermata azienda operante nel settore distributivo con una forte presenza nel territorio ricerca un Addetto al settore Marketing. Il ruolo prevede la seguenti attività: -formulare i piani di marketing annuali e selezionare i relativi partner esterni per la fase realizzativa elaborare campagne promozionali e predisporre la relativa comunicazione analizzare i dati di vendita per sviluppare azioni di marketing mirate e puntuali verificare i risultati delle azioni realizzate per proporre eventuali azioni correttive Il candidato ideale deve possedere: -Competenze in ambito marketing operativo - Conoscenza delle dinamiche del mercato retail -Capacità di coordinamento di gruppi di lavoro Completano il profilo: doti di analisi, proattività, problem solving, orientamento all’obiettivo, resistenza allo stress, gestione delle relazioni a tutti i livelli. Le condizioni d’inserimento Inquadramento e retribuzione a norma. Inserimento immediato pertanto si richiede disponibilità immediata (3-4 giorni lavorativi) Se in possesso dei precedenti requisiti inoltrare proprio curriculum vitae.
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        Napoli (Campania)
        Nuova azienda sita in Napoli apre selezioni per la posizione di impiagato amministrativo/contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time sede lavoro: NAPOLI Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Per la filiale in San Giorgio a Cremano, SALES TECNIQUES S.R.L.S. seleziona un impiegato logistico operante delle mansioni di coordinamento e supervisione del magazzino, inserimento a gestionale di bolle e DDT, gestione del reso della merce, verificare giornaliera dei volumi in entrata giorno successivo, consegne della merce, controllo della documentazione, preparazione spedizioni e gestione del lavoro dei magazzinieri. Dovrà altresì garantire la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure previste, verificando anche il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi e anche aperte alle prime esperienze, inviare il curriculum vitae solo se si possiedono i requisiti richiesti. Si offre: inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato (CCNL) di 1 anno, finalizzato all’ inserimento a tempo indeterminato. Il profilo selezionato non deve avere nessun vincolo contrattuale, essere in grado di offrire una disponibilità immediata per l’inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale è in possesso di questi requisiti: • forte attitudine ai rapporti interpersonali • orientamento alla customer satisfaction • flessibilità e organizzazione • teamworking e proattività • problem solving e autonomia nella gestione delle attività Assunzione a carattere di urgenza entro 2/3 giorni lavorativi, si richiede, dunque, immediata disponibilità al lavoro. Orario di lavoro: full time (9/17 con flessibilità in entrata e uscita).
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        Roma (Lazio)
        Azienda operante nel settore ristorativo con numerosi locali su Roma, ricerca una risorsa da inserire nel team Comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportando il team già esistente nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: •Capacità comunicative e relazionali. •Passione per il Digital. •Proattività, problem solving, precisione, responsabilità •Disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Mantova (Lombardia)
        CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a Manutentore Elettrico (Rif. EM-910) La risorsa che stiamo cercando si inserisce nel reparto produzione di una importante realtà metalmeccanica in un ruolo che prevede interventi prevalentemente di natura elettrica. Sulla base di ciò deve quindi possedere la capacità di lettura di uno schema elettrico e la padronanza dei principi di funzionamento delle macchine/quadri elettrici. La figura dovrà principalmente occuparsi di: ? Diagnosi guasti e riparazioni su impianti elettrici, quadri, macchine di processo e PLC; ? Realizzazione nuovi impianti; ? Controlli, reportistica e manutenzione preventiva sulle apparecchiature elettriche. Per potersi candidare alla posizione occorre avere: ? Attestato o diploma ad indirizzo elettrotecnico; ? Esperienza in ambito manutentivo elettrico in settori ad elevata complessità produttiva; ? Conoscenza programmazione di base PLC Siemens e Omron; ? Padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine/ quadri elettrici; ? Capacità di eseguire riparazioni meccaniche di base; ? Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office). Determinazione, proattività, problem solving, buone capacità relazionali e disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato) sono elementi che verranno tenuti in alta considerazione nella valutazione delle candidature. L’azienda offre condizioni contrattuali commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a delivery.mn@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel.+39 0376 324703
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Junior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico e innovativo. Sarà formata al fine di raggiungere autonomia nel ruolo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza Pregressa esperienza nel ruolo, anche di breve durata Skills Conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività Problem Solving Ottima gestione dello stress Velocità di apprendimento La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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        Brindisi (Puglia)
