-
loading
Solo con l'immagine

R social network


Elenco delle migliori vendite r social network

#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Parma (Emilia Romagna)
    I SOCIAL NETWORK? TUTTI LI HANNO, TUTTI LI VOGLIONO…. MA COME SI USANO? Scopri il mondo dei Social Network e diventa anche tu.. • Le iscrizioni sono aperte a tutti - numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore • La docente è una professionista che ha operato in Italia e all’estero ARGOMENTI: • I Social Network: breve introduzione, storia e analisi (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest) • Le fonti, le idee, i contenuti… I post, i tag e gli hashtag… • I follower? • Cosa vuol dire Influencer ? • Comprensione del mondo Social: - Gestione dell’interazione con gli utenti • Gestione coordinata di tutti i canali • La legislazione del Web (Privacy – Tutele) • Esempi e prove pratiche
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO IN ESPERTO SOCIAL NETWORK MyWeb School è un'azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 200 aziende che cercano un esperto social da inserire all’interno del personale. L'obiettivo del corso in esperto social network è quello di formare figure professionali esperte del mondo digitale.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    MyWeb School è un'azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 200 aziende che cercano un esperto social da inserire allâ€(TM)interno del personale. L'obiettivo del corso in esperto social network è quello di formare figure professionali esperte del mondo digitale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MyWeb School è un'azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 200 aziende che cercano un esperto social da inserire all’interno del personale. L'obiettivo del corso in esperto social network è quello di formare figure professionali esperte del mondo digitale.
    Vista prodotto
    Cant (Lombardia)
    L’obiettivo del corso è di avviare i partecipanti all’utilizzo di Internet e dei principali mezzi di comunicazione Web (Facebook, E-mail, WhatsApp) che hanno rimodulato le abitudini e il modo di gestire e vivere le relazioni e i rapporti umani all’interno della società. Il corso adotta un approccio operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un'ambiente d'aula che consenta simulazioni con esercitazioni personalizzate per istruire sull'ABC di Facebook, per la creazione, la gestione di un profilo ed l’utilizzo delle funzioni principali (tag, post, condivisioni). Il percorso è rivolto ad un’utenza di ogni età che voglia imparare ad utilizzare Internet e le molteplici funzionalità dei social network; per informarsi, per la produttività personale, per condividere emozioni e per ogni tipologia di attività lavorativa. La scelta di non avere classi omogenee, aiuta gli allievi a contaminarsi positivamente ed è di stimolo nell'apprendimento. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
    99 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Queste lezioni sono rivolte a coloro che vogliono approcciarsi in modo responsabile, corretto e positivo all'uso dei social network in particolare Facebook, oppure persone (magari anziane) che non hanno molta dimestichezza con i cellulari di ultima generazione, come gli smartphone o saper usare un tablet o un computer (sia windows che Mac). Saper viaggiare in internet in modo sicuro e usarlo per semplificare acquisti o altro di interesse. Non saranno lezioni ricche di tecnicismi o di termini incomprensibili ma piuttosto pratiche per imparare bene e in breve tempo. Lavoro solo sulla città di Firenze. Grazie per la Vs attenzione.
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lavoro come Web Designer e Graphic Designer da più di 10 anni. Posso aiutarti a formarti in maniera pratica e veloce! Ciò che insegno: - Creazione di siti con Wordpress - Gestione dei Social Network (Facebook, Instagram) - Pubblicità online Come lo insegno: - di persona, a casa mia oppure a casa dell'allievo - da remoto, tramite Zoom o simili Per qualsiasi info, contattami: 3664911433 (Mirco)
    20 €
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Addetta alla comunicazione e alle pubbliche relazioni con pluriennale esperienza nel settore culturale, offre la sua disponibilità per aiutare chiunque cerchi di promuovere e pubblicizzare sul web le proprie attività commerciali attraverso Social Media di vario genere. Offro la mia esperienza nella gestione di pagine Facebook, Instagram, Twitter, per la scrittura di post e messaggi su questi social media, su blog di vario genere e nella scrittura di testi descrittivi sintetici e rappresentativi per siti internet. Costo orario approssimativo di 10 euro. Per informazioni e preventivi per progetti continuativi contattatemi privatamente. Lâ€(TM)annuncio è valido per tutta Italia
    10 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ciao mi chiamo Marianna. So molte cose su come si usa e funziona il mondo dei social come Instagram, Tik Tok, Youtube. Consiglio le applicazioni migliori e come evitare truffe online se si vuole guadagnare da casa o diventare un blogger di successo. Conosco bene il mondo dei social, uso molte app e conosco alcuni programmi per il video editing. Se avete bisogno, contattatemi tramite questo sito.
