RECEPTION & BACK OFFICE SERVICES A BARI
Per potenziamento del servizio per importante cliente, operante in ambito internazionale con sede a Bar, siamo alla ricerca di:Reception & Back Office Services: front-office e back officeI candidati ideali hanno una esperienza nel ruolo di almeno due anni possibilmente in aziende strutturate. La risorsa sarà impegnata cross su attività di back office amministrativo e su attività di front-office reception. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Word, Excel, Outlook. Capacità organizzative efficaci e capacità di gestione grandi volumi di lavoro in modo efficiente e tempestivo. Capacità di lavoro in team e ottime doti relazionali. Alto livello di approccio orientato al servizio.Requisiti necessari:Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time;Residenza a Bari o in provincia o in zona BAT;Stato di inoccupazione e/o disoccupazione;Bella presenza e ottima dialettica.Orario: Full - TimeSede di lavoro: Bari (BA)Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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