        In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pavia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRODUCTION COORDINATOR / SUPERVISORE DI PRODUZIONE - PROVINCIA DI PAVIA Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Pavia -Sud Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Alessandria (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SP_C La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Si ricerca AGENTE COMMERCIALE PLURIMANDATARIO P.IVA, la zona di riferimento sarà la regione Lombardia, si proporranno i prodotti a clienti selezionati. La figura selezionata riportando direttamente alla proprietà avrà le seguenti responsabilità: - Scouting dei clienti e presentazione dei prodotti (olio bio) offerti dall’azienda; - Creare e gestire un proprio portfolio clienti; Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; Completano il profilo: Affidabilità, proattività, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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        Alessandria (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: JR PRODUCTION COORDINATOR Scopo della posizione: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi, della manutenzione e delle tecnologie. Riporto gerarchico/funzionale: Production Manager Dettaglio mansioni: Supportare il production manager nella gestione dei reparti produttivi e di stoccaggio Garantire la corretta pianificazione dei turni; Coordinare gli interventi di manutenzione su stampi e presse; Supervisionare l'ente tecnologie; Raccogliere, monitorare, elaborare ed interpretare i dati produttivi; Proporre piani di miglioramento ed agire in ottica di miglioramento continuo; Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza; Supportare nella gestione delle relazioni sindacali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria meccanica, elettrica, gestionale, automazione, e simili Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Gradita provenienza da aziende multinazionali. Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza base del plc e gestione di database. Buona conoscenza di Autocad. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; leadership; proattività; problem solving; resilienza e stress management; attitudine a lavorare in contesti multinazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 6° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato ed anni di esperienza. Sede di lavoro: zona limitrofa alla provincia di Alessandria - Est Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un/a: NEODIPLOMATO/A IN INFORMATICA La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un: HELP DESK La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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        Italia
        La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda che si occupa di servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro un: HELP DESK I – II LIVELLO La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale. Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un Senior back end developer in cerca di nuovi stimoli ? Desideri cimentarti in progetti innovativi ed altamente performanti ? Sei alla ricerca di un'azienda pronta a valorizzare le tue competenze e che ti consenta una crescita continua? Hai trovato la posizione giusta per te. Siamo alla ricerca di: Sviluppatori Back End dai 3 ai 5 anni di seniority per la nostra sede di Napoli. L'attività sarà svolta inizialmente da remoto. Must Have: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Passe-partout: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Cosa aspetti? Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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        Italia (Tutte le città)
        Lavorare per Itconsulting significa investire sulla propria carriera professionale e far parte di una realtà molto sensibile alle tematiche di Sviluppo, Diversity, Innovazione e Trasformazione! Per attività con start in Full Remote e successiva modalità ibrida Napoli/Smart Working siamo alla ricerca di Sviluppatori Back End. La risorsa verrà inserita all'interno del nostro Team di Software Developer ed avrà la possibilità di utilizzare il proprio Know How per sviluppare soluzioni in diversi campi tra i quali lo sviluppo di applicazioni Cloud ed Enterprise; disegnando e realizzando soluzioni adatte ad ogni settore di business. Requisiti richiesti: Comprovata esperienza di sviluppo in Java e architettura a microservizi Conoscenza dei principali framework Spirng (Boot, MVC), Hibernate Esperienza di sviluppo su Relation Database e modellazione base dati Conoscenza dei servizi Rest e Soap. Ottimo se hai: Conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Motivazione e proattività Problem solving Orientamento al risultato. Cosa ti offriamo? Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit pensati per te: Assicurazione sanitaria Ticket Restaurant Supporti elettronici Accesso ad academy on line e corsi di formazione gratuita con rilascio di attestati. Inviaci il tuo Cv Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
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