    8 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Vuoi iniziare a promuovere la tua immagine o quella della tua azienda tramite gli oramai indispensabili Social Network? Social Media Marketing, coordinato da un nostro docente esperto, sarà la soluzione che farà al caso tuo. Partendo da piattaforme come i celeberrimi Facebook e Instagram, ti verranno mostrate ulteriori possibilità dalle potenzialità pressoché infinite, così da poter decidere con sicurezza quali strumenti meglio si addicono alla tua causa. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. Il corso di Social Media Marketing prevede molte esercitazioni pratiche da svolgere individualmente e in gruppo in modo da favorire l’inserimento in una rete comunicativa e professionale applicando tecniche di problem solving per la risoluzione dei problemi. Potrai finalmente frequentare un corso che ti garantirà solide basi per diventare un Social Media Manager.
    169 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING base, della durata di 30 ore. Il corso è rivolto a coloro che desiderano sviluppare soluzioni concrete e contenuti innovativi attraverso i Social Network. Il corso è indicato per chi è completamente a digiuno della materia e vuole iniziare il proprio percorso professionale nell’ambito della comunicazione digitale, ma anche a chi è già un professionista del marketing e vuole aggiornare le sue conoscenze e dare spessore al proprio profilo professionale. Sede di svolgimento: ROMA Il costo del corso è pari a 590€ + IVA. Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto "corso SOC.01".
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Corso destinato a lavoratori e finanziato al 70 per cento dalla Regione Piemonte. Gratuito per gli Isee sotto i 10mila euro. 36 ore di lezione con prova finale per insegnare i principi della comunicazione e promozione del prodotto/servizio attraverso gli strumenti del web. Dalla scrittura Seo all'email marketing, dal link building all'utilizzo professionale dei principali social network. E' previsto un colloquio motivazionale e una verifica delle conoscenze informatiche.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Il Corso di Social Media Manager si rivolge a chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; imprenditori, manager o professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Imparerai a conoscere e gestire questi potenti strumenti di business OBIETTIVI DEL CORSO: - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il programma completo è disponibile sul nostro sito web. Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore PROMOZIONE: sconto del 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima dalla partenza del corso
    649 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: -Conoscere e gestire i Social Network -Progettare e costruire una Social Media Strategy -Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network -Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano -Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano -Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) -Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network -Analizzare i risultati -Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 21.30. La data di avvio è in fase di programmazione ed è prevista tra dicembre 2017 e gennaio 2018.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: Conoscere e gestire i Social Network Progettare e costruire una Social Media Strategy Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network Analizzare i risultati Calcolare il ritorno dell'investimento di un'azione di marketing sui Social Durata del corso: 40 ore Prezzo: € 590 + IVA Sede: Schio (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE PRIMA DALL'INIZIO DEL CORSO.
