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Servizio clienti casa


Elenco delle migliori vendite servizio clienti casa

BIZOFFT CUFFIE PER SERVIZIO CLIENTI AD ORECCHIO SINGOLO, CUFFIE MONO 100HZ-10KHZ CON SCHEDA AUDIO USB PER LA CASA
  • FACILE DA USARE: quattro spine singole da 3,5 mm; plug and play, non c'è bisogno di guidare, facile da usare. Con una scheda USB, supporta la regolazione del volume degli altoparlanti, la disattivazione del microfono e la disattivazione del volume.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Adatto per dispositivi con jack per cuffie da 3,5 mm e quando si utilizza una scheda USB, è adatto per dispositivi con interfaccia USB. Ideale per casa, ufficio, call center, telemarketing, assicurazioni, servizio clienti, telec
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: microfono integrato ad alta definizione, può essere ruotato arbitrariamente; rendi la tua voce forte e chiara. Fornisci un dialogo chiaro anche in ambienti rumorosi. Il rumore è più piccolo e il suono è più chiaro.
  • DESIGN LEGGERO: per assicurarti di concentrarti sulla tua conversazione e su un comfort duraturo. I morbidi cuscinetti auricolari e l'archetto flessibile non causeranno alcun peso alle orecchie. Comodo tutto il giorno.
  • MATERIALE ROBUSTO: l'auricolare adotta una struttura robusta e un design del materiale per garantire prestazioni eccellenti e renderlo resistente. Il lungo cavo delle cuffie offre flessibilità di movimento.
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WINMETEURO CUFFIE MONO, CUFFIA PER SERVIZIO CLIENTI CON ORECCHIO SINGOLO COMODE CON SCHEDA AUDIO USB PER TELEMARKETING
  • FACILE DA USARE: quattro spine singole da 3,5 mm; plug and play, non c'è bisogno di guidare, facile da usare. Con una scheda USB, supporta la regolazione del volume degli altoparlanti, la disattivazione del microfono e la disattivazione del volume.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Adatto per dispositivi con jack per cuffie da 3,5 mm e quando si utilizza una scheda USB, è adatto per dispositivi con interfaccia USB. Ideale per casa, ufficio, call center, telemarketing, assicurazioni, servizio clienti, telec
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: microfono integrato ad alta definizione, può essere ruotato arbitrariamente; rendi la tua voce forte e chiara. Fornisci un dialogo chiaro anche in ambienti rumorosi. Il rumore è più piccolo e il suono è più chiaro.
  • DESIGN LEGGERO: per assicurarti di concentrarti sulla tua conversazione e su un comfort duraturo. I morbidi cuscinetti auricolari e l'archetto flessibile non causeranno alcun peso alle orecchie. Comodo tutto il giorno.
  • MATERIALE ROBUSTO: l'auricolare adotta una struttura robusta e un design del materiale per garantire prestazioni eccellenti e renderlo resistente. Il lungo cavo delle cuffie offre flessibilità di movimento.
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SHANRYA AURICOLARE PER SERVIZIO CLIENTI AD ORECCHIO SINGOLO, CUFFIE MONO VOLUME MUTE CON SCHEDA AUDIO USB PER TELEMARKETING
  • FACILE DA USARE: quattro spine singole da 3,5 mm; plug and play, non c'è bisogno di guidare, facile da usare. Con una scheda USB, supporta la regolazione del volume degli altoparlanti, la disattivazione del microfono e la disattivazione del volume.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Adatto per dispositivi con jack per cuffie da 3,5 mm e quando si utilizza una scheda USB, è adatto per dispositivi con interfaccia USB. Ideale per casa, ufficio, call center, telemarketing, assicurazioni, servizio clienti, telec
  • RIDUZIONE DEL RUMORE: microfono integrato ad alta definizione, può essere ruotato arbitrariamente; rendi la tua voce forte e chiara. Fornisci un dialogo chiaro anche in ambienti rumorosi. Il rumore è più piccolo e il suono è più chiaro.
