-
loading
Solo con l'immagine

Gestiamo i vostri social network


Elenco delle migliori vendite gestiamo i vostri social network

BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Avere delle belle immagini è ormai diventato quasi indispensabile, sia per chi con la propria immagine ci lavora e sia per chi desidera avere delle foto professionali per risaltare al meglio le proprie caratteristiche. I profili social sono uno strumento per promuovere la propria immagine e attività e per farlo bisogna costruire un' immagine curata e vincente. Noi siamo in grado di realizzare tutto questo, mettendo a disposizione esperiti del settore. Queste immagini potrete utilizzarle sui vostri social Network Se sei interessato/a a pubblicare sul tuo profilo Instagram e altri social Network le foto più belle e che ti rappresentano, contatta l'agenzia JM di Milano che ti organizzerà il tuo servizio fotografico professionale. Ti metterà a disposizione: - Fotografo di moda - Studio fotografico - Una bellissima location esterna Per informazioni e prenotazioni contattaci al numero 0233004671
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”. La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile. Gestiamo tutte le Pagine social Aziendali, manutenzione Siti Internet, Progettazione ed ideazione di Siti Vetrina ed E-commerce Contattati per richiedere un Preventivo e visualizzare il Nostro Portfolio Clienti o visita il nostro sito www.webupstudios.com WEB GRAPHIC DESIGNER SVILUPPATORI FRONT-END JUNIOR e SENIOR I PROFILI: desideriamo entrare in contatto con risorse con alle spalle un'esperienza, anche breve per i profili junior, nello sviluppo front-end di applicazioni SW e in ambito grafica (responsive web design). Non potrà mancare una buona conoscenza di Adobe Creative Suite (in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign), oltre che una buona conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3 e javascript/JQuery. Scontato un buon livello della lingua inglese. LE PERSONE: altamente motivate, appassionate, intraprendenti, attente ai dettagli e disposte ad apprendere nuove tecnologie per essere in grado di gestire più progetti contemporaneamente. I RUOLI: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse metteranno in campo le competenze tecniche che ci aspettiamo di trovare svolgendo la propria attività di pianificazione - creazione di siti web e sviluppo di social network, curandone la grafica e i contenuti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae tramite il nostro sito: www.webupstudios.com allegando nel corpo del messaggio un numero di cellulare per la reperibiltà
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, siamo una azienda di Milano centro, realizziamo Software e Data Base, gestionali, App per iPad, Siti Web, siti per E-Commerce e servizi in Cloud per le aziende. I nostri progetti comprendono diverse tecnologie per rispondere anche alle esigenze particolari di ogni cliente nei diversi settori merceologici. Lavoriamo realizzando su misura il prodotto (artigianale) e/o il servizio analizzando con attenzione le necessità di ogni cliente. Realizziamo i nostri prodotti in modo artigianale per i clienti che NON vogliono spendere più del dovuto utilizzando Software e servizi standard con funzioni che per la loro struttura NON sono necessarie. Stiamo cercando figure commerciali autonome (p.iva) su tutto il territorio interessate ad instaurare un lunga collaborazione e con esperienza nel settore informatico, e-commerce, pubblicitario, fashion e design, video aziendali, oppure interessati nell'acquisizione di un nuovo partner di prodotti e servizi per il loro portafoglio clienti. Sono professionisti nelle vendite con un nutrito portafoglio clienti al quale aggiungere "prodotti software artigianali" realizzati su misura per il cliente che NON trova sul mercato ciò che gli necessita. (Come può esserlo un bravo sarto che va a realizzare un abito su misura per il cliente esigente) Quello che facciamo: 1) Sviluppo software gestionali per aziende, agenzie di moda, artigiani, industrie, banche. 2) Sviluppo App per iPad integrate con i nostri software gestionali e con le piattaforme Web per la raccolta dati e per E-Commerce. 3) Sviluppiamo siti di E-Commerce. 4) Realizziamo impianti telefonici VOIP per aziende con gli uffici locali e con più sedi. 5) Realizziamo e gestiamo Server Microsoft e Linux in ambiente virtuale completamente gestito dai nostri tecnici con prezzi bassi per il cliente. 6) Realizziamo video commerciali per le aziende che desiderano avere un canale video e presentare l'attività nei social network più famosi. Lavoriamo in tutto il territorio nazionale. Cosa offriamo ai nostri partners commerciali: Commissione per ogni progetto e ricorsivamente per ogni rinnovo del servizio da parte cliente per gli anni successivi. I nostre commerciale riceverà la commissione per ogni contratto di servizi e anche per ogni rinnovo del medesimo negli anni successivi. Le commissioni mediamente partono da 1500 € e sino a circa 5000 € con rinnovo perpetuo nel caso di servizi rinnovati dal cliente. Per i migliori risultati ottenuti nelle vendite offriamo il ruolo di Account Manager negli uffici di Milano. Contatti per inviarci il vostro CV o per una presentazione: info@elnetict.com www.elnetict.com www.elnetict.it
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Cerchiamo articolisti e blogger per stesura articoli su prodotti wedding e life style da pubblicare sul blog. Il nostro sito è suddiviso in 4 categorie: wedding, fashion, food e travel. admaioraproject.it Cerchiamo amanti della scrittura e della moda, che scrivano da casa e inviino i loro articoli per la pubblicazione. (un articolo a settimana/un articolo ogni 15 gg). Non è prevista retribuzione ma offriamo la visibilità sui nostri canali principali (social network e sito internet) inserendo i vostri contatti. Contattateci se interessati.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.