    590 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Iscriviti a questo corso per imparare a: Conoscere e gestire i Social Network Progettare e costruire una Social Media Strategy Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network Analizzare i risultati Calcolare il ritorno dell’investimento di un’azione di marketing sui Social Durata del corso: 40 ore Prezzo: € 649 + IVA Sede: Schio (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE PRIMA DALL'INIZIO DEL CORSO
    Vista prodotto
    Italia
    Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Iscriviti a questo corso per imparare a: - Conoscere e gestire i Social Network - Progettare e costruire una Social Media Strategy - Generare nuovi Contatti e acquisire nuovi Clienti con i Social Network - Farsi trovare sui Social Network dalle persone che ti interessano - Creare pagine pubbliche e profili personali che funzionano - Sviluppare contenuti e creare post di successo (testi e immagini) - Progettare campagne pubblicitarie sui Social Network - Analizzare i risultati - Calcolare il ritorno dellâ€(TM)investimento di unâ€(TM)azione di marketing sui Social Il corso è molto pratico e presenta tecniche e strumenti concreti per ottenere maggiori risultati nella gestione delle attività Social. In tutte le lezioni è prevista una parte pratica per poter applicare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse. Le esercitazioni rappresentano unâ€(TM)ottima opportunità per condividere con gli altri partecipanti la strategia applicata e avere suggerimenti utili. Il corso è tenuto da un docente che si relaziona quotidianamente con gli sviluppatori web e i clienti svolgendo il ruolo di “interprete” tra le necessità di ampliare il proprio business on line e il tradurre in pratica strategie di marketing digitale. Ad ogni partecipante verrò consegnato un kit allievo, verrà effettuata la valutazione delle conoscenze e del gradimento del corso, della docenza e dellâ€(TM)organizzazione. Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€(TM)analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. I corsi organizzati da Penta formazione inoltre hanno la garanzia della partenza del corso con possibilità di frequentare gratuitamente il corso al quale hai partecipato. durata: 40 ore
    590 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Iscriviti ora al Corso Online di Social Media Marketing! Il Corso Online di Social Media Marketing avrà un taglio fortemente pratico e analitico che consentirà ai partecipanti di acquisire il know how necessario per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Obiettivi del corso saranno quelli di apprendere come: Creare una Social Media Strategy efficace Sviluppare un piano editoriale sui diversi canali social Usare i principali strumenti di Social Media Management Analizzare lâ€(TM)utilizzo delle principali piattaforme di Social Advertising Valutare le performance tramite appositi tools di analisi social Saranno presi in esame i seguenti canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Panoramica Social Media Marketing Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing Progettare una Strategia di Social Media Marketing Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 2. Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti Strumenti di Social Media Management 3. Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Trgetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 4. Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate A CHI SI RIVOLGE Studenti Liberi professionisti Social Media Specialist Digital Marketer Marketing Manager Professionisti della comunicazione Imprenditori
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Il Corso di Formazione di Social Media Marketing consentirà ai partecipanti di apprendere, sia a livello teorico che pratico, come creare strategie di marketing sui social media orientate agli obiettivi aziendali. Data: 30 Novembre 2018 Il Corso fa parte di un percorso formativo che nel 2018/2019 a Genova approfondirà tematiche di Digital Marketing per Aziende, Imprenditori, Startupper e professionisti. Programma Corso: Il Social Media Marketing è unâ€(TM)attività imprescindibile che ogni impresa deve sapere adottare in modo proficuo per valorizzare il proprio brand e raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Utilizzare specifiche tecniche di social media marketing è oggi più che mai fondamentale per creare una community fidelizzata e coinvolta intorno al brand, favorendo un più alto ritorno d'investimento. Sui social media possiamo infatti raggiungere i potenziali clienti in maniera mirata, favorendo un aumento costante dell'engagement e delle conversioni. Il Corso Formazione di Social Media Marketing permetterà ai partecipanti di acquisire il know how per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Argomenti del Corso: 1) Panoramica Social Media Marketing Definizione Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing 2) Creare una Strategia di Social Media Marketing Definizione degli obiettivi Analisi dei competitor Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 3) Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti 4) Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Targetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 5) Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate 6) Strumenti e esercitazione Tools di Social Media Management Esercitazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consulenza Social Media, agenzia di Web Marketing di Genova, propone un Corso di Formazione professionale in Social Media Marketing. Il corso si terrà a Genova il 30 Novembre dalle ore 14.30 alle 18.00, presso Xelon Sinergetica Srl - Piazza Colombo, 3/1b. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE GRATUITA Sono disponili posti Gratuiti limitati, per fare richiesta inviare una mail all'indirizzo: info@consulenzasocialmedia.it Il Corso consentirà di apprendere come sviluppare strategie efficaci di marketing sui social media. Programma del corso 1) Panoramica Social Media Marketing Definizione Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing 2) Creare una Strategia di Social Media Marketing Definizione degli obiettivi Analisi dei competitor Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 3) Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti 4) Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Targetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 5) Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate 6) Strumenti e esercitazione Tools di Social Media Management Esercitazione
    Vista prodotto
    Italia
    INFORMATICA - I SOCIAL MEDIA Descrizione dell'offerta formativa A conclusione del progetto formativo, i corsisti saranno in grado di possedere tutte le nozioni tecniche per lavorare con i maggiori Social media, sia con finalità lavorative che ludiche. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Nozioni generali sui social media Pervasività dei social network nella vita di tutti i giorni Buone pratiche per l'uso dei social networks A quale social network mi registro? Analisi dei maggiori social media attualmente in uso Interrelazione fra social media Multimedialità e social networks Business con i social media? La figura del garante per il trattamento dei dati personali Trattamento dei dati personali nei social media: il vademecum operativo del Garante per la privacy Fonti di riferimento Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Formazione a misura delle singole esigenze. Noi di Social Network Point da oltre 20 anni formiamo persone. Oggi lo facciamo portando le competenze nei team di lavoro, nelle vostre Business Unit o direttamente alle persone, progettando percorsi di formazione specifici per le vostre esigenze sia logistiche che tematiche. Social Network Point, grazie alla sua estrema flessibilità, unica nel suo genere, riesce ad erogare lezioni individuali in ambito Web & Social Media Management. Le lezioni si svolgono individualmente e potrai gestirle secondo le tue esigenze di orari e giorni! LEZIONE SINGOLA: 40 € + iva PACCHETTO 10 ORE: 350 € + iva Sono disponibili anche Corsi di Formazione Professionale su Argomenti Specifici. Per maggiori dettagli visita il nostro sito SOCIAL NETWORK POINT.IT
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cirillos Academy organizza Il corso Social Blogger e Influencer Marketing il cui principale obiettivo è formare giovani talenti per un impiego professionale nel settore della web communication 2.0 e social media marketing I docenti Cirillos sono professionisti del settore che aiuteranno il corsista a utilizzare i principali social network come piattaforme condivise di business online, imparando a progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione. Il vero obiettivo non è conoscere i social network, ma farli funzionare con profitto! Il corso ha come principali argomenti come il marketing strategico nella scrittura web e nella comunicazione visiva, personal Branding e User Experience Mobile, le tecniche di Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation, Web Reputation e Social Media Monitoring Il corso Social Blogger & Influencer Marketing è svolto in sede su Roma e Lecce o online in diretta con tutor qualificati, grazie ad una piattaforma webinar accessibile anche da mobile. Cirillos Academy ha diverse offerte vantaggiose per i suoi affezionati: - 15% di sconto per chi acquista più moduli o corsi - 20% di sconto a chi porta un amico - OFFERTA MESE sconto del 25% per chi acquista entro il 7/01/2019
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il Corso di Social Media Manager si rivolge a: - Chi gestisce una pagina Facebook e non ottiene i risultati sperati; - Imprenditori, Manager o Professionisti che vorrebbero lavorare con i Social Network ma non sanno da che parte cominciare; - Chi intende riqualificarsi professionalmente e fare dei Social Network una nuova opportunità di lavoro; - Studenti che vogliono acquisire le basi per proporsi al mondo del lavoro come Social Media Manager. Queste piattaforme digitali possono essere dei potenti strumenti di business. Ti basta solo imparare a sfruttarli in modo più efficace! Quota di iscrizione: € 649 + IVA Durata corso: 40 ore Il programma completo è disponibile sul nostro sito web.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.