  • DESIGN LEGGERO: per assicurarti di concentrarti sulla tua conversazione e su un comfort duraturo. I morbidi cuscinetti auricolari e l'archetto flessibile non causeranno alcun peso alle orecchie. Comodo tutto il giorno.
  • MATERIALE ROBUSTO: l'auricolare adotta una struttura robusta e un design del materiale per garantire prestazioni eccellenti e renderlo resistente. Il lungo cavo delle cuffie offre flessibilità di movimento.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Catanzaro (Calabria)
Per Azienda cliente ad ATENE, si ricercano ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE madrelingua italiani e con ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiede Disponibilità al trasferimento per almeno un anno Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno B2) Ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie Ottime capacità comunicative Buona gestione dello stress Gradita esperienza anche breve nel Servizio Clienti Si offre Volo e trasferimento dallâ€(TM)aeroporto pagati Prime 2 settimane in hotel pagate dallâ€(TM)Azienda Supporto per la ricerca di una sistemazione permanente 4 settimane di formazione pagate Ambiente di lavoro multiculturale e moderno Opportunità di carriera Premi mensili per i risultati raggiunti Sconti per i dipendenti Mensa sul posto Corsi di aggiornamento 2 stipendi extra annui (periodo natalizio e quello estivo) Assicurazione medica Corsi di greco gratuiti Supporto per lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dello stile di vita del paese e della cultura greca Attività interattive allâ€(TM)interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, team-building. L'OPPORTUNITA' DI VIVERE E LAVORARE IN UNA CITTA' STORICA SUL MARE. Mansioni Ricevere chiamate, gestire email e chat dei clienti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; Interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; Indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; Analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; Garantire che la chiamata sia completata in modo tempestivo e che i problemi del cliente siano risolti. Stipendio: 1050 Euro lordi (850€ netti) + tredicesima e quattordicesima + benefits N.B. Il costo della vita è meno caro che in Italia e lo stipendio medio netto è di 600€/mese. Contratto: t.d. di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Per candidarsi inviare CV con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali Scadenza 28/08
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Per il dipartimento deputato al servizio clienti si selezionano:-2 operatori in possesso di diploma o analogo titolo di studio, per attività di recupero clienti e back office.SI offre:-lavoro giornaliero a tempo pieno;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato;-formazione professionale ed affiancamento.La sede di lavoro è Salerno e vengono valutati candidati ambosessi residenti in zona, con disponibilità immediata.Priorità ai disoccupati.Per conoscere i dettagli relativi alla retribuzione offerta è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante in ambito editoria ricerchiamo un addetto al Servizio Clienti - Customer Care con competenze in ambito amministrativo e di back office, oltre che di interfaccia tra Azienda e clienti.L'attività sarà svolta tramite telefono e tramite e-mail e verterà sulla cura di spedizioni, giacenze e resi.Sono richiesti: diploma/laurea;esperienza di circa 3 anni nel ruolo;ottima conoscenza di excel e word;Si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino al 30 giugno 2018 prorogabile.CCNL Editoria livello B2 - RAL 23.000 circaFull time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Sede: Roma Centro Storico zona Largo ArgentinaDisponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi. La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time. Completano il profilo: -ottima dialettica e buone capacità comunicative; -pazienza e cordialità; -attitudine al problem solving. Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi.La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time.Completano il profilo:-ottima dialettica e buone capacità comunicative;-pazienza e cordialità;-attitudine al problem solving.Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti.Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo.Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale.Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico.Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
GruppoEst seleziona per azienda cliente operatori addetti al servizio clienti. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica a clienti e fornitori informandoli dei servizi e prodotti offerti. Ricerchiamo una persona dinamica e predisposta al lavoro in team, ma anche in grado di gestire il lavoro in modo autonomo. Requisiti richiesti: disponibilità immediata su Bari/BAT, alcun vincolo contrattuale. Se interessati e con i requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico. Maggiori informazioni saranno date in un eventuale colloquio di lavoro.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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